Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

12325 messaggi

uguali uguali :sisi:

Stessa cosa portare verso l'esterno un altro pilota in una curva lenta e dare una gomitata in un rettilineo mandando l'altro sull'erba :sisi:

Soprattutto, identiche condizioni di velocità e sicurezza :sisi:

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Chiamiamo le cose come devono estere chiamate

Non facciamo gli italiani medi solo perche siamo tifosi di rossi dai...

Senno sembriamo gli interisti che urlano e stramazzano "rubentus"

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

ma cosa c entra la velocità?? Ma se tiri un calcio a uno su un cjnquantino il gesto è lo stesso..se fai cadere INTENZIONALMENTE uno da motore la possibilità che si faccia del male serio c é punto e basta

Ma perche si vuole giustificare sempre e a prescindere rossi...

ma ti rendi conto che hai scritto TENTATO OMICIDIO?

ma che kazzo c'entra una sparata del genere con una corsa in moto?

Rossi secondo te ieri voleva uccidere Marquez?

fìga ma ragionate prima di scrivere certe cose

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Chiamiamo le cose come devono estere chiamate

Non facciamo gli italiani medi solo perche siamo tifosi di rossi dai...

Senno sembriamo gli interisti che urlano e stramazzo runentus

è proprio quello che sembrate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Dai su tentato omicidio è davvero una frase troppo troppo forte

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

si. Tirando un calcio a uno su una moto c è il rischio di poterlo ammazzare o farlo finire sulla sedia a rotelle. E il calcio é un gesto intenzionale

"Antisportivo" min sembra parecchio soft per descrivere quello che ha combinato rossi ieri

Ma tanto si sa in Italia é tipo la Madonna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Per lui le impennate sono dei suicidi non riusciti :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

è proprio quello che sembrate

quelli che tentano futilmente di difenderlo sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Io una volta quando ero piccolo feci cadere volontariamente dalla bicicletta il mio amico

Posso sperare nella prescrizione o mi becco il tentato omicidio?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17920 messaggi

Le "prove" sono consultabili da tutti e risiedono nei cronometrici disponibili on line sul sito Motogp.com

Sul sito c'è scritto che vuole favorire Lorenzo e non che semplicemente visti i trascorsi (Assen, con tanto di dichiarazione perculante nel dopo gara) Marquez è più incarognito quando si trova a duellare con Rossi rispetto ad altri piloti?

Rossi, credendosi furbo, ha fatto quella sparata credendo che Marquez, per non dar credito alle sue accuse, alla gara successiva si scansasse. Invece la cosa gli si è ritorta contro: lo spagnolo non solo non si è scansato ma vistosi dare dello stronxo l'ha ripagato agendo come tale (sempre rimanendo nelle regole però)

Poteva dire qualcosa tipo "A Phillip island Marquez ha fatto un po' lo stronxo con me, ma ad Assen l'avevo fatto io con lui, facciamo che siamo pari e guardiamo avanti" così rimetteva nelle mani dell'altro che a quel punto non poteva più ricominciare la guerra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Tentato stupro :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Dai vabbe é come parlare ai muri. Buttarla in caciara perche non si sa come rispondere é tipico dei tifosi a prescindere da chi tengano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

quelli che tentano futilmente di difenderlo sicuramente

beh se lo si accusa di tentato omicidio mi viene difficile non difenderlo.

Se lo si accusa di aver fatto una minchiata allora il discorso cambia.

Siete accecati dall'odio verso Rossi come i prescritti lo sono verso la Juve.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Sul sito c'è scritto che vuole favorire Lorenzo e non che semplicemente visti i trascorsi (Assen, con tanto di dichiarazione perculante nel dopo gara) Marquez è più incarognito quando si trova a duellare con Rossi rispetto ad altri piloti?

Rossi, credendosi furbo, ha fatto quella sparata credendo che Marquez, per non dar credito alle sue accuse, alla gara successiva si scansasse. Invece la cosa gli si è ritorta contro: lo spagnolo non solo non si è scansato ma vistosi dare dello stronxo l'ha ripagato agendo come tale (sempre rimanendo nelle regole però)

Poteva dire qualcosa tipo "A Phillip island Marquez ha fatto un po' lo stronxo con me, ma ad Assen l'avevo fatto io con lui, facciamo che siamo pari e guardiamo avanti" così rimetteva nelle mani dell'altro che a quel punto non poteva più ricominciare la guerra.

Hai ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Materazzi sta con Rossi: «Ci sono uomini e piccoli bambini»

L'ex difensore della nazionale si schiera con il pilota pesarese. I due sono grandi amici

MILANO - Marco Materazzi non ha dubbi: si schiera con Valentino Rossi e affida al suo profilo social poche ma significative parole. «Ci sono uomini e piccoli bambini», frase seguita dall'hashtag 'difendiamoVale46'. L'ex difensore nerazzurro pubblica un video del contatto tra Rossi e Marquez che scagionerebbe il campione italiano.

Secondo queste immagini, il primo a toccare sarebbe stato lo spagnolo che - con il casco - avrebbe urtato Valentino il quale poi avrebbe reagito allargando la gamba. Gesto che ha provocato la caduta di Marquez.

