Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

1877 messaggi

allora te la metto giù diversamente.

sarebbe come se io andassi a sindacare davanti al giudice sull'entità della sanzione pecuniaria che ti ha comminato.

ora dimmi: dove sta scritto che la mia opinione debba essere considerata o che abbia una qualsivoglia valenza di qualche tipo?

non è compito MIO decidere la sanzione, quello è compito del giudice.

lorenzo voleva sostituirsi al suo team e ai giudici. questi sono i fatti. il resto son chiacchere da bar.

Lorenzo ha fatto il suo errore grave lì, avesse fatto lo gnorri ora se la riderebbe sotto i baffi!

Sono proprio dei milionari viziati...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

allora te la metto giù diversamente.

sarebbe come se io andassi a sindacare davanti al giudice sull'entità della sanzione pecuniaria che ti ha comminato.

ora dimmi: dove sta scritto che la mia opinione debba essere considerata o che abbia una qualsivoglia valenza di qualche tipo?

non è compito MIO decidere la sanzione, quello è compito del giudice.

lorenzo voleva sostituirsi al suo team e ai giudici. questi sono i fatti. il resto son chiacchere da bar.

il paragone secondo me non regge perché in quel caso tu non saresti direttamente interessato al che la sanzione fosse congura.

Se per assurdo (sottolineo per assurdo, prima che tu mi dia di nuovo dell'ubriaco) a rossi avessero abbuonato 15 punti omaggio in classifica per premio di essersi tolto brillantemente marquez dai piedi, lorenzo avrebbe dovuto complimentarsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

Eh, cacchio sarebbe stata trooooppo grossa, non vincere pure lì... Ma non hai visto che all'ultimo giro Lorenzo non ne aveva proprio più, come oggi, 

Marquez, gli ha preso 1 secondo netto in 4 curvoni... Una roba allucinante... Anch'io quella gara di Phillip Island, me la sono riguardata con calma e con tutte le attenzioni del caso e ti dirò

che non ci avevo capito un kazzo pure io, la prima volta che l'ho vista in diretta... Ma nei tre giorni successivi, a posteriori, ho capito perchè Rossi ha sbroccato di brutto in conferenza stampa a Sepang,

la 'sporcizia' si era già ampiamente intravista fin dall'Australia, nei suoi confronti...  .asd

.....infatti oggi pregavo in una vittoria pulita di Jorge e fino a due giri dalla fine ci speravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

Lorenzo ha fatto il suo errore grave lì, avesse fatto lo gnorri ora se la riderebbe sotto i baffi!

Sono proprio dei milionari viziati...

Ha fatto una brutta figura, ma in pista ha fatto il suo e non ha rotto le palle a nessuno. Non è il caso di coinvolgerlo nella stessa dose di palate di melma che stanno piovendo addoso a marquez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi

Non escludo che ci sia stato un periodo in cui i due si rivedevano l'uno nell'altro.

Marquez fu anche invitato a fare cross nel ranch di Rossi, io credo che effettivamente ci fosse un buon rapporto.

Poi quando i due hanno iniziato a darsele evidentemente quella situazione è venuta a scemare.

Ma che Marquez possa aver fatto quello che ha fatto perchè si è sentito tradito... boh, non so. 

In quello che ha fatto Marquez c'è una cattiveria e una freddezza calcolatrice che fa sinceramente impressione.

La mia teoria è che voglia sbarazzarsi il più in fretta possibile della sua presenza ingombrante, perchè sa benissimo che tolto Rossi gli altri se li mangia a colazione. 

Ci sta tutto, che sia pure vendicativo all'ennesima potenza se, a torto o a ragione, si sente tradito. Noi non li conosciamo personalmente, e ogni tanto mi tornano in mente le parole che mi disse il gelataio in motogp di Valentino (si perchè nel team yamaha c'è anche il gelataio) che anni fa ebbi il piacere di conoscere essendo qui della mia valle. Bene o male criticò tutti i piloti per vari motivi, ebbe parole solo dolci per Melandri, che a me stava sui balls...  .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi

Ha fatto una brutta figura, ma in pista ha fatto il suo e non ha rotto le palle a nessuno. Non è il caso di coinvolgerlo nella stessa dose di palate di melma che stanno piovendo addoso a marquez.

Invece sta accadendo il contrario, non mi stupirei se tra poco si parlasse di mazzette, visto che di illazioni su amanti gay ne han già fatte a iosa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Non escludo che ci sia stato un periodo in cui i due si rivedevano l'uno nell'altro.

Marquez fu anche invitato a fare cross nel ranch di Rossi, io credo che effettivamente ci fosse un buon rapporto.

