Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

c8264939a6f69e1a02889ecf099ac0fa.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ffc34abfa65621243e40d105e4ec503f.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

leggo che rossi non avrebbe vinto tanto se marquez fosse arrivato anni fa, vorrei chiedere come mai marquez è fuori dal mondiale già da metà campionato praticamente.... cioè un fenomeno come marquez come mai le ha prese durante questa stagione da un pilota 36 enne  sopravvalutato e finito che a quanto pare ha vinto solo per divina provvidenza??

 

a perchè fino a metà stagione non aveva la moto perfetta che gli permetteva di andare oltre al limite come è successo per 2 anni perchè gli perdonava tutti gli errori, giusto... quindi viene da se che se non hai la moto perfetta non lo vinci il mondiale anche se sei un fenomeno, perchè marquez per quanto riguarda la guida è un fenomeno.

 

quindi smettete di rompere le palle che se c'era marquez rossi di mondiali ne aveva la metà o nessuno, Rossi a 36 anni all'ultima gara di campionato è primo con 7 punti di vantaggio contro piloti fenomeni ( marquez e lorenzo che ha la stessa moto) che hanno 1/3 in meno dei suoi anni!!!

 

Se si parla che rossi ha fatto una cazzata (che penso quasi tutti nella stessa situazione avrebbero commesso ) è un conto ma è ridicolo continuare con sta cosa che ha vinto 9 mondiali per caso. Lui a 36 anni è ancora in testa ad un mondiale, stoner che poteva per età e capacità essere ancora del giro dei grandissimi si è ritirato perchè non reggeva di testa o perchè forse aveva paura di perdere, Rossi è ancora li e fino a prova contraria in questa stagione marquez le ha prese sia da lui che da lorenzo visto che è una vita dietro in campionato!!! 

 

Mi sembra di sentire l'italia pallonara antijuventna quando dice che vinciamo solo per gli arbitri, con rossi molti fanno lo stesso ragionamento, complimenti.

 

ps. A chi dice che rossi pi ha vinto solo con moto migliore consiglio di andarsi a rivedere, per me, la sua più grande gara: welkom 2004 con una yamaha ridicola sotto il c**o!!!!  quel rossi li è irraggiungibile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20248 messaggi

Gigi Simoni non ha ancora detto niente in merito al contatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35057 messaggi

vabbè, sul talento non c'è proprio paragone tra rossi e marquez

per non parlare del fatto che marquez si è macchiato di qualcosa che si porterà sempre dietro nella carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

vabbè, sul talento non c'è proprio paragone tra rossi e marquez

per non parlare del fatto che marquez si è macchiato di qualcosa che si porterà sempre dietro nella carriera

Sul talento il paragone sussiste tanto è vero che Marquez ha vinto un mondiale ad una età inferiore rispetto a Rossi....  ad ora ha una media vittorie migliore!! Rossi anche si è macchiato di una reazione che resterà nella storia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2013
306 messaggi

Dopo aver sbollito la rabbia ho iniziato a pensare all' ultimo gp di Valencia e nonostante continuo a credere che sia dura per Vale portare a casa il mondiale ho pensato a Lorenzo che ha comunque sette punti di svantaggio e forse una Yamaha non al livello della Honda (le ultime gare ho visto una Honda più performante) con due piloti iberici che vorranno chiudere l'anno vincendo; non essendoci Valentino in bagarre forse Marquez non farà una corsa stile Sepang, potrebbe Lorenzo accusare un po di pressione in quanto non basterebbe andare a podio perché Rossi facendo una gara folle nei primi 5 o 6 può arrivare, quindi scenderà in pista per vincere e potrebbe commettere degli errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Dopo aver sbollito la rabbia ho iniziato a pensare all' ultimo gp di Valencia e nonostante continuo a credere che sia dura per Vale portare a casa il mondiale ho pensato a Lorenzo che ha comunque sette punti di svantaggio e forse una Yamaha non al livello della Honda (le ultime gare ho visto una Honda più performante) con due piloti iberici che vorranno chiudere l'anno vincendo; non essendoci Valentino in bagarre forse Marquez non farà una corsa stile Sepang, potrebbe Lorenzo accusare un po di pressione in quanto non basterebbe andare a podio perché Rossi facendo una gara folle nei primi 5 o 6 può arrivare, quindi scenderà in pista per vincere e potrebbe commettere degli errori.

 

vorrei essere positivo come lo sei tu, ma la ragione mi dice che a lorenzo basta un 3° posto... a valencia per non creare casini o equivoci per me con lorenzo nessuno farà bagarre vera, metti che esce di pista succede il finimondo.

 

e mettiamoci anche il morale e concentrazione di rossi, che non saranno al top cosa fondamentale per non sbagliare nulla ed andare forte, su una pista poi che non ama affatto e dove sorpassare è difficilissimo.

 

io spero almeno in una gara bagnata asciutta incasinata dove si potrebbero mescolare le carte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Meregalli annuncia rossi e lorenzo non saranno più compagni di squadra

Ipotesi ducati e honda per lorenzo,la prima opzione possibile la terza moto,in honda farebbe coppia con marquez in hrc con pedrosa a quel punto che andrebbe in yamaha al fianco di rossi...

