Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Finale Tim Supercup ] Juventus - Napoli 2-2 (7-8 rig.)

Recommended Posts

8550 messaggi

Eh insomma, non sono tante, ma nemmeno poche a dir la verità.

Comunque concordo sul cambio Pirlo-Pereyra, io l'ho apprezzato molto e i risultati si sono visti. Anche se Pereyra non è entrato subito col piglio giusto (sul gol del Napoli c'è De Guzman che si porta a spasso lui, Vidal e Bonucci).

vero, sbaglia a mollarlo… 

però un attimo, lui viene ammonito quasi subito, appena entrato… l'ammonizione viene prima o dopo quell'episodio?!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6195 messaggi

2 miracoli di Buffon, errore madornale di Cannellone, 2 reti prese, 2 pali.

A casa mia fanno 7 occasioni da rete clamorose. Una grande squadra non le lascia agli avversari.

La verità? Lo schema non va! Vidal non si inserisce più, Marchisio deve solo difendere, in fascia Licht ed Evra sempre presi in mezzo perché Pogba e Vidal non hanno proprio capito come interpretare la nuova tattica... Arriviamo in prossimità dell'area di rigore avversaria e ci incartiamo sempre. Possesso palla sterile ed inutile, appena ci pressano o alzano il ritmo sembriamo il Pizzighettone (vedi dal 115esimo al 120esimo stasera contro il Napoli. Penosi.) In campionato andiamo bene perché... Perché Genoa e Samp stanno lottando per il terzo posto. La dice lunga sulla qualità.

Quoto, questo modulo se sei fuori forma è peggio del 3-5-2 perchè almeno con la'ltro ti copri con questo subisci e si vede. Poi in attacco non vedo tutta questa differenza di occasioni; diverso se avessimo un trequartista coni contro attributi e non gente adattata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

E' un'occasione persa per come è maturata questa sconfitta?

"E' stata una bella partita, non è stata portata a casa ai rigori nonostante tre match point. Dispiace, abbiamo giocato bene a parte l'inizio del secondo tempo. Poi abbiamo preso gol proprio all'ultimo istante, dispiace".

Dove avete perso la Supercoppa?

"Dopo l'1-1 abbiamo rialzato il ritmo. Non era facile, il Napoli è una squadra molto tecnica, è un peccato".

Il cambio di Pirlo come lo spieghi?

"Eravamo in difficoltà, ci voleva copertura. Dispiace per i ragazzi che hanno fatto bene".

Cosa toglie al 2014 di Allegri questa sconfitta?

"Una Supercoppa, ma la stagione finora ci ha dato il primo posto e gli ottavi di Champions League".

non sopporto quando dicono ste boiate.

dove catzo l'ha visto che ha giocato bene?

e soprattutto non me ne frega un catzo del contentino degli ottavi di CL....ora qui stasera è quello che conta....il resto sono solo scuse dei perdenti.

se viene in tv e mi dice: mi spiace, abbiamo commesso degli errori e abbiamo perso anche se forse meritavamo di più....lo posso sopportare. ma che mi dica che ha giocato bene no!

beh rafael ha fatto due miracoli nel primo tempo...

ha ragione Allegri mica no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
268 messaggi

Abbiamo perso? Come?

Stavo lavorando e ho appena acceso il pc. Come c**** è successo?

Odio i rigori c****!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10358 messaggi

Sul con il morale ragazzi!

"Non si possono vincere tutte" Allegri, Bonucci ed il 90% del forum cit.

Che bello perdere! Yahuuuuuuuuuuu

Io invece trovo peggiore la caccia all'uomo qua dentro, Chiellini e Tevez senza palle, Pereira bidone, Allegri via, qualcuno ha addirittura scritto che ci siamo venduti la partita.

Bisogna PESARE in maniera corretta quello che è successo, fa schifo perdere, fa incaxxare, ma abbiamo perso una supercoppa italiana, non siamo settimi in campionato, fuori dalle coppe e anni senza vincere niente, quella era una situazione dove erano comprensibili le cose che ho letto qui dentro, ma adesso è semplicemente vergognoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

A me dispiace per i napoletani juventini...

dispiace per tutti noi che ci abbiamo creduto più di quelli in campo, io ho un dito ferito e non mi ricordo dove c**** lo sbattuto visto che dopo l'errore di padoin ho sclerato di brutto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1841 messaggi

abbiamo giocato con lo stesso ritmo e la stessa voglia di cagliari.. ne piu' ne meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

Penso a nedved ed allo Scazzo di oggi di vidal. Giusto per rimpiangere il passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Abbiamo perso? Come?

Stavo lavorando e ho appena acceso il pc. Come c**** è successo?

Odio i rigori c****!!!

meglio lasciar perdere va    .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77 messaggi

Io no giudico ne i giocatori in base ai rigore ne i portieri ho solo detto che tutto il lavoro immane di Gigi é stato buttato nel cesso, tutto qua.

no no mi sono spiegato male...la mia era una battuta sul fatto che Gigi benché sia un fenomeno, costituisce miracolo il fatto che oggi ne abbia parati 3 su rigore visto che non è proprio la sua specialità...

