Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

Joined: 28-May-2014
7639 messaggi

Questo terzo posto per Valentino è molto significativo, in un circuito dove soffrire sembrava essere la consuetudine.

Comunque, tolto Márquez che sembra esserci nato su questo circuito, si poteva provare a prendere il secondo posto... In Yamaha devo riflettere, perché la Ducati gli ha ripresi in un sol colpo (qui gli anni passati prendevano 20 secondi dal primo, ora si piazzano sul podio) e se vogliono lottare per il mondiale ora serve qualcosa in più.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Vista adesso la replica, Marquez da pronostico, bene ducati e rossi. Lorenzo sottotono.

Aggiungo che dare del "pirla","rompicoglioni" ecc. a un pilota italiano con una moto italiana è da SFIGATI. Risparmiati la risposta sei in ignore.

Si non è certo una cosa bella...

Ma chiedo per capire, è da SFIGATI anche dare del "bollito" o del "finito" o tifare contro (da Ducatista e/o italiano) un pilota italiano su moto italiana ?

O quello si può ? mh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2013
306 messaggi

Gara scitta in partenza almeno per la vittoria, la Ducati l'ho vista molto in palla e Rossi ha fatto un miracolo ieri a stare attaccato al dovi con una Yamaha molto in difficoltà su questa pista.

Mi chiedo se fosse il momento di togliere questi privilegi alla Ducati perché va bene lo spettacolo ma qui si tratta di posizioni importanti e non lo trovo più giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Vista adesso la replica, Marquez da pronostico, bene ducati e rossi. Lorenzo sottotono.

Aggiungo che dare del "pirla","rompicoglioni" ecc. a un pilota italiano con una moto italiana è da SFIGATI. Risparmiati la risposta sei in ignore.

ho atteso anche io la mezza per vedere la gara senza sapere il risultato.....Marquez su questa pista è un alieno... cosa dire sul Dovi: GRANDEEE, che bella gara, perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14700 messaggi

Ottimo podio per Vale su una pista non certo favorevole. Ancora grande Dovi e Lorenzo deludente.  Marquez imprendibile come al solito ad Austin. Primo punto per la Aprilia con Bautista e anche Marchino Melandri ha dato segni di risveglio con una bella partenza, peccato per i problemi al cambio che lo hanno costretto al ritiro. Spero riescano a migliorare  con l'avanzare della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Segnalo anche una buona suzuki,secondo me miglioreranno tanto durante l'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Gara scitta in partenza almeno per la vittoria, la Ducati l'ho vista molto in palla e Rossi ha fatto un miracolo ieri a stare attaccato al dovi con una Yamaha molto in difficoltà su questa pista.

Mi chiedo se fosse il momento di togliere questi privilegi alla Ducati perché va bene lo spettacolo ma qui si tratta di posizioni importanti e non lo trovo più giusto.

dopo 2 gare già si parla di vantaggi smaccati per la Ducati??? :haha: :haha: ...allora mettiamo un tetto di spesa per scuderia, cosi evitiamo di vedere Honda e Yamaha spendere milioni per tecnologia e piloti a differenza di Ducati che può investire la metà della metà dei giapponesi... Ma fare dei complimenti a Luigi Dall'Igna detto Gigi no?? .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
13501 messaggi

Vista adesso la replica, Marquez da pronostico, bene ducati e rossi. Lorenzo sottotono.

Aggiungo che dare del "pirla","rompicoglioni" ecc. a un pilota italiano con una moto italiana è da SFIGATI. Risparmiati la risposta sei in ignore.

Dovizioso è stato fortissimo perché Iannone con la stessa moto è stato nettamente battuto da Lorenzo. Detto questo Valentino con quella moto e quelle gomme è stato fantastico. Due piloti italiani sul podio più Iannone e Petrucci sono un balzo in avanti mostruoso rispetto agli altri anni. Tra Honda, Ducati e Yamaha allo stato il fanalino di coda sembra proprio quest'ultima. Speriamo che recuperi competitività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Comunque la ducati già ieri ha finito la gara giusto giusto sia iannone che dovizioso sono rimasti a piedi nel giro di saluti .asd quindi mi sa che i "vantaggi" del regolamento subito si fanno notare .asd senza queste agevolazioni potevate anche scordarvela una ducati così competitiva,almeno questa è la mia opinione,a me non dispiace perchè è meglio per lo spettacolo ed essendo una casa italiana mi fa piacere che vada bene 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Gigi ha fatto un vero e proprio miracolo. Una carriera eccellente.