Il problema che tutti hanno ancora 1 anno di contratto i top rider,ma meregalli è stato molto duro...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2008
404 messaggi

@Nino Rossi non ha scalciato, guarda le interviste della direzione corsa... E apri la pagina fb del bimbo, post di prese in giro dove quasi tutti sotto scrivono che nessuno lo sosterrà e che lui è una m***a... E TRALALTRO lui cancella pure i commenti hahah detto ciò marquez senza la miglior moto sa solo stendersi e non vince , cosa che invece Rossi ha fatto

Modificato da ThePunisher
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

"Sarà dura gestire Rossi e Lorenzo. Ora è chiaro, qualcosa si è rotto". Le parole sono quelle di Massimo "Maio" Meregalli, ex pilota di alto livello e oggi ds della Yamaha. A pochi giorni dalla bufera di Sepang, lo stesso dirigente della squadra che a Valencia vincerà il titolo piloti della MotoGP ha ammesso, parlando al Corsport, che la situazione è delicata. Ma dal suo pensiero trapela anche ciò che in tanti hanno iniziato a pensare: nel 2016 Valentino e Jorge non saranno più compagni di squadra. I rapporti tra i due sono sempre stati difficili, fin dall'arrivo in squadra dello spagnolo nell'ormai lontano 2008. Da allora ne sono successe di tutti i colori, fino al braccio di ferro di ques'tanno. E dalla grande rivalità, seppure con rispetto reciproco, si è passati all'odio. La scintilla malese, con tanto di dichiarazioni e gesti di disprezzo da parte di Lorenzo, ha fatto deflagare una bomba che ha compromesso anche il futuro della coppia Yamaha.

MotoGP, convivenza impossibile: Rossi o Lorenzo via dalla Yamaha

A questo punto pare davvero difficile pensare che i due divideranno, con o senza muro, lo stesso box la prossima stagione. Uno dei due se ne andrà e l'impressione è che sia proprio Lorenzo quello destinato a fare le valigie. Entrambi hanno ancora un altro anno di contratto, ma Jorge aveva già manifestato dei dubbi nella prima fase di questa stagione, tanto che solo a Jerez era arrivato l'annuncio dell'intesa con Iwata. La situazione, però, è precipitata e visto che è il solo ad avere delle alternative vincenti, sarà lui a chiedere di essere liberato. Due le possibilità: Ducati e Honda. Con Borgo Pangiale c'è già stato più di un contatto soprattutto dopo l'arrivo di Gigi Dall'Igna alla guida della squadra bolognese. Iannone e Dovizioso sono legati da un contratti sino al 2016 e per questo si potrebbe pensare a realizzare una terza moto per il maiorchino. Cosa che difficilmente farà la Honda. Lo stesso discorso fatto per i due Andrea, vale anche per Marquez e Pedrosa. Il primo, però, è ritenuto incedibile dalla Hrc e allora potrebbe essere il buon Dani a fare spazio a Lorenzo. Lo aspetterebbe la Yamaha ufficiale al fianco di Rossi, uno con cui i rapporti sono da sempre cordiali. Al momento si tratta solo di fantamotomercato, è vero, ma di sicuro il giorno dopo la fine del Mondiale qualcosa succederà. E non sarà un venticello.

Resa dei conti is coming.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

BURGESS: “CHI LO CONOSCE LO TIFA”

In una intervista pubblicata dalla giornalaccio rosa dello Sport durante il GP d’Australia, Jeremy Burgess, capo tecnico di Valentino Rossi fino al 2013, ha avuto parole dolcissimo per il suo ex pilota, nonostante il licenziamento. «Sinceramente, dopo i due anni in Ducati non pensavo che potesse tornare così competitivo: aveva ragione lui». E ancora. «Il 50% della popolazione tifa per Rossi, gli altri 50% non lo tifano perché non lo conoscono. Se lo conoscessero, sarebbero dalla sua parte».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Meregalli annuncia rossi e lorenzo non saranno più compagni di squadra

Ipotesi ducati e honda per lorenzo,la prima opzione possibile la terza moto,in honda farebbe coppia con marquez in hrc con pedrosa a quel punto che andrebbe in yamaha al fianco di rossi...

Il problema che tutti hanno ancora 1 anno di contratto i top rider,ma meregalli è stato molto duro...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ci penserà Ezpeleta a sistemare le cose come al solito.

Di certo Lorenzo in Honda con Marquez lo vorrei proprio vedere. Due cuori e una brugola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68938 messaggi

BURGESS: “CHI LO CONOSCE LO TIFA”

In una intervista pubblicata dalla giornalaccio rosa dello Sport durante il GP d’Australia, Jeremy Burgess, capo tecnico di Valentino Rossi fino al 2013, ha avuto parole dolcissimo per il suo ex pilota, nonostante il licenziamento. «Sinceramente, dopo i due anni in Ducati non pensavo che potesse tornare così competitivo: aveva ragione lui». E ancora. «Il 50% della popolazione tifa per Rossi, gli altri 50% non lo tifano perché non lo conoscono. Se lo conoscessero, sarebbero dalla sua parte».

impossibile. L'amico del mio amico che conosce un amico di un addetto ai lavori ha detto he Rossi è uno str****.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68938 messaggi

Faccio fatica a vedere Lorenzo in Honda ma farebbe davvero un bel team col suo compare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Meregalli annuncia rossi e lorenzo non saranno più compagni di squadra

Ipotesi ducati e honda per lorenzo,la prima opzione possibile la terza moto,in honda farebbe coppia con marquez in hrc con pedrosa a quel punto che andrebbe in yamaha al fianco di rossi...

