Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

No non lo sapevo...

Sono a conoscenza di mille altre voci e leggende su quella storia della spalla ma il rito vodoo praticato da Costa mi mancava sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Anche a me mancava sta cosa...

Comunque pure iannone accusa marquez....bel clima per le prossime gare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

No non lo sapevo...

Sono a conoscenza di mille altre voci e leggende su quella storia della spalla ma il rito vodoo praticato da Costa mi mancava sinceramente.

 

Lo aveva raccontato un po di volte già quando era alle trasmissioni 'motoristiche' di Franco Bobbiese, dove è spesso ospite, sulle reti lombarde, negli anni scorsi...  .asd

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Lo aveva raccontato un po di volte già quando era ospite alle trasmissioni 'motoristiche' di Franco Bobbiese, dove è spesso ospite, sulle reti lombarde, negli anni scorsi...  .asd

Griglia di partenza la guardavo spesso, poi quel canale ha cominciato a non vedersi più da me .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Griglia di partenza la guardavo spesso, poi quel canale ha cominciato a non vedersi più da me .asd

 

Si, adesso tra l'altro, è un po che non la seguo più neanch'io, dovrebbe aver cambiato anche il canale e il nome quella trasmissione con Bobbiese...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

yamaha-goodwood-06.jpg

 

Da sinistra: David Thorpe, Freddie Spencer, Phil Read, John Surtees, Valentino Rossi, Giacomo Agostini, Kenny Roberts, Dougie Lampkin, Jim Redman, Casey Stoner, Troy Corser e Sylvain Guintoli: una bella collezione di titoli iridati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

yamaha-goodwood-10.jpg

 

 

yamaha-goodwood-03.jpg

 

yamaha-goodwood-05.jpg

 

 

.asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Le polemiche post Gran Premio d’Olanda non tendono a placarsi. C’è chi si è schierato dalla parte di Valentino Rossi, chi invece dalla parte di Marc Marquez. L’ultima entrata dello spagnolo sul pesarese ha fatto parlare molto. Andrea Iannone ad esempio si è schierato dalla parte di Valentino Rossi. Ecco cosa ha detto il pilota della Ducati ospite del programma “Revolver” su Virgin radio.


 


“Ho visto la replica più di una volta. Vale non aveva altre possibilità se non quella di rialzare la moto e finire nella ghiaia. Diversamente credo che non sarebbe riuscito a fare la curva. Marquez ha tentato di vincere, poteva farlo solo in quel modo, ma non ce l’ha fatta neanche così. Deve stare più calmo, da carenate sempre a tutti.”


 


 


Vediamo sul 'pistino' crucco che succede, saranno ancora tutti belli vicini 'appassionatamente' lì...  .asd 


Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Beh anche Iannone di carenate mi sà che se ne intende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Beh anche Iannone di carenate mi sà che se ne intende

 

Ma è amico di Valentino e Marquez non gli va 'giù' dalla Moto 2 a lui, vecchie ruggini...  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Ora anche in moto ci sono i vincitori morali @@ che cosa bella @@ .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Il buon Casey la tocca piano :sisi:

A Casey Stoner, due Mondiali in bacheca con Ducati e Honda, la nuova MotoGP non piace e non perde occasione per ribadirlo. Alla rivista francese Moto Revue i toni sono però davvero duri: "Se tornassi alle corse, mi piacerebbe farlo nell'epoca dorata delle 500, con gare reali e gente come Doohan, Rainey, Schwantz, Gardner e Lawson - ha attaccato l'australiano -. A quel tempo era uno sport, oggi è una m***a".

A margine del Festival di Goodwood, Stoner aveva difeso Valentino Rossi nel contatto all'ultima curva con Marc Marquez ad Assen: "Marquez ha provato a passare all'interno, ma Valentino si è difeso ed è stato costretto a lasciare la pista e attraversare la via di fuga - ha raccontato il due volte campione del mondo -. Onestamente, le gare sono così. Valentino ha dimostrato di essere l'uomo da battere ad Assen. E' stato davanti per tutto il weekend ed è davvero forte quest'anno. E' fantastico".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi
Ci era già stato e sapeva che cosa aspettarsi. Ma era curioso di vedere come Valentino Rossi avrebbe vissuto la sua prima volta al Goodwood Festival of Speed. "E secondo me si è divertito parecchio", racconta Giacomo Agostini, un veterano della celebrazione che dal 1993 si tiene ogni fine giugno nella spettacolare tenuta del conte Charles March. "L'ho portato un paio di volte sulla collina, abbiamo incontrato tantissima gente. Alla fine erano tutti lì, Jackie Stewart, Stirling Moss, John Surtees, Phil Read e tanti altri, è stato bello incontrarsi. E poi la scenografia è spettacolare, solo domenica ci saranno state centomila persone. Una cosa che, se la provi a fare da noi, non ci riesci. Spendono per farla, sia chiaro. Ma incassano anche. Alla cena di gala del sabato c'erano oltre mille persone. Eppoi il concerto, i fuochi d'artificio. Goodwood è qualcosa di unico". Parla e racconta, Ago, ma sa già dove il discorso andrà a parare. Basta chiedergli un generico "ma l'ha vista sabato la gara?", che il 15 volte campione del mondo è già partito. "Certo, Valentino è stato bravissimo. E so già qual è la domanda che vuol farmi". 
Ok allora come giudica quel duello all'ultima curva? 
"Che tu, Valentino, non puoi tagliare la chicane. Ma, al tempo stesso, tu Marc non mi puoi venire addosso". 
Quindi chi ha ragione? 
"Io che sono la Direzione gara in una situazione del genere do l'arrivo prima dell'ultima curva. Perché se guardiamo a quello che è successo hanno sbagliato tutti e due e allora in quel modo io decido che chi era davanti in quel momento ha vinto. E quindi in questo caso Valentino". 
Per la Direzione gara, Valentino non poteva fare altro. 
"Sia chiaro, Rossi non ha rubato. Però dovevano dire che una manovra così non poteva farla. Ma siccome è stato buttato fuori da Marquez, o penalizzi tutti e due per la... "cazzata" che hanno fatto, e quindi dai la vittoria al terzo al traguardo (Lorenzo; n.d.r. ), che però non ha fatto niente per meritarsela, oppure decidi l'arrivo in base alla posizione all'ultima curva. E rivince Valentino". 

