Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

10156 messaggi

si è tirato in ballo da solo andando a festeggiare lorenzo.

ha fatto al figura del rosicone invidioso col dente avvelenato.

fosse stato a casa sua ad esultare nel suo salottino nessuno se lo sarebbe inculato.

Sono amici da tempi non sospetti eh.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16480 messaggi

Banalità? Tu hai detto che Capirossi è un campione e un vincente! 

Forse abbiamo concezioni diverse del significato di pilota vincente.. 

Capirossi e Biaggi hanno impattato sul quel mostro di bravura di Rossi, grazie al c**** che non hanno mai vinto un mondiale in 500/GP

e come loro Gibernau

ma dire che non sono campioni o vincenti, significa non aver mai visto una gara di moto dal 2000 in poi... p

poi sei libero di pensarla come vuoi

ah e aggiungo, con lo stesso metro, anche Dani Pedrosa è una *****ina e non un campione?

E Randy Mamola? Uno sfigato pure lui?

Ragazzi non tiriamo dentro Biaggi dopo quello che è successo negli ultimi tre gp.

Non sono un suo ammiratore ma sono sicuro che non avrebbe fatto ciò che ha fatto il bimbominkia

Non posso parlare per Biaggi (che spesso si è comportato come uno str****)

Ma quello che ha fatto Marquez è davvero schifoso

Difficilmente ho visto un simile atteggiamento prolungato per più gare

Modificato da Haran Banjo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

ma lasciate perdere la diatriba biaggi ( non per difenderlo eh... )  avete sentito lorenzo?  Ringrazia le honda per aver fatto in modo di aver lasciato il titolo in spagna!!! senza vergogna ammette che non lo hanno voluto mai attaccare e che aveva le gomme distrutte!!!!  poi meda gli ha fatto notare che pedrosa ci aveva provato e marquez l'ha bloccato subito.

cioè è scandalosa sta cosa che venga ammesso pubblicamente, dai, lo abbiamo visto tutti, almeno abbi l'onore di non ammetterlo pubblicamente visto che è una cosa schifosa dal punto di vista sportivo!!!!

c**** se il prossimo anno sono rossi e non riesco a lottare per il mondiale una gara butto fuori loreno e l'altra marquez poi ai microfoni dito che devono essere contenti perchè il mondiale rimane in spagna a pedrosa!!! ma dai!!!!!!!

SCHIFO!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

ma lasciate perdere la diatriba biaggi ( non per difenderlo eh... )  avete sentito lorenzo?  Ringrazia le honda per aver fatto in modo di aver lasciato il titolo in spagna!!! senza vergogna ammette che non lo hanno voluto mai attaccare e che aveva le gomme distrutte!!!!   

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20624 messaggi

Marquez guida sempre così, dicevano

Sono tutte paranoie di chi perde, dicevano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93038 messaggi

Capirossi e Biaggi hanno impattato sul quel mostro di bravura di Rossi, grazie al c**** che non hanno mai vinto un mondiale in 500/GP

e come loro Gibernau

ma dire che non sono campioni o vincenti, significa non aver mai visto una gara di moto dal 2000 in poi... p

poi sei libero di pensarla come vuoi

Non posso parlare per Biaggi (che spesso si è comportato come uno str****)

Ma quello che ha fatto Marquez è davvero schifoso

Difficilmente ho visto un simile atteggiamento prolungato per più gare

Scusa eh.... ma col massimo della tranquillità....

Biaggi prima si lamentava che la yamaha era una m***a e con la honda avrebbero vinto anche i cani.

Passa in Honda e si lamenta che non era quella ufficiale (nel frattempo continua a non veder mai la scimmia).

Rossi lascia la honda ufficiale per accasarsi alla yamaha (che era oggettivamente inferiore anni luce alla honda) e va a segno immediatamente al primo anno. Nel frattempo biaggi ancora si lamenta che non aveva la honda ufficiale.

Finalmente gli arriva la honda ufficiale e cosa succede? non cambia assolutamente nulla.

