Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

12325 messaggi

quello che fa specie è che, regolamenti e sanzioni alla mano, se al prossimo anno a rossi gli girano i co*****i e decide di ostacolare liberamente gli altri due per cercare di avvantaggiare pedrosa LO PUO' FARE senza che nessuno gli dica un c****.

per me è una sconfitta non da poco per uno sport come questo.

Rossi l'anno prossimo a Márquez non gliene farà passare nemmeno una.

Bisogna solo vedere se Rossi sarà veloce abbastanza da battagliare con l'infame.

Perché è infame ma anche fottutamente veloce (se vuole).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92821 messaggi

Rossi l'anno prossimo a Márquez non gliene farà passare nemmeno una.

Bisogna solo vedere se Rossi sarà veloce abbastanza da battagliare con l'infame.

Perché è infame ma anche fottutamente veloce (se vuole).

sì ma è uno schifo pensare che un mondiale debba partire in queste condizioni.

uno schifo.

siamo ai livelli dei bisticci dell'asilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6854 messaggi

Ho letto le ultime 15 pagine per capire un po' come sia andata.

Leggendo la diretta della gara in realtà è tutto abbastanza evidente: corsa falsata da dei giudici senza palle così come accade anche negli altri sport, calcio in primis.

Mi piacerebbe ora capire cosa accadrà adesso per Yamaha e Honda.

L'anno prossimo tiferò Iannone. Credo che il pilota attualmente più forte (Stoner) si sia ritirato per sua rispettabilissima scelta personale e che quest'anno avrebbe potuto stravolgere un mondiale fondamentalmente triste per come è terminato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ezpeleta voleva sprofondare sette metri sottoterra .asd

Marquez insiste nella sua teoria assurda bah

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Senza il GP di Valencia in calendario Rossi avrebbe 11 titoli mondiali invece che 9

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15114 messaggi

Comunque vedere in Spagna, cioè teoricamente in trasferta, quella marea gialla fa sempre impressione. Spero che Valentino sia in grado di competere anche l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi

Senza il GP di Valencia in calendario Rossi avrebbe 11 titoli mondiali invece che 9

.asd

Davvero!!!

Valencia per lui è come Verona per il bbilan...  sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15114 messaggi

Voglio fare una domanda scema ma mi annoio andare a fare calcoli, se Rossi fosse arrivato terzo nel gp in cui è stato superato da Iannone, oggi facendo quarto avrebbe vinto comunque il mondiale?

No avrebbe perso comunque. Il rimpianto più grande forse ce lo può avere a Misano dove ha sbagliato la scelta di reintrare ai box dopo rispetto a quanto suggerito dal team. Ma vabbè col senno di poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

Io non ho mai capito perché Stoner sia sempre apostrofato come un perdente... da Valentino le ha prese ma le ha anche date, qua viene fatto passare per una pippa.

Modificato da ASDRUBALE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Cosa avrà avoluto dire comunque lin jarvis? Dopo la gara ha detto che era difficile tenere dietro marquez e sono rimasti sorpresi dal recupero di pedrosa nel finale e ha fatto una faccia .asd

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
202 messaggi

Certo che sto Motomondiale è proprio scaduto, nella sua interezza...e dire che è malato, è poco... Io mi auguro che il prossimo anno cambi qualcosa, ma purtroppo le dichiarazioni a caldo nel dopogara, non fanno presagire nulla di buono.

Io resto sostanzialmente dell'idea della scorsa volta: innanzitutto che Valentino quest'anno probabilmente avrebbe meritato il mondiale soprattutto per la grandissima continuità di risultati che ha conseguito. Tuttavia, in tutta sincerità, non si può parlare di mondiale rubato da Jorge...proprio no. Certamente sono successi fatti molto criticabili...vedi il comportamento di Marquez che ha fatto di tutto per "stare avanti" a Valentino (ad ogni costo) e, quest'oggi, non si è minimamente preoccupato di prendersi "rischi" per vincere la gara: in scia a Lorenzo per tutta la gara. Però detto questo, i patti di Andorra e tutte le ca**ate che si sono sentite in sti giorni sono parte (a mio avviso) dello scadimento di tutto l'ambiente come accennato prima. Resto dell'idea che il comportamento di Valentino nella conferenza stampa pre gara di Sepang sia la chiave per avere una "risposta" a quanto accaduto nel seguito... Marquez ha deciso di purgarlo in qualunque modo (in pista), ed alla fine ci è riuscito...

Il prossimo anno mi auguro nel ritorno alla grande del team Aprilia (anzi, azzardo che potrà essere una vera sorpresa) ed, ovviamente, confido che Ducati possa tornare finalmente a lottare per qualcosa di importante.

