Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

156835 messaggi

Erano altri i tempi in cui Rossi sverniciava gli arcobaleni.

Adesso polimiche, baruffe, atteggiamenti discutibili ed infine questa bella ciliegina.

Marquez sarà stato pure vergognoso ma una cosa del genere Rossi non doveva farla. Certi campioni dovrebbero accettare che il tempo passa e c'è qualcuno che fa meglio e che la carriera inesorabilmente declina. Se non si accetta il declino occorre ritirarsi prima da vincitori.

Post fuoriluogo imho

Vi ricordo che rossi è ancora in testa al mondiale ed è davanti a lorenzo,marquez,pedrosa ecc...quindi questi discorsi non li trovo tanto sensati

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Marquez ha fatto una cosa "irritante" ma che ci sta. Vuole che il mondiale lo vinca Lorenzo? E cosa possiamo farci? Le relazioni personali nelle corse possono avere una loro rilevanza, ce l'hanno sempre avuta. E Valentino nelle parole pre-gara aveva già fatto una brutta figura (io fossi stato Marqeuz avrei fatto la stessa cosa dopo aver sentito i suoi lamenti, indipendentemente da tutto), oggi è stato il culmine.

la condotta di Marquez è antisportiva (e come tale illegale),alzare il proprio ritmo per ingaggiare duelli con altri piloti non si può fare

poi è chiaro che non è esplicitata in nessuna manovra scorretta ma non si può rallentare deliberatamente (e sappiamo tutti bene che è quello che ha fatto oggi)

Modificato da Tatanka33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10164 messaggi

a maggior ragione Lorenzo dovrebbe essere soddisfatto visto che gli basterà arrivare terzo per stare tranquillo

invece si lamenta 

Rossi è stato punito.

Lo spagnolo ora deve stare zitto e portare la moto al traguardo perché tra i primi tre/quattro ci arriva tranquillamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Se arriva terzo il mondiale non lo vince, stai sicuro.

Rossi per te è capace a Valencia di rimontare fino al sesto posto?

io ho molti dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi

Al limite, hai detto bene, non antisportivo.

Poi Rossi si stava già rendendo ridicolo facendogli i gesti e girandosi sempre a guardarlo, come se non si stesse giocando un mondiale ma una sfida con Marquez.

Rossi ne esce male sotto tutti i punti di vista.

L'utilità di spingere al limite l'avversario, prendendolo anche in giro, quando vai a 300/h e oltre che il mondiale stai anche rischiando la vita, qual'è?

Voglio dire che la condotta di Marquez è censurabile tanto quanto quella di Rossi, tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
306 messaggi

Marquez ha fatto la sua gara nel lecito senza mai andare oltre, ficcatevelo bene in testa.

Arriverà il giorno in cui forse sarà Rossi a decidere come devono correre gli altri ... Ma questo giorno non è oggi.

Rossi oggi ha commesso una cazzata enorme e lo riconosco, probabilmente meritava la bandiera nera ma Marquez è una *****, ha portato l'avversario all'esasperazione e ripeto ha avuto agevolare Lorenzo in queste due gare, un vero antisportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10164 messaggi

Erano altri i tempi in cui Rossi sverniciava gli arcobaleni.

Adesso polimiche, baruffe, atteggiamenti discutibili ed infine questa bella ciliegina.

Marquez sarà stato pure vergognoso ma una cosa del genere Rossi non doveva farla. Certi campioni dovrebbero accettare che il tempo passa e c'è qualcuno che fa meglio e che la carriera inesorabilmente declina. Se non si accetta il declino occorre ritirarsi prima da vincitori.

Che poi il mondiale lo stava vincendo e se ne sarebbe uscito in modo leggendario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

io ho molti dubbi

Dovi va lento in questo finale...e gli altri vabbè li svernicia...imho al 5 ci può arrivare poi si vedrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Comunque Rossi ha perso il Mondiale quando si è intestardito con le gomme da bagnato a Misano, lì avrebbe potuto vincere e invece arrivò quinto se non sbaglio.

Quoto

L'ha perso lì e in questi giorni cadendo nella trappola del bimbominchia (cit) e di Lorenzo quando cago ti penso (cit)

Per l'Italia mainagioia ma finiranno prima o poi gli spagnoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44461 messaggi

due cose possono dare una minima speranza. la pioggia e iannone che trancia lorenzo in partenza dritto per dritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Dovi va lento in questo finale...e gli altri vabbè li svernicia...imho al 5 ci può arrivare poi si vedrà

può darsi (la vedo dura visto il tipo di pista) ma cmq Lorenzo può anche fare meglio di terzo in tal caso

Modificato da Tatanka33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

può darsi (la vedo dura vistol tipo di pista) ma cmq Lorenzo può anche fare meglio di terzo in tal caso

Mi sa che solo pedrosa gli può arrivare davanti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10164 messaggi

io ho molti dubbi

Potrebbe farcela, il problema è che la pista non consente molti sorpassi e potrebbe trovare qualche pilota che non gli agevoli la manovra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Io pagherei lautamente qualcuno per far cadere Lorenzo.

ecco la grande sportività degli italiani come esce fuori... .oddio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Potrebbe farcela, il problema è che la pista non consente molti sorpassi e potrebbe trovare qualche pilota che non gli agevoli la manovra.

esatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Ma lo decidi tu o Valentino Rossi come uno deve condurre la sua gara?

Ma davvero stiamo a livelli così ?

Dal momento che le gare me le guardò senza sciarpa da tifoso e senza paraocchi ... Non ho pretese su quando uno deve frenare o accelerare o sul passo di marcia che deve tenere ... Robe da matti

E allora che problema c'è ?

Rossi ha frenato quando voleva e Marquez purtroppo è caduto.

Oh, mica lo decidi tu quando deve frenare Rossi, giusto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Marquez come Materazzi e Rossi come Zidane

Questo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

ecco la grande sportività degli italiani come esce fuori... .oddio

quoto.

Dovremmo tutti prendere esempio dagli spagnoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44461 messaggi

io comunque un comportamento così palesemente antisportivo (parlo di marquez ovviamente) non me lo ricordo. rovinare la lotta tra due piloti in gioco per il mondiale in questo modo è proprio da figli di p*****a. l'azione sbagliata di valentino è la conseguente reazione di una marea di comportamenti ostruzionistici di quel bimbominkia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44461 messaggi

quoto.

Dovremmo tutti prendere esempio dagli spagnoli.

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10164 messaggi

Quoto

L'ha perso lì e in questi giorni cadendo nella trappola del bimbominchia (cit) e di Lorenzo quando cago ti penso (cit)

Per l'Italia mainagioia ma finiranno prima o poi gli spagnoli

Non vedo l'ora di vedere la parodia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Non sono né tifoso né hater di VR, di fatto guardo molto poco il motociclismo, ma quello che si è visto è vergognoso, e certe giustificazioni sono ancora più vergognose. Bisogna divinizzare meno i personaggi e guardare i fatti uno per volta.

Uno dei pochi post sensati delle ultime 15 pagine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10164 messaggi

io comunque un comportamento così palesemente antisportivo (parlo di marquez ovviamente) non me lo ricordo. rovinare la lotta tra due piloti in gioco per il mondiale in questo modo è proprio da figli di p*****a. l'azione sbagliata di valentino è la conseguente reazione di una marea di comportamenti ostruzionistici di quel bimbominkia

Al gp del Qatar gli diede una toccatina, lì sì che lo spagnolo si appoggiò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44461 messaggi

ostia parla valentino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...