Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

44466 messaggi

Uno dei pochi post sensati delle ultime 15 pagine.

tutti abbiamo condannato il gesto di valentino. ma nasce tutto da un comportamento antisportivo mai visto di quella m***a di marquez a cui era impossibile non rispondere onestamente. cosa doveva fare tutta la gara a passarsi e risorpassarmi mentre vedeva scappare lorenzo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Moggi una volta rispose Moratti che insinuava prima di un match ... Noi portiamo il pallone.

C'è gente che non riesce non buttarla in caciara prima di uno scontro sul campo, il pianto preventivo, le scuse casomai si mette male, per chi fa sport o ha fatto sport quando sprechi il tempo ad insinuare che ci sia del marcio sei un frignone rosicone.

Io tenderei a non mettere in confronto innanzitutto uno sport di squadra con uno individuale, dove si è, in teoria tutti contro tutti, qua si sta solo discutendo di una 'tattica' abbastanza evidente utilizzata da un pilota ormai 

non più in corsa per il titolo che nelle ultime due gare si è messo a battagliare non con tutti i contendenti sulla pista, ma sembra che aveva occhi solo ed unicamente nel 'marcamento' a uomo rivolto verso un unico pilota,

ecco, nelle altre gare della stagione non mi aveva fatto questa impressione, nelle ultime due si, anche se Valentino non sbroccava settimana scorsa e portava alla luce certe questioni, l'avevo già capito da me,

poi d'illecito non c'è nulla chiaro, ma del comportamento poco normale e sportivo tenuto da un altro pilota si può parlare o è vietato?... Valentino 'c'è cascato come un tordo nel 'pacco' regalo che gli hanno confezionato i due

spagnoli, pensavo succedesse a Valencia, sono stati proprio bravi, l'hanno fatto accadere nelle gara prima, chapeau a loro e... 'Stupido' Rossi, a cascarci...  :sisi:

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

quoto.

Dovremmo tutti prendere esempio dagli spagnoli.

ma vi lamentate pure?

un pilota butta in terra deliberatamente un altro pilota dandogli una "ginocchiata" e la colpa è di quello che subisce il colpo... :261:

ma visto che mancavano 3 gare gli altri dovevano stare a casa così correvano solo lui e lorenzo? .asd:261:

è dall'inizio che fa il finto amico con marquez...prima che gli faceva comodo far vedere che lui era l'idolo del nuovo campioncino, poi faceva buon viso a cattivo gioco quando li copiava i sorpassi portandoli via un pezzetto di unicità...ora lo manda in terra :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ostia parla valentino

Curioso di sentirlo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Minkia, ma io mi chiedo, ma perchè kazzo certa gente salta fuori tutta oggi in questo topic, come in quello di Allegri quando si pareggia o perde? Incredibile...  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2554 messaggi

Valentino ha fatto una grandissima cazzata, non c'è altro da aggiungere.
Marquez è stato antisportivo a voler duellare con lui per rallentarlo ?
Eh, ma fin quando i sorpassi restano nell'ambito pulito di traiettorie allargate e staccate aggressive, senza grossi contatti VOLONTARI, è tutto permesso, lo ha dimostrato lo stesso Valentino in tante e tante occasioni... quindi amen, io non sono d'accordo con questa penalizzazione alla PONZIO PILATO.... ovvero lo penalizziamo ma lasciamo intatta la classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Rossi dice che l'ha colpito lui col manubrio nella coscia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Dice che marquez l'ha portato allo sfinimento,non voleva farlo cadere,lui vuole decidere chi deve vincere il campionato e ha fatto una pessima figura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10164 messaggi

Rossi dice che aveva ragione lui su Marquez, sperava che dopo averlo smascherato si comportasse meglio e invece è andata peggio, nell'episodio specifico ha detto che voleva mandarlo fuori traiettoria per fargli perdere tempo e scrollarselo di dosso, lo spagnolo lo ha toccato sulla coscia, lui ha perso il piede dalla pedana e comunque sarebbe caduto da solo, gesto involontario... Marquez ha deciso chi doveva vincere il mondiale, ha vinto Marquez che ha fatto una bruttissima figura...

E sì lui ne esce sempre come gli interisti, pulito e parte lesa .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44466 messaggi

completamente d'accordo con la versione di vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44466 messaggi

Rossi dice che l'ha colpito lui col manubrio nella coscia

è vero paga si vede bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7223 messaggi

E quindi ?

Quindi si rispettano le regole. Se non le rispetti ti becchi una sanzione. Mi pare che spingere qualcuno che corre in moto non faccia esattamente parte delle cose consentite/tollerate in moto gp. Mentre invece rallentare chicchessia per qualsiasi motivo fa parte del mondo dei motori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10164 messaggi

Bravo Boselli di Sky, il fatto che Valentino si giri a guardarlo come ad aspettarlo sembra come se fosse stato un gesto premeditato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7223 messaggi

questo che vorrebbe dire?

Che è consentito favorire chi si voglia con la propria corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

è vero paga si vede bene

Non so boh onestamente entrambi danno versioni nettamente opposte,io per quello che vedo la mia opinione è che rossi anche se non voleva con quel calcetto l'ha fatto cadere...ma forse mi sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10164 messaggi

è vero paga si vede bene

Sì, io squalificherei Marquez e darei qualche punto in più a Rossi...

Ma come fate a dire che gli va addosso quando è Rossi che lo va a cercare allargandosi e guardando dove va?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Quindi si rispettano le regole. Se non le rispetti ti becchi una sanzione. Mi pare che spingere qualcuno che corre in moto non faccia esattamente parte delle cose consentite/tollerate in moto gp. Mentre invece rallentare chicchessia per qualsiasi motivo fa parte del mondo dei motori

Si nel videogioco destruction derby :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Incredibile consentire ad un fanatico esaltato di rovinare un mondiale così bello. Veramente incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Bravo Boselli di Sky, il fatto che Valentino si giri a guardarlo come ad aspettarlo sembra come se fosse stato un gesto premeditato.

per me la cosa scorretta è proprio questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Incredibile consentire ad un fanatico esaltato di rovinare un mondiale così bello. Veramente incredibile

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Che è consentito favorire chi si voglia con la propria corsa.

ma non credo proprio che sia consentito

certo è difficile da dimostrare in quanto non si può entrare nel cervello di chi guida ma teoricamente questa è una condotta antisportiva (e illegale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7223 messaggi

Ok, allora se tutti siamo daccordo sulla volontarietà allora è scandaloso che gli abbiano assegnato i punti di oggi

Perché scusa, nei motori si può correre contro qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10164 messaggi

Si corre per battere l'avversario, quello che stava facendo Marquez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...