Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Finale Tim Supercup ] Juventus - Napoli 2-2 (7-8 rig.)

Recommended Posts

26440 messaggi

menomale che ce l'hai tu il cervello per criticare senza sosta i nostri.

Un minimo di rispetto per i giocatori della juventus, un minimo!

Mettiamola cosi: io che sono uno scarsone avrei pensato di tirare una cannonata al centro. Invece chi evidentemente è più furbo di me, consapevole dei piedi di ghisa propri ha pensato di piazzare la palla. Il risultato è stato un ciofecone degno di un calciatore di serie a Modificato da FacSimile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi

guarda io Higuain spero che faccia le valigie in estate perchè non lo tollero più

ogni volta che vedo una sua partita(anche contro altre squadre)mi salgono istinti omicidi

no io invece non riesco a vedere Callejon, mamma mia quanto lo odio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64471 messaggi

ma perché scusa scrivi "mandare"?!

nessuno l'ha mandato, è stato l'unico che se l'è sentita...

guarda che sono inca22ato quanto te, senza parole anch'io quando l'ho visto sul dischetto… ma nessuno l'ha mandato...

ok nessuno l'ha mandato, hai ragione, ho sbagliato a scrivere, intendevo, QUANDO ALLEGRI HA NOTATO CHE SI SAREBBE ANDATI AD OLTRANZA PERCHE' NON HA PROVATO A CONVINCERE QUALCUNO FORSE UN POCHINO MEGLIO DI CHIELLINI TECNICAMENTE?

non so, non credo sia un'offesa, chiellini è bravo per tante cose, ma tecnicamente è ATROCE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Comunque benitez in queste partite avrà qualche santo in paradiso che lo protegge .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

io e desmond adesso crediamo nella coppa italia .sisi

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1404 messaggi

Al 120' il 2-2 era il risultato più giusto. Se ai rigori ad oltranza sei 3 volte in vantaggio è sbagli il tuo rigore alla fine perdi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

quindi dire che chiellini NON è adeguato a battere rigori che richiedono non solo tanta freddezza ma importanti doti tecniche è da malati di mente... ok :sisi:

Non ho letto nessuno che abbia scritto una cosa tanto educata. Qua volano insulti e peggio.

E comunque, ricitandomi, te lo ricordi Baggio a Usa 94? Che mi dici, anche lì siamo in presenza di un giocatore senza freddezza e senza importanti doti tecniche??

Chi si lamenta di un rigore sbagliato è perchè il calcio lo segue da ieri. I rigori sono un momento nel calcio in cui si azzera tutto, si riscrive tutto, in cui ogni giocatore del globo può passare da eroe a condannato a morte a seconda di duemila miliardi di fattori, per lo più imponderabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12413 messaggi

mh

quando cr7 aveva 18/19 anni?

e cmq stiamo paragonando la prestazione in una finale di CL con una supercoppa italiana?

mah

Ma di cosa stai parlando ??

Cosa c entra Cristiano Ronaldo ?

Il riferimento era all utente, non so se eri te, che diceva che con Lippi queste cose ai rigori non succedevano....i rigori di Manchester sono stati tirati da cani...come stasera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8058 messaggi

Sto male. Ma male male male. Non mi riprendo a sto giro...

.bah

L'anno scorso ho visto il derby perdere la premier in 11 contro 10 a 1 minuto dalla fine sull unico tiro in porta degli avversari....che dovevo fare suicidarmi ?E' solo una partita ...e diciamocelo pure....che conta niente piu un po' di nulla ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi

perdere ai ri gori ci sta.

il napule ha dato l'anima, noi abbastanza stanchi, con un po' più di fortuna e energie ce l'avremmo fatta.

ma se devo essere sincero, di tutti i trofei in palio quest'anno, la superchiappa è quella che mi interessa meno.,

che godano i napolisti e gli antijuventini tutti, si facciano due settimane di baldoria sognando ed eccitandosi al pensiero di essere più forti di noi, perché poi al ritorno dalle vacanze ripartiamo da più tre.

aggiungo che forse è una sconfitta (pardon, un pareggio) salutare, perché ha messo in luce alcune nostre carenze che sarà bene marotta e allegri correggano.

una vittoria stasera, probabilmente, le avrebbe fatte passare in secondo piano.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

al di là del rigore (qualcuno con le palle doveva dirgli di non batterlo e prendersi la responsabilità) bisogna ammettere che stasera ha fatto abbastanza schifo nel complesso

Ok, quello ci sta. E' un'analisi tecnica.

