Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

306 messaggi

... rimango della mia idea....la reazione ed una scorrettezza rimane un comportamento anti-sportivo. Se avesse avuto la lucidita di temporeggiare e prendersi un 4° posto avrebbe il mondiale in tasca

Se si acconrentava di fare quarto avrebbe solamente 4 punti di vantaggio altro che mondiale in tasca.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Se si acconrentava di fare quarto avrebbe solamente 4 punti di vantaggio altro che mondiale in tasca.

Col senno del poi, tra l'altro.

In corso di gara fare quarto avrebbe potuto potenzialmente voler dire perdere la testa della classifica in caso di vittoria di Lorenzo.

A posteriori son bravi tutti a dire "era meglio se si accontentava".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

Riporto cosa ho trovato ora, ma domenica a freddo dopo aver rivisto più volte l'accaduto non disse proprio il contrario di quanto sostiene ora???

se non ricordo male Dani disse che chi è davanti fa la traiettoria che vuole e diede la colpa a Rossi solo per il gesto del calcetto giusto??

tutto questo mi fa pensare che mamma repsol abbia "consigliato" a Dani di tenere un certo profilo piuttosto che un altro.... 

dopo queste parole la vedo dura che Dani possa passare in yamaha!!

e se fosse iannone a lasciare ducati per lorenzo??

(Sportal.it)

Dani Pedrosa è tornato a parlare dalle pagine di motosprint.it e ha sferrato un duro attacco a Valentino Rossi.

"Mi ricordo che lui ha sempre detto, in casi simili, 'Le gare sono così'. Quindi c'è contraddizione tra quello che diceva quando i duelli aggressivi finivano bene per lui, con ciò che dice oggi".

"Do ragione a Marc questa volta. E quello che è successo non è una cosa bella per il nostro campionato. Non doveva accadere una cosa simile: c'è stata troppa tensione sin da giovedì. Valentino voleva che Marc si calmasse, ma lo conosco Marc... E' il mio compagno di squadra da tre anni: lui è un lottatore ed ero sicuro che non si sarebbe mai calmato".

E ancora: "Chi entra all'interno, poi non può andare diritto per portare l'avversario fuori pista. Non si fa in quel modo. Comunque le gare a volte sono così: anche in passato ho visto episodi simili e mi ricordo che affrontammo già il discorso della guida troppo aggressiva ai tempi di Simoncelli. Dopo tutte quelle polemiche pensavo che fosse chiaro che bisogna guidare con la testa, invece vedo che non sempre è così...".

"Io non voglio dare lezioni di morale, ma bisogna essere corretti, noi siamo un esempio per tanti giovani e non bisogna che i ragazzi pensino che le gare si risolvano in quella maniera. Non è corretto", la chiosa.

(A cura della redazione di Sportal.it)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

085c2351722373abd54e30baa8491b44.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

In effetti dani aveva esternato ben altro pensiero dopo la gara a sky e anche nella conferenza stampa con i giornalisti internazionale aveva solo invocato rossi a presentarsi in conferenza per esprimere la sua opinione,dicendo che il movimento della gamba è innaturale ma che essendo all'interno poteva decidere la traiettoria...

Io già ero rimasto sorpreso quando a fine gara non aveva preso le parti di marquez,mi sa che qualche pressione dal suo team l'ha ricevuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

In effetti dani aveva esternato ben altro pensiero dopo la gara a sky e anche nella conferenza stampa con i giornalisti internazionale aveva solo invocato rossi a presentarsi in conferenza per esprimere la sua opinione,dicendo che il movimento della gamba è innaturale ma che essendo all'interno poteva decidere la traiettoria...

Io già ero rimasto sorpreso quando a fine gara non aveva preso le parti di marquez,mi sa che qualche pressione dal suo team l'ha ricevuta

Guarda, dopo il comunicato 'farneticante' di ieri da parte della Repsol, mi aspettavo un cosa del genere...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Zitti tutti, parla Sebastian Vettel. Uno che di corse se ne intende, eccome. Uno super-partes. Il pilota Ferrari entra a gamba tesa nel dibattito che infiamma l'Italia: non si parla di Formula1, ma di MotoGp. Lo scontro tra Marc Marquez e Valentino Rossi. La sentenza del tedesco è senza appello, una frase come un fulmine: "Rossi? In Malesia ha fatto assolutamente la cosa giusta". Sintetico ed efficace. Seb è con il Dottore. Senza se e senza ma. Lo ha spiegato dal Messico, palcoscenico della gara di F1 che si correrà nel week-end, dove ha poi aggiunto: "Rossi è un lottatore. Spero possa vincere il suo decimo mondiale. A Valencia può sicuramente farcela".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

Col senno del poi, tra l'altro.

