Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Shus banna hernandez

sefz

In realtà nn ho visto .asd

Che ha combinato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Da pole forse no... ma si giocava la prima fila...tornasse a vendere la coca in colombia

 

Si, Dani poteva stare in prima fila, se la giocava... :sisi:  Ma come 'tira' sù le scie il Gionny, non le 'tira' sù nessuno lì dentro, anzi sta pure in mezzo alle balle quando gli altri fanno il tempo..  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

maronna e che motore hanno portato  :|

aggiornamento,prima si beccavano oltre 15-20 chilometri sul dritto,ora hanno ridotto a 5-6 chilometri dalla yamaha... gran lavoro 

 

In realtà nn ho visto .asd

Che ha combinato ?

la *****ina ha ostacolato pedrosa nel suo tentativo buono dopo il 2 settore ed era 1 decimo sotto al tempo di lorenzo...poteva entrare in prima fila 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22290 messaggi

c'è le mans, decidetevi a passare a roba da adulti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

c'è le mans, decidetevi a passare a roba da adulti

dimettiti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

11 anni dopo jerez 2004 e vale sta ancora lassù @@

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Ops, anche Lorenzo si lamenta del regolamento e delle gomme supersoft che offrono si spettacolo ma "drogano" la classifica di alcuni piloti.

Eh ma a lamentarsi è sempre il Dottorino (cit.)

(sia chiaro che io sposo l'opinione di Lorenzo su tutta la linea).

 

Valentino Rossi storce il naso, ma non perde l'ottimismo dopo le prove del GP di Barcellona: "Non sono contento, volevo essere un decimo più veloce per centrare la seconda fila. Ma il passo è buono e il 7° posto non è da buttare via. Bisognerà capire come vanno queste Suzuki. In gara decisiva la seconda parte". Lorenzo se la prende invece con il regolamento: "Con le supersoft sarebbe stata pole". Entusiasmo Espargarò: "Che pole davanti alla mia gente".

Il poleman di Montmelò non sta in sé dalla gioia: "E' un risultato spettacolare, ottenuto con la mia famiglia e i miei amici che mi guardavano. Avere la gomma morbida ci ha aiutati, è vero. Ma un gran tempo, poi, bisogna pur sempre realizzarlo. E un crono di 1:40.546, qui a Barcellona, è strepitoso. Comunque sia anche con la gomma dura abbiamo fatto un grande lavoro, sono molto soddisfatto del passo dopo la FP4. Domani sarà importante restare nel gruppo davanti per riuscire a lottare per il podio". Non dello stesso avviso Lorenzo: "Noi non abbiamo la gomma extra morbida. Ci avrebbe dato mezzo secondo, e lo avrebbe dato anche a Marquez. Con un altro tipo di mescola saremmo stati sull'1:40.1, ma quest'anno il regolamento è così. Peccato, perché abbiamo fatto un giro straordinario, ma non ci è bastato per centrare la pole. Ma sono il primo tra i piloti senza gomma extramorbida e questo è un grande risultato, anche perché abbiamo preceduto la Honda. In gara l'ideale sarebbe provare a stare in testa e a tenere il mio ritmo, che è molto buono, evitando di fare casini all'inizio. Ma ci sarà anche da aspettare che gli altri comincino ad avere gomme vecchie. Qui gli pneumatici calano moltissimo, dopo soli 10 giri il loro comportamento è molto diverso".

Concetto ribadito anche da Valentino Rossi: "Questa è una delle piste peggiori per il degrado della gomma posteriore, soprattutto nelle ultime tre curve a destra. Dopo qualche giro il calo è già notevole, si fa molta fatica a mantenere una buona velocità nell'ultimo settore. La chiave della gara sarà quella. Dovremo andare forte sin dall'inizio, stare con quelli che vanno e poi vedere di mantenere un buon passo fino alla bandiera a scacchi. La differenza la farà la seconda metà di gara. Ma sono soddisfatto del setting della moto. Nell'ultimo turno di libere ho avuto un buon passo anche con le gomme usate fino alla fine. Perciò penso di poter essere competitivo".