A posto, allora aveva ragione Zidane, coppa del mondo 2006 revocata sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32413 messaggi

L avrà scambiato per la guardia di finanza

Morto.

Chiudere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

si. Tirando un calcio a uno su una moto c è il rischio di poterlo ammazzare o farlo finire sulla sedia a rotelle. E il calcio é un gesto intenzionale

"Antisportivo" min sembra parecchio soft per descrivere quello che ha combinato rossi ieri

Ma tanto si sa in Italia é tipo la Madonna...

a me non interessa giustificare nessuno,non sono mai stato fan accanito di Rossi però sono del parere che non si debba estremizzare nè in un senso nè in un'altro

ogni episodio va contestualizzato e se una persona segue un minimo le gare sa che parlare di morte o sedia a rotelle per l'episodio di ieri è totalmente fuori luogo,se il suo comportamento fosse criminale come dici perchè nessuna magistratura ordinaria ha aperto un'indagine per fare luce sull'accaduto?

ha sbagliato? assolutamente sì 

è giusto che venga penalizzato? certo

deve essere crocifisso per questo? non credo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

beh se lo si accusa di tentato omicidio mi viene difficile non difenderlo.

Se lo si accusa di aver fatto una minchiata allora il discorso cambia.

Siete accecati dall'odio verso Rossi come i prescritti lo sono verso la Juve.

l unico "odio" che ho per rossi é dovuto al suo comportamento "antisportivo" che ha con il fisco italiano .asd

Della moto GP non me ne frega nulla

Solo che essendo un gesto che ha fatto il giro del mondo sono entrato qui dentro

Letti i prime cinque messaggi in cui sin cercava di sminuire lanvigliaccata che ha fatto come "gesto antisportivo" ho scritto come la pensavo con una piccola provocazione che ovviamente ha fatto immediatamente sbarellare i fans di rossi

Non é una minchiatanporca tr**a..ma lo capite che quella gente li si può ammazzare se casca dalla moto??

Cercare intenzionalmente di far cascare un altro da una moto ti sembra una minchiata??? Ma sei serio??

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

l unico "odio" che ho per rossi é dovuto al suo comportamento "antisportivo" che ha con il fisco italiano .asd

Solo che essendo un gesto che ha fatto il giro del mondo sono entrato qui dentro

Letti i prime cinque messaggi in cui sin cercava di sminuire lanvigliaccata che ha fatto come "gesto antisportivo" ho scritto come la pensavo con una piccola provocazione che ovviamente ha fatto immediatamente i fans di rossi

Sei un figo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Sei un figo.

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

a me non interessa giustificare nessuno,non sono mai stato fan accanito di Rossi però sono del parere che non si debba estremizzare nè in un senso nè in un'altro

ogni episodio va contestualizzato e se una persona segue un minimo le gare sa che parlare di morte o sedia a rotelle per l'episodio di ieri è totalmente fuori luogo,se il suo comportamento fosse criminale come dici perchè nessuna magistratura ordinaria ha aperto un'indagine per fare luce sull'accaduto?

ha sbagliato? assolutamente sì

è giusto che venga penalizzato? certo

deve essere crocifisso per questo? non credo

ma perche é assurdo parlare di morte o incidenti gravi? Non si muore negli sport con j motori?

A me sembra un gesto talmente insensato e malsano che ho pensato di scrivere criminale per provocare.

Se uno casca può succedere di tutto su una pista

La penalità non min sembra che si proporzionata al gesto. Su questo vorrei discutere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Letti i prime cinque messaggi in cui sin cercava di sminuire lanvigliaccata che ha fatto come "gesto antisportivo" ho scritto come la pensavo con una piccola provocazione che ovviamente ha fatto immediatamente sbarellare i fans di rossi

Non é una minchiatanporca tr**a..ma lo capite che quella gente li si può ammazzare se casca dalla moto??

Cercare intenzionalmente di far cascare un altro da una moto ti sembra una minchiata??? Ma sei serio??

quindi fammi capire.

Non te ne frega nulla della moto GP ma entri qui dentro "per provocare".

Chi è l'italiano medio poi?

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

pur riconoscendone il valore, sempre stato antipatico rossi e credo che spesso e volentieri sia stato lui stesso ad entrare duro e deciso, avvolte facendo sbagliare, con annessa caduta, l'avversario di turno, e sempre impunemente, consapevole di essere pressochè intoccabile... stavolta si è lasciato innervosire ed è stato plateale, e gli ancora di lusso perchè io l'avrei squalificato... marquez l'ha provocato? sicuramente si ma doveva aspettarselo visto che non perde occasione per provocare gli avversari in sala stampa, doveva aspettarselo che poi marquez avrebbe cercato di umiliarlo con continui sorpassi a filo...

chi predica vento raccoglie tempesta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Vabbè , ormai sto topic se sta sfociando nel 'becerume' puro, non è certo  per i fan di Rossi, visto che l'episodio di ieri è stato giudicato da tutti, nessuno escluso, sbagliato ed è stato condannato.

Però si leggono delle vaccate inenarrabili nei confronti di Rossi, questo è fuori dubbio,  magari da gente che guarda solo fotogrammi e highligths, poi pontifica e giudica, senza sapere di che parla, tutto normale, quindi...  .asd

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...