Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

la nuova cover picture di Andrea Iannone su fb .asdsefz

il commento di tale alessio donati :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

la nuova cover picture di Andrea Iannone su fb .asdsefz

12049183_929816953720766_452482449788875

 

va di moda l'hashtag #escilorenzo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

il commento di tale alessio donati :261:

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Guarda l'amicizia in quel mondo li non esiste, sono tutti amici sulla carta, ma appena si trovano a sportellare per un mondiale o una vittoria l'amicizia finisce in un nanosecondo.

 

Questa è la tua opinione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
216 messaggi

Nello sport ci sono state persone sleali o situazioni borderline ? Beh, questo lo sapevamo già anche prima di Malesia'15.

 

E comunque anche quelle sono state situazioni discusse, non è che sono successe e tutto è passato in cavalleria come se niente fosse. Dei biscottoni calcistici di cui noi siamo stati vittime se ne parla ancora oggi.

 

Resta il fatto che nelle moto c'è sempre stata una certa lealtà di fondo, si è sempre detto che i motociclisti rispettano un certo codice non scritto di fair play e correttezza. Ebbene, io un pilota fuori dai giochi che si mette di proposito a rovinare il Mondiale di un altro lo dovevo ancora vedere. 

 

Il fatto che quella esplicita situazione non sia regolamentata e non abbia causato una penalità a Marquez non significa che sia stata una cosa accettabile.

 

Capisci bene che se tutti i piloti del Motomondiale si mettessero a fare come Marquez, assisteremmo a dei finali di stagione che si deciderebbero su un ring e non su una pista.

Però ti chiedo in tutta sincerita, se fosse stato a parti invertite pensi che avrebbero fatto tutto questo moralismo sportivo sul comportamento di Rossi oppure si sarebbe detto che figata di gara è stata divertente? No perchè fino all Australia tuti e dico tutti, compresi i media anzi di più, dicevano che noia questo mondiale i piloti sono tutti politically correct  vorremmo vedere accendersi il confronto. Adesso sono tutti scandalizzati...allora bisogna mettersi d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

io ricordo anche che qui dentro hanno beatamente mandato aff***  Andrea dopo un sorpasso al Dottore.... ora tanti chiedono un  suo intervento a Valencia.... mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
216 messaggi

Questa è la tua opinione 

Dipende cosa intendi te per amicizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

il commento di tale alessio donati :261:

che bestemmione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Però ti chiedo in tutta sincerita, se fosse stato a parti invertite pensi che avrebbero fatto tutto questo moralismo sportivo sul comportamento di Rossi oppure si sarebbe detto che figata di gara è stata divertente? No perchè fino all Australia tuti e dico tutti, compresi i media anzi di più, dicevano che noia questo mondiale i piloti sono tutti politically correct  vorremmo vedere accendersi il confronto. Adesso sono tutti scandalizzati...allora bisogna mettersi d'accordo.

Vabeh i media sono incommentabili per definizione.

 

Ho sentito Lucchinelli dire per mesi che era stufo di vedere piloti sempre col sorriso, poi arriva lo sfogo di Rossi e giù critiche. Siamo evidentemente di fronte a personaggi che soffrono di bipolarismo, o semplicemente vanno dove tira il vento.

 

A parti invertite... beh mi piacerebbe proprio vederle queste parti invertite. Perchè Rossi in vent'anni di carriera ne ha fatte di cotte e di crude, ma una porcata studiata come quella ideata da Marquez mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
216 messaggi

Vabeh i media sono incommentabili per definizione.

 

Ho sentito Lucchinelli dire per mesi che era stufo di vedere piloti sempre col sorriso, poi arriva lo sfogo di Rossi e giù critiche. Siamo evidentemente di fronte a personaggi che soffrono di bipolarismo, o semplicemente vanno dove tira il vento.

 

A parti invertite... beh mi piacerebbe proprio vederle queste parti invertite. Perchè Rossi in vent'anni di carriera ne ha fatte di cotte e di crude, ma una porcata studiata come quella ideata da Marquez mai. 

Ok ha fatto altre porcate, ma la mia curiosità è, se avesse fatto questo tipo di porcata, tu avresti reagito allo stesso modo e pensi che la gente avrebbe gridato allo scandalocome adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

 

 
<script>(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));</script>

 MotoGP Valencia 2015 (Anteprima)

In ANTEPRIMA mondiale le immagini del GP di Valencia!Chi avrà vinto il mondiale?#IoStoConVale #NoiStiamoConVale

Posted by Oibaf.Comp on Lunedì 26 ottobre 2015
:261:

 

Oddio sto morendo .isterico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42892 messaggi

 

 
<script>(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));</script>

In ANTEPRIMA mondiale le immagini del GP di Valencia!Chi avrà vinto il mondiale?#IoStoConVale #NoiStiamoConVale
Posted by
on Lunedì 26 ottobre 2015

:261:

 

 

:haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ok ha fatto altre porcate, ma la mia curiosità è, se avesse fatto questo tipo di porcata, tu avresti reagito allo stesso modo e pensi che la gente avrebbe gridato allo scandalocome adesso?

