Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

156835 messaggi

5154947d67a1affcccebcd79069165d1.jpg

Arrivata la michelin .asd

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Perché prima la gara di marquez è stata pulita? Ma dai ma basta andare contro l'evidenza!!

Pronti via pedrosa passa marquez che subito risponde, riprende Lorenzo subito e gli si appiccica al c**o per 30 giri senza MAI provarci, MAI!!!

O godete a prendere per il c**o la gente o voi stessi!!!

La prima, è da oggi che Nino trolla con quell'avatar...

Che tra l'altro è abbastanza imbarazzante, visto il palmarès dovrebbe essere Biaggi l'allievo e Lorenzo il maestro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

Perché prima la gara di marquez è stata pulita? Ma dai ma basta andare contro l'evidenza!!

Pronti via pedrosa passa marquez che subito risponde, riprende Lorenzo subito e gli si appiccica al c**o per 30 giri senza MAI provarci, MAI!!!

O godete a prendere per il c**o la gente o voi stessi!!!

poteva provarci all'ultimo giro come ha fatto in australia ....  poi amen ...è andata cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Incrocio delle traiettorie in Argentina (e come Marquez in Malesia non è stato sanzionato. Ma ovviamente il bimbomikia andava sanzionato, Rossi no)

Taglio della chicane ad Assen (furbo, molto furbo Rossi a tagliare la curva per vincere. Ma se la furbizia la usano gli altri, quelli sono antisportivi)

.bah.bah

Certo, come Rossi che subisce il taglio a Laguna e poi rende onore a Márquez.

Ahhh a parti invertite (cit.)

La ruotata di Márquez a Rossi in Argentina ? Già rimossa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

La prima, è da oggi che Nino trolla con quell'avatar...

Che tra l'altro è abbastanza imbarazzante, visto il palmarès dovrebbe essere Biaggi l'allievo e Lorenzo il maestro.

mi ero ripromesso di cambiare avatar se fosse andata in una certa maniera ... detto fatto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Marquez infame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

5154947d67a1affcccebcd79069165d1.jpg

Arrivata la michelin .asd

Ecco, questa è una cosa che mi fa venire il basta.

Ho paura che l'anno prossimo ci saranno molte cadute e qualcuno possa farsi male.

La Bridgestone aveva raggiunto livelli pazzeschi, per la Michelin sarà dura fare uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ecco, questa è una cosa che mi fa venire il basta.

Ho paura che l'anno prossimo ci saranno molte cadute e qualcuno possa farsi male.

La Bridgestone aveva raggiunto livelli pazzeschi, per la Michelin sarà dura fare uguale.

I tempi sembrano simili,ma l'anteriore sembra un problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16480 messaggi

Certo, come Rossi che subisce il taglio a Laguna e poi rende onore a Márquez.

Ahhh a parti invertite (cit.)

La ruotata di Márquez a Rossi in Argentina ? Già rimossa ?

quello che sto cercando di dire da 2 settimane è che Rossi non è una verginella

ha pure lui i suoi scheletri nell'armadio 

Quindi, quando subisce le porcate di altri, dovrebbe incassare  e stare zitto

E invece ha attaccato barra stuzzicato barra sfruculiato Marquez, palesemente fuori dai giochi, pensando che ancora una volta buttandola in caciara poteva sfangarla

Purtroppo per lui Marquez è sì un bimbominkia, ma ha anche un talento fuori dal comune (e una moto che è una bomba)

E Rossi è caduto nella trappola che lui stesso aveva ordito, senza accorgersi che Marquez gli aveva tirato il classico filo fra due alberi

Alla fine è una porcata generale.

Lorenzo che vince un mondiale con l'avversario KO, Marquez che difende Lorenzo e Rossi che tenta di buttare fuori un avversario

Di fatto uno schifo

PS ma per ruotata in Argentina parli di quella capitata due secondi prima della caduta di Marquez? perchè lì mi sembra che sia Rossi che stringe molto su Marquez, infatti due secondi dopo lo manda a gambe all'aria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Raga più guardo le interviste di lin jarvis e suppo e sempre tutto puzza di più...

No perchè jarvis che dice "quando nel finale pedrosa arrivava in quel modo ci siamo preoccupati..."

Meda a Suppo:"Aveva lo stesso ritmo di lorenzo e non ha mai provato all'attacco e sappiamo marquez come guida"

Suppo:"Marquez va in pista per vincere sempre,poi sulla moto c'è lui e decide lui.."

Secondo me in queste frasi c'è tutto e c'è poco da aggiungere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37811 messaggi

Questo titolo è mio, nostro, è della Spagna

J. Lorenzo

Ha ammesso che negli ultimi giri non ne aveva più.....

*****accia Marquez ha frenato persino Pedrosa.

Che goia oer i tifosi italiani di Biagi che tifavano contro Rossi....

Il burino ha festeggiato la sconfitta di Rossi come una vittoria personale.

Un applauso al fratello di Conte che gli ha levato la polpetta dal piatto .asd

P.s col mondiale di oggi, Biaggi a quanto arriva? .asd

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

si è tirato in ballo da solo andando a festeggiare lorenzo.

ha fatto al figura del rosicone invidioso col dente avvelenato.

fosse stato a casa sua ad esultare nel suo salottino nessuno se lo sarebbe inculato.

va bè sono amici,in passato Lorenzo era andato a festeggiare un titolo mondiale (se non entrambi) di Biaggi vinto in Superbike

certo capisco che ai tifosi di Valentino non abbia fatto piacere vederlo in quella circostanza però mettersi a insultarlo per questo mi sembra fuori luogo 

Modificato da Tatanka33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51954 messaggi

Nella vita ci sono tanti imbecilli Marquez è semplicemente uno di questi.

fine della discussione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

E' stata una cosa vergognosa... Il bimbominkia marquez si e' n'attimo cacato sotto vedendo pedrosa e dopo che lo ha superato ha rimediato ritornando dietro il sedere dell'amico...

