Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220601 messaggi

io parlo di Moto GP......

 

Ma non mi dire .asd Anche noi parlavamo di MotoGP .asd sin da quando si chiamava 500 con Rossi (Già, ha vinto anche là :261:) .asd

 

7 titoli mondiali :261:

 

Carriere identiche direi :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

:|

parlo di moto Gp 2006 / 2012 e tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Ma non mi dire .asd Anche noi parlavamo di MotoGP .asd sin da quando si chiamava 500 con Rossi (Già, ha vinto anche là :261:) .asd

io parlo di Gare dove gareggiavano contro... se poi volete aggiustarvela come vi pare ...ditelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7638 messaggi

Fa sorridere come un simbolo delle moto che ha tifosi ovunque nel mondo sia così tanto odiato da connazionali .asd

Dovrebbe essere l'orgoglio nazionale (un po' come la ferrari per le auto..) e invece..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

Fa sorridere come un simbolo delle moto che ha tifosi ovunque nel mondo sia così tanto odiato da connazionali .asd

Dovrebbe essere l'orgoglio nazionale (un po' come la ferrari per le auto..) e invece..

uguale alla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

L'effetto del primo caldo stagionale .asd

Ne vedremo delle belle a luglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220601 messaggi

Perle assurde ogni volta qui dentro quando vince Rossi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Fa sorridere come un simbolo delle moto che ha tifosi ovunque nel mondo sia così tanto odiato da connazionali .asd

Dovrebbe essere l'orgoglio nazionale (un po' come la ferrari per le auto..) e invece..

mi fa ridere il falso storico che Stoner soffrisse la pressione di Rossi..... leggenda  fasulla come lo scudetto deciso dal rigore non dato a Ronaldo...... che poi Rossi sia tra i primi tre all time del motociclismo è SACROSANTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220601 messaggi

io parlo di Gare dove gareggiavano contro... se poi volete aggiustarvela come vi pare ...ditelo

 

Perché ora un raffronto lo si fa solo quando una cosa si pone come ci pare e ci piace? I raffronti li si fanno nella totalità della carriera, ma non diciamo eresie .asd

 

Facciamo un raffronto tra Juventus del periodo Ranierano e dell'Inter con Mancini e Mou, ora perché hanno vinto son migliori di noi? Ma per cortesia.

 

E poi anche volendo il confronto tra Rossi e Stoner, in quel periodo di mezzo non lo puoi neanche fare considerando che Rossi ha avuto un infortunio immenso alla spalla e ce ne è voluto prima di riprendersi. E qui non c'entra la Ducati, là la moto non andava.

 

E anche se vogliamo fare un raffronto, lo scarto di gare vinte tra Rossi e Stoner nel periodo di Motogp dal 2006 al 2012 è uno scarto a favore dell'australiano di sole 10/12 vittorie, che, raffrontate all'intera carriera del pesarese, sono UNA MISERIA .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Perle assurde ogni volta qui dentro quando vince Rossi .asd

..quoto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

ripeto hai le idee confuse....Stoner dal 2006 al 2012 ha fatto 2 titoli 1 secondo posto 1 terzo e 2 quarti posti ..... Rossi nello stesso periodo 2 titoli 1 secondo posto e 2 terzi posti..... praticamente carriere uguali.... dati alla mano dove sta supeiorità????...

.quoto

Finalmente uno che parla con dati alla mano. Negli ultimi 3 anni Padoin 3 campionati, e Messi solo 1, e si permettono di dire che messi è più forte

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220601 messaggi

mi fa ridere il falso storico che Stoner soffrisse la pressione di Rossi..... leggenda  fasulla come lo scudetto deciso dal rigore non dato a Ronaldo...... che poi Rossi sia tra i primi tre all time del motociclismo è SACROSANTO

 

Se se, l'abbiamo visto Stoner che non soffre Rossi .asd

 

Dopo il cavatappino è dovuto correre dallo zio Livio per tornare a vincere  .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Perché ora un raffronto lo si fa solo quando una cosa si pone come ci pare e ci piace? I raffronti li si fanno nella totalità della carriera, ma non diciamo eresie .asd

 

Facciamo un raffronto tra Juventus del periodo Ranierano e dell'Inter con Mancini e Mou, ora perché hanno vinto son migliori di noi? Ma per cortesia.

 

E poi anche volendo il confronto tra Rossi e Stoner, in quel periodo di mezzo non lo puoi neanche fare considerando che Rossi ha avuto un infortunio immenso alla spalla e ce ne è voluto prima di riprendersi. E qui non c'entra la Ducati, là la moto non andava.