In corso di gara fare quarto avrebbe potuto potenzialmente voler dire perdere la testa della classifica in caso di vittoria di Lorenzo.

A posteriori son bravi tutti a dire "era meglio se si accontentava".

chiaramente se si commenta una gara .... si fanno discorsi a posteriori .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

Riporto cosa ho trovato ora, ma domenica a freddo dopo aver rivisto più volte l'accaduto non disse proprio il contrario di quanto sostiene ora???

se non ricordo male Dani disse che chi è davanti fa la traiettoria che vuole e diede la colpa a Rossi solo per il gesto del calcetto giusto??

tutto questo mi fa pensare che mamma repsol abbia "consigliato" a Dani di tenere un certo profilo piuttosto che un altro.... 

dopo queste parole la vedo dura che Dani possa passare in yamaha!!

e se fosse iannone a lasciare ducati per lorenzo??

(Sportal.it)

Dani Pedrosa è tornato a parlare dalle pagine di motosprint.it e ha sferrato un duro attacco a Valentino Rossi.

"Mi ricordo che lui ha sempre detto, in casi simili, 'Le gare sono così'. Quindi c'è contraddizione tra quello che diceva quando i duelli aggressivi finivano bene per lui, con ciò che dice oggi".

"Do ragione a Marc questa volta. E quello che è successo non è una cosa bella per il nostro campionato. Non doveva accadere una cosa simile: c'è stata troppa tensione sin da giovedì. Valentino voleva che Marc si calmasse, ma lo conosco Marc... E' il mio compagno di squadra da tre anni: lui è un lottatore ed ero sicuro che non si sarebbe mai calmato".

E ancora: "Chi entra all'interno, poi non può andare diritto per portare l'avversario fuori pista. Non si fa in quel modo. Comunque le gare a volte sono così: anche in passato ho visto episodi simili e mi ricordo che affrontammo già il discorso della guida troppo aggressiva ai tempi di Simoncelli. Dopo tutte quelle polemiche pensavo che fosse chiaro che bisogna guidare con la testa, invece vedo che non sempre è così...".

"Io non voglio dare lezioni di morale, ma bisogna essere corretti, noi siamo un esempio per tanti giovani e non bisogna che i ragazzi pensino che le gare si risolvano in quella maniera. Non è corretto", la chiosa.

(A cura della redazione di Sportal.it)

l'ha toccata piano .asd .asd ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

E se Iannone andasse in Yamaha e Lorenzo in Ducati ?

Fantamercato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

E se Iannone andasse in Yamaha e Lorenzo in Ducati ?

Fantamercato ?

La Ducati non ha una moto vincente ... non credo che Jorge voglia fare la figura di Rossi nei due anni Ducati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Vettel antisportivo .asd

Sono da cell ma ha detto che Rossi ha fatto bene a fare quello che ha fatto (non so se il virgolettato è stato riportato fedelmente dai giornali).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

A valencia ci sarà il muro ai box

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

fonte ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

Il telecronista della MotoGP Guido Meda domenica aveva annunciato in diretta la notizia falsa che Lorenzo era entrato in Race Direction tentando di condizionare il verdetto nei confronti di Valentino Rossi. Meda nelle scorse ore si è scusato su twitter con Jorge attraverso i social che ha apprezzato ma ha anche detto: "Quando sarai un po piu obbiettivo nei miei confronti magari lo sarò un po' di più..."

Dopo una settimana passata a parlare di complotti, urla in commissione gara e fantomatiche alleanze Jorge Lorenzo rompe il silenzio e, attraverso i social network, fa chiarezza su alcuni punti. Nei concitati minuti che hanno preceduto la contestata decisione della Commissione Gara Neil Hogdson, ex pilota del mondiale di SBK e oggi cronista di BeinSport, aveva dato la notizia che Jorge Lorenzo si era precipitato in Race Direction sbattendo i pugni e provando ad inasprire il verdetto della giuria nei confronti di Valentino Rossi.

La notizia in Italia domenica è stata subito ripresa anche da Sky e criticata dai giornalisti dell’emittente satellitare di Rupert Murdoch a cominciare dal popolarissimo telecronista Guido Meda che ieri ha voluto chiedere scusa al pilota maiorchino per questa bufala che ha finito per screditare l’immagine di Lorenzo che ha apprezzato il gesto della voce della MotoGP in Italia ma si è tolto anche qualche sassolino richiamando Meda a un maggior equilibrio: “ciao Guido! Quando sarai un po piu obbiettivo nei miei confronti magari lo sarò un po di più...!! Io sempre aperto all'amicizia”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Il telecronista della MotoGP Guido Meda domenica aveva annunciato in diretta la notizia falsa che Lorenzo era entrato in Race Direction tentando di condizionare il verdetto nei confronti di Valentino Rossi. Meda nelle scorse ore si è scusato su twitter con Jorge attraverso i social che ha apprezzato ma ha anche detto: "Quando sarai un po piu obbiettivo nei miei confronti magari lo sarò un po' di più..."