Sei anche in italia eh non dimenticartelo,in spagna alcuni giornali hanno fatto a pezzi valentino (ovviamente dal loro punto di vista) con parole anche abbastanza forti....marquez e lorenzo devono stare attenti perchè le parole che hanno usato nel post gara su rossi che forse ha perso il rispetto degli altri nel paddock non è mica vero anzi....tutt'altro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Ok ha fatto altre porcate, ma la mia curiosità è, se avesse fatto questo tipo di porcata, tu avresti reagito allo stesso modo e pensi che la gente avrebbe gridato allo scandalocome adesso?

Io non sono lagggente, quindi non lo so.

 

Io credo l'avrei vista allo stesso modo.

Non ho avuto problemi a riconoscere che Rossi ha compiuto un gesto irregolare e esecrabile costringendo Marquez all'angolino della pista, quindi... mi si può accusare di essere tifoso di Rossi (che poi non capisco dove stia la vergogna in questo) ma di certo non di essere un ultras con le fette di salame sugli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42892 messaggi

non so perchè ma la foto copertina di iannone mi fa piegare :haha:  me lo immagino in versione cecchino a valencia :haha:  poi i commenti :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Sei anche in italia eh non dimenticartelo,in spagna alcuni giornali hanno fatto a pezzi valentino (ovviamente dal loro punto di vista) con parole anche abbastanza forti....marquez e lorenzo devono stare attenti perchè le parole che hanno usato nel post gara su rossi che forse ha perso il rispetto degli altri nel paddock non è mica vero anzi....tutt'altro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Lorenzo è chiaramente di parte... si gioca un mondiale e chiaramente cavalca l'onda contro Rossi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Sei anche in italia eh non dimenticartelo,in spagna alcuni giornali hanno fatto a pezzi valentino (ovviamente dal loro punto di vista) con parole anche abbastanza forti....marquez e lorenzo devono stare attenti perchè le parole che hanno usato nel post gara su rossi che forse ha perso il rispetto degli altri nel paddock non è mica vero anzi....tutt'altro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Nel paddock forse qualcuno comincerà a capire che Marquez è pericoloso (nel vero senso della parola) e 2+2 lo sanno fare tutti...

 

Anche perchè Rossi tra un anno prende e leva le tende (se non prima), ma Marquez c'ha ancora una decina d'anni da fare in quel mondo lì. Come minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
216 messaggi

Sei anche in italia eh non dimenticartelo,in spagna alcuni giornali hanno fatto a pezzi valentino (ovviamente dal loro punto di vista) con parole anche abbastanza forti....marquez e lorenzo devono stare attenti perchè le parole che hanno usato nel post gara su rossi che forse ha perso il rispetto degli altri nel paddock non è mica vero anzi....tutt'altro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La coerenza va oltre la nazionalità, se ti scandalizzi e gridi al complotto per Marquez lo devi fare anche a parti invertite altrimenti sei paraculo e basta e la famosa sportività motociclistica è solo un concetto opportunistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Lorenzo è chiaramente di parte... si gioca un mondiale e chiaramente cavalca l'onda contro Rossi....

Lorenzo è ovvio,come è altrettanto ovvio che lorenzo non ha mai avuta molta simpatia (per usare un eufemismo) nei confronti di rossi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
216 messaggi

Io non sono lagggente, quindi non lo so.

 

Io credo l'avrei vista allo stesso modo.

Non ho avuto problemi a riconoscere che Rossi ha compiuto un gesto irregolare e esecrabile costringendo Marquez all'angolino della pista, quindi... mi si può accusare di essere tifoso di Rossi (che poi non capisco dove stia la vergogna in questo) ma di certo non di essere un ultras con le fette di salame sugli occhi.

io non ti accuso di niente e non mi interessa chi tifi e non ti sto giudicando, sto solo cercando di avere uno scambio di vedute, tutto li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Nel paddock forse qualcuno comincerà a capire che Marquez è pericoloso (nel vero senso della parola) e 2+2 lo sanno fare tutti...

Anche perchè Rossi tra un anno prende e leva le tende (se non prima), ma Marquez c'ha ancora una decina d'anni da fare in quel mondo lì. Come minimo.

Che poi marquez criticato dallo stesso lorenzo nel 2013..

Per la sua grida aggressiva e per aver fatto cadere pedrosa ad aragon,iannone l'anno scorso proprio a sepang...cioè marc non può fare il santarellino

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Lorenzo è ovvio,come è altrettanto ovvio che lorenzo non ha mai avuta molta simpatia (per usare un eufemismo) nei confronti di rossi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ma infatti... non vedeva l'ora di vomitargli addosso tutta la sua antipatia... ma è roba che va avanti da anni, dal muretto che li divideva anni fa in Yamaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...