Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

93027 messaggi

Esatto, guarda che è proprio così (come ho scritto prima), se marquez non avesse fatto il gioco di lorenzo, rossi avrebbe forse vinto il mondiale pur arrivando dietro lorenzo, e la penalizzazione sarebbe stata di fatto ininfluente (che è il concetto che cerco di far presente da 15 giorni).

Ma PER ME, non sarebbe stato giusto.

PER ME, rossi doveva essere penalizzato in malesia, si partiva oggi da una situazione diversa e chi arrivava prima (io dico lorenzo, indipendentemente dalle  honda) avrebbe vinto il mondiale.

Ti rendi conto vero che stai dicendo che se oggi marquez avesse fatto al sua gara rossi avrebbe vinto anche con la penalizzazione, vero? .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44324 messaggi

evidentemente non ricordi i vari Spencer Schwantz Doohan Rainey ..... la Gp andrà avanti anche senza Rossi

ovvio che andrà avanti.. ma tutti i campioni che hai nominato erano uomini veri e quando smetteva uno, c'erano altri in grado di raccogliere prestigio e popolarità. dopo doohan è arrivato valentino che ha attirato sempre le folle. adesso dopo valentino si pensava che marquez potesse raccogliere il suo testimone, tutti lo pensavano. invece a chi rimane la motogp adesso quando smetterà valentino? a un moccioso di m***a, schifato dall'80% degli appassionati compresi addetti ai lavori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

L'ho già detto. Rossi ha sbagliato a cadere nella provocazione ed è stato sanzionato, punto. Sanzionare lui e non marquez è stato come dire allo spagnolo "Bello, continua pure tranquillo con quello che stai facendo che tanto a noi fottesega".

E difatti oggi abbiamo visto uno spettacolo indecente.

E si capiscono pure le parole di Valentino e il loro significato nel dopo gara ad Ezpeleta, con il conseguente evidente 'imbarazzo' del capo supremo del baraccone del movimento, in quel frangente, l'ha capito pure lui,

a giochi fatti, quello che è successo... Ma ormai era troppo tardi... E il bimbominkia 'furbastro', l'ha fatta ancora franca, pure stavolta...  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93027 messaggi

Capirossi deve star zitto e ricordare di come Romboni Casanova e Gresini l'hanno scortato nel 1990 ....  o come ha abbattuto Harada per vincere il titolo ..... Marquez ha deciso di non far vincere Rossi e l'ha fatto c'è poco altro da aggiungere

anche reggiani deve stare zitto? anche fonsi nieto? anche il padre di lorenzo che ha detto in mondovisione al figlio che è una testa di c**** e che marquez aveva rotto le palle coi suoi comportamenti?

tutte s********e?

ok, prendiamo atto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44324 messaggi

Perché?

gli arriverà tanta ma tanta di quella m***a addosso che moriranno affogati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi

vabè, ma non si può malignare su tutto e tutti.

loro sono stati corretti finora e sinceramente dubito che metterebbero in scena una pantomima come quella inscenata dal bimbosega oggi.

finchè lotti all'ultimo sangue PER TE STESSO ci sta anche di darti qualche carenata con gli altri e magari di fare qualche voletto per terra in situazioni un po' al limite, ma ca**re il c**** a quelli che NON VUOI VINCANO perchè ti stanno sui co*****i e tu non ci guadagni nulla è davvero troppo.

E qui sbagli, non è semplice antipatia, ma come ha scritto shus sopra, per vendetta dopo episodi, a suo parere scorretti subiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Secondo me no.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci sono dei contratti pesanti

Poi lorenzo in ducati non ci va

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi

gli arriverà tanta ma tanta di quella M***A addosso che moriranno affogati

camion di letame?

scusa sono duro, ma cerco di capire cosa vorreste fare

Modificato da canos78

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

Ti rendi conto vero che stai dicendo che se oggi marquez avesse fatto al sua gara rossi avrebbe vinto anche con la penalizzazione, vero? .asd

Sì, perché era una penalizzazione ridicola.

Non me ne rendo conto adesso, me ne rendo conto da quando hanno dato il verdetto, l'ho scritto abbondantemente, ed ero quasi certo che oggi il mondiale l'avrebbe vinto rossi.

Modificato da outsider

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Esatto, guarda che è proprio così (come ho scritto prima), se marquez non avesse fatto il gioco di lorenzo, rossi avrebbe forse vinto il mondiale pur arrivando dietro lorenzo, e la penalizzazione sarebbe stata di fatto ininfluente (che è il concetto che cerco di far presente da 15 giorni).

Ma PER ME, non sarebbe stato giusto.

PER ME, rossi doveva essere penalizzato in malesia, si partiva oggi da una situazione diversa e chi arrivava prima (io dico lorenzo, indipendentemente dalle  honda) avrebbe vinto il mondiale.

La penalizzazione dell'ultimo posto in griglia è ininfluente, ma anche no.

Rimontare dall'ultimo posto è tutt'altro che facile e soprattutto ti espone al rischio di cadere in ogni frangente.

Non puoi fare la tua gara linearmente, ne hai sempre uno davanti che devi passare più lento magari ma che comunque non ti spalanca la porta (a parte oggi un paio di eccezioni), devi portarti fuori dalla tua traiettoria e farlo in sicurezza, quello davanti magari ne ha per resisterti (come successo col Dovi o con Espargaro) e ti devi inventare un sorpasso azzardato.

E poi non hai la possibilità di difenderti nei confronti dei tuoi diretti rivali, perchè nel momento nel quale riesci (eventualmente) a completare la rimonta il podio è ormai lontano anni luce e non hai speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93027 messaggi

E qui sbagli, non è semplice antipatia, ma come ha scritto shus sopra, per vendetta dopo episodi, a suo parere scorretti subiti.

ok: gli episodi sono argentina e olanda.

in argentina marquez è dietro e va addosso lui alla gomma di rossi dopo una bagarre dura ma corretta.

in olanda marquez è dietro pure in quel frangente ed entra dentro l'ultima chicane appoggiandosi a valentino, il quale prende una carenata e drizza la moto. marquez passa più all'interno del cordolo interno della curva successiva e rossi tira dritto in camporella. spazio per passare in pista guardando a dove è passato marquez non ce n'era.

se a marquez bruciava il culetto per aver perso due battaglie in cui entrambi aveveno rischiato se ne deve fare una ragione. ricorrere a questi mezzucci è da sfigati cronici e da perdenti nel dna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

quindi se uno vince all'ultimo gp partendo dal secondo posto in classifica generale con due gare tarocche va bene e se invece perdi all'ultima gara essendo in testa al mondiale con due gare taroccate non va più bene?

spiegami... mh

... dissentivo sulle 3 gare che dicono Marquez abbia  regalato a Lorenzo .... ho qualche dubbio su quella in Australia  mentre quella di oggi invece è palese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93027 messaggi

Sì, perché era una penalizzazione ridicola.

Non me ne rendo conto adesso, me ne rendo conto da quando hanno dato il verdetto, l'ho scritto abbondantemente, ed ero quasi certo che oggi il mondiale l'avrebbe vinto rossi.

io invece ero certo del contrario e sapevo benissimo il perchè e i fatti mi hanno dato ragione.

oggi con una corsa regolare rossi avrebbe vinto il decimo titolo.

marquez ha deciso che le cose dovevano andare diversamente e così è stato, punto.

questi sono i FATTI.

altre cose da dire non ce ne sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36750 messaggi

Ci sono dei contratti pesanti

Poi lorenzo in ducati non ci va

Pedrosa alla Yamaha e Lorenzo con il suo amicone alla Honda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Pedrosa alla Yamaha e Lorenzo con il suo amicone alla Honda?

Sarebbe interessante,ma la yamaha lorenzo non lo fa andare via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Si può dire e pensare quello che si vuole. Ma quello che è successo oggi è sotto gli occhi di tutti. Marquez ha avuto un comportamento antisportivo che ha confermato tutto quello che valentino aveva detto in Australia. Ora tutto il mondo sa chi è Marquez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Secondo me i piloti restano dove sono, in Yamaha magari si faranno due team ufficiali distinti.