Il problema che tutti hanno ancora 1 anno di contratto i top rider,ma meregalli è stato molto duro...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

Azz, avevi ragione, chiedo venia...  sefz

 

Sistemerà tutto zio Ezpeleta, muoverà qualche 'filo' per sistemare le cose anche se l'ipotesi 3° moto Honda o Ducati mi sembrano fantamercato al momento...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Azz, avevi ragione, chiedo venia... sefz

Sistemerà tutto zio Ezpeleta, muoverà qualche 'filo' per sistemare le cose anche se l'ipotesi 3° moto Honda o Ducati mi sembrano fantamercato al momento... :sisi:

3 moto la ducati

In honda esce pedrosa che affianca rossi in yamaha

Ma la vedo difficile

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

3 moto la ducati

In honda esce pedrosa che affianca rossi in yamaha

Ma la vedo difficile

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

Anch'io avevo pensato a Dani in Yamaha, loro 2 vanno d'accordo da sempre, ma sembrano ipotesi fantasiose.

 

Vedremo se ci sarà qualche 'rimpasto'  nelle squadre di vertice, anche se lo dico da giorni che il clima che si è creato tra quei 3, ormai è diventato 'irrespirabile' all'interno del paddock,

 

e se Rossi non 'molla' , la convivenza diventa impraticabile con Lorenzo, l'anno prossimo...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Anch'io avevo pensato a Dani in Yamaha, loro 2 vanno d'accordo da sempre, ma sembrano ipotesi fantasiose.

Vedremo se ci sarà qualche 'rimpasto' nelle squadre di vertice, anche se lo dico da giorni che il clima che si è creato tra quei 3, ormai è diventato 'irrespirabile' all'interno del paddock,

e se Rossi non 'molla' , la convivenza diventa impraticabile con Lorenzo, l'anno prossimo... :sisi:

Il problema che tutti hanno ancora 1 anno di contratto (intendo i top rider)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Il problema che tutti hanno ancora 1 anno di contratto (intendo i top rider)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

Infatti è per quello che ho detto, se succede qualcosa avverrà tramite 'intercessione' di zio Ezpeleta, magari qualche contratto verrà 'transato' forse, tra una squadra e un altra 'magicamente',

 

credo che si voglia mantenere un livello comunque competitivo ai vertici, senza troppe 'paranoie' o 'veleni' per l'anno prossimo... in fondo questi 4 piloti sono la MotoGp, al momento, a livello di 'indotto',

 

quindi credo che si cercherà di preservare certi tipi di rapporti in pista...Per esempio se Lorenzo vincerà  e dirà... O io o lui, 1 dei 2 se ne deve andare, per forza, altrimenti l'anno prossimo non basterà il muro tra i box per

 

dividere i 2, dopo quello che è successo quest'anno... Comunque vedremo...  :sisi:

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

@Nino Rossi non ha scalciato, guarda le interviste della direzione corsa... E apri la pagina fb del bimbo, post di prese in giro dove quasi tutti sotto scrivono che nessuno lo sosterrà e che lui è una M***A... E TRALALTRO lui cancella pure i commenti hahah detto ciò marquez senza la miglior moto sa solo stendersi e non vince , cosa che invece Rossi ha fatto

Rossi ha avuto un comportamento anti sportivo....non ho mai parlato di calcio. Detto questo la sua reazione rimarra nella storia come la guida scorretta ed altrettanto anti sportiva di Marquez.... una pagina vergognosa.... Ma questo non mi fa cambiare idea sul talento e la bravura di Marquez che rimane un fenomeno alla guida.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Se vince il mondiale Lorenzo la vedo dura cacciarlo dalla Yamaha....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2008
404 messaggi

Se vince il mondiale Lorenzo la vedo dura cacciarlo dalla Yamaha....

1 ha gia vinto

2 rossi non è stato antisportivo,semmai il bimbo,rossi ha reagito c'è differenza di quell altra cosa se macchiato per sempre il bamboccio secondo me e vedendo le reazioni del mondo secondo tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

1 ha gia vinto

2 rossi non è stato antisportivo,semmai il bimbo,rossi ha reagito c'è differenza di quell altra cosa se macchiato per sempre il bamboccio secondo me e vedendo le reazioni del mondo secondo tutti

... rimango della mia idea....la reazione ed una scorrettezza rimane un comportamento anti-sportivo. Se avesse avuto la lucidita di temporeggiare e  prendersi un 4° posto avrebbe il mondiale in tasca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...