Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

2074 messaggi

I tuoi post passati verso Rossi, me li ricordo molto bene. Al sottoscritto per i fondelli non lo prendi. Vediamo di piantarla qua davvero che non è giornata.

Sì ma perché non si possono postare cose contro rossi?

Lorenzo viene perculato un post sì e l'altro pure, sono flame che quelli allora.

Bisogna per forza tifare rossi? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

La decisione del Tribunale sulla sospensione non pregiudica l’ulteriore giudizio nel merito sul caso.

Leggiamole le cose prima.

Si ma il giudizio nel merito quando arriva ? Perchè se arriva tra 6 mesi/1 anno come si leggeva ieri in un articolo, di fatto non cambia nulla per la gara di Domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220924 messaggi

Sì ma perché non si possono postare cose contro rossi?

Lorenzo viene perculato un post sì e l'altro pure, sono flame che quelli allora.

Bisogna per forza tifare rossi? 

Lo si fa ad ogni gran premio, è lo sport preferito di molti da anni qui dentro quindi penso che chi si diverte non ha problemi.

E' una non notizia e mi sembra pure superfluo sottolinearlo. Detto questo decide lo staff cosa sia o meno un flame e non di certo di gli utenti: le diversificazioni dei ruoli esistono qui dentro proprio per questo. Se avete problemi in merito esistono i messaggi privati.

Il discorso è chiuso prima che si cominci a fare ordine sul serio qua dentro da un lato e dell'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220924 messaggi

Si ma il giudizio nel merito quando arriva ? Perchè se arriva tra 6 mesi/1 anno come si leggeva ieri in un articolo, di fatto non cambia nulla per la gara di Domenica.

Probabilmente entro domani leggevo, fermo restando che probabilmente non cambierà nulla in modo tale da dare ai detrattori del miglior pilota a due ruote della storia di percularlo esattamente come realizzano i tifosi dell'Inter a ogni singola sconfitta della Juventus dopo anni di vittorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Allora in teoria può arrivare al 5-6 posto in gara partendo da li e visto che sarà gara asciutta credo sia il massimo possibile..poi tutto dipende da lorenzo e non solo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Dipende solo da Lorenzo.

Se non cade, ha vinto il mondiale perchè come minimo a podio ci arriva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Dipende solo da Lorenzo.

Se non cade, ha vinto il mondiale perchè come minimo a podio ci arriva.

Il 3 a lorenzo potrebbe non bastare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Probabilmente entro domani leggevo.

Scusa dove l'hai letto ?

Io ieri ho postato un articolo dove si diceva che per il giudizio di merito servono minimo 6 mesi :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Prendete pure per il c**o rossi non è un problema, anzi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220924 messaggi

Scusa dove l'hai letto ?

Io ieri ho postato un articolo dove si diceva che per il giudizio di merito servono minimo 6 mesi :|

Appena riesco ti ritrovo il link che l'ho visto da un altro computer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Il 3 a lorenzo potrebbe non bastare

Lorenzo fa primo o minimo secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Lorenzo fa primo o minimo secondo.

Non sarà così facile comunque occhio,ora sa che ha un rigore a porta vuota da calciare e può anche andarti male in maniera clamorosa

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Ecco il comunicato completo

Il Tas di Losanna ha respinto il ricorso presentato da Valentino Rossi per sospendere la sanzione di 3 punti sulla patente, ricevuta dopo il GP della Malesia in seguito allo scontro in pista con Marc Marquez. Il campione italiano della Yamaha sarà dunque costretto a partire dal fondo dello schieramento di partenza nel GP di Valencia che domenica assegnerà il mondiale della MotoGP.

SANZIONE CONFERMATA — "Il Tribunale di Arbitrato per lo Sport - si legge nel comunicato appena diffuso dai giudici di Losanna - ha respinto la richiesta di sospensiva presentata da Valentino Rossi dell'esecutività della decisione presa dai giudici di gara il 25 ottobre del 2015. Pertanto viene confermata la decisione dei Commissari sportivi della Fim di imporre 3 punti di penalità a Valentino Rossi a seguito dell'incidente con Marc Marquez durante il Gp della Malesia di domenica scorsa. Di conseguenza, Valentino Rossi partirà in ultima posizione nella griglia di partenza nell'ultimo GP della stagione, che si terrà a Valencia l'8 novembre".

