Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

Joined: 28-May-2014
7659 messaggi

Lorenzo più vincere ancora...Stoner non corre più.... cosa vuol dire unici mondiali vinti.....e come mai allora Rossi non lo vince dal 2009?

Non capisco .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Mi auguro non diventi come il topic di Allegri a inizio anno questo....  sefz  Non pensavo che dopo 2 vittorie su 3 gare si scatenasse la 'bagarre' anche qua...  .asd

 

Questi rischiano l'osso del capocollo tutto le volte che appoggiano il loro kuletto sul sellino, massimo rispetto per tutti da Rossiano, per me non esistono 'fazioni',

 

loro se le 'danno' in pista rischiando ogni volta di farsi male, non riesco tifare contro qualcuno, che corre in pista, personalmente...  :sisi:

 

Comunque Valentino è una leggenda vivente ed ineguagliabile, per costanza e risultati nei tempi moderni, punto. .rulez  

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2012
519 messaggi

Non ho mai scritto quella roba.Mi hai scambiato per un altro utente ed è proprio quello che ho cercato di spiegare nei miei post. I tifosi di Rossi non sono tutti uguali.

Oh caspita. Hai ragione

Non eri tu

Scusami

Il mio ragionamento rimane, ma in effetti non sei tu

Avevo quotato il tuo e il suo post;ecco la genesi dell'errore

Scusa ancora

Se continua così il dottore la mette in c**o anche a quelli nati nel 2000 .asd oggi vale mi ha fatto godere come quella volta .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2012
519 messaggi

madonna ho visto il sorpasso di cal su iannone alla fine :| spettacolo ::|

Iannone si è addormentato ed ha allargato poco poco la traiettoria quel tanto che è bastato a Crutch di infilarsi

Deve imparare a stare attento fino alla bandiera a scacchi

Però non mi è piaciuta la reazione di Cal dopo il traguardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

Non capisco l'involuzione che ha avuto..ci puntavo tanto quest'anno invece enorme delusione..chissà cos'è successo

Mi sa che rimarrà uno dei tanti..

A me sembra si sia montato leggermente la testa, poi la sceneggiata dell'altro giorno con Ajo è stata vergognosa .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

la caduta di marquez ieri ha alzato un po di polverone, ma obiettivamente, riesaminando anche la curva prima della caduta, già marquez era entrato contro rossi e miracolosamente nessuno dei 2 era caduto non ostante le moto sono sobbalzate ed una delle 2 gomme mi pare avesse anche fumato ( segno di contatto evidente tra i 2 ) quindi dire che è stato rossi ad essere aggressivo mi pare esagerato.

 

dopo il primo contatto causato solo ed esclusivemante da marquez ( che rispetto e ammiro perchè lo reputo un fenomeno ) rossi giustamente si è adeguato perchè sapeva che marquez avrebbe subito tentato di rifare a sportellate prima che il gap tra i 2 lo tagliasse fuori.

 

Lo spagnolo ieri è stato un cogliòne assurdo, poteva arrivare 2 o 3 portava a casa dei punti e tutti ridevano felici sul podio, il mondiale non lo avrebbe sicuramente perso ieri arrivando 3.... ma la giovinezza, giustamente il senso di onnipotenza e l'abitudine ormai ad arrivare solo primo secondo me gli hanno chiuso il senso della ragione e lo ha portato a fare una càzzata da novellino, perchè siamo sinceri, anche avesse passato rossi nella curva successiva con quasi 2 giri ancora da completare e la gomma finita ( almeno 1 secondo al giro più lento ) pensava davvero di poter vincere? o l'intento era quello di sportellare rossi sperando magari che facesse un dritto?

 

ricordiamoci che anche marquez agli inizi in moto gp non fece i complimenti a lorenzo a jerez all'ultima curva e lo centrò in pieno premeditatamente per poterlo passare!!

 

ragazzi sono le gare, una volta la si fa una volta la si subisce e bisogna capire questo. ora sono curioso di vedere se a mente fredda ragiona e continua ad essere il maruqez di sempre, fenomeno ma rispettoso verso rossi o se dopo questo episodio anche lui cede di testa e da ammiratore passa a nemico...

fosse la seconda ipotesi con un rossi e si spera una yamaha informa potrebbe avere tanto da perdere marquez.

 

cambiando discorso mi ha sorpreso il ritmo che dovi ha tenuto fino a 3-4 giri dalla fine, era riuscito a stare con rossi quasi fino in fondo.... gran gara, gran ducati che va sul dritto, è agile in curva e sopratutto sembra avere un feeling perfetto con le bridgestone, anche meglio rispetto alla honda!!!

 

prevedo un anno di gran bagarre, per fortuna!!!

 

ps. dopo anni di purgatorio è fantastico rivedere the doctor purgare tutti non sporadicamente  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Che mi sto perdendo... Maledetto Murdoch.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

CMQ se valentino vuole vincere la desima, deve partire da più aventi, non può pensare sempre di fare il rimontane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
13825 messaggi

https://www.youtube.com/watch?v=S4lyumt2wos

 

tutto sommato me sembrato abbastanza sereno, non penso che ceda di testa come Stoner, vedremo le prossime gare

Marquez non mi sembra un rosicone che ancora si rode per Laguna Seca. L'età e la classe sono dalla sua parte ed è per questo che l'impresa di ieri del Dottore è già nella leggenda. Marquez ha la moto migliore, una classe immensa e sembra aver preso nel giusto senso la lezione di ieri. A livello di moto il pericolo maggiore per lui viene proprio dalla Ducati che sta crescendo in modo vertiginoso. Quel Dall'Igna è stato veramente eccezionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

