Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

11166 messaggi

Vabbè , ormai sto topic se sta sfociando nel 'becerume' puro, non è certo per i fan di Rossi, visto che l'episodio di ieri è stato giudicato da tutti, nessuno escluso, sbagliato ed è stato condannato.

Però si leggono delle vaccate inenarrabili nei confronti di Rossi, questo è fuori dubbio, magari da gente che guarda solo fotogrammi e highligths, poi pontifica e giudica, senza sapere di che parla, tutto normale, quindi... .asd

Hai ragione, avrei dovuto studiare ore ed ore di videocassette e magari qualche libro sulla motogp prima di poter dire che Rossi è stato un pollo a buttare via il mondiale, e a goderne perché mi sta sugli zebedei

Chiedo scusa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
404 messaggi

Vabbè , ormai sto topic se sta sfociando nel 'becerume' puro, non è certo  per i fan di Rossi, visto che l'episodio di ieri è stato giudicato da tutti, nessuno escluso, sbagliato ed è stato condannato.

Però si leggono delle vaccate inenarrabili nei confronti di Rossi, questo è fuori dubbio,  magari da gente che guarda solo fotogrammi e highligths, poi pontifica e giudica, senza sapere di che parla, tutto normale, quindi...  .asd

Quando vinci sei sempre odiato,spesso senza motivo,è la dura vita dei numeri 1.Vedi noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

ma perche é assurdo parlare di morte o incidenti gravi? Non si muore negli sport con j motori?

A me sembra un gesto talmente insensato e malsano che ho pensato di scrivere criminale per provocare.

Se uno casca può succedere di tutto su una pista

La penalità non min sembra che si proporzionata al gesto. Su questo vorrei discutere.

purtroppo la morte avrà sempre a che fare con gli sport a motori solo che trovo assurdo parlarne in relazione a quanto accaduto ieri

hai scritto che non segui molto il motomondiale,prima mi hai risposto che la velocità non conta ma ti assicuro che nell'incidente di ieri le probabilità di farsi male seriamente erano pressochè nulle

la dinamica conta molto,ogni episodio è diverso dall'altro e alla velocità che avevano in quel momento Rossi e Marquez puoi al massimo scivolare "banalmente" come poi è avvenuto allo spagnolo (se mi sto sbagliando e c'è qualcuno più esperto mi corregga pure)

sarebbe stato diverso se Rossi lo avesse speronato ai 250 Km/h,peraltro in quel caso mettendo a rischio anche la propria incolumità

poi sulla sanzione ognuno ha la propria idea naturalmente,c'è chi dice che dovevano squalificarlo ieri,altri che dovevano comminargli un passaggio obbligato ai box;la penalità resta cmq nell'ambito delle gare

Modificato da Tatanka33
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

quindi fammi capire.

Non te ne frega nulla della moto GP ma entri qui dentro "per provocare".

Chi è l'italiano medio poi?

il gesto ha fatto il giro di tutti i notiziari è normale che entri nella discussione anche chi non segue la moto GP. Anche perche non si tratta di un gesto tecnico particolarmente bello ne di un sorpasson geniale ma di azione sconsiderata fatta dal pilota più famoso al mondo. Provocare nel senso di colpire..attirare in buona fede l attenzione su quello che si è scritto per portare la discussione su quello che interessa. Se volevo fare flame scrivevo Valentino c ha la mamma p*****a

Invece mi sembra di aver ripetuto e spiegato quello che intendevo anche più del dovuto visto che me ne frega anche il giusto .ads

Ma pero non mi hai risposto: buttare giù un'onda una moto intenzionalmente ti sembra una minchiata? E ti sembra che la penalità sia congrua? Lo.chiedo a tutti

Per me no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Hai ragione, avrei dovuto studiare ore ed ore di videocassette e magari qualche libro sulla motogp prima di poter dire che Rossi è stato un pollo a buttare via il mondiale, e a goderne perché mi sta sugli zebedei

Chiedo scusa

Vedo che hai percepito e hai colto perfettamente il senso delle parole che ho scritto, mi sembra anche inutile replicare agli occasionali di questo topic, che guarda caso sono sbucati tutti da ieri mattina a pontificare e a spiegare

le leggi della vita e i comportamenti che si devono tenere su una moto in pista... Fino a ieri eravamo in 5/6 a frequentarlo sto topic, nell'arco dell'annata corrente, capisco tante cose...  .asd

Quando vinci sei sempre odiato,spesso senza motivo,è la dura vita dei numeri 1.Vedi noi...