Nel frattempo le ha prese da un botto di altri piloti: lo stesso capirossi, gibernau, crivillè, kenny roberts jr, ukawa...

Se per te è un campione e un vincente io non sono nessuno per convincerti del contrario, ma tieni presente che ti ho citato dei fatti, non delle opinioni.

La mia opinione è diversa dalla tua, ma se tu mi vieni a dire "rileggiti per le cagate che stai scrivendo" ti rispondo a tono, perchè la verità non ce l'ho in tasca io, ma allo stesso modo non ce l'hai nemmeno tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2586 messaggi

ma lasciate perdere la diatriba biaggi ( non per difenderlo eh... )  avete sentito lorenzo?  Ringrazia le honda per aver fatto in modo di aver lasciato il titolo in spagna!!! senza vergogna ammette che non lo hanno voluto mai attaccare e che aveva le gomme distrutte!!!!  poi meda gli ha fatto notare che pedrosa ci aveva provato e marquez l'ha bloccato subito.

cioè è scandalosa sta cosa che venga ammesso pubblicamente, dai, lo abbiamo visto tutti, almeno abbi l'onore di non ammetterlo pubblicamente visto che è una cosa schifosa dal punto di vista sportivo!!!!

c**** se il prossimo anno sono rossi e non riesco a lottare per il mondiale una gara butto fuori loreno e l'altra marquez poi ai microfoni dito che devono essere contenti perchè il mondiale rimane in spagna a pedrosa!!! ma dai!!!!!!!

SCHIFO!!!!

Già.. lo ha ammesso chiaramente che le Honda andavano più forte e che lui non ne aveva più!!

E Marquez non ha voluto attaccarlo per tenere il titolo in Spagna  .oddio

Modificato da zlafe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2586 messaggi

Biaggi prima si lamentava che la yamaha era una M***A e con la honda avrebbero vinto anche i cani.

Passa in Honda e si lamenta che non era quella ufficiale (nel frattempo continua a non veder mai la scimmia).

Rossi lascia la honda ufficiale per accasarsi alla yamaha (che era oggettivamente inferiore anni luce alla honda) e va a segno immediatamente al primo anno. Nel frattempo biaggi ancora si lamenta che non aveva la honda ufficiale.

Finalmente gli arriva la honda ufficiale e cosa succede? non cambia assolutamente nulla.

Nel frattempo le ha prese da un botto di altri piloti: lo stesso capirossi, gibernau, crivillè, kenny roberts jr, ukawa...

Se per te è un campione e un vincente io non sono nessuno per convincerti del contrario, ma tieni presente che ti ho citato dei fatti, non delle opinioni.

La mia opinione è diversa dalla tua, ma se tu mi vieni a dire "rileggiti per le cagate che stai scrivendo" ti rispondo a tono, perchè la verità non ce l'ho in tasca io, ma allo stesso modo non ce l'hai nemmeno tu.

.quoto  .quoto  .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93038 messaggi

SCHIFO!!!!

ah, pure?

andiamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

perchè maquez non passa lorenzo? .asd

Confermato da Lorenzo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7711 messaggi

Vecchie ruggini, ai nipponici non è piaciuto che Rossi abbia sputato nel piatto dove ha mangiato e goduto per anni dominando come non mai.

In realtà la Honda si faceva grande sminuendo il pilota. Lui ha accolto la sfida e gliel'ha messa nel c**o facendo diventare competitiva una moto mediocre come la Yamaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Rossi:"Marquez vergognoso,ha fatto il guardiaspalla a lorenzo,ha cacciato gli artigli solo col compagno di squadra buttandolo quasi fuori,far vincere una yamaha poi..e la honda che permette queste cose"

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93038 messaggi

Rossi:"Marquez vergognoso,ha fatto il guardiaspalla a lorenzo,ha cacciato gli artigli solo col compagno di squadra buttandolo quasi fuori,far vincere una yamaha poi..e la honda che permette queste cose"

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

nulla da aggiungere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71174 messaggi
01_008237_00_es.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2586 messaggi

I vertici Honda dovrebbero fare un bel cazziatone a Marquez ma non lo faranno mai perché sono lui, il suo clan e i suoi sponsor che comandano lì ormai!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

nulla da aggiungere.