Ma francamente che straccino i contratti ci credo poco, e soprattutto non credo che Yamaha si esponga al rischio di perdere quest'anno Lorenzo e magari l'anno prossimo Rossi mandando a puttane un'era di successi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36750 messaggi

Sarebbe interessante,ma la yamaha lorenzo non lo fa andare via

Magari se ne va lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi

ok: gli episodi sono argentina e olanda.

in argentina marquez è dietro e va addosso lui alla gomma di rossi dopo una bagarre dura ma corretta.

in olanda marquez è dietro pure in quel frangente ed entra dentro l'ultima chicane appoggiandosi a valentino, il quale prende una carenata e drizza la moto. marquez passa più all'interno del cordolo interno della curva successiva e rossi tira dritto in camporella. spazio per passare in pista guardando a dove è passato marquez non ce n'era.

se a marquez bruciava il culetto per aver perso due battaglie in cui entrambi aveveno rischiato se ne deve fare una ragione. ricorrere a questi mezzucci è da sfigati cronici e da perdenti nel dna.

Idea tua, quella di Marquez è di essere stato sfavorito e non aver visto neppure richiami per il suo avversario, scorretto secondo lui. 

Io dico che a parti invertite vi sareste incazzati non poco pure voi tifosi di Valentino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

La penalizzazione dell'ultimo posto in griglia è ininfluente, ma anche no.

Rimontare dall'ultimo posto è tutt'altro che facile e soprattutto ti espone al rischio di cadere in ogni frangente.

Non puoi fare la tua gara linearmente, ne hai sempre uno davanti che devi passare più lento magari ma che comunque non ti spalanca la porta (a parte oggi un paio di eccezioni), devi portarti fuori dalla tua traiettoria e farlo in sicurezza, quello davanti magari ne ha per resisterti (come successo col Dovi o con Espargaro) e ti devi inventare un sorpasso azzardato.

E poi non hai la possibilità di difenderti nei confronti dei tuoi diretti rivali, perchè nel momento nel quale riesci (eventualmente) a completare la rimonta il podio è ormai lontano anni luce e non hai speranza.

Ok.

E se invece a rossi avessero dato il drive through, o i 15" di penalità, in malesia, e oggi si fosse partiti da una classifica alla pari (o comunque con un divario tale da consegnare il mondiale a chi dei due fosse andato più forte dell'altro), e con rossi in griglia col tempo da qualifica, sarebbe stato meglio o peggio per lorenzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

anche reggiani deve stare zitto? anche fonsi nieto? anche il padre di lorenzo che ha detto in mondovisione al figlio che è una testa di c**** e che marquez aveva rotto le palle coi suoi comportamenti?

tutte s********e?

ok, prendiamo atto.

Reggiani oggi ha detto che avrebbe guidato come Marquez se in pista ci fosse stato Biaggi... :261: ... ripeto il mondo delle corse è pieno di questi giochetti al limite del regolamento.... Vanno cambiate le regole per sanzionare domani comportamenti simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi

Magari se ne va lui.

Per andare dove? In Honda non credo cambino la coppia, a meno che decidano di rivoluzionare tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93027 messaggi

Idea tua, quella di Marquez è di essere stato sfavorito e non aver visto neppure richiami per il suo avversario, scorretto secondo lui. 

Io dico che a parti invertite vi sareste incazzati non poco pure voi tifosi di Valentino

In olanda posso anche capire che ci siano dei dubbi per il fatto che lui taglia la chicane (anche se forzato), ma sull'episodio dell'argentina son proprio curioso di capire cosa c'entri rossi sul fatto che marquez tamponi la sua gomma posteriore.

sul serio....proprio non riesco a farmene un'idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

io invece ero certo del contrario e sapevo benissimo il perchè e i fatti mi hanno dato ragione.

oggi con una corsa regolare rossi avrebbe vinto il decimo titolo.

marquez ha deciso che le cose dovevano andare diversamente e così è stato, punto.

questi sono i FATTI.

altre cose da dire non ce ne sono.

Come no.

Se Rossi fosse stato sanzionato come cristo comanda nella penultima gara, il mondiale no che non lo avrebbe vinto, con una "corsa regolare".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93027 messaggi

Come no.

Se Rossi fosse stato sanzionato come cristo comanda nella penultima gara, il mondiale no che non lo avrebbe vinto, con una "corsa regolare".

hai ragione, partire dall'ultima fila non era abbastanza col mondiale in palio.

io avrei proposto direttamente la fucilazione in piazza Tienanmen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...