HA ALLARGATO — Sempre nel comunicato del Tas, viene ricordato il procedimento che ha portato alla sanzione a Rossi. "Dopo la corsa in Malesia, la Direzione gara della Fim ha rilevato che Valentino Rossi ha deliberatamente allargato la traiettoria per forzare Marc Marquez fuori strada, creando le condizioni di un contatto che ha causato la caduta e il ritiro di Marquez. Per questa infrazione ai regolamenti Fim, la Direzione gara ha imposto 3 punti di penalizzazione al pilota, sanzione poi confermata dagli Stewards Fim. Il totale dei punti a carico di Rossi è di 4, in aggiunta al punto in precedenza ricevuto per un altro incidente durante la stagione. Sulla base dei regolamenti Fim un pilota con 4 punti di penalità deve partire nella gara successiva in fondo allo schieramento di partenza".

LORENZO PER ISCRITTO — Il Tas ricorda di "aver ascoltato i rappresentanti del sig. Rossi e, ieri, della Fim negli uffici di Losanna, al fine di esaminare esclusivamente la richiesta urgente di una sospensiva per stabilire se Valentino Rossi dovesse o meno partire dall' ultima posizione della griglia a Valencia. Il Tas ha rilevato che le condizioni per concedere la sospensiva non erano soddisfatte, il che significa che la sanzione imposta dalla Fim dovrà quindi essere applicata nel prossimo GP a Valencia". Il Tribunale dello Sport ricorda infine che il 2 novembre Jorge Lorenzo aveva presentato una richiesta di intervento per poter partecipare all'arbitrato, previa consultazione con le parti, e il Tas ha permesso solo la presentazione di una dichiarazione scritta da parte dei legali di Jorge Lorenzo. La procedura di arbitrato è ancora in corso e una decisione definitiva nel merito sarà resa nota in seguito".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

Prendete pure per il c**o rossi non è un problema, anzi .asd

.... meglio di no .... porta  jella .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Non sarà così facile comunque occhio,ora sa che ha un rigore a porta vuota da calciare e può anche andarti male in maniera clamorosa

Ci vuole qualcuno che faccia la buchetta come Maspero nel derby col topo ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

te lo dico oggi.... vince Dani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220924 messaggi

Ecco il comunicato completo

Il Tas di Losanna ha respinto il ricorso presentato da Valentino Rossi per sospendere la sanzione di 3 punti sulla patente, ricevuta dopo il GP della Malesia in seguito allo scontro in pista con Marc Marquez. Il campione italiano della Yamaha sarà dunque costretto a partire dal fondo dello schieramento di partenza nel GP di Valencia che domenica assegnerà il mondiale della MotoGP.

SANZIONE CONFERMATA — "Il Tribunale di Arbitrato per lo Sport - si legge nel comunicato appena diffuso dai giudici di Losanna - ha respinto la richiesta di sospensiva presentata da Valentino Rossi dell'esecutività della decisione presa dai giudici di gara il 25 ottobre del 2015. Pertanto viene confermata la decisione dei Commissari sportivi della Fim di imporre 3 punti di penalità a Valentino Rossi a seguito dell'incidente con Marc Marquez durante il Gp della Malesia di domenica scorsa. Di conseguenza, Valentino Rossi partirà in ultima posizione nella griglia di partenza nell'ultimo GP della stagione, che si terrà a Valencia l'8 novembre".

