Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

2074 messaggi

Se lorenzo vince rossi deve arrivare 2

Se lorenzo fa 2 deve arrivare 3

Se lorenzo fa 3 deve arrivare almeno 6

Lorenzo ha vinto 6 gare e Rossi 4

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

lorenzo deve fare un'impresa, altro che c***i.

Se le due honda gli si mettono davanti, come molti sostengono sia possibile senza eccessivi sforzi, a rossi basta una passerella...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

Se le due honda gli si mettono davanti, come molti sostengono sia possibile senza eccessivi sforzi, a rossi basta una passerella...

vero.... non è poi fuori dal mondo questo finale Pedrosa Marquez Lorenzo Rossi .... c'è da dire però che poi Pedrosa e Marquez verranno scorticati dal pubblico spagnolo presente .asd .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2586 messaggi

Una passerella arrivare sesto partendo ultimo?!  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Secondo me può anche partire dai box e prendersela con più calma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Lorenzo Pedrosa Iannone Rossi Marquez

Così le fp2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7711 messaggi

Marquez gli farà da scudiero se effettivamente rossi diventa pericoloso e pedrosa se ne va davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7711 messaggi

Lorenzo Pedrosa Iannone Rossi Marquez

Così le fp2

Distacchi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Distacchi?

Hanno montato tutti la gomma nuova nel finale (forse marquez no) lorenzo da 2 decimi a pedrosa e 3 a iannone e rossi

Comunque il passo gara di rossi è buono è andato forte con la hard valentino,potrebbe essere un opzione per la gara

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7711 messaggi

Hanno montato tutti la gomma nuova nel finale (forse marquez no) lorenzo da 2 decimi a pedrosa e 3 a iannone e rossi

Comunque il passo gara di rossi è buono è andato forte con la hard valentino,potrebbe essere un opzione per la gara

Grazie Paga
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

Secondo me può anche partire dai box e prendersela con più calma.

guardate che non è la formula uno.

il peso della griglia di partenza è leggermente diverso.

Per quanti giri credete che il 70% delle moto in partenza possa restare davanti a rossi? Per me non più di 4-5.

Modificato da outsider

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

giusto per chi dice che lorenzo deve compiere l'impresa mentre per rossi sarà una passerella, marquez per far capire l'antifona è uno dei pochissimi piloti ( mi pare 4 ) che nella fp2 non migliorano i tempi della fp1. in 3 anni di moto gp penso che sia la prima volta che marquez nella fp2 sia 5°..... 

purtroppo ora viene da pensar male e non vorrei che fosse programmato il non fare tempi eccezionali in modo da avere la scusa di stare con lorenzo se pedrosa se ne va ed eventualmente lasciarlo arrivare 2° se rossi entra in zona pericolosa.

ora riceverò un sacco di insulti qua, da qualcuno, ma ripeto purtroppo a pensar male si fa peccato ma ultimamente poi risulta essere la verità....

Purtroppo pur dando per scontato che rossi riesca a risalire fino al 6° posto ( cosa per me tutt'altro che scontata pechè comunque poi dovrà recuperare su piloti tipo cruclow dovizioso le 2 susuky che piano non vanno e che avranno secondi di vantaggio dopo i primi 2-3 giri che comunque rossi farà parecchio indietro ) per me Lorenzo la seconda posizione la prende facilmente. Guardiamo a sepang, dopo essere partito male ci ha messo poche curve per tornare davanti, questa è una gran dote di lorenzo, che quando serve, a gomme fredde, riesce comunque ad arrivare al limite e togliersi da una situazione difficile.

Per poter essere una gara fantistica occorrerà che sia pedrosa che marquez vadano davvero forte e non lascino andar via lorenzo, altrimenti rossi potrà anche arrivare 4° ma sarà inutile.... 

tornando sule prove, rossi a proprio agio sulla hard posteriore, grande costanza e buoni tempi, mentre l'ho visto meno performante con la media dietro che non riesce a sfruttare, solo 1 decimo meglio rispetto alla hard, mentre lorenzo con media gira costantemente 4 decimi sotto ai tempi di rossi con hard o media. Quindi se in gara la media resiste per tutti i giri è nettamente più performante ma rossi non riesce a sfruttarla, brutta cosa questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8759 messaggi

Ahahahaa

Magari fosse cosi...