Ci fosse stato ai tempi di Rossi avrebbe già una statua in bronzo alta nove metri a borgo panigale, anzi no, sarebbe stato solo merito di Rossi.

Quoto per la Suzuki, buon progetto e crescerà.

in sbk vittoria Ducati dopo 2 anni e mezzo..... 2 secondi posti consecutivi in Gp. Ottimo inizio 2015 per la rossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Comunque la ducati già ieri ha finito la gara giusto giusto sia iannone che dovizioso sono rimasti a piedi nel giro di saluti .asd quindi mi sa che i "vantaggi" del regolamento subito si fanno notare .asd senza queste agevolazioni potevate anche scordarvela una ducati così competitiva,almeno questa è la mia opinione,a me non dispiace perchè è meglio per lo spettacolo ed essendo una casa italiana mi fa piacere che vada bene 

ma i vantaggi ci sono anche nel numero dei motori a disposizione e sul fatto che possono essere evoluti in qualsiasi istante cosa vietata a Honda e Yamaha.....ma ripeto Honda e Yamaha a suon di milioni hanno il meglio in fatto di tecnologia e sviluppo ed i migliori piloti sul mercato pagati a suon di milioni che la Ducati corse non ha .... quindi la bilancia si pareggia.....anzi pende ancora dalla parte giapponese visto che il motore Ducati ha pochi mesi di vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ma i vantaggi ci sono anche nel numero dei motori a disposizione e sul fatto che possono essere evoluti in qualsiasi istante cosa vietata a Honda e Yamaha.....ma ripeto Honda e Yamaha a suon di milioni hanno il meglio in fatto di tecnologia e sviluppo ed i migliori piloti sul mercato pagati a suon di milioni che la Ducati corse non ha .... quindi la bilancia si pareggia.....anzi pende ancora dalla parte giapponese visto che il motore Ducati ha pochi mesi di vita

ma senza dubbio hanno un budget fuori portata i giapponesi,certo io sono dell'opinione che se hai soldi per costruire un grande mezzo,vettura oppure una grande squadra è solo la semplice "legge del più forte" sono stati creati regolamenti ad hoc per non vedere sempre honda e yamaha li davanti e mi può stare pure bene,a pari regolamento ovviamente honda e yamaha a quest'ora erano avanti anni luce...mi ripeto a me fa piacere per la ducati però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

ma senza dubbio hanno un budget fuori portata i giapponesi,certo io sono dell'opinione che se hai soldi per costruire un grande mezzo,vettura oppure una grande squadra è solo la semplice "legge del più forte" sono stati creati regolamenti ad hoc per non vedere sempre honda e yamaha li davanti e mi può stare pure bene,a pari regolamento ovviamente honda e yamaha a quest'ora erano avanti anni luce...mi ripeto a me fa piacere per la ducati però...

... dai, il però non esiste..... guarda la Honda, ha i più grandi capoccioni in fatto di sviluppo tecnologico, i più grandi ingegneri e Marc Marquez......La Yamaha idem con Rossi e Lorenzo ricoperti da un pacco di Dollari..... allora facciamo correre solo loro visto che a parità di regolamento la competizione non esiste e facciamo tornare la Ducati a 30 secondi di gap......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

... dai, il però non esiste..... guarda la Honda, ha i più grandi capoccioni in fatto di sviluppo tecnologico, i più grandi ingegneri e Marc Marquez......La Yamaha idem con Rossi e Lorenzo ricoperti da un pacco di Dollari..... allora facciamo correre solo loro visto che a parità di regolamento la competizione non esiste e facciamo tornare la Ducati a 30 secondi di gap......

Se a pari regolamento la situazione sarebbe quella onestamente non vedo cosa ci sia di strano.. è lo sport chi ha maggiori margini di manovra vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Se parli di me ti sbagli di sicuro.

Bollito o finito o chissà cos'altro io non l'ho mai scritto.

Per "Cos'altro" ti riferisci a "omuncolo" ? .asd

Sorry, ho una buona memoria su queste cose...

