Vai al contenuto
shus

[ Finale Tim Supercup ] Juventus - Napoli 2-2 (7-8 rig.)

Recommended Posts

196473 messaggi

Llorente però ha già purgato il napoli e in queste sfide ci vuole anche esperienza,morata alcune volte si è dimostrato troppo impulsivo 

Questo è vero... boh speriamo in bene va ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Questo è vero... boh speriamo in bene va ;)

:sventola:  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2280 messaggi

avremo in campo 4 diffidati anche .asd

Contro l'Inter ci presenteremo con mezza squadra titolare fuori :haha:  perchè sicuramente ci sarà una strage di ammonizioni per noi e il naples ci prenderà a calci come sempre :sisi:

oggi vincere,

con l'inter potrebbe bastare anche il solo trio

buffon

giovinco-coman.

Modificato da claudio968

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Si sa qualcosa su quanti saranno i nostri tifosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Comunque confido in Koulibally kouliballa...... Se ci farà un regalino, avatar a gogo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29501 messaggi

Quello che mi fa un po' inca**are è che, probabilmente, si è considerato il solo lato economico... giocarla a Doha, come deciso, porterà un po' soldi.

Per carità va bene, ma da Juve dovremmo considerare prima di tutto i trofei da poter vincere.

Giocarla in Italia, a settembre, era meglio.

ma ormai è andata così

Tra nazionale e coppe non c'erano date a settembre. Praticamente giocano nella prima data utile dal 31 agosto ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29501 messaggi

Comunque confido in Koulibally kouliballa...... Se ci farà un regalino, avatar a gogo.

Solo il pendolo ci può salvare. E ha già detto tanto ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Tra nazionale e coppe non c'erano date a settembre. Praticamente giocano nella prima data utile dal 31 agosto ad oggi.

.penso 

Che poi non capisco perché non si è giocata ai primi di agosto .penso

Alla fine non è il primo caso in cui una delle due squadre doveva fare i preliminari di CL... eppure non mi pare sia mai stata rimandata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Su studio sport parlano di sfide personali tra Tevez e Higuain .sisi

quante cazzate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Il Llorente di questo periodo è esattamente l'uomo giusto per far esaltare Koulibaly, che in marcatura contro questo tipo di attaccanti è insuperabile. Finirà per anticiparlo costantemente sull'unghia, e per spezzare tutte le nostre manovre.

Contro il Napoli serve un attacco mobile, che non dia punti di riferimento. Così spezzi la loro difesa, che è estremamente imprecisa nei movimenti a zona.

Poi vabbè, io non sono l'allenatore e non ho mai allenato in serie A, ergo lascio ad Allegri fare le sue valutazioni. Mi limito a sottolineare un punto che secondo è me è tatticamente importante per lo svolgimento della gara, poi se giocherà Nando spero che faccia tripletta e mi chiudi la bocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Su studio sport parlano di sfide personali tra Tevez e Higuain .sisi

quante cazzate

2014_09_07t124354z_244525243_gm1ea971led

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
88 messaggi

Morata e Coman, devono giocare di più. Sono fermamente convinto, che certe partite con loro in campo, certe partite pareggiate sarebberò finite diversamente. Ricordiamoci che attualmente, gli unici due giocatori in rosa, che riescono a superare l'uomo sono Coman e Tevez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56960 messaggi

ESCLUSIVA TMW - Aronica: "Napoli motivato. C'è Pechino da vendicare"

22.12.2014 13.46 di Gaetano Mocciaro     articolo letto 2217 volte
© foto di Alberto Fornasari
1a9317fce389ec9b7fc76d5eff5bcd11-1419251

Questa sera a Doha si assegna la Supercoppa italiana. L'occasione per il Napoli di vendicare Pechino 2012 in un'edizione molto contestata. Ai microfoni diTuttomercatoweb Salvatore Aronica, quel giorno in Cina per Juventus-Napoli, ci dice la sua: "Partita dalla valenza importante. C'è voglia di far bene e raggiungere l'obiettivo, anche perché non è una coppa che viene snobbata. E vincere contro la Juventus varrebbe doppio. Ricordo l'edizione del 2012, a Pechino. Un ambiente spettacolare, con tanti tifosi a seguirci. Purtroppo l'arbitraggio ci aveva penalizzato e l'epilogo ci ha lasciato l'amaro in bocca. Per la Juve quella era una rivincita, visto che qualche mese prima avevamo vinto noi contro di loro in finale di Coppa Italia".

Credi che questo Napoli abbia motivazioni più forti della Juve?

"Sicuramente il Napoli ha le carte in regola per dire la sua: giocatori di valore, potenziale offensivo importante e poi in una partita secca può succedere di tutto. Considerato che il Napoli è stato eliminato dalla Champions e in campionato la vetta è lontana questa può essere un'importante occasione per riscattarsi".

Da difensore come valuti le difficoltà del reparto arretrato degli azzurri?

"Le difficoltà saltano all'occhio, specie contro le squadre piccole. Mi auguro che questa sera ci sia una concentrazione maggiore, perché ci si gioca tutto in una partita e l'attenzione sarà fondamentale".

