Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Finale Tim Supercup ] Juventus - Napoli 2-2 (7-8 rig.)

Recommended Posts

12164 messaggi

E se Chiellini alza la mano per tirare un rigore ci deve essere qualcuno che lo abbatte prima che sia troppo tardi.

Ok

Poi ti giri e vedi:

Padoin (noto rigorista)

Evra (che probabilmente, ma non si sa, dice "no" col ditino)

Pereyra che non vede la porta nemmeno quando entra in casa

Buffon che sta ancora tirando moccoli dopo aver parato un rigore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6179 messaggi

I commenti post sconfitte mi garbavano di più nell'era del neri-zaccheroni-ferrara-Ranieri.

lì si che eravate più pacati e realisti, ora c'è l'invasione di checche isteriche .asd

Forse perchè prima la squadra era cessa e non competitiva mentre ora l'esatto opposto e quindi ci rode il sedere a perdere pur essendo più forti  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8251 messaggi

Una cosa vorrei capire.

In una certa finale mondiale del 2006 si arrivò ai calci di rigore e un certo mister Lippi, uno bravino, scelse non solo i tiratori, ma anche l'ordine dei tiratori.

Un personaggio di un certo livello, tale Alex Del Piero andò da lui e gli disse "mister voglio battere il quinto". E mister Lippi rispose tranquillamente "no Alex tu devi battere il quarto".

Ora io sento dire che Chiellini era l'unico che se la sentiva, significa che erano i calciatori a decidere come e quando tirare?

Non è per fare critica e polemica, garantisco che è una domanda in buona fede, ma voglio capire questa cosa. Ai giocatori è stata data piena libertà di decidere?

Gli allenatori stilano una lista con i 5 rigoristi. Poi se si va ad oltranza non c'è un ordine prestabilito ufficialmente. Quindi finiti quelli più bravi a tirarli in allenamento, è toccato a chi se le sentiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

Sei stato bannato dal forum.

Sei stato reintegrato per gentile concessione.

I tuoi post vengono soppesati con cura, visto che vogliamo bene a tutti ma non siamo qui per farci prendere per il c**o.

Questo è pesato con una sospensione fino al ritorno dalle vacanze. Arrivederci.

vabbe perchè bannato però? e la sua opinione la può anche esprimere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

MI SI E' ROTTO PURE IL CELLULARE

NON E' POSSIBILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5008 messaggi

Io sono molto amareggiato per la sconfitta, soprattutto per come è venuta, però leggo cose allucinanti.

Se qualcuno spera o pensa che siamo diventati di colpo scarsi per aver perso una finale alla lotteria dei rigori si illuda pure.

Rimane il fatto che, pur giocando da schifo, svogliati o qualunque altra cosa sia stato scritto,

abbiamo sfiorato la vittoria e comunque abbiamo pareggiato nei novanta minuti e supplementari

contro quella che è considerata la terza forza del campionato.

Con i grossi margini di crescita che abbiamo rispetto alla partita di stasera, credo che riprenderemo la corsa allo scudetto,

che rimane il nostro obiettivo più importante, con ancora maggiore determinazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3593 messaggi

Cosa avrebbe dovuto dire, che era contento?

a furia di dirlo ci si convince pure di dispiacersi ed essere sfortunati...questione di spirito e cattiveria agonistica...questo a conte dobbiamo riconoscerlo...!

e poi c'è modo e modo di dirle le cose spero che ribolla di rabbia e rifletta sullo scempio odierno almeno x i cavoli suoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

scusa Jj, serio, quali sarebbero ste partite in cui vi sarebbe stato sto atteggiamento?! serio, ora mi sfuggono...

con la samp…anche se li rallentammo (gli ultimi dieci minuti), ma mantenemmo cmq un baricentro molto alto per tutto il primo tempo…ci abbassammo un filo nel secondo tempo, ma cmq sempre mantenendo il pallino del gioco (non in modo ottimale ok)… 

oggi...

le altre quali sono?!

si sono serio...atteggiamento o gestione della palla/partita jay,chiamalo come preferisci

dai una grande squadra deve saper congelare meglio la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2446 messaggi

hanno meritato loro, spiace dirlo ma l'abbiamo regalata non una, non due e nemmeno tre, ma ben quattro volte! e' inaccettabile che i nostri ragazzi entrino in campo con questo spirito. Avremmo potuto vincere 4-0 e invece abbiamo giocato con sufficenza. Bravi loro a crederci piu' di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

magari era stanco,aveva i crampi...

ma io a volte non vi capisco veramente...

