Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

43813 messaggi

4 era sicuro

Comunque deludente iannone solo 7...

Alla fine mi sa che i primi 3 andranno in fuga solitaria

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

scontatissimo.. se vedo che si mette male, fossi in valentino li aspetterei oppure prendo la pista contromano come nei videogiochi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Sul passo gara come sono i distacchi?

Lorenzo ha il passo migliore poi marquez quello più vicino e poi pedrosa che paga 2-3 decimi sul passo,rossi ha il passo gara simile a quello di dani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

se domani mattina le honda nn riducono il gap, lorenzo fa gara solitaria e il titolo nn glielo leva nessuno (sperare in pedrosa e marquez out e rossi secondo diventa difficile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

Sono ultras di Rossi anche loro

Ovvio!!! Lo hanno fatto per fargli un piacere di partire ultimo, tanto il mondiale lo vince in pantofole ( cit.) e diventa ancora più fenomeno.

Tutto ovvio, direzione gara birichina e tifosa di Rossi!! Si sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

Lorenzo ha davvero su un piatto d'argento il mondiale...... questo mondiale però meritava un finale ad armi pari. Colpa di Marquez per l'attegiamento anti sportivo e colpa di Rossi che ha abboccato alle provocazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10147 messaggi

ormai non lo guardo nemmeno più.. nelle ultime 2 gare le honda avevano 2-3 decimi di passo e poi battagliavano per un quarto posto

Prepariamo le giustificazioni anche per domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

4 era sicuro

Comunque deludente iannone solo 7...

Alla fine mi sa che i primi 3 andranno in fuga solitaria

Quoto, mi aspettavo qualcosa di più dalla Ducati in generale, senza dubbio, anche se Dovizioso sta 'dormendo' da metà campionato...  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ormai non lo guardo nemmeno più.. nelle ultime 2 gare le honda avevano 2-3 decimi di passo e poi battagliavano per un quarto posto

No ragazzi però eh... nelle ultime 2 gare le honda erano le migliori anche al venerdi...(australia e malesia) e infatti le hanno vinte entrambe,qua sottovalutate un pò troppo la velocità di lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15155 messaggi

Lorenzo ha il passo migliore poi marquez quello più vicino e poi pedrosa che paga 2-3 decimi sul passo,rossi ha il passo gara simile a quello di dani

Gracias.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Quoto, mi aspettavo qualcosa di più dalla Ducati in generale, senza dubbio, anche se Dovizioso sta 'dormendo' da metà campionato... :sisi:

Dovizioso manco lo conto,iannone me lo aspettavo almeno 4 e dare un pò fastidio ai 3 nei primi giri ma partendo dalla 3 fila la vedo duretta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10147 messaggi

Lorenzo ha davvero su un piatto d'argento il mondiale...... questo mondiale però meritava un finale ad armi pari. Colpa di Marquez per l'attegiamento anti sportivo e colpa di Rossi che ha abboccato alle provocazioni

Ma così in Italia sarà considerato un martire che ha perso per colpa di un complotto mica perché c'è stato qualcuno più bravo di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1806 messaggi

Io so solo una cosa: la macchina mediatica 10 anni fa ha imposto l'idea che per due anni la Juve influenzasse arbitri e designatori, adesso ha fatto sparire un calcio di Rossi, e voi tutti a starle dietro... Marquez favorisce Lorenzo e gli toglie 5 punti a Philip Island... Rossi penalizzato con l'ultimo posto ma intanto si tiene i punti del podio di Sepang... Davvero un trattamento da perseguitato.

A parte il fatto che qui siamo tutti capaci di giudicare se Rossi ha dato o meno un calcio (per cui non c'è bisogno che lo dica la macchina mediatica), vorrei ricordarti che la stessa commissione ha detto che non c'è stato alcun calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

questo è davvero il rammarico più grande,a prescindere da come andrà domani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Lorenzo se parte e sta davanti a tutti nelle prime 3/4 curve, domani saluta tutti e vince facile, a pista libera può imporre il suo ritmo facilmente,

se Pedrosa o Marquez non lo sopravanzano in partenza, si giocheranno loro 2 il podio, Rossi può fare una gara di recupero, come vuole, ha un buon passo,

ma il mondiale lo porta a casa solo e se Lorenzo non arriva al traguardo sulla sua moto, punto...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Credo ormai sia inutile piangere sul latte versato,l'unica cosa sbagliata non è stato quello di dare una sanzione anche a marquez e vi chiedo penalizzando anche marquez sarebbe cambiato qualcosa per rossi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44752 messaggi

Molti italiani fanno finta di non vederlo.

basta vedere la moviola dove Marquez si fionda di testa su Valentino

Poi bisogna essere veramente sciocchi per credere che un eventuale calcetto di un rachitico fa cadere una moto così pesante con pilota sopra, non stanno in bici eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44752 messaggi

A parte il fatto che qui siamo tutti capaci di giudicare se Rossi ha dato o meno un calcio (per cui non c'è bisogno che lo dica la macchina mediatica), vorrei ricordarti che la stessa commissione ha detto che non c'è stato alcun calcio.

è rimasto indietro di due settimane l'utente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44752 messaggi

Credo ormai sia inutile piangere sul latte versato,l'unica cosa sbagliata non è stato quello di dare una sanzione anche a marquez e vi chiedo penalizzando anche marquez sarebbe cambiato qualcosa per rossi?

sarebbe stato peggio penalizzare Marquez con rossi ultimo ma almeno davi senso di equità. Prima di cadere Marquez ha fatto quasi cadere rossi 5-6 volte con manovre assurde
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

Ma così in Italia sarà considerato un martire che ha perso per colpa di un complotto mica perché c'è stato qualcuno più bravo di lui.

ma poi... martire di cosa??? Ha reagito ad una serie di provocazioni... è stato poco lucido e con molta probabilità ha buttato nel cesso il mondiale....peggio per lui.... Lorenzo poi sul campo sta dimostrando di essere il più veloce di tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20762 messaggi

Meno male che iannone doveva "uscire" Lorenzo. È lontano anni luce. Non gli si avvicina nemmeno. Solo uno sciocco poteva sperare in iannone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

sarebbe stato peggio penalizzare Marquez con rossi ultimo ma almeno davi senso di equità. Prima di cadere Marquez ha fatto quasi cadere rossi 5-6 volte con manovre assurde

Si ma di fatto si parla di mondiale falsato nel finale e ok posso anche essere d'accordo,ma credo che nell'episodio in questione qualcosa andava fatto,magari un drive trough in gara e rossi finiva 7-8 e lorenzo balzava primo nel mondiale e se la giocavano qui con lorenzo avanti,di sicuro sarebbe stato meglio eh,ma comunque difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Dovizioso manco lo conto,iannone me lo aspettavo almeno 4 e dare un pò fastidio ai 3 nei primi giri ma partendo dalla 3 fila la vedo duretta...

Si, ha fatto un qualifica molto opaca Iannone, considerando anche il fatto che avendo il 'gommino', me lo aspettavo almeno attaccato a quei 3, in griglia,

se non succede qualcosa ripeto nelle prime 3/4 curve dopo la partenza, domani, mi sembra una gara già abbastanza 'segnata'...  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

basta vedere la moviola dove Marquez si fionda di testa su Valentino

Poi bisogna essere veramente sciocchi per credere che un eventuale calcetto di un rachitico fa cadere una moto così pesante con pilota sopra, non stanno in bici eh

Valentino ha mandato fuori traiettoria Marquez mandandolo per giaia ... la sanzione a termini di regolamento è giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...