Venendo a te, si parla di un tuo approdo alla Salernitana

"Ci sono situazioni che sto valutando, sia in Italia che all'estero. Salerno è una possibilità, ma col mio procuratore stiamo valutando anche altre situazione. A breve scioglierò le riserve".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Il Llorente di questo periodo è esattamente l'uomo giusto per far esaltare Koulibaly, che in marcatura contro questo tipo di attaccanti è insuperabile. Finirà per anticiparlo costantemente sull'unghia, e per spezzare tutte le nostre manovre.

Contro il Napoli serve un attacco mobile, che non dia punti di riferimento. Così spezzi la loro difesa, che è estremamente imprecisa nei movimenti a zona.

Poi vabbè, io non sono l'allenatore e non ho mai allenato in serie A, ergo lascio ad Allegri fare le sue valutazioni. Mi limito a sottolineare un punto che secondo è me è tatticamente importante per lo svolgimento della gara, poi se giocherà Nando spero che faccia tripletta e mi chiudi la bocca.

.quoto idem

diciamo che le sensazioni non sono ottime... speriamo che Tevez giochi anche non dietro come solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Questa sera a Doha si assegna la Supercoppa italiana. L'occasione per il Napoli di vendicare Pechino 2012 in un'edizione molto contestata. Ai microfoni diTuttomercatoweb Salvatore Aronica, quel giorno in Cina per Juventus-Napoli, ci dice la sua: "Partita dalla valenza importante. C'è voglia di far bene e raggiungere l'obiettivo, anche perché non è una coppa che viene snobbata. E vincere contro la Juventus varrebbe doppio. Ricordo l'edizione del 2012, a Pechino. Un ambiente spettacolare, con tanti tifosi a seguirci. Purtroppo l'arbitraggio ci aveva penalizzato e l'epilogo ci ha lasciato l'amaro in bocca. Per la Juve quella era una rivincita, visto che qualche mese prima avevamo vinto noi contro di loro in finale di Coppa Italia".

"Sicuramente il Napoli ha le carte in regola per dire la sua: giocatori di valore, potenziale offensivo importante e poi in una partita secca può succedere di tutto. Considerato che il Napoli è stato eliminato dalla Champions e in campionato la vetta è lontana questa può essere un'importante occasione per riscattarsi".

"Le difficoltà saltano all'occhio, specie contro le squadre piccole. Mi auguro che questa sera ci sia una concentrazione maggiore, perché ci si gioca tutto in una partita e l'attenzione sarà fondamentale".

"Ci sono situazioni che sto valutando, sia in Italia che all'estero. Salerno è una possibilità, ma col mio procuratore stiamo valutando anche altre situazione. A breve scioglierò le riserve".

Aronica .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi

Usciremo anche in semifinale di Champions con il Barca :,( . Io quell' 1 a 5 me lo ricordo bene. Ero in vacanza a Venezia e quella sera cercai disperatamente un televisore. La vidi in bianco e nero. Fu uno shock. La Juventusiasmante già distrutta la prima gara vera. Avevo 17 anni da poco compiuti sigh :(

Era la semifinale di coppa delle coppe......perdemmo 3-1 in Spagna con gol iniziale di Casiraghi. Al ritorno vincemmo 1-0, gol di Baggio su punizione, ma quel grandissimo figlio di interista di zubizareta le paro' tutte. Forse la migliore partita della Juve di maifredi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Pendolo: Napoli-Juve 5 a 1: 3° Llorente; 17°, 47°, 64° Callejon; 85° Bonucci (aut.); 93° Giovinco (aut.). :prete:

Bufala, quando mai Giovinco può fare un'autorete? Non torna mai quindi sarebbe un'autorete da centrocampo... Impossibile.

:nono:

Sarà 4 a 1, :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Era la semifinale di coppa delle coppe......perdemmo 3-1 in Spagna con gol iniziale di Casiraghi. Al ritorno vincemmo 1-0, gol di Baggio su punizione, ma quel grandissimo figlio di interista di zubizareta le paro' tutte. Forse la migliore partita della Juve di maifredi.

Me la ricordo poco quella Juve, ma in Coppa delle Coppe non si fece così male... in campionato lasciamo perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Una delle godurie più grandi dopo la Supercoppa di Pechino è stata pensare alla faccia da bastardo bastonato di questo maledetto cane macellaio. Quagliarella in finale di Coppa Italia doveva spaccarti il cranio, te l'ha data troppo piano quella gomitata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

occhio agli inserimenti di callejon e mertens

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

occhio agli inserimenti di callejon e mertens

Io ho paura di questi due e della loro velocità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4960 messaggi

Su Radio 24 pronostici a ripetizione sulla vittoria del Napoli. Il conduttore ha consegnato in diretta i 20 euro da scommettere. Anche Pardo conferma, mentre il giornalista Nerozzi da Doha si spinge fino al risultato esatto: 2 a 1 per il Napoli. Molto bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

vincere e farlo entro il 90esimo che poi devo uscire...vi prego ragazzi   :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...