Dopo una settimana passata a parlare di complotti, urla in commissione gara e fantomatiche alleanze Jorge Lorenzo rompe il silenzio e, attraverso i social network, fa chiarezza su alcuni punti. Nei concitati minuti che hanno preceduto la contestata decisione della Commissione Gara Neil Hogdson, ex pilota del mondiale di SBK e oggi cronista di BeinSport, aveva dato la notizia che Jorge Lorenzo si era precipitato in Race Direction sbattendo i pugni e provando ad inasprire il verdetto della giuria nei confronti di Valentino Rossi.

La notizia in Italia domenica è stata subito ripresa anche da Sky e criticata dai giornalisti dell’emittente satellitare di Rupert Murdoch a cominciare dal popolarissimo telecronista Guido Meda che ieri ha voluto chiedere scusa al pilota maiorchino per questa bufala che ha finito per screditare l’immagine di Lorenzo che ha apprezzato il gesto della voce della MotoGP in Italia ma si è tolto anche qualche sassolino richiamando Meda a un maggior equilibrio: “ciao Guido! Quando sarai un po piu obbiettivo nei miei confronti magari lo sarò un po di più...!! Io sempre aperto all'amicizia”.

Che minkiata, vorrei sentire le telecronache dei giornalisti spagnoli e vorrei conoscere la loro obiettività nei confronti di Rossi e Iannone quando parlano di loro,a questo punto...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Cioè l'ho visto io in diretta quello di BTSport che dava la notizia (poi risultata falsa) di Lorenzo urlante in Race Direction e a chiedere scusa è Meda ? Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Cioè l'ho visto io in diretta quello di BTSport che dava la notizia (poi risultata falsa) di Lorenzo urlante in Race Direction e a chiedere scusa è Meda ? Mah.

Infatti, manco io ho capito per cosa si è scusato in questo caso con Lorenzo, avendo lui solo riportato una notizia lanciata da una altra emittente quale BTSport...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1806 messaggi

MotoGP: Valentino Rossi, pronto ricorso al Tas

Obiettivo: far ridurre la penalità e quindi non partire all'ultimo posto in griglia a Valencia

Valentino Rossi non molla, anzi, rilancia. Secondo quanto riportato dalla 'giornalaccio rosa dello Sport', sarebbe stato presentato un ricorso d'urgenza al Tas per ridurre i tre punti di penalità inflitti al pilota di Tavullia dopo il contatto con Marc Marquez domenica scorsa sulla pista di Sepang e dunque evitargli l'ultimo posto nella griglia di partenza nell'ultimo GP a Valencia, dove si decidono le sorti del Mondiale MotoGP.

L'indiscrezione arriva dalla 'giornalaccio rosa dello Sport': è stato presentato - o verrà presentato oggi - il ricorso al Tas di Losanna per ridurre i tre punti di penalità che la direzione gara ha comminato a Rossi in Malesia. Punti che, sommati a quello già avuto sulla patente dal 'Dottore', ha sancito l'ultimo posto nella griglia di partenza dell'ultima gara del Motomondiale a Valencia, quella che assegnerà lo scettro di campione MotoGP. Il ricorso sarebbe stato deciso martedì in uno studio legale-commerciale pesarese, dove sono stati presi in esame i casi di penalità di quest'anno: di 95, solo in tre occasioni sono scattati i tre punti. E ci sarebbero altre prove nella mani dell'entourage di Rossi - non solo i video circolati il giorno dopo - che darebbero un'altra lettura al 'fattaccio' di Sepang. La battaglia di Vale è, insomma, già iniziata.

Sportmediaset

Modificato da LadyJay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Pernat conferma la voce iannone yamaha lorenzo ducati

Pernat manager di iannone..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2579 messaggi

Vabbè dai.. penalizzeranno anche Marquez che così partendo dal fondo potrà rompere i co*****i a Rossi fin da subito e al momento opportuno (se dovesse compiersi la rimonta) tirarlo per terra!  .asd

Modificato da zlafe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Sold out a valencia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Pernat conferma la voce iannone yamaha lorenzo ducati

Pernat manager di iannone..

quindi lorenzo vuole rimanere fuori dalla lotta per il mondiale nei prossimi anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

quindi lorenzo vuole rimanere fuori dalla lotta per il mondiale nei prossimi anni?

Forse sì è messo contro i vertici yamaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...