Ma tutti a scuola da Meda e Paolone Beltramo? I numeri sono fatti per essere esposti anche a piacimento. Mi dici quando e dove Rossi negli ultimi 2 anni o da quando è alla yamaha NON è stato l'ultimo dei 4 "ufficiali"? (Non contiamo quando si è messo davanti anche i non ufficiali).

Senza tanti numeri. Dati di fatto.

Nessuno vuole sminuire un campione che ha vinto tanto ma mi sa che qua molti non vogliono accettare che dal passaggio a ducati Rossi è finito. Chiuso. Stop.

Si deve accettarlo a partire da lui.

Va bene shus. È impossibile. Tieniti il tuo super campione e godi dei successi che arriveranno...

Per me ha chiuso sportivamente dopo l'incidente e umanamente dopo aver combinato zero in ducati e aver sputato sui 40 sacchi. Omuncolo.

E mi sono fermato a pagina 30 del topic dell'anno scorso .asd

Comunque a scanso di equivoci, per me ognuno può scrivere ciò che vuole, non siamo su tifosirossi.com o tifosi ducati.com. Hai fatto bene a scrivere fosse finito, gli hai portato fortuna nei mesi successivi tra l'altro .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2013
306 messaggi

dopo 2 gare già si parla di vantaggi smaccati per la Ducati??? :haha: :haha: ...allora mettiamo un tetto di spesa per scuderia, cosi evitiamo di vedere Honda e Yamaha spendere milioni per tecnologia e piloti a differenza di Ducati che può investire la metà della metà dei giapponesi... Ma fare dei complimenti a Luigi Dall'Igna detto Gigi no?? .bah

Se Honda e Yamaha hanno la possibilità di spendere milioni non vedo perché non possano farlo.

Io non troverei giusto un dovizioso a fine stagione che si piazza secondo o terzo in generale con tutti questi aiuti.

Lo spettacolo va bene fino ad un certo punto e cmq non ho niente di personale contro la ducati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

dopo 2 gare già si parla di vantaggi smaccati per la Ducati??? :haha: :haha: ...allora mettiamo un tetto di spesa per scuderia, cosi evitiamo di vedere Honda e Yamaha spendere milioni per tecnologia e piloti a differenza di Ducati che può investire la metà della metà dei giapponesi... Ma fare dei complimenti a Luigi Dall'Igna detto Gigi no?? .bah

Se Honda e Yamaha hanno la possibilità di spendere milioni non vedo perché non possano farlo.

Io non troverei giusto un dovizioso a fine stagione che si piazza secondo o terzo in generale con tutti questi aiuti.

Lo spettacolo va bene fino ad un certo punto e cmq non ho niente di personale contro la ducati.

Se la Honda e la Yamaha fanno un buon lavoro sul motore, i 5 a disposizione bastano e non sono necessarie migliorie durante l'anno....la Ducati ne ha 12 e può ritoccarli.... Dove sta lo scandalo? sono uno scandalo i 22 litri del serbatoio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Per "Cos'altro" ti riferisci a "omuncolo" ? .asd

Sorry, ho una buona memoria su queste cose...

E mi sono fermato a pagina 30 del topic dell'anno scorso .asd

Comunque a scanso di equivoci, per me ognuno può scrivere ciò che vuole, non siamo su tifosirossi.com o tifosi ducati.com. Hai fatto bene a scrivere fosse finito, gli hai portato fortuna nei mesi successivi tra l'altro .asd

ti sei dato all'archeologia? .asd  hai rispolverato roba del paleozoico....cmq "il bollito" era roba mia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

ma i vantaggi ci sono anche nel numero dei motori a disposizione e sul fatto che possono essere evoluti in qualsiasi istante cosa vietata a Honda e Yamaha.....ma ripeto Honda e Yamaha a suon di milioni hanno il meglio in fatto di tecnologia e sviluppo ed i migliori piloti sul mercato pagati a suon di milioni che la Ducati corse non ha .... quindi la bilancia si pareggia.....anzi pende ancora dalla parte giapponese visto che il motore Ducati ha pochi mesi di vita

C'è un piccolo dettaglio. La Ducati non ha nessun limite regolamentare al budget e ha dietro Audi.

La storia degli squattrinati che costruiscono una supermoto con chiave a brugola in officina a Borgo Panigale non regge o almeno non più.