Certo quello lo sappiamo...  .asd

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1287 messaggi

Come ha detto Stoner l avesse fatto un altro bandiera nera e fine della fiera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

il gesto ha fatto il giro di tutti i notiziari è normale che entri nella discussione anche chi non segue la moto GP. Anche perche non si tratta di un gesto tecnico particolarmente bello ne di un sorpasson geniale ma di azione sconsiderata fatta dal pilota più famoso al mondo. Provocare nel senso di colpire..attirare in buona fede l attenzione su quello che si è scritto per portare la discussione su quello che interessa. Se volevo fare flame scrivevo Valentino c ha la mamma p*****a

Invece mi sembra di aver ripetuto e spiegato quello che intendevo anche più del dovuto visto che me ne frega anche il giusto .ads

Ma pero non mi hai risposto: buttare giù un'onda una moto intenzionalmente ti sembra una minchiata? E ti sembra che la penalità sia congrua? Lo.chiedo a tutti

Per me no.

Minchiata, gesto sconsiderato, chiamalo come vuoi.

Finché non metti in mezzo tentativi di omicidio siamo d'accordo.

Durante il live della gara ho scritto subito che Rossi è stato PESSIMO in questa occasione. E non l'ho scritto solo io. Inizialmente gli avrei mostrato la bandiera nera; in seguito, rivedendo i replay gli avrei fatto fare un drive through.

Mi sono solo permesso di dire che Marquez non va fatto passare per quello che non è: ovvero la povera vittima della situazione e che il gesto più brutto ancora di Rossi è stato quello di aspettarlo, girarsi, chiuderlo e rallentarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

Materazzi sta con Rossi: «Ci sono uomini e piccoli bambini»

L'ex difensore della nazionale si schiera con il pilota pesarese. I due sono grandi amici

MILANO - Marco Materazzi non ha dubbi: si schiera con Valentino Rossi e affida al suo profilo social poche ma significative parole. «Ci sono uomini e piccoli bambini», frase seguita dall'hashtag 'difendiamoVale46'. L'ex difensore nerazzurro pubblica un video del contatto tra Rossi e Marquez che scagionerebbe il campione italiano.

Secondo queste immagini, il primo a toccare sarebbe stato lo spagnolo che - con il casco - avrebbe urtato Valentino il quale poi avrebbe reagito allargando la gamba. Gesto che ha provocato la caduta di Marquez.

A posto, allora aveva ragione Zidane, coppa del mondo 2006 revocata sefz

beh ..... ora che è sceso in campo Macellazzi siamo al completo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

come detto qui nessuno ha detto che odia rossi perche vince. Le sue vittorie per me hanno il valore del campionato provinciale di bocce visto che della moto GP non m interesso

Al massimo può stare antipatico per la sua figura di personaggio pubblico fuori dalle piste

Ma qui si sta parlando di quello che ha combinato ieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

No no ma a parte quello

Iannone con marquez non si può vedere e ancche con lorenzo...secondo me qualche forzatura la potrebbe fare a valencia

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Lo farebbe pure imho dopo ciò che ha fatto marquez..il problema è che non ne ha per stare con Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Minchiata, gesto sconsiderato, chiamalo come vuoi.

Finché non metti in mezzo tentativi di omicidio siamo d'accordo.