Poi quando i due hanno iniziato a darsele evidentemente quella situazione è venuta a scemare.

Ma che Marquez possa aver fatto quello che ha fatto perchè si è sentito tradito... boh, non so. 

In quello che ha fatto Marquez c'è una cattiveria e una freddezza calcolatrice che fa sinceramente impressione.

La mia teoria è che lui voglia sbarazzarsi il più in fretta possibile della sua presenza ingombrante, perchè sa benissimo che tolto Rossi gli altri se li mangia a colazione. 

Probabilmente ha fatto questo per lanciare un messaggio a Rossi e dirgli "fatti da parte"

E mo so kazzi suoi però.. Perchè mi sa che Valentino questa 'maialata' se la lega al dito, per quel poco che lo conosco ghgh ... E' capace di correre ancora 2/3 anni per fargliela pagare... E con gli interessi pure...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92804 messaggi

il paragone secondo me non regge perché in quel caso tu non saresti direttamente interessato al che la sanzione fosse congura.

Se per assurdo (sottolineo per assurdo, prima che tu mi dia di nuovo dell'ubriaco) a rossi avessero abbuonato 15 punti omaggio in classifica per premio di essersi tolto brillantemente marquez dai piedi, lorenzo avrebbe dovuto complimentarsi?

certo che sono interessato, p***o mondo. se tu non paghi le tasse a dovere va in c**o pure a me che sono un cittadino comune.

ma il punto è che c'è lì il giudice APPOSTA per tutelare tutti gli altri senza che tutti si sentano in dovere di venire a berciare per ogni minima minchiata.

ha fatto una cagata fuori epica, punto. e l'ha fatta pure da ignorante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16480 messaggi

Marquez non ha fatto l'infame con Rossi per "colpa" delle dichiarazioni di Rossi a Sepang. Non c'entra nulla. Le cose sono andate in maniera diversa e l'astio è maturato molto ma molto prima.

Marquez quest'anno ha cozzato con Rossi in due episodi: Argentina ed Assen. In entrambi i casi si è sentito "offeso": a Rio Hondo perchè secondo lui Rossi ha fatto quella manovra apposta per farlo cadere, in Olanda per il taglio di chicane. Quelli sono stati gli episodi chiave.

Marquez disse con sorriso malefico dopo quelle gare: "Da Rossi c'è sempre da imparare..."

In realtà quello che pensava Marquez era questo, c'è una faccina del forum che lo rappresenta bene:  :tacca:

Lui ha segnato sul suo taccuino e per la serie "la vendetta è un piatto che va servito freddo" ha presentato il conto a Rossi appena ha potuto, facendogli perdere il Mondiale.

Con il piccolo dettaglio però che Marquez era già ampiamente fuori dai giochi e ha deciso di giocare a fare il Dio delle Moto che dall'esterno decide chi deve vincere e chi deve perdere.

Sicuramente Marquez ha imparato e anche molto bene, e la sua vendetta è da manuale, se non fosse che oltre alla vendetta ha associato uno sfregio antisportivo in mondovisione.

E secondo me ha avrà qualcosa da imparare anche in futuro, perchè credo che abbia sfregiato la persona sbagliata.

Purtroppo Rossi è agli sgoccioli della sua carriera e non credo che potrà rispondergli fino in fondo in pista, ma se poco poco Dio (quello vero) ce lo conserva sano e in buona salute Marquez potrebbe pagare caro l'errore commesso. E non serve un nuovo Mondiale, basta anche una gara...

il tutto partendo dall'assunto che Rossi in queste due occasioni è puro come una vergine... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi

E mo so kazzi suoi però.. Perchè mi sa che Valentino questa 'maialata' se la lega al dito, per quel poco che lo conosco ghgh ... E' capace di correre ancora 2/3 anni per fargliela pagare... E con gli interessi pure...  .asd

Stavolta è più dura però, e non solo per gli anni che passano, ma perchè stavolta ha difronte un figlio di buona donna a pari suo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16480 messaggi

certo che sono interessato, p***o mondo. se tu non paghi le tasse a dovere va in c**o pure a me che sono un cittadino comune.

ma il punto è che c'è lì il giudice APPOSTA per tutelare tutti gli altri senza che tutti si sentano in dovere di venire a berciare per ogni minima minchiata.

pagare le tasse non è esattamente l'esempio adatto a Rossi  .bah

e quelle sì che sono andate in c**o a me e a te come cittadini comuni :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

certo, ma il conivolgimento di lorenzo è molto più diretto di quello di un altro cittadino, a cui tocca un'aliquota dell'inculatura da dividere col resto della cittadinanza. Mi pare lampante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92804 messaggi

che razza di ragionamento sarebbe?