Marquez adesso ha scoperto cosa significa prendersela con Rossi. 

"Marc a me ha sempre detto che Valentino è Valentino. Che per inciso sabato ha guidato al 110 per cento, avesse mollato appena, sapeva che alle sue spalle c'era quell'osso duro...". 
Il rapporto tra i due è destinato a peggiorare? 
"Amicizia tra piloti non ce ne può essere, perché tutti vogliono quella torta, e se la vinco io, la perdi tu. Non c'è mai stata amicizia in questo sport. Il rispetto sì, quello è importante, ma finisce lì. Ha mai visto i piloti uscire a cena assieme, andare a divertirsi? Valentino e Lorenzo li vedi assieme se devono fare qualcosa di ufficiale, altrimenti ognuno per la sua strada. Anche ai miei tempi era così, non è che Agostini andasse a cena con Hailwood. Anzi sì, ogni tanto ci andavamo". 
Senta, ma a questo punto Rossi il Mondiale lo può conquistare? 
"Vincendo ad Assen, Valentino è tornato ad allungare su Lorenzo. E 10 punti di distacco da un Vale così hanno un grande peso. Non trascuro che questa gara possa aver dato un indirizzo al campionato e che lui in questo momento sia in una posizione di vantaggio rispetto agli altri. Però il campionato è lungo e Valentino per primo sa che non sarà facile. Certo, però, che se continua a guidare così...".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Penalizzare entrambi e dare la vittoria al terzo (naturalmente solo un caso che il terzo sia il suo pupillo) è fantastico.

Non fosse arrivato a una vita dai primi due, credo che Agostini avrebbe sposato la causa al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

alle 19 intervista esclusiva a sky sport 24 a jorge lorenzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Penalizzare entrambi e dare la vittoria al terzo (naturalmente solo un caso che il terzo sia il suo pupillo) è fantastico.

Non fosse arrivato a una vita dai primi due, credo che Agostini avrebbe sposato la causa al 100%.

 

:261:   E' un 'grande', gli sarebbe piaciuto tanto tanto al grande Ago...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Sportreview ‏@Sportreview_it  1 min1 minuto fa

Max Biaggi ha annunciato che correrà in sella all'Aprilia a #SepangWorldSBK il prossimo 2 agosto #maxisback2times 

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Sportreview ‏@Sportreview_it 1 min1 minuto fa

Max Biaggi ha annunciato che correrà in sella all'Aprilia a #SepangWorldSBK il prossimo 2 agosto #maxisback2times

.asd

Ma si sapeva già mh

comunque vista la pista e il clima ci proporranno indicatori della salinità del sudore di Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Mi sembra giusta la scelta di Biaggi, si può divertire ancora in quella categoria con quella moto e stare nelle prime 5/6 posizioni...  :sisi:

 

Poi il mondiale SBK, lo devono 'risollevare' un attimo,  sembra diventata una succursale della British SBK, altrimenti...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Ma si sapeva già mh

comunque vista la pista e il clima ci proporranno indicatori della salinità del sudore di Max

 

A me basta vedere la Pedron in posa e scosciata ai box, mi accontento con poco...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ma si sapeva già mh

comunque vista la pista e il clima ci proporranno indicatori della salinità del sudore di Max

sefz  sefz  sefz

 

A me basta vedere la Pedron in posa e scosciata ai box, mi accontento con poco...  :sisi:

a sto punto visto il luogo sarà in bikini nei box sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7659 messaggi

Mi sembra giusta la scelta di Biaggi, si può divertire ancora in quella categoria con quella moto e stare nelle prime 5/6 posizioni... :sisi:

Poi il mondiale SBK, lo devono 'risollevare' un attimo, sembra diventata una succursale della British SBK, altrimenti... .asd

Imho dietro queste corse c'è più che altro una forte richiesta di mediaset mh

Ci fanno pure dietro il reality (faranno max is back 2pt?) e cercano di riguadagnare qualche telespettatore italiano dato che a parte gli appassionati credo che ormai la seguono in pochissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

sefz  sefz  sefz

 

a sto punto visto il luogo sarà in bikini nei box sefz

 

Mammagari...  sefz

 

Ho un 'debole', per lei...  .asd

 

Imho dietro queste corse c'è più che altro una forte richiesta di mediaset mh

Ci fanno pure dietro il reality (faranno max is back 2pt?) e cercano di riguadagnare qualche telespettatore italiano dato che a parte gli appassionati credo che ormai la seguono in pochissimi

 

Sì, credo che sia uno 'spottone' organizzato, unito alla sua voglia di divertirsi un po, per risollevare gli ascolti e l'interesse a livello mediatico e televisivo, soprattutto in ambito italiano...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Lorenzo..."Rossi sta alle moto come MJ nel basket e TW nel golf, unisce il grande talento al lavoro, che lo sta rendendo grande nel tempo..."

 

Azz, che complimento..  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...