Marquez non mi sembra un rosicone che ancora si rode per Laguna Seca. L'età e la classe sono dalla sua parte ed è per questo che l'impresa di ieri del Dottore è già nella leggenda. Marquez ha la moto migliore, una classe immensa e sembra aver preso nel giusto senso la lezione di ieri. A livello di moto il pericolo maggiore per lui viene proprio dalla Ducati che sta crescendo in modo vertiginoso. Quel Dall'Igna è stato veramente eccezionale.

non lo so, io la ducati non la vedo ancora competitiva, per me il mondiale lo vince Marquez, anche se non in scioltezza come la scorsa stagione. Vedo un valentino in palla ma sarà CMQ dura battere Marquez, la ducati magari dal 2016 può sperare se continua su questa strada. Speriamo bene, anche perchè questi spagnoli hanno sfasciato le balle, non possono vincere sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

L'anno prossimo sarà un mezzo terno al lotto,con le gomme nuove e tanti altri cambiamenti,si riparte da zero quindi ci possono essere delle sorprese

 

Per quanto riguarda quest'anno non diciamo sciocchezze rossi se lo gioca questo mondiale tranquillamente,marquez non ha più lo stesso vantaggio della passata stagione,basti guardare austin la passata stagione aveva fatto il vuoto su quella pista,invece quest'anno ci ha vinto con un distacco molto più ridotto ieri altra pista dove aveva vinto in scioltezza la passata stagione e le ha prese da rossi,secondo me valentino può tentare l'impresa quest'anno,la ducati non so se potrà puntare al titolo,ma se guardiamo i fatti il dovi è arrivato sempre 2 in queste prime 3 gare .asd quindi chissà poi lui se sta a posto è uno molto regolare che fa pochi errori quindi occhio,vedo già tagliati fuori lorenzo che non riesce ad essere veloce e pedrosa per i suoi guai fisici di fatto già ha perso una marea di punti,marquez avrà vita durissima quest'anno con valentino che ora gara dopo gara acquista sempre più consapevolezza di poter fare qualcosa di importante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

La Ducati c'è, con tutti e 2 i piloti e con la moto quest'anno,mancano solo Lorenzo, (ha detto qualcosa ieri? mh) e il povero Pedrosa, che è tutto da verificare, perchè Aoyama è impresentabile sull' Honda ufficiale  .oddio

 

Ah, per il mondiale è sempre favorito Marquez, ma Valentino se comincia sentire l'odore sefz  e inizia a prendere  il 'ritmo' può diventare moooolto pericoloso...  .asd

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

fate gli scaramantici rossiani? sefz 

 

 

dai su è palese che si giocherà il mondiale con marquez .asd capisco il volare basso,ma parliamo di rossi certo a 36 anni fare quella roba è incredibile,ma parliamo di uno sportivo fuori dal comune,potrebbe chiudersi il cerchio per lui con il decimo titolo a quel punto può appendere il casco .asd per la gioia sua e degli avversari anche ahime .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi
Inviato (modificato)

Ragazzi non nascondiamoci dietro a un dito .asd, Valentino quest'anno se la gioca per il titolo.

Modificato da John Reese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

vale-sul-podio-argentino-con-la-maglia-d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

fate gli scaramantici rossiani? sefz

 

 

dai su è palese che si giocherà il mondiale con marquez .asd capisco il volare basso,ma parliamo di rossi certo a 36 anni fare quella roba è incredibile,ma parliamo di uno sportivo fuori dal comune,potrebbe chiudersi il cerchio per lui con il decimo titolo a quel punto può appendere il casco .asd per la gioia sua e degli avversari anche ahime .asd

 

Le prossime 2 gare saranno decisive... Cit.   sefz

 

...... Ai fini della lotta per il titolo, se Valentino riuscirà a mantenere più o meno il vantaggio di punti in classifica che ha ora, la lotta al titolo si fa interessante, ma Marquez, mi sembra a posto di 'testa', saprà reggere le pressioni,

 

credo, rimanga un osso duro, forse ancora troppo duro per Valentino, che deve assolutamente migliorare in qualifica, non puoi partire sempre dalla terza fila e andarti bene come ieri...  .asd

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
13825 messaggi

ma infatti rimarrà un sogno..... solo che questa moto guidata da Stoner sarebbe fantastico

Mentre sognavi questo, io sognavo Valentino che batteva in volata Marquez: è accaduto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2010
668 messaggi

Rolling Stoner ha vinto in Ducati......quando ci riuscirà il dottore ne riparliamo....ah dimenticavo.... ci ha provato ed ha fallito

 

Meglio se trascuriamo di menzionare tutte le moto in sella alle quali Stoner non ha vinto.....sono parecchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
13825 messaggi

Meglio se trascuriamo di menzionare tutte le moto in sella alle quali Stoner non ha vinto.....sono parecchie.

 

sefz sefz sefz Nella cosiddetta era di Stoner 1 vittoria in Ducati e tre annate in calo progressivo a vedere le terga di Valentino, Lorenzo e Pedrosa. Ah dimenticavo il famoso anno era l'unico dei piloti forti ad avere le Bridgestone. L'anno del grave infortunio a Valentino ebbe la finezza di dire "Lorenzo gli sta facendo il cu.l.o!".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92138 messaggi

Lorenzo più vincere ancora...Stoner non corre più.... cosa vuol dire unici mondiali vinti.....e come mai allora Rossi non lo vince dal 2009?

Mah, non saprei....forse perchè magari nel frattempo E' INVECCHIATO???????

 

Ma roba da matti oh, questo son 20 anni che picchia l'uccello in testa a tutti e dobbiamo anche star qui a sentire qualcuno che dice che secondo lui dovrebbe essere normale che maldini 37enne fermi sistematicamente un messi 22enne.

 

ma seriamente....ma le studiate a tavolino ste robe prima di scriverle? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...