Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

32416 messaggi

si certo..... Barbera Elias Vinales Bautista Espargarò senza contare i Ducatisti che lo odiano ..... son tutti felici di scansarsi

Ma fra l'altro io non ho sentito tutta sta solidarietà degli altri piloti .asd

Che poi, si parla del complotto anti-rossi, e poi vorrebbero che i piloti si scansassero .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16480 messaggi

La cosa che mi da fastidio che in questi giorni parla gente che non sa manco cosa significa motogp..ma parlano giusto perché ora è figo (e ricevere consensi)prendere le parti del pilota della propria nazione anche se non ha mai seguito questo sport

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

:stima:  :stima:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

La cosa che mi da fastidio che in questi giorni parla gente che non sa manco cosa significa motogp..ma parlano giusto perché ora è figo (e ricevere consensi)prendere le parti del pilota della propria nazione anche se non ha mai seguito questo sport

Oppure cercare di affossarlo definitivamente, quello che sta succedendo ne più ne meno, anche in questo topic da 2 giorni... E' la vita, caro Paganese...  .asd

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Biasin è un grande :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Biasin è un grande :261:

Meno male che qualcuno 'capisce' il modo e la maniera in cui li scrive... I suoi pezzi...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32416 messaggi

Vabbè, non conoscete il 'sarcasmo' di Biasin, inutile continuare, per chi lo conosce, capirà... .asd

Sarcasmo: "Ironia particolarmente aspra e amara" mh

Me lo sono anche riletto (mi bruciano gli occhi ora), per cercarlo.

Lo stile di Biasin lo trovo orrendo, ma sono gusti, e lo scrivo ogni volta che viene pubblicato un suo articolo anche sulla Juve .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Pure bruno barbieri (lo chef) che spara a zero su lorenzo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Sarcasmo: "Ironia particolarmente aspra e amara" mh

Me lo sono anche riletto (mi bruciano gli occhi ora), per cercarlo.

Lo stile di Biasin lo trovo orrendo, ma sono gusti, e lo scrivo ogni volta che viene pubblicato un suo articolo anche sulla Juve .asd

Ma sì, come tutti quelli  che scrivono, può piacere come no, è soggettivo, dai, ha un modo tutto suo di 'rileggere' e 'rielaborare' ciò che ci circonda nel mondo pallonaro e non, ironizzando spesso anche sulla sua vita privata,

'coglioneggiando' in lungo e in largo, bisogna prenderli con 'leggerezza' i suoi articoli ed editoriali, niente più di questo...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Tutto molto bello. Io vedo due piloti che se le danno senza violare regole, finché uno scapoccia e compie un'irregolarità

Tutto il resto è irrilevante

Certi discorsi sembrano quelli delle altre squadre italiane quando parlano di complotti, vento del nord, Juve che ruba, montaggi video e moviole fino al millisecondo per dimostrare la malafede della Juve e "i campionati falsati", quando poi quello che conta sono solo i fatti

.asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16480 messaggi

ecco un interessante articolo di sportmediaset

"Sì, ma Marquez dovrebbe solo pensare a fare la sua gara, senza ficcare il naso nel duello tra Rossi e Lorenzo per favorire Jorge". E' questa la giustificazione di massa, che novelli esperti di motociclismo e lealtà sportiva hanno sbandierato per difendere il colpo di geniale follia di Valentino. Premesso che il pesarese ha fatto ciò che chiunque di noi al suo posto avrebbe voluto, liberarsi di un fastidio ad ogni costo, non si può condannare a prescindere Marc per il suo agire. Ce lo insegna la storia. E si sa, nello sport come nella vita, chi non conosce il passato non può capire il presente.

C_29_articolo_1080290_lstParagrafi_parag

La pagina che Marquez ha scritto a Sepang (e secondo qualcuno anche in Australia) è già stata letta, moltiplicata per tre, cinque lustri fa. Eravamo nel 1990 e un ragazzino prodigio stava per diventare il più giovane campione del mondo di sempre. Quel pilota 17enne si chiamava Loris Capirossi, arrivato dal nulla o quasi, ma capace di giocarsi il titolo della 125 all'ultima gara. A Phillip Island Capirossi ci arrivò da secondo in classifica tra il tedesco Prein e l'olandese Spaan, tutti racchiusi in soli 9 punti. In gara Prein uscì subito di scena e allora la lotta per il titolo si restrinse a un duello tra Capirossi e Spaan. A quest'ultimo bastava vincere la gara (o chiudere davanti al rivale) per conquistare il numero 1, ma non aveva fatto i conti con Casanova, Romboni e Gresini (allora esperto compagno di squadra di Loris), che decisero a tavolino di allearsi per aiutare il giovane connazionale a conquistare GP e campionato. Con Capirossi al comando, alle sue spalle i tre italiani fecero di tutto per rallentare e ostacolare il povero Spaan, che a un certo punto perse la brocca e sferrò un pugno in piena velocità proprio a Gresini. Insomma, se oggi Rossi ha a che fare "soltanto" con il terzo incomodo Marquez, 25 anni fa Spaan dovette guardarsi da un terzetto di "rompiscatole", che aveva il solo obiettivo di mandare in frantumi il suo sogno iridato e favorire un loro connazionale. Il piano tricolore andò in porto e il giovane Capirex vinse con una manciata di decimi di vantaggio sui "guardaspalle" Casanova e Romboni, con Spaan quarto e Gresini quinto, uno in scia all'altro. Il povero Hans andò su tutte le furie, ma la direzione gara considerò lecito il comportamento dei nostri, che frenarono sì l'olandese, ma nei limiti del regolamento. Esattamente come Marquez in Malesia. "Ma quella era l'ultima gara", obietterà qualcuno. Vero, ma questo è peggio perché si negava a Spaan la possibilità di rimediare.