Non accetto insulti e robe stomachevoli contro un nostro giocatore, solo perchè ha sbagliato un rigore. E' una roba che non esiste, ma basta avere due neuroni in testa per capirlo, non serve chissà che sforzo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Abbiamo fatto di tutto per perderla e ci sta bene così, gioco terrificante, atteggiamento sbagliato e scelte illogiche...mi dispiace solo per Buffon e Tevez che hanno dato il cuore.

purtroppo è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

il napule ha dato l'anima, noi abbastanza stanchi, con un po' più di fortuna e energie ce l'avremmo fatta.

ma se devo essere sincero, di tutti i trofei in palio quest'anno, la superchiappa è quella che mi interessa meno.,

che godano i napolisti e gli antijuventini tutti, si facciano due settimane di baldoria sognando ed eccitandosi al pensiero di essere più forti di noi, perché poi al ritorno dalle vacanze ripartiamo da più tre.

aggiungo che forse è una sconfitta (pardon, un pareggio) salutare, perché ha messo in luce alcune nostre carenze che sarà bene marotta e allegri correggano.

speriamo va... però perdere un trofeo fa male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

E' lampante. Ed è già successo in questa stagione. A memoria: Roma, Olympiakos (ritorno), Sassuolo, Sampdoria, stasera.... e me ne scordo altre, sicuramente.

E' l'unica cosa che non tollero di questa squadra....c****, quando hai cominciato a giocare come sai LI HA PRESI A PALLATE, LI HA DISTRUTTI, NON GLI HAI FATTO VEDERE BOCCIA.... e questo accadeva ai supplementari, quindi la storia della forma fisica non c'entra un bel niente. Questa squadra si accontenta, specula.... ed è INACCETTABILE, visto il potenziale enorme che ha a disposizione.

Pienamente d'accordo.

Non si può, c'è da migliorare la gestione della gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5294 messaggi

A me dispiace che per 50 minuti abbiamo solo pensato a controllare senza in realta controllare niente.Allegri epigono diTrappatoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Comunque benitez in queste partite avrà qualche santo in paradiso che lo protegge .asd

Bisogna ammettere che è stato sfigato nei '90. Il palo di Higuain meritava di entrare solo per la bellezza del gesto tecnico.

Certo, poi ai supplementari e ai rigori si è compensato tutto.... ma al di là degli episodi, ha vinto la squadra che meritava di più. Il verdetto del campo è chiaro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1118 messaggi

comunque giocatori come Vidal quest'anno hanno già stancato...c**** giochi di tacco se non ti mantieni in piedi....evra è uno zombie...pereyra va rispedito a udine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

La finale di manchester fu addirittura peggio come realizzazioni dal dischetto..vedere Montero e Zalayeta tirare in bocca a Dida fu veramente una pugnalata al cuore...Il calcio é strano..Buffon ha vinto ai rigori il Mondiale senza intuirne uno che uno,stasera e a Manchester se avessimo avuto tiratori infallibili (come a Roma contro l'Ajax) avremmo due coppe in più.

Mi brucia,per qualcuno é una coppetta ma mi brucia,mi spiace per il mister,poteva essere il suo primo trofeo in bianconero. :(

Quoto tutto.

Guardare avanti. Abbiamo altri 3 obiettivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64471 messaggi

Abbiamo fatto di tutto per perderla e ci sta bene così, gioco terrificante, atteggiamento sbagliato e scelte illogiche...mi dispiace solo per Buffon e Tevez che hanno dato il cuore.

tevez a fine primo tempo, aveva detto chiaramente che SERVIVA PIU CONCENTRAZIONE... era incazzato con diversi suoi compagni secondo me che hanno giocato scazzati, con paura e con sufficienza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
614 messaggi

comunque un grande Buffon e bravo Carlito avessimo avuto un po' di voglia e lucidità in più non avremmo regalato un trofeo ai pulcinella.

a chi dice che la supercoppa non conta.......per me conta parecchio ed è molto grave averla regalata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

Preferivo cominciare a mettere in bacheca una coppetta ed avere meno punti in campionato, a questo punto della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1593 messaggi

speriamo va... però perdere un trofeo fa male

soprattutto in questo modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12413 messaggi

Il Napoli ha fatto una partita ridicola

La cosa fa inca**are ancora di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1118 messaggi

Bisogna ammettere che è stato sfigato nei '90. Il palo di Higuain meritava di entrare solo per la bellezza del gesto tecnico.

Certo, poi ai supplementari e ai rigori si è compensato tutto.... ma al di là degli episodi, ha vinto la squadra che meritava di più. Il verdetto del campo è chiaro.

magari ad avercelo noi Higuain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
400 messaggi

considerazioni sparse (non ho letto i post precedenti):

per loro questa coppa ha un valore esagerato manco fosse la finale di CL, io per una volta non ho usato tutto il calendario per le bestemmie considerandola una coppetta..;

vidal non è più quello degli anni precedenti, si deve sveglia';

difesa male oggi;

non so se è colpa dell'allenatore ma quando si va in vantaggio non ci si deve chiudere in difesa e rimanere così passivi e subire;

non sappiamo fare il contropiede che è fondamentale in europa se si incontrano squadre più forti;

mancano i giocatori per fare contropiede o sono pochi (coman e forse pereyra);

io chiellini lo terrei per ultimo quando si va ai rigori (metterei prima buffon..);

il napoli nei supplementari stava sotto fisicamente, bisognava insistere al posto di tirarsi indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...