 

E anche se vogliamo fare un raffronto, lo scarto di gare vinte tra Rossi e Stoner nel periodo di Motogp dal 2006 al 2012 è uno scarto a favore dell'australiano di sole 12 vittorie, che, raffrontate all'intera carriera del pesarese, sono UNA MISERIA .asd

.... e io voglio fare un raffronto quando si sono scontrati su pista... dove sta lo scandalo??? Allora Agostini è il più grande di tutti i tempi dati alla mano... indiscutibile i 15 titoli che Rossi non potra mai eguagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7638 messaggi

parlo di moto Gp 2006 / 2012 e tre

In questo periodo hanno vinto 2 volte a testa Lorenzo rossi e Stoner ed una volta persino hayden..

Peccato che per tutti a parte rossi siano stati gli unici mondiali vinti mh

Come li posso considerare alla pari dimmelo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

.quoto

Finalmente uno che parla con dati alla mano. Negli ultimi 3 anni Padoin 3 campionati, e Messi solo 1, e si permettono di dire che messi è più forte

 

Se se, l'abbiamo visto Stoner che non soffre Rossi .asd

 

Dopo il cavatappino è dovuto correre dallo zio Livio per tornare a vincere  .asd

eh ehhe hh ma lui c'è riuscito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7638 messaggi

mi fa ridere il falso storico che Stoner soffrisse la pressione di Rossi..... leggenda fasulla come lo scudetto deciso dal rigore non dato a Ronaldo...... che poi Rossi sia tra i primi tre all time del motociclismo è SACROSANTO

Be sarà stata solo coincidenza il seguito della gara di laguna Seca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220601 messaggi

.... e io voglio fare un raffronto quando si sono scontrati su pista... dove sta lo scandalo??? Allora Agostini è il più grande di tutti i tempi dati alla mano... indiscutibile i 15 titoli che Rossi non potra mai eguagliare

LOL

Altre epoche in cui Agostini (Altro recente nuovo rosicone) correva in più classi contemporaneamente. Mettiamo Valentino in Moto3 in questi anni e vediamo che succede? .asd

Prendi i 9 titoli di Rossi e moltiplicali per il

Valore della realtà attuale: di gran lunga superiore come valore a quelli di Agostini.

La verità è che i vostri idoli son finiti triturati sportivamente sotto la classe immensa di Rossi. Son certo che se avesse vinto in Ducati, i primi a rosicare sareste stati voi, a differenza mia, che se la Ducati o gli altri italiani raccogliessero risultati degni di nota, ne sarei solo felice.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

LOL

Altre epoche in cui Agostini (Altro recente nuovo rosicone) correva in più classi contemporaneamente. Mettiamo Valentino in Moto3 in questi anni e vediamo che succede? .asd

Prendi i 9 titoli di Rossi e moltiplicali per il

Valore della realtà attuale: di gran lunga superiore come valore a quelli di Agostini.

La verità è che i vostri idoli son finiti triturati sportivamente sotto la classe immensa di Rossi. Son certo che se avesse vinto in Ducati, i primi a rosicare sareste stati voi, a differenza mia, che se la Ducati o gli altri italiani raccogliessero risultati degni di nota, ne sarei solo felice.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

avrebbe vinto 27 titoli  .asd  .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220601 messaggi

eh ehhe hh ma lui c'è riuscito...

Vero, ci vediamo a fine anno. Noi ci tentiamo, qualcuno ha preferito scappare.

Tipo un certo allenatore di una nazionale che il 15 luglio ha lasciato di punto in bianco il suo club.

Poveracci, non arrivando a fine mese, sentono la pressione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

foto_10.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

In questo periodo hanno vinto 2 volte a testa Lorenzo rossi e Stoner ed una volta persino hayden..

Peccato che per tutti a parte rossi siano stati gli unici mondiali vinti mh

Come li posso considerare alla pari dimmelo .asd

Lorenzo più vincere ancora...Stoner non corre più.... cosa vuol dire unici mondiali vinti.....e come mai allora Rossi non lo vince dal 2009?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7638 messaggi

foto_10.jpg

Sarà mica per questo che fenati sta facendo schifo? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Sarà mica per questo che fenati sta facendo schifo? mh

Magari, almeno sarebbe giustificato... invece mi pare proprio pirla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7638 messaggi

Magari, almeno sarebbe giustificato... invece mi pare proprio pirla.

Non capisco l'involuzione che ha avuto..ci puntavo tanto quest'anno invece enorme delusione..chissà cos'è successo

Mi sa che rimarrà uno dei tanti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...