non è possibile assegnare dei punti ad cazzum, quelli si guadagnano in pista. è possibile solo sanzionare uno o più piloti e ogni pilota difende se stesso. STOP.

forse non te ne rendi conto ma stai cappottando da mezz'ora sullo stesso ragionamento senza uscirne.

comunque oh, il capo della yamaha, la dorna e il padre di lorenzo gli han detto in coro che è un co*****e, ma cosa vuoi che ci capiscano...

hai ragione tu a dire che ha fatto bene.

buonanotte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

pagare le tasse non è esattamente l'esempio adatto a Rossi  .bah

e quelle sì che sono andate in c**o a me e a te come cittadini comuni :sisi:

.asd  (<---- = riso amaro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92804 messaggi

certo, ma il conivolgimento di lorenzo è molto più diretto di quello di un altro cittadino, a cui tocca un'aliquota dell'inculatura da dividere col resto della cittadinanza. Mi pare lampante.

ripeto: cantatela e suonatela come vuoi.

la dorna e il suo team la pensano in maniera diametralmente opposta.

tu oggettivamente ne capisci di più di loro sul tema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Stavolta è più dura però, e non solo per gli anni che passano, ma perchè stavolta ha difronte un figlio di buona donna a pari suo...

Certo, non lo metto in dubbio, infatti sono curioso di vedere che succederà il prossimo anno, in pista, il clima che si è creato con questo 'precedente' negli ultimi 3 Gp di quest'anno, è abbastanza indicativo...  .asd

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

il tutto partendo dall'assunto che Rossi in queste due occasioni è puro come una vergine... 

Il tutto partendo dall'assunto che non ci sono state irregolarità.

Smentiscimi questo assunto.

Dimmi quali irregolarità ha fatto Rossi in Argentina e Assen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

che razza di ragionamento sarebbe?

non è possibile assegnare dei punti ad cazzum, quelli si guadagnano in pista. è possibile solo sanzionare uno o più piloti e ogni pilota difende se stesso. STOP.

forse non te ne rendi conto ma stai cappottando da mezz'ora sullo stesso ragionamento senza uscirne.

comunque oh, il capo della yamaha, la dorna e il padre di lorenzo gli han detto in coro che è un C******E, ma cosa vuoi che ci capiscano...

hai ragione tu a dire che ha fatto bene.

buonanotte.

no io me ne rendo conto perfettamente e non sto cappottando proprio su niente

Ti ho fatto un esempio specificando che fosse un assurdo, ma non c'è verso

Se lorenzo vede che rossi non riceve una sanzione adeguata e si sente danneggiato dalla cosa in chiave mondiale, è un suo diritto tutelarsi (per quanto poco elegante e soprattutto inutile), e non c'entrano niente gli esempi che hai fatto tu.

Più chiaro di così perdonami ma non te lo so spiegare. Buonanotte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

verissimo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

.....infatti oggi pregavo in una vittoria pulita di Jorge e fino a due giri dalla fine ci speravo

Perché prima la gara di marquez è stata pulita? Ma dai ma basta andare contro l'evidenza!!

Pronti via pedrosa passa marquez che subito risponde, riprende Lorenzo subito e gli si appiccica al c**o per 30 giri senza MAI provarci, MAI!!!

O godete a prendere per il c**o la gente o voi stessi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi

Certo, non lo metto in dubbio, infatti sono curioso di vedere che succederà il prossimo anno, in pista, il clima che si è creato con questo 'precedente' negli ultimi 3 Gp di quest'anno, è abbastanza indicativo...  .asd

La mia paura è che rovinino anche il prossimo mondiale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

La mia paura è che rovinino anche il prossimo mondiale...

Il 'clima' non è certamente bello...Per come si è chiuso questo...E non penso basterà qualche mese di pausa, per assopire gli animi... Vedremo...  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16480 messaggi

Il tutto partendo dall'assunto che non ci sono state irregolarità.

Smentiscimi questo assunto.

Dimmi quali irregolarità ha fatto Rossi in Argentina e Assen

Incrocio delle traiettorie in Argentina (e come Marquez in Malesia non è stato sanzionato. Ma ovviamente il bimbomikia andava sanzionato, Rossi no)

Taglio della chicane ad Assen (furbo, molto furbo Rossi a tagliare la curva per vincere. Ma se la furbizia la usano gli altri, quelli sono antisportivi)

.bah  .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

174547223-1cfdebb7-0fd0-43c8-835e-a04463

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16480 messaggi

.asd  (<---- = riso amaro)

.asd  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...