Infine: guardiamoci anche un pò di Superbike, perché alla fine, pur non essendoci prototipi ultra-mega tecnologici, vi sono piloti di buon livello che si giocano delle vittorie a "suon di sportellate" senza assumere atteggiamenti da primedonne (e non è poco)...

Bye!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20738 messaggi

Marquez ha protetto le spalle a Lorenzo per tutta la gara. Gli era francobollato e non ha mai abbozzato un sorpasso. Mai vista una cosa del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92821 messaggi

"Nessun calcio" - Da Inca, città dell'Isola di Maiorca, il signor Chico si è schierato con...Valentino Rossi: "Non c'è stato alcun calcio - ha commentato parlando dell'incidente a Sepang tra il Dottore e Marc Marquez -. Dica quel che vuole la telemetria di Marquez, non credo alla Honda. È stato solo un riflesso di Rossi, la sua azione non meritava alcuna sanzione. Io avrei castigato Marquez per aver rotto le palle. Se Rossi vincerà il titolo a 36 anni sarà impressionante".

E questo era IL PADRE DI LORENZO.

Poi possiamo discutere di quello che volete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
202 messaggi

Io non ho mai capito perché Stoner sia sempre apostrofato come un perdente... da Valentino le ha prese ma le ha anche date, qua viene fatto passare per una pippa.

Premettendo di essere di parte, perché da sempre suo estimatore, ovviamente dire che Stoner sia un perdente, è pari ad una bestemmia...mi pare abbastanza ovvio...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7697 messaggi

Che ha detto suppo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92821 messaggi

Premettendo di essere di parte, perché da sempre suo estimatore, ovviamente dire che Stoner sia un perdente, è pari ad una bestemmia...mi pare abbastanza ovvio...  .asd

difatti stoner NON LO E'.

Lui è l'unico che con valentino le ha prese ma le ha anche date e ha vinto i suoi mondiali.

perdenti sono quelli che non hanno mai visto la scimmia e nonostante questo si lagnavano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18133 messaggi

Marquez ha protetto le spalle a Lorenzo per tutta la gara. Gli era francobollato e non ha mai abbozzato un sorpasso. Mai vista una cosa del genere.

È stata una scena francamente penosa.

Come quando ha risposto a Pedrosa che andava il doppio per la paura che passasse Lorenzo.

Imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92821 messaggi

È stata una scena francamente penosa.

Come quando ha risposto a Pedrosa che andava il doppio per la paura che passasse Lorenzo.

Imbarazzante.

Quella, semmai ci fossero stati ancora dei dubbi, è stata la conferma definitiva che marquez oggi ha corso solo per far da scudiero a lorenzo ed assicurarsi che il mondiale non finisse in mano a valentino.

Ora non ci sono nemmeno più dubbi riguardo ai suoi comportamenti nelle ultime 2 gare. tutta una farsa per favorire lorenzo a danno di qualcun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Marquez non ha fatto l'infame con Rossi per "colpa" delle dichiarazioni di Rossi a Sepang. Non c'entra nulla. Le cose sono andate in maniera diversa e l'astio è maturato molto ma molto prima.

Marquez quest'anno ha cozzato con Rossi in due episodi: Argentina ed Assen. In entrambi i casi si è sentito "offeso": a Rio Hondo perchè secondo lui Rossi ha fatto quella manovra apposta per farlo cadere, in Olanda per il taglio di chicane. Quelli sono stati gli episodi chiave.

Marquez disse con sorriso malefico dopo quelle gare: "Da Rossi c'è sempre da imparare..."

In realtà quello che pensava Marquez era questo, c'è una faccina del forum che lo rappresenta bene:  :tacca:

Lui ha segnato sul suo taccuino e per la serie "la vendetta è un piatto che va servito freddo" ha presentato il conto a Rossi appena ha potuto, facendogli perdere il Mondiale.

Con il piccolo dettaglio però che Marquez era già ampiamente fuori dai giochi e ha deciso di giocare a fare il Dio delle Moto che dall'esterno decide chi deve vincere e chi deve perdere.

Sicuramente Marquez ha imparato e anche molto bene, e la sua vendetta è da manuale, se non fosse che oltre alla vendetta ha associato uno sfregio antisportivo in mondovisione.

E secondo me ha avrà qualcosa da imparare anche in futuro, perchè credo che abbia sfregiato la persona sbagliata.

Purtroppo Rossi è agli sgoccioli della sua carriera e non credo che potrà rispondergli fino in fondo in pista, ma se poco poco Dio (quello vero) ce lo conserva sano e in buona salute Marquez potrebbe pagare caro l'errore commesso. E non serve un nuovo Mondiale, basta anche una gara...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92821 messaggi

Marquez non ha fatto l'infame con Rossi per "colpa" delle dichiarazioni di Rossi a Sepang. Non c'entra nulla. Le cose sono andate in maniera diversa e l'astio è maturato molto ma molto prima.