Modificato da juvelibera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2391 messaggi

Uno dei 2 rigori match point, quelli sbagliati da Chiellini (che l'ha incrociato, perchè?) e Pereyra avrebbe dovuto tirarlo lo stesso Buffon che era gasato per le paratone nei rigori precedenti ed inoltre fino ai 14 anni giocava da  centrocampista.

A Buffon la palla sarebbe pesata meno perchè era gasatissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

vero, sbaglia a mollarlo… 

però un attimo, lui viene ammonito quasi subito, appena entrato… l'ammonizione viene prima o dopo quell'episodio?!

Dopo, per una falciata su Callejon. Oh comunque è entrato a freddo, nella prima finale della sua carriera, nel momento di maggior pressione del Napoli.... non è stato un bell'impatto sulla partita, ma è comprensibile. Poi però ha disputato dei supplementari eccellenti, grazie a lui avevamo in mano il centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

La grande delusione di stasera imho è pogba considerando che ha riposato la scorsa settimana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Abbiamo fatto piu' errori in sta partita che in tutta la stagione..

Forma fisica e mentale a quanto pare al limite, se poi ci mettiamo rafael che fa 3 parate decisive, vidal fuori posizione e di testa, rigore battuto da chiellini perche' e' questa la cosa piu' grave.. A chiellini fatelo difendere che ha i piedi rettangolari del tutto!!

Bah... Speriamo che ricominceranno a mille contro l'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

Io ancora non me ne capacito, abbiamo fatto di tutto per non vincere. Ma ci siamo impegnati proprio. Ridicoli che di più non si può. Sia per la non gestione della partita, sia perché abbiamo sprecato ben 2 rigori decisivi uno dopo l'altro. Ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
268 messaggi

Sto leggendo i commenti e non ho visto nulla. Abbiamo giocato male?

Ci hanno pareggiato al 118esimo? Nooooooo, siamo stati folli. Era vinta :|

Poi ai rigori 7-8 :|

Chi ha sbagliato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17658 messaggi

se pagano non vedo il problema...

o dobbiamo fare gne gne gne?

Facciamoglielo pagare di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10358 messaggi

Uno dei 2 rigori match point, quelli sbagliati da Chiellini (che l'ha incrociato, perchè?) e Pereyra avrebbe dovuto tirarlo lo stesso Buffon che era gasato per le paratone nei rigori precedenti ed inoltre fino ai 14 anni giocava da  centrocampista.

A Buffon la palla sarebbe pesata meno perchè era gasatissimo.

E se poi lo sbagliava? Tutti a dire (compreso me): "Allegri ha fatto tirare il rigore decisivo a Buffon, ma come si può essere così imbecilli?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Chi ha sbagliato?

tevez all'inizio ma quelli decisivi Chiellini .oddio e Pereyra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
268 messaggi

meglio lasciar perdere va .asd

Come lasciar perdere

Ho bisogno di sapere qualcosa.

Che beffa c****!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Chi ha sbagliato?

Mi sembri lui sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Sta partita mi sono sentito preso per il c**o... quattro volte abbiamo avuto la palla della vittoria e poi ce l'hanno messa nel kulo... per la dinamica é come aver perso quattro volte in una sola partita

Purtroppo, diciamola tutta, ci credevano molto Gigi e Tevez. Gli altri no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97283 messaggi

La grande delusione di stasera imho è pogba considerando che ha riposato la scorsa settimana 

Pogba è tutto l'anno che passeggia in campo, praticamente. E non prova più nemmeno a tirare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Dopo, per una falciata su Callejon. Oh comunque è entrato a freddo, nella prima finale della sua carriera, nel momento di maggior pressione del Napoli.... non è stato un bell'impatto sulla partita, ma è comprensibile. Poi però ha disputato dei supplementari eccellenti, grazie a lui avevamo in mano il centrocampo.

dopo… quindi se da una parte lo "penalizza", in quanto ancora impunito poteva giocarsi il fallo, dall'altro però, siccome ricordo che l'ammonizione avviene praticamente subito, se sto episodio del gol avviene ancora prima, significa che avviene che ha appena messo piede in campo (per dire)

questo un po' lo discolpa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2391 messaggi

Ma io dico: Atletico Madrid, Olimpiakos, Benfica sono capaci di non fare giocare per ore e ore e noi non riusciamo a tenere la palla per qualche minuto?!?

Quei passaggetti indietro sono delle autentiche mine vaganti.

Speriamo che ci serva  da lezione per campionato e soprattutto Champions league.

Comunque il Napoli non ha demeritato: 2 pali  e 3 grandi occasioni oltre ai gol. Buffon è stato  immenso in almeno 5 occasioni .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...