HA ALLARGATO — Sempre nel comunicato del Tas, viene ricordato il procedimento che ha portato alla sanzione a Rossi. "Dopo la corsa in Malesia, la Direzione gara della Fim ha rilevato che Valentino Rossi ha deliberatamente allargato la traiettoria per forzare Marc Marquez fuori strada, creando le condizioni di un contatto che ha causato la caduta e il ritiro di Marquez. Per questa infrazione ai regolamenti Fim, la Direzione gara ha imposto 3 punti di penalizzazione al pilota, sanzione poi confermata dagli Stewards Fim. Il totale dei punti a carico di Rossi è di 4, in aggiunta al punto in precedenza ricevuto per un altro incidente durante la stagione. Sulla base dei regolamenti Fim un pilota con 4 punti di penalità deve partire nella gara successiva in fondo allo schieramento di partenza".

LORENZO PER ISCRITTO — Il Tas ricorda di "aver ascoltato i rappresentanti del sig. Rossi e, ieri, della Fim negli uffici di Losanna, al fine di esaminare esclusivamente la richiesta urgente di una sospensiva per stabilire se Valentino Rossi dovesse o meno partire dall' ultima posizione della griglia a Valencia. Il Tas ha rilevato che le condizioni per concedere la sospensiva non erano soddisfatte, il che significa che la sanzione imposta dalla Fim dovrà quindi essere applicata nel prossimo GP a Valencia". Il Tribunale dello Sport ricorda infine che il 2 novembre Jorge Lorenzo aveva presentato una richiesta di intervento per poter partecipare all'arbitrato, previa consultazione con le parti, e il Tas ha permesso solo la presentazione di una dichiarazione scritta da parte dei legali di Jorge Lorenzo. La procedura di arbitrato è ancora in corso e una decisione definitiva nel merito sarà resa nota in seguito".

LOL. 

Viva il giornalismo italiano feat. corretto significato della lingua italiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

.asd

Marquez chissà che combina .asd e Pedrosa credo lotterà per vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

te lo dico oggi.... vince Dani

Lo spero .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

chi andò di notte a gommare il suo posto in griglia di partenza??? mh ... ci può mettre le puntine da disegno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

LOL. 

Viva il giornalismo italiano feat. corretto significato della lingua italiana.

Non tornano i conti però, tra quello che c'è scrive il TAS e quello che c'è scritto in fondo.

Non vorrei fosse un errore di copia incolla di quelli del giornalaccio rosa. Perchè il TAS scrive a chiare lettere che Rossi partirà ultimo. Altrimenti avrebbero detto "dobbiamo ancora decidere". O no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Dopo la corsa in Malesia, la Direzione gara della Fim ha rilevato che Valentino Rossi ha deliberatamente allargato la traiettoria per forzare Marc Marquez fuori strada, creando le condizioni di un contatto che ha causato la caduta e il ritiro di Marquez. Per questa infrazione ai regolamenti Fim, la Direzione gara ha imposto 3 punti di penalizzazione al pilota, sanzione poi confermata dagli Stewards Fim.

Sacrosanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

chi andò di notte a gommare il suo posto in griglia di partenza??? mh ... ci può mettre le puntine da disegno....

Vero .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

.asd

per Marquez sarà difficile guidare sereno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220924 messaggi

.asd

Non ci vuole molto a capirlo, ciò che combinerà sarà basato sulla falsa (Soprattutto falsa) riga delle ultime due gare precedenti.

La quota dovrebbe essere posta a 0,1 e anche meno se si potesse. Cosa farà Marquez penso lo comprenda anche il bambino della signora che abita di fronte casa mia, che ha 6 mesi di vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Dopo la corsa in Malesia, la Direzione gara della Fim ha rilevato che Valentino Rossi ha deliberatamente allargato la traiettoria per forzare Marc Marquez fuori strada, creando le condizioni di un contatto che ha causato la caduta e il ritiro di Marquez. Per questa infrazione ai regolamenti Fim, la Direzione gara ha imposto 3 punti di penalizzazione al pilota, sanzione poi confermata dagli Stewards Fim.

Sacrosanto

È sempre stato anche il mio pensiero questo in merito all'episodio in questione,la condotta di gara di marquez merita un discorso a parte,ma non è punibile regolamento alla mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...