Si e' voluto vendicare per dimostrare a tutti quanto sia stato antisportivo e se ne sbattesse di vincere la gara, l'importante era fare il dispetto a rossi, ci sono riusciti...

Non si puo' negare l'evidenza, e' stato tutto il tempo al ritmo di lorenzo...

Contento per rossi che ha fatto un recupero molto intenso, alcuni lo hanno fatto passare, altri gli hanno fatto perdere un po' di tempo ma vabbeh, era nelle mani di un bimbominkia disonesto che ha scelto di fare lo str**** che e'....

Complimenti a lorenzo che quando cago lo penzo .asd

Mondiale stile inter... Vinto a tavolino... Rossi interista f***** da un azione che noi conosciamo bene per colpa degli interisti appunto...

L'anno prossimo li deve stracciare tutti, se ce la fa

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

per provare a ridurre il distacco dai primi, visto che quando è arrivato al 4° posto credo avesse sui 6 secondi di ritardo da pedrosa a 20 giri dalla fine.

Poi le gomme le aveva finite anche lorenzo.

Comunque, vero, nessuno poteva sapere come sarebbe finita, ma per lorenzo sarebbe stato un vantaggio recuperare i 7 punti prima di oggi e giocarsela alla pari, piuttosto che correre sapendo di non poter sbagliare, marquez o non marquez.

Se pedrosa avesse recuperato un paio di giri prima, chi può dire cosa sarebbe successo? 

11 secondi e tre da Pedrosa a 18 giri dalla fine quando ha sorpassato Dovizioso...

che poi anche quando era in bagarre girava 1,31,9 contro gli 1,31,7 dei primi 3

Modificato da 33sutnevuj

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43314 messaggi

Raga più guardo le interviste di lin jarvis e suppo e sempre tutto puzza di più...

No perchè jarvis che dice "quando nel finale pedrosa arrivava in quel modo ci siamo preoccupati..."

Meda a Suppo:"Aveva lo stesso ritmo di lorenzo e non ha mai provato all'attacco e sappiamo marquez come guida"

Suppo:"Marquez va in pista per vincere sempre,poi sulla moto c'è lui e decide lui.."

Secondo me in queste frasi c'è tutto e c'è poco da aggiungere

il patto di andorra passerà alla storia. erano tutti d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43314 messaggi

domani test? ma ci saranno tutti i big?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 messaggi

166ba8be5152aa4970d7f7b55769c61d.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
404 messaggi

Dopo ieri c'è ancora qualcuno che da contro valentino? io lo detto..lo si doveva ignorare in pista e lo mandava all ospedale menandolo...si prendeva il mondiale e una denuncia ,ci avrebbero pensato gli avvocati.Io avrei fatto cosi,era lunico modo per vincerlo.

ieri è stato tutto scandaloso...poi anche confermato da jorge e da ezpeleta... na cosa che di sport ha ben poco...poi cera gente che dice tutti odiano vale... e gia su 20 e passa piloti sono 2 si so opposti,gli altri quando lo vedevano si scansavano....chi in modo plateale chi meno,magari tutti hanno capito la porcata dei due spagnoli? pure ex piloti come baylis...ecc danno ragione a vale...daltronde fare il contrario non so come si possa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

Eh ma quello che nel paddoc ha perso la faccia è Rossi!! Si sì....

Questo mondiale per me ha la stessa valenza dello scudetto di cartone... uguale uguale!!

Mi sembra impossibile che dorna e fim non avessero ipotizzato questa situazione . Assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

domani test? ma ci saranno tutti i big?

Si ci saranno tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92381 messaggi

Dopo ieri c'è ancora qualcuno che da contro valentino? io lo detto..lo si doveva ignorare in pista e lo mandava all ospedale menandolo...si prendeva il mondiale e una denuncia ,ci avrebbero pensato gli avvocati.Io avrei fatto cosi,era lunico modo per vincerlo.

ieri è stato tutto scandaloso...poi anche confermato da jorge e da ezpeleta... na cosa che di sport ha ben poco...poi cera gente che dice tutti odiano vale... e gia su 20 e passa piloti sono 2 si so opposti,gli altri quando lo vedevano si scansavano....chi in modo plateale chi meno,magari tutti hanno capito la porcata dei due spagnoli? pure ex piloti come baylis...ecc danno ragione a vale...daltronde fare il contrario non so come si possa.

non hai ancora capito che quelli che festeggiano e danno addosso a rossi lo fanno solo perchè sono dei fan accaniti del coniglio bagnato romano? .asd

devi capirli, fanno festa oggi dopo una vita passata a prendere mazzate in faccia. sono come i tifosi del topino: godono degli insuccessi altrui.

discuterne è inutile.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2579 messaggi

11 secondi e tre da Pedrosa a 18 giri dalla fine quando ha sorpassato Dovizioso...

.quoto

Giusto per tenerlo a mente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
510 messaggi

tra l'altro una volta superato Petrucci (l'unico che si è veramente scansato), a partire da Smith tutti quelli che avevano un moto decente hanno lottato con Valentino con controsorpassi, tanto che tra Espargaro e Dovizioso ha perso almeno 4 secondi (ricordo benissimo che una volta arrivato alle spalle di Dovizioso aveva 8'7" di ritardo da Pedrosa e ha impiegato quasi due giri per superarlo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

0e456fe5fed3ced14946c6120e1fdb47.jpg

Vai dani pensa ai c***i tuoi

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...