Dall'Igna ha dimostrato che quello che mancava non erano tanto i soldi, ma una persona che sapesse costruire una moto guidabile avendo carta bianca sulle scelte. Il regolamento ha fatto il resto consentendogli di bruciare le tappe avendo margini di manovra nello sviluppo che le altre case non hanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
13501 messaggi

C'è un piccolo dettaglio. La Ducati non ha nessun limite regolamentare al budget e ha dietro Audi.

La storia degli squattrinati che costruiscono una supermoto con chiave a brugola in officina a Borgo Panigale non regge o almeno non più.

Dall'Igna ha dimostrato che quello che mancava non erano tanto i soldi, ma una persona che sapesse costruire una moto guidabile avendo carta bianca sulle scelte. Il regolamento ha fatto il resto consentendogli di bruciare le tappe avendo margini di manovra nello sviluppo che le altre case non hanno.

Esatto Schus! Era la capacità di progettazione che mancava alla Ducati, la quale era rimasta ferma ai prototipi sperimentati da Capirex e perfezionati da Stoner. Poi c'è stato un diluvio progressivo che Dall'Igna ha arginato in modo eccezionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
13501 messaggi

Per "Cos'altro" ti riferisci a "omuncolo" ? .asd

Sorry, ho una buona memoria su queste cose...

E mi sono fermato a pagina 30 del topic dell'anno scorso .asd

Comunque a scanso di equivoci, per me ognuno può scrivere ciò che vuole, non siamo su tifosirossi.com o tifosi ducati.com. Hai fatto bene a scrivere fosse finito, gli hai portato fortuna nei mesi successivi tra l'altro .asd

:haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

C'è un piccolo dettaglio. La Ducati non ha nessun limite regolamentare al budget e ha dietro Audi.

La storia degli squattrinati che costruiscono una supermoto con chiave a brugola in officina a Borgo Panigale non regge o almeno non più.

Dall'Igna ha dimostrato che quello che mancava non erano tanto i soldi, ma una persona che sapesse costruire una moto guidabile avendo carta bianca sulle scelte. Il regolamento ha fatto il resto consentendogli di bruciare le tappe avendo margini di manovra nello sviluppo che le altre case non hanno.

I tedeschi di sicuro non vanno a borgo panigale con le cariole piene di euro e di sicuro non possono permettersi di andare da un Marquez o da Lorenzo con un bell'assegno in bianco..... Valentino lo saltano perchè la rossa non la digerisce.. .asd  Hai ragione invece sul fatto che ancora più dei soldi contano le idee vincenti e che Gigi lo sta dimostrando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

I tedeschi di sicuro non vanno a borgo panigale con le cariole piene di euro e di sicuro non possono permettersi di andare da un Marquez o da Lorenzo con un bell'assegno in bianco..... Valentino lo saltano perchè la rossa non la digerisce.. .asd Hai ragione invece sul fatto che ancora più dei soldi contano le idee vincenti e che Gigi lo sta dimostrando

Dici ? Io penso che se la Ducati continua così, nel 2016 o più verosimilmente 2017 ti trovi Lorenzo vestito di rosso. Garantito.

Oppure un Marquez voglioso di fare con Ducati ciò che Rossi fece con Yamaha.

Non porre limiti ai cruccones .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Dici ? Io penso che se la Ducati continua così, nel 2016 o più verosimilmente 2017 ti trovi Lorenzo vestito di rosso. Garantito.

Oppure un Marquez voglioso di fare con Ducati ciò che Rossi fece con Yamaha.

Non porre limiti ai cruccones .asd

Lorenzo vuole vincere e se lascia Yamaha sarà solo per Honda .... Marquez con la pancia piena può provare Ducati per dimostrare di essere superiore a Rossi e se accadrà ne vedremo delle belle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Lorenzo vuole vincere e se lascia Yamaha sarà solo per Honda .... Marquez con la pancia piena può provare Ducati per dimostrare di essere superiore a Rossi e se accadrà ne vedremo delle belle.

 

Beh, ma anche Rossi con 'questa' Ducati non penso finirebbe a 20 secondi dai primi, è solo capitato nel momento sbagliato al posto sbagliato, dispiace da italiano per come è  andata la 'storia',

 

senza entrare nel merito dei problemi che possa aver creato il 'rapporto' tra la primadonna all'epoca del motociclismo italiano, con la moto 'simbolo' italiana e i suoi componenti ingegneristici...  .asd

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...