Ha aggiunto lui che Lorenzo è quello con meno colpe ma che con le dichiarazioni di post motegi va trattato alla stregua di Marquez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

I 15 secondi sono una scusa ridicola.

Quando de vi passare VENTIDUE piloti le gomme forse, eh ,dico FORSE ne risentono un pò, che ne dite?

È come parlare ai muri.

Su 22 ne avrà sorpassati 3, gli altri lo hanno fatto passare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93038 messaggi

Ha aggiunto lui che Lorenzo è quello con meno colpe ma che con le dichiarazioni di post motegi va trattato alla stregua di Marquez

lorenzo si è sputtanato da solo facendo quel ricorso.

persino lin jarvis ha dovuto dirgli pubblicamente di farsi i cazzacci suoi e di pensare a guidare.

persino suo padre gli ha detto che ha fatto una cazzata.

uomo piccolo piccolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93038 messaggi

Su 22 ne avrà sorpassati 3, gli altri lo hanno fatto passare...

ti sei chiesto il perchè?

secondo te per quale motivo i piloti, che non sono di certo suoi tifosi, volevano che il mondiale venisse deciso ad armi pari senza la sanzione dopo quello che marquez aveva combinato in malesia?

al netto dell'ultimo posto in griglia e di un comportamento sportivo da parte di tutti il mondiale oggi sarebbe al 100% nelle mani di lorenzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

intervista di rossi da incorniciare  :sisi:

Ora sono cazzï di espeleta, e capi yamaha....  mettiamoci anche suppo va....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16480 messaggi

Biaggi prima si lamentava che la yamaha era una M***A e con la honda avrebbero vinto anche i cani.

Vegeta stiamo parlando due lingue diverse

Ma non è un problema

Io non sono l'avvocato di Biaggi

Ho tifato per lui in Aprilia, in 250

Mi piaceva i primi anni in 500

Poi però gli ho visto fare spesso lo str**** e mi è caduto sulla punta del pene

Però non dimentico le bellissime e tiratissime gare in cui lui, Capirossi e Rossi battagliavano alla grande

per quello che mi hanno fatto provare ricordo tutti e tre con gli occhi adoranti di chi ama allo spasimo i motori

Poi se nella vita sono dei pezzi di m***a, non mi interessa come non mi è mai interessato se i piloti di F1 sono brave persone (anche se Lewis attaccanto Schumy ha davvero passato il limite)

Detto questo se Biaggi è lì a festeggiare Lorenzo, saranno anche c***i suoi?

Io l'ho scritto cosa avrei fatto se fossi stato al posto di Lorenzo: mi sarei messo di lato, fatto passare da tutti e battagliato dal fondo

Perchè mai avrei voluto che qualcuno potesse dire che ho vinto perchè Marquez mi ha parato il c**o

Ma io sono io e Lorenzo fa un altro mestiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
668 messaggi

SCHIFO!!!!

Sai che...non è un'idea così malvagia....tra l'altro il titolo a Pedrosa non mi dispiacerebbe affatto: Valentino il decimo non lo vincerà mai più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

ti sei chiesto il perchè?

secondo te per quale motivo i piloti, che non sono di certo suoi tifosi, volevano che il mondiale venisse deciso ad armi pari senza la sanzione dopo quello che marquez aveva combinato in malesia?

al netto dell'ultimo posto in griglia e di un comportamento sportivo da parte di tutti il mondiale oggi sarebbe al 100% nelle mani di lorenzo?

In Malesia anche se provocato Rossi era da bandiera nera e oggi Lorenzo vinceva il mondiale seduto sul divano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

azz il fuori honda di rossi con espeleta dove rossi gli dice " eh cosa ti avevo detto giovedi.... eh cosa ti avevo detto... che schifo!!!"  ed espeleta che annuisce in silenzio stringendogli la mano e rossi ancora " dopo vieni nel mio motorhome che parliamo"

pesante!!!!

sono immagini eh.... audio su video!!!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...