Durante il live della gara ho scritto subito che Rossi è stato PESSIMO in questa occasione. E non l'ho scritto solo io. Inizialmente gli avrei mostrato la bandiera nera; in seguito, rivedendo i replay gli avrei fatto fare un drive through.

Mi sono solo permesso di dire che Marquez non va fatto passare per quello che non è: ovvero la povera vittima della situazione e che il gesto più brutto ancora di Rossi è stato quello di aspettarlo, girarsi, chiuderlo e rallentarlo.

Secondo me rallentare un avversario in particolare rispetto ad un altro è da scemini e si..si può dire benissimo che é antisportivo

Pero io continuo a ritenere immensamente più grave buttare giù uno dalla moto con un calcio

Va bene magari la velocità non era elevatissima (come ha detto l altro utente prima) ma se arriva uno da dietro e tinarrota? Il rischio di farlo ammazzarenc era..é fuori dubbio.

Allora perche Valentino lo ha fatto? Da lui non me lo sarei aspettato dopo tutte le parole che ha speso per gli incidenti gravi del passato..

Sai quante volte ho sentito: "ma io non lo.volevo ammazzare!" "non l ho fatto apposta!"

Ma é il gesto che conta. Terribile veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

come detto qui nessuno ha detto che odia rossi perche vince. Le sue vittorie per me hanno il valore del campionato provinciale di bocce visto che della moto GP non m interesso

Al massimo può stare antipatico per la sua figura di personaggio pubblico fuori dalle piste

Ma qui si sta parlando di quello che ha combinato ieri...

Il gesto e la manovra di ieri è stata condannata da tutti, indistintamente, nessuno escluso... E' stato lui un pollo a cadere nella tela che gli ha teso l'avversario, 

non voleva buttarlo a terra, perchè non è un assassino, basta guardare bene e da diverse angolazioni la dinamica del fattaccio per capire... Voleva solo rallentarlo, e scansarlo una volta che gli si

è appoggiato addosso... Ha sbagliato lui a cadere nella provocazione, quell'altro non aspettava altro per farlo punire e metterlo nei casini, punto...  :sisi:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Il gesto e la manovra di ieri è stata condannata da tutti, indistintamente, nessuno escluso... E' stato lui un pollo a cadere nella tela che gli ha teso l'avversario,

non voleva buttarlo a terra, perchè non è un assassino, basta guardare bene e da diverse angolazioni la dinamica del fattaccio per capire... Voleva solo rallentarlo, e scansarlo una volta che gli si

è appoggiato addosso... Ha sbagliato lui a cadere nella provocazione, quell'altro non aspettava altro per farlo punire e metterlo nei casini, punto... :sisi:

nel regolamento del motociclismo si può allontare con un piede la moto dall avversario? Si può sbilanciare l avversario durante un sorpasso con la forza di una gamba?

Non voleva farlo cadere a terra....mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Pero io continuo a ritenere immensamente più grave buttare giù uno dalla moto con un calcio

Cosa che Rossi non ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Materazzi .oddio

L hashtag #difendiamovalentino .oddio

"Il casco di Márquez che prima tocca quello di Valentino e quindi tutto questo gli da il diritto di scalciarlo giù dalla moto" semicit. .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1806 messaggi

si. Tirando un calcio a uno su una moto c è il rischio di poterlo ammazzare o farlo finire sulla sedia a rotelle. E il calcio é un gesto intenzionale

Peccato che lui il calcio non l'ha dato, come dimostrano chiaramente le immagini. È stato Marquez ad appoggiarsi alla gamba di Rossi e questa si è mossa di conseguenza.

Infatti Rossi non è stato penalizzato per il presunto calcetto, ma per aver allargato la traiettoria (cosa che poi ha fatto anche lo stesso Marquez nei confronti di Rossi in precedenza ma chissà perché non è stato penalizzato, neanche per essersi appoggiato a Rossi).

Ah.. che sia chiaro, neanche io seguo il motomondiale, non me ne può fregare di meno di Rossi o di quell'altro e anche io commento solo perché mi sono ritrovata a sentir parlare di 'sta notizia tutto ieri.