Pedrosa certamente andrà via, Marquez invece si metterà bello comodo dietro lorenzo e all'ultimo giro deciderà se arrivare secondo, nel caso valentino sia lontano dal sesto posto, oppure terzo...

tanto nessuno può dirgli nulla in termini di penalità... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Peccato, ha un passo gara molto buono Valentino per poter stare con gli altri, peccato davvero,

mondiale deciso in maniera 'ignobile' e a tavolino...  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

15:39

ROSSI: "DELUSO? MI TIRA IL c**o ANCHE IN MOTO"

:261:

Al termine della prove libere del Gp di Valencia, ultimo e decisivo appuntamento del Mondiale di MotoGP, Valentino Rossi non usa mezzi termini. "Deluso? Mi tira ancora il c**o - ha dichiarato il pilota della Yamaha - anche adesso che sono in pista. Sono abbastanza veloce, abbiamo trovato un buon setting. Le qualifiche? Vediamo come fare, ancora dobbiamo decidere e vedere come siamo messi domani mattina".

Matteo Flamigni, telemetrista di Valentino, ha dichiarato che il campione di Tavullia sarà regolarmente al via delle qualifiche, nonostante debba partire per ultimo in griglia. "Lavoriamo normalmente e cerchiamo di fare il limite, come sempre. Probabilmente faremo le qualifiche normalmente per vedere qual e' sapere il nostro potenziale".

Sulle libere: "Siamo soddisfatti. Abbiamo provato la gomma posteriore dura e ha dato un buon risultato. Ora sentiamo Vale".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

15:39

ROSSI: "DELUSO? MI TIRA IL c**o ANCHE IN MOTO"

Al termine della prove libere del Gp di Valencia, ultimo e decisivo appuntamento del Mondiale di MotoGP, Valentino Rossi non usa mezzi termini. "Deluso? Mi tira ancora il c**o - ha dichiarato il pilota della Yamaha - anche adesso che sono in pista. Sono abbastanza veloce, abbiamo trovato un buon setting. Le qualifiche? Vediamo come fare, ancora dobbiamo decidere e vedere come siamo messi domani mattina".

Matteo Flamigni, telemetrista di Valentino, ha dichiarato che il campione di Tavullia sarà regolarmente al via delle qualifiche, nonostante debba partire per ultimo in griglia. "Lavoriamo normalmente e cerchiamo di fare il limite, come sempre. Probabilmente faremo le qualifiche normalmente per vedere qual e' sapere il nostro potenziale".

Sulle libere: "Siamo soddisfatti. Abbiamo provato la gomma posteriore dura e ha dato un buon risultato. Ora sentiamo Vale".

Secondo voi farà davvero le qualifiche normalmente?Magari se va bene, a Lorenzo viene il basta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Secondo voi farà davvero le qualifiche normalmente?Magari se va bene, a Lorenzo viene il basta .asd

Beh alla fine credo sia comunque un'occasione per valutare il proprio potenziale sul giro secco, quindi credo le farà.

Lorenzo sta andando da subito molto forte, credo che stavolta sarà impossibile minare la sua tranquillità .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Io fossi in lui le farei e proverei a fare il massimo per fare la 'pole', come ha fatto nel 2014 sempre a Valencia,

poi tornerei al box, senza schierare la moto nella griglia dei primi 3, non farei nessuna intervista, nessuna parola, farei abbassare la saracinesca e appenderei un bel cartellone così, da mandare in mondovisione

dalla terra ispanica....:  :sisi:

dito-medio-ritto.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Le honda onestamente non le vedo superiori,mi sembrano più o meno alla pari,pedrosa ha anche detto che non ha trovato ancora un buon feeling con le gomne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2586 messaggi

Le honda onestamente non le vedo superiori,mi sembrano più o meno alla pari,pedrosa ha anche detto che non ha trovato ancora un buon feeling con le gomne

.quoto

Modificato da zlafe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8759 messaggi

questa non è una buona notizia, purtroppo

sono fiducioso nella pulizia dello sport, ma un po' di torbido potrebbe starci anche qui... tipo l'estensione a tutta la honda del comportamento ostruzionistico su valentino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71174 messaggi
CTI1c81WEAEmk_J.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

questa non è una buona notizia, purtroppo

sono fiducioso nella pulizia dello sport, ma un po' di torbido potrebbe starci anche qui... tipo l'estensione a tutta la honda del comportamento ostruzionistico su valentino

Oggi hanno spinto al massimo entrambi marquez è andato vicino alla caduta almeno 3 volte

Pedrosa ha fatto delle prove lineari

E poi non possiamo escludere che qui Lorenzo comunque va forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

e04db05fa0fa5b58c70857ad1695683f.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13018 messaggi

e04db05fa0fa5b58c70857ad1695683f.jpg

Stessa cosa anche prima di Sassuolo-Carpi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...