Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 14, 2014 tevez non è lucido, ma il nostro attacco non può sopportare la sua assenza, purtroppo. vidal invece è da panchinare: dargli fiducia non ha funzionato e le sue prestazioni vanno peggiorando anzichè migliorare. pereyra deve giocare in un altro ruolo, ma temo che non offra garanzie in fase di copertura e senza bonucci e con li dietro ogbonna e il chiello dell ultime uscite la cosa mi spaventa . io proverei pogba dietro i due attaccanti e tevez un po più avanzato.. cmq sia un altra partita in cui i nostri avversari saranno caricati a molla per tutta la settimana....... BUFFON LICH OGBONNA CHIELLINI EVRA PEREYRA PIRLO MARCHISIO POGBA LLORENTE TEVEZ Mah guarda, se gioca come nelle ultime Tevez lo vedo quasi deleterio... sai, quando non c'è la forma poi ci si innervosisce, e così. In vista della supercoppa potrebbe stare in panchina, per poi magari entrare a partita in corso. Su Vidal esatto, deve stare in panchina senza se e senza ma. Non pressa come deve, fa falli del c****, perde palloni, non c'è mentalmente Sicuramente soffriremo i loro contropiedi, specie visto che manca Bonucci, ma dobbiamo vincere... poche balle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 14, 2014 devono stare fuori, preferisco pareggiare di nuovo e vincere la supercoppa. sono 3 giocatori troppo decisivi, non possiamo permetterci di giocare senza col napoli Io preferisco non perdere neanche la testa della classifica prima della sosta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato December 14, 2014 Ah sicuramente Allegri ha qualche colpa, come anche di aver fatto giocare per 90' Vidal. Quello sicuramente... Io ho adorato Vidal fin dalla prima partita con il Parma ma dispiace dirlo ma adesso è un altro giocatore.. Se almeno lo avesse tolto prima si sarebbero evitate ulteriori figuracce (vedi espulsione) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4938 Joined: 01-Jun-2005 43786 messaggi Inviato December 14, 2014 (modificato) c**** troppi infortunati, non riesco a buttare giù una formazione tenendo fuori vidal tevez marchisio licht e pogba. vabè giocherà vidal buffon pado chiellini ogbonna evra pereyra pirlo vidal coman llorente morata Modificato December 14, 2014 da Dani_82 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82564 messaggi Inviato December 14, 2014 Vediamo se dobbiamo dare una gioia anche a Zeman dopo averla data a Montella e Mihajlovic. Veniamo da tre partite senza vittorie, obbligatorio chiudere l'anno vincendo questa trasferta e conquistando la supercoppa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 14, 2014 Vediamo se dobbiamo dare una gioia anche a Zeman dopo averla data a Montella e Mihajlovic. Veniamo da tre partite senza vittorie, obbligatorio chiudere l'anno vincendo questa trasferta e conquistando la supercoppa. Lo spero! Fino a giovedì avrò ancora le palle a 1000 per oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato December 14, 2014 (modificato) Pogba rischia il giallo ed è in diffida... Io non lo rischierei anche perché non mi sembra neanche al top Modificato December 14, 2014 da juventino7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 14, 2014 Pogba rischia il giallo ed è in diffida... Io non lo rischierei anche perché non mi sembra neanche al top Pogba anche lui non c'è in questo periodo... ma se sta fuori lui chi gioca? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 14, 2014 (modificato) Quello sicuramente... Io ho adorato Vidal fin dalla prima partita con il Parma ma dispiace dirlo ma adesso è un altro giocatore.. Se almeno lo avesse tolto prima si sarebbero evitate ulteriori figuracce (vedi espulsione) Esatto... non sto dicendo che avremmo vinto senza di lui, ma lasciarlo in campo è stato un azzardo Modificato December 14, 2014 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gra70 166 Joined: 01-Jun-2005 7940 messaggi Inviato December 14, 2014 dai che con Zeman forse possiamo segnare. ( ) ARRETREREI assolutamente pereyra nella sua REALE posizione, ovvero mezzala panchina per vidal, sta facendo piangere pogba, poco lucido e tevez, stanchissimo morata o llorente decida allegri farei giocare coman trequartista buffon litch ogbonna chiellini evra pereyra pirlo marcisio coman giovinco morata Pogba' insieme con Marchisio è stato il migliore oggi...se li davanti non si muovono trovare spazi e' dura. Tevez-Lloriente poi eventualmente Morata. Partita da non sbagliare. Al Nabule ci penseremo da Venerdi'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