Ma come, non lo sai? Qua c'è fior di gente che ha giocato finali, campionati, mondiali.... tutti dei campioni.....

E' gente che probabilmente sa a malapena che consistenza ha un pallone di cuoio, e qual è la sensazione di calcare un prato erboso con due porte e del gesso sopra. Però, dall'alto della sua esperienza pluridecennale di tifoso da divano, col telecomando di Sky sempre in mano, si sente in grado di pontificare su ogni cosa.

Irritante, ma è tipico dell'italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

E se Chiellini alza la mano per tirare un rigore ci deve essere qualcuno che lo abbatte prima che sia troppo tardi.

Rosico più che altro perchè abbiamo perso una partita che era alla nostra portata e abbiamo avuto 4 occasioni per portarla a casa... Ci siamo fatti recuperare ben due volte (la seconda volta a 3 minuti dalla fine) e poi due rigori (il primo dei quali era decisivo ed è stato tirato da Chiellini... Cioè fa senso anche solo dire che Chiellini tira un rigore... Avrei preferito Buffon ma Chiellini un rigore non lo deve tirare mai! E' un teorema matematico è logico che Chiellini non deve tirare un rigore lo sapevano pure i Maya i Babilonesi gli Assiri gli Egiziani e tutte le civiltà antiche che uno come Chiellini non deve tirare i rigori)... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Pe me fox spirit viene pagato sbuca fuori e dice le stesse cose

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Ok

Poi ti giri e vedi:

Padoin (noto rigorista)

Evra (che probabilmente, ma non si sa, dice "no" col ditino)

Pereyra che non vede la porta nemmeno quando entra in casa

Buffon che sta ancora tirando moccoli dopo aver parato un rigore

Ma dai, ma pure se prendevano uno sceicco in tribuna lo tirava meglio quel rigore suvvia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

Ok, allora lo scrivo anch'io che tu non hai nemmeno mezzo neurone funzionante in testa. E poi vediamo se non t'offendi.

Piantala di insultare.

Con quei pochi neuroni che ho arrivo a delle conclusioni sulle quali si può almeno discutere visto che non sono del tutto insensate.

Io voglio far notare dei limiti di Chiellini e che possa usare delle parole forti ci sta dopo le s********e che ho visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Mi permetto di rispondere io, le ho citate prima:

con la Samp, come hai detto tu

con il Sassuolo (secondo tempo totalmente inteso a gestire il pareggio, lì ci fu anche una componente fisica imho)

con la Roma (questione soprattutto di nervi, questa la metto a parte)

con i greci al ritorno ( anche lì nel secondo tempo, e si era sul pareggio).

Probabilmente ne scordo altre, comunque a me pare palese che sia un atteggiamento messo in atto dalla squadra più volte in questa stagione.

col cagliari stesso...comunque gli abbiamo concesso una flebilissima speranza...una squadra che sta sul 3-0 non deve piu rischiare nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22833 messaggi

ma cosa vi aspettate? deve andare davanti alle telecamere e dire che li appende tutti al muro e li prendi a calci in c**o? come la fate facile 

E' un'occasione persa per come è maturata questa sconfitta?

"E' stata una bella partita, non è stata portata a casa ai rigori nonostante tre match point. Dispiace, abbiamo giocato bene a parte l'inizio del secondo tempo. Poi abbiamo preso gol proprio all'ultimo istante, dispiace".

Dove avete perso la Supercoppa?

"Dopo l'1-1 abbiamo rialzato il ritmo. Non era facile, il Napoli è una squadra molto tecnica, è un peccato".