Marquez quest'anno ha cozzato con Rossi in due episodi: Argentina ed Assen. In entrambi i casi si è sentito "offeso": a Rio Hondo perchè secondo lui Rossi ha fatto quella manovra apposta per farlo cadere, in Olanda per il taglio di chicane. Quelli sono stati gli episodi chiave.

Marquez disse con sorriso malefico dopo quelle gare: "Da Rossi c'è sempre da imparare..."

In realtà quello che pensava Marquez era questo, c'è una faccina del forum che lo rappresenta bene:  :tacca:

Lui ha segnato sul suo taccuino e per la serie "la vendetta è un piatto che va servito freddo" ha presentato il conto a Rossi appena ha potuto, facendogli perdere il Mondiale.

Con il piccolo dettaglio però che Marquez era già ampiamente fuori dai giochi e ha deciso di giocare a fare il Dio delle Moto che dall'esterno decide chi deve vincere e chi deve perdere.

Sicuramente Marquez ha imparato e anche molto bene, e la sua vendetta è da manuale, se non fosse che oltre alla vendetta ha associato uno sfregio antisportivo in mondovisione.

E secondo me ha avrà qualcosa da imparare anche in futuro, perchè credo che abbia sfregiato la persona sbagliata.

Purtroppo Rossi è agli sgoccioli della sua carriera e non credo che potrà rispondergli fino in fondo in pista, ma se poco poco Dio (quello vero) ce lo conserva sano e in buona salute Marquez potrebbe pagare caro l'errore commesso. E non serve un nuovo Mondiale, basta anche una gara...

concordo con la tua tesi.

su quello che succederà da domani stendo un velo pietoso perchè credo che non abbia nulla a che fare con lo sport.

per chiudere aspetto con ansia di capire se la honda avrà o meno i co*****i di dire qualcosa, visto che oggi in pista potevano fare doppietta.

se terranno la bocca chiusa per quanto mi riguarda non comprerò mai nulla di ciò che verrà cagato dalle loro fabbriche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

avete video della premiazione sul podio?
Era iniziata la Juve e me la sono persa (non che ci tenga particolarmente ma vorrei guardare fino in fondo quella faccia di *****).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

concordo con la tua tesi.

su quello che succederà da domani stendo un velo pietoso perchè credo che non abbia nulla a che fare con lo sport.

per chiudere aspetto con ansia di capire se la honda avrà o meno i co*****i di dire qualcosa, visto che oggi in pista potevano fare doppietta.

se terranno la bocca chiusa per quanto mi riguarda non comprerò mai nulla di ciò che verrà cagato dalle loro fabbriche.

Ma cosa vuoi che dica la Honda dopo i 2 comunicati farneticanti usciti nei giorni scorsi da parte della Repsol e dalla casa giapponese stessa, assolutamente pro (cucciolo indifeso) Marquez e contro il 'calcio' dato dal diavolo Rossi, a Sepang?

Il 'cucciolotto' sarà sempre 'protetto' lì dentro... E per ovvi motivi, aggiungo io...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

Semplicemente, sono d'accordo con un articolo:

c'è chi perde un mondiale, e chi la dignità.

La DIGNITA'.

E penso che su questo si possa riassumere il tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

Mi sono perso tutto il post gara, ma da quello che leggo è stato più imbarazzante della gara stessa ed è tutto dire. Sia le dichiarazioni del post gara che questo topic dove certi post dimostrano che si è perso il senso del ridicolo.

Che si sono detti Ezpeleta e Rossi ? C'è un video ?

Video mostrato a Sky, mentre Sky attendeva Rossi, Rossi ridacchiando amaro dice a ezpeleta "cosa ti avevo detto giovedì.... cosa ti avevo detto.... che schifo!!! Dopo viene nel motorhome che ti devo parlare" con ezpeleta che gli stringe la mano con un sorriso amaro di circostanza.

Oggi moralmente devastante la MotoGP

Solo suppo ovviamente non è schifato tra tutti gli intervistati.

Pure Lorenzo ringrazia pubblicamente le Honda di non aver attaccato perché non ne aveva alla fine è sarebbe arrivato 3, è Meda che gli dice che pedrosa ci avrebbe provato ma marquez ha finito bene il lavoro di paraculo...

Vergognoso e assurdo, oggi si è certificato pubblicamente lo schifo senza alcuna vergogna....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

Concordo in toto.

Rossi deve assolutamente continuare sino a fine contratto con la Yamaha. L'anno prossimo si ricomincia da zero. E bisognerà mandare risposte chiare speriamo con una moto competitiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...