triade-forever 0 Joined: 30-Aug-2006 625 messaggi Inviato December 14, 2014 Vediamo se dobbiamo dare una gioia anche a Zeman dopo averla data a Montella e Mihajlovic. Veniamo da tre partite senza vittorie, obbligatorio chiudere l'anno vincendo questa trasferta e conquistando la supercoppa. chiudiamo l'anno secondi segnatelo e per la supercoppa òla vedo nerissima siamo cotti e nervosi, oggi come oggi valiamo il 3 posto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato December 14, 2014 la juve deve giocare con la bava alla bocca per 95 minuti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 14, 2014 chiudiamo l'anno secondi segnatelo e per la supercoppa òla vedo nerissima siamo cotti e nervosi, oggi come oggi valiamo il 3 posto Bè queste sono ipotesi tra le peggiori... ovviamente tutto può succedere ma spero che almeno una di queste (se non entrambe) non si avverino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
triade-forever 0 Joined: 30-Aug-2006 625 messaggi Inviato December 14, 2014 (modificato) Bè queste sono ipotesi tra le peggiori... ovviamente tutto può succedere ma spero che almeno una di queste (se non entrambe) non si avverino Lo spero anch'io, ma mi sono visto le ultime 4 partite e non ne abbiamo giocata una al nostro livello d'altronde calcolando che abbiamo barza, asa, caceres e romulo out per infortunio, Pirlo grandissimo ma con un anno in più, vidal irriconoscibile ed ormai una vera e propria palla al piede, llorente e pogba molto lontani dallo standard di rendimento dello scorso anno e i nuovi acquisti mirata e pereyra che non hanno inciso granché sul rendimento dell squadra è un vero miracolo essere ancora primi e qualificati agli ottavi di CL (questo per i detrattori di allegri..) Purtroppo capitano anche le annate no (o di fine-ciclo..) e credo che in estate si dovrà mettere mano pesantemente e coraggiosamente alla rosas per non fare la fine della sfinteri post-triplete Modificato December 14, 2014 da triade-forever Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato December 14, 2014 questi si stanno preparando a fare le barricate contro di noi, sperando di scularla al 96°. Chiedo solo tanta cattiveria sportiva da parte nostra, è ingiusto che una squadra di m***a come la Roma, tenuta a galla dagli arbitri, sia lì a giocarsela... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 14, 2014 Lo spero anch'io, ma mi sono visto le ultime 4 partite e non ne abbiamo giocata una al nostro livello d'altronde calcolando che abbiamo barza, asa, caceres e romulo out per infortunio, Pirlo grandissimo ma con un anno in più, vidal irriconoscibile ed ormai una vera e propria palla al piede, llorente e pogba molto lontani dallo standard di rendimento dello scorso anno e i nuovi acquisti mirata e pereyra che non hanno inciso granché sul rendimento dell squadra è un vero miracolo essere ancora primi e qualificati agli ottavi di CL (questo per i detrattori di allegri..) Purtroppo capitano anche le annate no (o di fine-ciclo..) e credo che in estate si dovrà mettere mano pesantemente e coraggiosamente alla rosas per non fare la fine della sfinteri post-triplete Ti dico, anche io lo temo in cuor mio. Purtroppo non siamo in un bel momento... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 14, 2014 questi si stanno preparando a fare le barricate contro di noi, sperando di scularla al 96°. Chiedo solo tanta cattiveria sportiva da parte nostra, è ingiusto che una squadra di M***A come la Roma, tenuta a galla dagli arbitri, sia lì a giocarsela... Se il cagliari di zeman fa barricate c'è da preoccuparsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5881 Joined: 11-Apr-2006 41286 messaggi Inviato December 14, 2014 Buffon Licht Ogbonna Chiellini evra Marchisio pirlo pogba Pereyra Tevez llorente inviato da Windows phone usando tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 14, 2014 Comunque pensiamo a noi ragazzi... sti c***i della Roma che giocherà con il Milan. Dobbiamo vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato December 14, 2014 Se il cagliari di zeman fa barricate c'è da preoccuparsi oggi hanno pareggiato 0a0 o sbaglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 14, 2014 oggi hanno pareggiato 0a0 o sbaglio? Si con il parma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato December 14, 2014 io invece credo che la partita con il Cagliari possa essere la partita ideale di Morata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 14, 2014 io invece credo che la partita con il Cagliari possa essere la partita ideale di Morata. A me basta che vinciamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7429 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato December 14, 2014 triade-forever e JML, siete una combo di devastante ottimismo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato December 14, 2014 Pogba anche lui non c'è in questo periodo... ma se sta fuori lui chi gioca?Vidal pirlo marchisio Pereyra Adesso è da f***** far restare fuori vidal solo perché è diventato il capo espiratorio Pogba non lo rischierei in vista della supercoppa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti