Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Meda a rossi: "hai un account anche privato su fb" rossi:"per fare cosa? per vedere le fighe?" :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Domani rischia ancora di più in gara se non si calma

Domani prevedo un Márquez scatenato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Le solite qualifiche del kaiser...

Il solito parassita di iannone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Onore a dovi che da quando ha la moto competitiva in qualifica gira sempre da solo senza attaccarsi dietro a qualcuno,anche se pirro oggi ha sfruttato proprio il dovi per fare il 6 tempo 

 

iannone 

lorenzo

dovi

caracciolo

espargaro

pirro

pedrosa

rossi

vinales

espargaro 

smith

hernandez

marquez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Prove come da previsioni... Pirro e Iannone succhiaruote...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Livello altissimo, in mezzo secondo 10 piloti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Prove come da previsioni... Pirro e Iannone succhiaruote...  .asd

mi hanno rotto i collioni... oggi iannone non aveva il potenziale da 1 fila e invece si è cuccato addirittura la pole,ste cose le odio,gli altri che girano da soli (lorenzo,pedrosa,rossi,dovizioso) sono fessi che non lo fanno? posso ancora ancora accettare pirro che si fa 2-3 corse all'anno,ma c**** tu iannone imparati a fare un giro da solo ogni tanto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7638 messaggi

mi hanno rotto i collioni... oggi iannone non aveva il potenziale da 1 fila e invece si è cuccato addirittura la pole,ste cose le odio,gli altri che girano da soli (lorenzo,pedrosa,rossi,dovizioso) sono fessi che non lo fanno? posso ancora ancora accettare pirro che si fa 2-3 corse all'anno,ma c**** tu iannone imparati a fare un giro da solo ogni tanto..

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

mi hanno rotto i collioni... oggi iannone non aveva il potenziale da 1 fila e invece si è cuccato addirittura la pole,ste cose le odio,gli altri che girano da soli (lorenzo,pedrosa,rossi,dovizioso) sono fessi che non lo fanno? posso ancora ancora accettare pirro che si fa 2-3 corse all'anno,ma c**** tu iannone imparati a fare un giro da solo ogni tanto..

 

Tutto giusto, Iannone ce l'ha questo vizio, fin dalla moto 2, Pirro è un collaudatore ed era prevedibile che facesse questa cosa prendendo il traino, l'avranno provata bene, essendo il Mugello, la loro 'pista privata' per i test...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7638 messaggi

Domani prevedo gara show tra rossi 8 e marquez 13.

Però imho la vittoria è già di Lorenzo ahimè..se passa subito iannone quest'ultimo farà da tappo al resto del gruppo e lui se ne va.

rossi non può partire fisso dalla 3 fila catzo! Il podio lo può pure fare ma con questo Lorenzo in ottica mondiale non basta :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

domani passati caraccialo,espargaro,le 3 ducati e quel bastardone di lorenzo è bello che andato .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

la furbata di Iannone la capisco....è inferiore a Dovi Lorenzo Marquez Rossi e si arrangia come può. Prevedo Marquez inca**atissimo domani... o vince o si sdraia per terra..... Forza Dovi e Jorge per domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7638 messaggi

domani passati caraccialo,espargaro,le 3 ducati e quel bastardone di lorenzo è bello che andato .asd

Esattamente..deve puntare almeno alle prime 4 posizioni in qualifica..

Domani sarà ai limiti dell'impossibile anche per lui che spesso ha fatto imprese sovrumane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

'sta cosa del dottore impedito al sabato e campione alla Domenica è una costante.... .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

domani passati caraccialo,espargaro,le 3 ducati e quel bastardone di lorenzo è bello che andato .asd

 

La speranza è che stiano davanti le Ducati nei primi giri, perchè se si mette a fare il ritmo Lorenzo dall'inizio, la vedo dura per la vittoria, di qualcun altro...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

domani passati caraccialo,espargaro,le 3 ducati e quel bastardone di lorenzo è bello che andato .asd

beh... Lorenzo nelle ultime gare si è dimostrato il più forte....non gli regala niente nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7638 messaggi

beh... Lorenzo nelle ultime gare si è dimostrato il più forte....non gli regala niente nessuno

Come passo spesso stava lì rossi

Il problema è che gli arriva dietro con 2 secondi minimo di distacco accumulato nella rimonta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7638 messaggi

La speranza è che stiano davanti le Ducati nei primi giri, perchè se si mette a fare il ritmo Lorenzo dall'inizio, la vedo dura per la vittoria, di qualcun altro... .asd

Imho domani Lorenzo passa alla prima staccata e se ne va con iannone a fare da tappo.

Un paio di giri e avrà già un vantaggio sopra il secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

In questo circuito è diffile fare da tappo perché ci sono diversi punti dove superare.

Se sei più veloce del tuo avversario lo passi prima a poi, altrimenti stai dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

anche io penso che lorenzo domani vada subito in testa per allungare,comunque occhio che come passo pedrosa era in linea con rossi e le ducati,domani se non si incarta troppo in partenza per la lotta al podio c'è anche lui,marquez boh non deve esagerare è appeso a un filo fossi in lui userei molto la testa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
Inviato (modificato)

Ha ragione chi dice che mentre rossi e Pedrosa faranno i sorpassi Lorenzo sarà già secoli avanti.. Rossi sta sputtanando il vantaggio con questi sabati difficili... Un conto è che perdi punti perché in gara c'è una superiorità altrui, un conto è perdere punti già in partenza per qualifiche sbagliate.

Modificato da Alessandro Matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Ha ragione chi dice che mentre rossi e Pedrosa faranno i sorpassi Lorenzo sarà già secoli avanti.. Rossi sta sputtanando il vantaggio con questi sabati difficili... Un conto è che perdi punti perché in gara c'è una superiorità altrui, un conto è perdere punti già in partenza per qualifiche sbagliate.

Hai ragione, ma io credo che in questo momento la superiorità di Lorenzo sul passo sia tale che vincerebbe anche se Rossi partisse dalla prima fila.

Il problema del partire dietro è innanzi tutto legato al fatto che 1) rischi più facilmente la collisione alla prima curva stando nel gruppone (e qui al Mugello Rossi ne sa qualcosa) 2) ti devi fare il mazzo per rimontare mentre invece potresti concentrati a tenere il passo dei migliori.

Sicuramente se vuole vincere il Mondiale non può permettersi di regalare ogni volta la qualifica e dover fare ogni volta la gara della vita. Ma con questo Lorenzo credo ci sia ben poco da fare attualmente, va troppo forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Hai ragione, ma io credo che in questo momento la superiorità di Lorenzo sul passo sia tale che vincerebbe anche se Rossi partisse dalla prima fila.

Il problema del partire dietro è innanzi tutto legato al fatto che 1) rischi più facilmente la collisione alla prima curva stando nel gruppone (e qui al Mugello Rossi ne sa qualcosa) 2) ti devi fare il mazzo per rimontare mentre invece potresti concentrati a tenere il passo dei migliori.

Sicuramente se vuole vincere il Mondiale non può permettersi di regalare ogni volta la qualifica e dover fare ogni volta la gara della vita. Ma con questo Lorenzo credo ci sia ben poco da fare attualmente, va troppo forte.

soprattutto vanno aggiustate le qualifiche in ottica di piste come sachsenring,assen... li per passare 7-8 piloti non è roba facile .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

CGQxnX4WQAExkIA.jpg

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...