Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

10269 messaggi

Lorenzo arriva 3 in pantofole, considerando che marquez se Rossi rimonta lo lascia passare sarà 2 senza difficoltà. Sicuramente non farà bagarre o rischierà più del dovuto per vincere a tutti i costi. Sinceramente io non do per scontato nemmeno il rimontone di rossi...

Perdere un mondiale così probabilmente l'ultima occasione a 36 anni deve fare male ancor di più che perderlo in pista!!

Vabbè prossimo anno il numero 1 in carena sarà di nuovo in Ducati immagino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220842 messaggi

Non tornano i conti però, tra quello che c'è scrive il TAS e quello che c'è scritto in fondo.

Non vorrei fosse un errore di copia incolla di quelli del giornalaccio rosa. Perchè il TAS scrive a chiare lettere che Rossi partirà ultimo. Altrimenti avrebbero detto "dobbiamo ancora decidere". O no ?

Presumibilmente vogliono lasciare intendere che Rossi aveva chiesto che, in attesa del giudizio di merito, il TAS sospendesse in via cautelativa la sanzione comminatagli dalla Direzione Gara in attesa del giudizio sul merito che sarà quello che prenderà la decisione finale.

Una questione si risolve solo attraverso la pronuncia di merito, in ogni ambito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

per Marquez sarà difficile guidare sereno

Questo si se non rimane in piedi sarà un guaio per lorenzo .asd

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Non ci vuole molto a capirlo, ciò che combinerà sarà basato sulla falsa (Soprattutto falsa) riga delle ultime due gare precedenti.

La quota dovrebbe essere posta a 0,1 e anche meno se si potesse. Cosa farà Marquez penso lo comprenda anche il bambino della signora che abita di fronte casa mia, che ha 6 mesi di vita.

Io non ne sono tanto sicuro,deve un pò riabilitare la sua immagine..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220842 messaggi

Io non ne sono tanto sicuro,deve un pò riabilitare la sua immagine..

La sua immagine è scesa talmente in basso al pari di quella di Lorenzo (Abbandonato anche dalla quasi totalità degli sponsor) che deduco non bastino neanche 3 mondiali per riabilitarlo.

Il mondo ha visto e soprattutto capito che persona e pilota sia Marc Marquez. Quindi tanto vale che porti avanti il suo teatrino patetico e triste assieme al suo degno compare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Presumibilmente vogliono lasciare intendere che Rossi aveva chiesto che, in attesa del giudizio di merito, il TAS sospendesse in via cautelativa la sanzione comminatagli dalla Direzione Gara in attesa del giudizio sul merito che sarà quello che prenderà la decisione finale.

Una questione si risolve solo attraverso la pronuncia di merito, in ogni ambito.

Esatto. Ma la pronuncia di merito comunque non arriverà prima di Valencia ma ci vorranno mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

Comunque ora c'è da vedere come reagisce Yamaha... Non mi sembra ora come ora stimi Lorenzo ed il fatto di essere praticamente divorziati... chissà... Scaricò Rossi al tempo potrebbe fare lo stesso con Lorenzo. È sicuramente preferiscono che il numero 1 rimanga sulla loro moto...

È solo un pensiero eh, pour parler... Credo sia difficile anche io, si sputtanerebbe anche Yamaha poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220842 messaggi

Esatto. Ma la pronuncia di merito comunque non arriverà prima di Valencia ma ci vorranno mesi.

Quindi in caso di un provvedimento riabilitativo nei confronti di Rossi, preso dopo il mondiale che andrà a vincere Lorenzo domenica, è legittimo in via personale dedurre che il tutto possa essere messo sub-judice, altrimenti sarebbe l'ennesima farsa su questa storia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Comunque ora c'è da vedere come reagisce Yamaha... Non mi sembra ora come ora stimi Lorenzo ed il fatto di essere praticamente divorziati... chissà... Scaricò Rossi al tempo potrebbe fare lo stesso con Lorenzo. È sicuramente preferiscono che il numero 1 rimanga sulla loro moto...

È solo un pensiero eh, pour parler... Credo sia difficile anche io, si sputtanerebbe anche Yamaha poi...

Non é cosi assurda come ipotesi anzi,ma in che modo lo penalizzi? Gomme difettosa in gara? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

al tempo fu Rossi ad andarsene..... Lorenzo sarà scaricato dalla Yamaha visto che in fatto di sponsor e popolarità Rossi non ha eguali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

Quindi in caso di un provvedimento riabilitativo nei confronti di Rossi, preso dopo il mondiale che andrà a vincere Lorenzo domenica, è legittimo in via personale dedurre che il tutto possa essere messo sub-judice, altrimenti sarebbe l'ennesima farsa su questa storia.