Il cambio di Pirlo come lo spieghi?

"Eravamo in difficoltà, ci voleva copertura. Dispiace per i ragazzi che hanno fatto bene".

Cosa toglie al 2014 di Allegri questa sconfitta?

"Una Supercoppa, ma la stagione finora ci ha dato il primo posto e gli ottavi di Champions League".

non sopporto quando dicono ste boiate.

dove catzo l'ha visto che ha giocato bene?

e soprattutto non me ne frega un catzo del contentino degli ottavi di CL....ora qui stasera è quello che conta....il resto sono solo scuse dei perdenti.

se viene in tv e mi dice: mi spiace, abbiamo commesso degli errori e abbiamo perso anche se forse meritavamo di più....lo posso sopportare. ma che mi dica che ha giocato bene no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Sto male. Ma male male male. Non mi riprendo a sto giro...

Quoto dome quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3590 messaggi

Ragazzi,adesso la croce su Chiellini no dai..A memoria ne aveva già tirati con la Juve o in Nazionale??

E' più grave quelli di Pereyra secondo me,zappato proprio.

Pado é stato sfigato,bravo Rafael in questo caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

Pe me fox spirit viene pagato sbuca fuori e dice le stesse cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

Sul con il morale ragazzi!

"Non si possono vincere tutte" Allegri, Bonucci ed il 90% del forum cit.

Che bello perdere! Yahuuuuuuuuuuu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10234 messaggi

si ma a sti livelli non puoi non saper fare niente nemmeno col piede buono, era un passaggio non un rigore

capita, ho visto mille volte tirare rigori in maniera peggiore da gente meglio dotata tecnicamente e in occasioni anche più importanti di questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3593 messaggi

Intervistato nel dopo partita di Raisport, il capitano della Juventus Gigi Buffon ha commentato il ko ai rigori in Supercoppa Italiana contro il Napoli. Ecco quanto quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

E' possibile parare tre rigori e perdere?

"Capita. Purtroppo è capitato a me, a noi. Dispiace, questa partita abbiamo avuto tre match point per vincerla nettamente, ai supplementari e ai rigori. Merito e complimenti al Napoli che ci ha creduto, e ha compiuto un'impresa, vista la loro situazione".

Hai compiuto anche due grandi parate. Avete abbassato la morsa in vantaggio?

"Quando mancano 10 minuti pensi a coprirti, a non rischiare perchè anche gli avversari non sono al massimo. Non siamo stati attenti fino in fondo, il 2-2 una squadra che vuole vincere non può subire".

Vidal ha parlato di stanchezza. Che voto dai al 2014?

"Aspettiamo l'annata a maggio. Per quanto riguarda l'anno solare ha dato soddisfazioni, però tenevamo alla Supercoppa Italiana. Il secondo posto alla Juve è sempre una sconfitta".

Questa sconfitta, seppure ai rigori, può togliervi qualcosa?

"Un trofeo che avremmo voluto vincere. Penso che ci darà più cattiveria e rabbia, specie per situazioni simili, per portare a casa la vittoria".

Garcia ha ribadito che vinceranno il tricolore oggi? Che dici?

"Eh, speriamo di arrivare secondi a sto punto.... (ride ndr.)".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Io sono molto amareggiato per la sconfitta, soprattutto per come è venuta, però leggo cose allucinanti.

Se qualcuno spera o pensa che siamo diventati di colpo scarsi per aver perso una finale alla lotteria dei rigori si illuda pure.

Rimane il fatto che, pur giocando da schifo, svogliati o qualunque altra cosa sia stato scritto,

abbiamo sfiorato la vittoria e comunque abbiamo pareggiato nei novanta minuti e supplementari

contro quella che è considerata la terza forza del campionato.

Con i grossi margini di crescita che abbiamo rispetto alla partita di stasera, credo che riprenderemo la corsa allo scudetto,

che rimane il nostro obiettivo più importante, con ancora maggiore determinazione.

wow incredibile davvero.... :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...