Solo che la differenza tra me e te (e qualcun altro) che io giudico per ciò che vedo mentre tu stai giudicando a simpatia/antipatia.

In generale tirare fuori il tifo interista di Rossi o i suoi problemi con la finanza dimostra apertamente che si giudica per simpatia/antipatia.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17920 messaggi

Vedo che hai percepito e hai colto perfettamente il senso delle parole che ho scritto, mi sembra anche inutile replicare agli occasionali di questo topic, che guarda caso sono sbucati tutti da ieri mattina a pontificare e a spiegare

le leggi della vita e i comportamenti che si devono tenere su una moto in pista... Fino a ieri eravamo in 5/6 a frequentarlo sto topic, nell'arco dell'annata corrente, capisco tante cose... .asd

Certo quello lo sappiamo... .asd

Uhm... uno esprime il suo parere su un episodio che ha avuto grossa risonanza. Può pure essere che uno veda il gp senza essere così appassionato da venire a discutere sul topic dedicato.

Poi se é come dici tu si potrebbe evitare di aprire la sezione dedicata ai giochi Olimpici ogni volta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

nel regolamento del motociclismo si può allontare con un piede la moto dall avversario? Si può sbilanciare l avversario durante un sorpasso con la forza di una gamba?

Non voleva farlo cadere a terra....mah

No che non si può, ma l'altro se te lo trovi appoggiato e con il casco che ti tocca il ginocchio, forse ti viene anche di riflesso fare un movimento per scansarlo, in quella curva non andavano a più di 80/90 all'ora,

nei loro standard sono quasi fermi praticamente... Però calma, qua non si giustifica Rossi eh, sia chiaro... Ha strasbagliato, è stato un pollastro, un idiota, tutto quello che vuoi, ma dire che ha provato a mettere in atto un tentato

omicidio, mi sembra azzardato, ecco...  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Uhm... uno esprime il suo parere su un episodio che ha avuto grossa risonanza. Può pure essere che uno veda il gp senza essere così appassionato da venire a discutere sul topic dedicato.

Poi se é come dici tu si potrebbe evitare di aprire la sezione dedicata ai giochi Olimpici ogni volta...

Infatti, se non hai ancora capito io non discuto chi esprime pareri e giudica l'episodio per quello che è stato, discuto solo quelli che pontificano in base alla fede calcistica di Rossi, ai suoi problemi con la Finanza Italiana e lo

giudicano un criminale di guerra per quello che è successo,tutto qui...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32413 messaggi

Peccato che lui il calcio non l'ha dato, come dimostrano chiaramente le immagini. È stato Marquez ad appoggiarsi alla gamba di Rossi e questa si è mossa di conseguenza.

.

Un riflesso incondizionato, tipo quando ti danno il martelletto sul ginocchio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

In questo WE abbiamo imparato che una Motogp da 158 Kg + peso del pilota può essere gettata a terra da un ginocchio che si allarga.

Assurdo che i giudici di gara non abbiano studiato la stessa fisica degli esperti che scrivono sui forum e social network.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Un riflesso incondizionato, tipo quando ti danno il martelletto sul ginocchio

esatto

Come il gesto incondizionato che ha naingolan di entrarti a forbice da dietro su il crociato quando l hai appena saltato

Sono cose incontrollabili come quando chiudi gli occhi mentre starnutisci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

esatto

Come il gesto incondizionato che ha naingolan di entrarti a forbice da dietro su il crociato quando l hai appena saltato

Sono cose incontrollabili come quando chiudi gli occhi mentre starnutisci

Ma dai, che càzz centra fare questi paragoni, su... Poi uno non si deve alterare...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Ma dai, che càzz centra fare questi paragoni, su... Poi uno non si deve alterare... .asd

siamo toscani si fa pe' scherzà .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

siamo toscani si fa pe' scherzà .asd

Mai si, mi stai simpatico tu, anche quando esageri...  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...