Anche se in caso di sospensiva avessero fatto partire rossi con il tempo da qualifica allora il mondiale sarebbe dovuto essere sub-judice in caso di successiva conferma della sanzione. Invece si parlava di eventuali sanzioni a carico di rossi da scontare nella stagione 2016.

E in quel caso la cosa sarebbe stata sicuramente più farsesca, perché è chiaro che la sanzione a carico di rossi sia inevitabile, quello pensato dal suo staff era solo un escamotage per aggirare la cosa, differirla nel tempo e fare in modo che non incidesse su questa stagione.

Tutto questo nasce solo dall'incapacità della direzione di gara in malesia che non ha voluto prendere l'unica decisione sensata.

Modificato da outsider

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

Non é cosi assurda come ipotesi anzi,ma in che modo lo penalizzi? Gomme difettosa in gara? .asd

Penso sia più facile a dirsi che a farsi... Basta regolaree male l'elettronica in modo impercettibile su freno motore o mappe varie sin da venerdì e rendere inguidabile la moto fino al suo limite per inguaiare Lorenzo e farlo stare più verso le ducati che Honda e metterlo in bagarre per il 3-4 posto... Sperando nella rimonta.

Non una cosa plateale...

Ma non credo proprio accada, sarebbe anche ingiusto e brutto poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Sulla rete ormai è il delirio "cupola spagnola" "mafia spagnola" "iannone esci lorenzo"

Che finale di m***a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
726 messaggi

Il Tas doveva giudicare i fatti e confermare o meno sanzioni...

Certo che rivedendo più volte le immagini...al di la della gara provocatoria dello spagnolo e della evidente reazione di Rossi...si tratta di un movimento conseguente all'urto subito...quindi anche Mark. M. dovrebbe essere sanzionato...

Ma tant'è....vedremo domenica

Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Penso sia più facile a dirsi che a farsi... Basta regolaree male l'elettronica in modo impercettibile su freno motore o mappe varie sin da venerdì e rendere inguidabile la moto fino al suo limite per inguaiare Lorenzo e farlo stare più verso le ducati che Honda e metterlo in bagarre per il 3-4 posto... Sperando nella rimonta.

Non una cosa plateale...

Ma non credo proprio accada, sarebbe anche ingiusto e brutto poi

Siamo d'accordo,ma lorenzo sta leggermente .asd esagerando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
al tempo fu Rossi ad andarsene..... Lorenzo sarà scaricato dalla Yamaha visto che in fatto di sponsor e popolarità Rossi non ha eguali[/quote

Si beh Rossi fu obbligato praticamente... decisero di puntare su Lorenzo come primo pilota, giustamente al tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Non me ne intendo, ma così a naso credo che se ci fossero stati i margini per un provvedimento riabilitativo avrebbero concesso la sospensiva.

Se non l'hanno concessa evidentemente lasceranno tutto così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

Siamo d'accordo,ma lorenzo sta leggermente .asd esagerando

Guarda parli con un tifosissimo del 46 quindi io antisportivamente godrei comunque... Ma non credo Yamaha si abbassi a tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
726 messaggi

Prescrittese col suo pupillo .sisi

L'Inter sta con Rossi, ma il Tas no: ricorso respinto<br />
05.11.2015

Il Tas di Losanna ha respinto il ricorso di Valentino Rossi confermando la penalizzazione di tre punti e la partenza dall'ultimo posto del pilota di Tavullia nel GP di Valencia di domenica prossima, decisivo per la conquista del titolo della MotoGP 2015. Il Dottore, che ieri ha ricevuto l'incitamento anche dalla sua Inter con tanto di maglietta speciale che gli sarà recapitata prima della corsa, sarà pertanto costretto alla grandissima impresa per difendere il primo posto in classifica dall'assalto del compagno di scuderia Jorge Lorenzo.

Modificato da inuyasha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Sulla rete ormai è il delirio "cupola spagnola" "mafia spagnola" "iannone esci lorenzo"

Che finale di m***a

Che gente di m***a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Presente anche de angelis a valencia non credo correrà,ma sono contento di vederlo così già in forma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Ahahahah guido m***a ahahahahahshshshshsh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Concordo con Pernat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ahahahah guido M***A ahahahahahshshshshsh

.asd

Vabbè ma è risaputo che tifa rossi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...