E anche in casa Ducati si respira un certo ottimismo. Dovizioso: "Dobbiamo essere felici della qualifica che abbiamo fatto, con tempi davvero veloci e un buon lavoro svolto dal team. Rispetto ad altre piste non siamo a postissimo, soprattutto in frenata non ho avuto il feeling migliore, ma a parte questo siamo davvero vicini. Il caldo del pomeriggio ha rimescolato le carte e visto che in gara dovrebbe essere così le prove vanno interpretate per capire il passo degli avversari. Ma nel T4 perdiamo troppo e dobbiamo migliorare". Iannone: "Stavamo migliorando molto, non siamo messi male. Sono contento del passo che siamo riusciti a trovare nella FP4, purtroppo sono indietro a causa di un problema nel mio ultimo giro. Mentre inserivo la marcia in uscita di curva 5, infatti, sono andato in folle e ho perso molto tempo. Poi sono anche andato lungo in curva 10. Senza questi due problemi saremmo stati molto più avanti, ma con una buona partenza possiamo fare una gara di livello".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

beh concordo in parte con lorenzo,ma per avere maggiore varietà li davanti (al momento solo in qualifica) era l'unica soluzione..anche a me da fastidio questa cosa,però come idea non è neanche da scartare a priori..se oggi lorenzo davvero poteva fare la pole non doveva sbagliare l'ultimo giro (come ammesso da lui) quindi credo che questa uscita oggi poteva forse evitarla IMHO

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

 

 

Su, torna a giocare .the

questo è giocare? sefz

 

pedrosa-gp-catalunya-barcellona-2015.jpg

 

stare distesi in terra a 200 e passa chilometri orari? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22290 messaggi

questo è giocare? sefz

 

pedrosa-gp-catalunya-barcellona-2015.jpg

 

stare distesi in terra a 200 e passa chilometri orari? sefz

 

che ci giochino altri con il motorino .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

CHZaycfXAAEyll0.jpg

 

:261:  :261:  :261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
1231 messaggi

CHZaycfXAAEyll0.jpg

 

:261:  :261:  :261:  :261:  :261:

'azz .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10101 messaggi
Inviato (modificato)

c'è le mans, decidetevi a passare a roba da adulti

Per quanto io adori le macchine preferisco vedere sorpassi e controsorpassi in pista in gare più brevi piuttosto che endurance soporifere.

 

Poi quanto rischiano i piloti delle moto non lo rischia nessuno in macchina, altro che roba da adulti...

Modificato da Tarantino Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

kent vince di poco su bastianini 4 antonelli e 8 fenati

 

 

kent che allunga proprio su bastianini in classifica,a me fenati continua a non piacere anche se ha vinto delle gare e assai incostante nei risultati,mentre a bastianini manca l'acuto,ma riesce ad essere molto più costante nei risultati e la classifica lo dimostra e poi enea è un classe 97 mentre fenati 96 

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22290 messaggi

Per quanto io adori le macchine preferisco vedere sorpassi e controsorpassi in pista in gare più brevi piuttosto che endurance soporifere.

 

Poi quanto rischiano i piloti delle moto non lo rischia nessuno in macchina, altro che roba da adulti...

 

:|.oddio .oddio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

kent vince di poco su bastianini 4 antonelli e 8 fenati

 

 

kent che allunga proprio su bastianini in classifica,a me fenati continua a non piacere anche se ha vinto delle gare e assai incostante nei risultati,mentre a bastianini manca l'acuto,ma riesce ad essere molto più costante nei risultati e la classifica lo dimostra e poi enea è un classe 97 mentre fenati 96 

Fenati si è montato un po', imho. 

Bastianini è un gran bel talento ed è ancora giovanissimo, mi pare sia di fine dicembre '97. Ci potrà regalare delle soddisfazioni :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Peccato veramente per Bastianini, poteva vincere.

Ma sono sicuro si rifarà presto :sisi:

Su Fenati invece stendiamo un velo pietoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Fenati si è montato un po', imho.

Bastianini è un gran bel talento ed è ancora giovanissimo, mi pare sia di fine dicembre '97. Ci potrà regalare delle soddisfazioni :sisi:

Per la precisione 30 dicembre, che sfiga ! Se nasceva due giorni dopo aveva un anno in meno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Per la precisione 30 dicembre, che sfiga ! Se nasceva due giorni dopo aveva un anno in meno sefz

.asd

 

intanto mi sale il cag9-1 per la partenza  :sisi:

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...