Difficile che lo spagnolo conosca questo episodio di storia motociclistica, di certo la sua azione non è una novità sulle piste del Motomondiale. Cosa lo abbia spinto a comportarsi così, ancora non lo ha detto, ma non è difficile immaginarne il motivo. Vuole vendicare gli sgarri subiti (secondo lui) proprio da Rossi in questa stagione (leggi i contatti in Argentina e Olanda) e soprattutto evitare che Valentino aggiunga un altro tassello alla sua fenomenale carriera. Perché l'intento di Marquez è quello di battere i record del "Dottore" e far vincere Lorenzo, uno che in patria gli sarà sempre secondo per popolarità, è uno dei modi per perseguire il suo obiettivo. O forse preferisce solo che a vincere sia un altro spagnolo. Come gli italiani nel 1990...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

bene, la macchina del tempo è tornata indietro di 25 anni, quarto di secolo. Immaginavo che non ci fosse qualcosa di simile accaduto negli ultimi vent'anni...

Quella è stata una pagina vergognosa esattamente come questa, nè più nè meno.

Oltretutto 3 contro 1, complimenti. Mi fermo qua per rispetto della buonanima di Romboni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7191 messaggi

Tutto molto bello. Io vedo due piloti che se le danno senza violare regole, finché uno scapoccia e compie un'irregolarità

Tutto il resto è irrilevante

Certi discorsi sembrano quelli delle altre squadre italiane quando parlano di complotti, vento del nord, Juve che ruba, montaggi video e moviole fino al millisecondo per dimostrare la malafede della Juve e "i campionati falsati", quando poi quello che conta sono solo i fatti

.asd

Quindi suppongo tu non avessi niente fa ridire quanto il Perugia gioco la partita della morte contro di noi, col presidente che minacciò di mandarli un mese in ritiro se non omci battevano, all'ultima di campionato quando erano già salvi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16480 messaggi

bene, la macchina del tempo è tornata indietro di 25 anni, quarto di secolo. Immaginavo che non ci fosse qualcosa di simile accaduto negli ultimi vent'anni...

Quella è stata una pagina vergognosa esattamente come questa, nè più nè meno.

Oltretutto 3 contro 1, complimenti. Mi fermo qua per rispetto della buonanima di Romboni.

e aggiungo, comportamenti vergognosi dagli italiani esattamente come gli spagnoli

questo perchè ne ho lette davvero tante sugli spagnoli

ah ovviamente adesso capisco perchè in diretta Capirossi, anche se pungolato da Meda, non voleva commentare l'accaduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16480 messaggi

Quindi suppongo tu non avessi niente fa ridire quanto il Perugia gioco la partita della morte contro di noi, col presidente che minacciò di mandarli un mese in ritiro se non omci battevano, all'ultima di campionato quando erano già salvi?

O quando la Lazio battè l'Inter il 5 maggio

O quando il Lecce retrocesso batté la Roma all'Olimpico

Oppure quando la Lazio si scansò 5 anni fa..

queste cose sono accadute, accadono e accadranno sempre

sono odiose, ma ci sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Il Perugia ha giocato la partita che voleva, ci mancava il contrario. Fummo sfortunati. Rossi è stato pollo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

sono odiose, ma ci sono

Lo scandalo vero sarebbe stato se Lazio Lecce e Perugia si fossero scansati, non che se la siano giocata (per i motivi che fotte a loro) Modificato da Vanja

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2579 messaggi

sono odiose, ma ci sono 

Se una squadra (Perugia, Lazio o chicchessia) gioca una partita per vincerla (nonostante non abbiano obiettivi di classifica) non ci vedo nulla di male.. a differenza del caso in cui si scansano, allora si che è un comportamento antisportivo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2579 messaggi

Lo scandalo vero sarebbe stato se Lazio Lecce e Perugia si fossero scansati, non che se la siano giocata (per i motivi che fotte a loro)

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

Nessuno pretendeva che marquez si scansasse, ma dopo le polemiche e le dichiarazioni di marquez che dava del visionario a Rossi da un uomo professionista si sperava che in pista avrebbe dato il meglio per ottenere il risultato a lui migliore. Invece a parole ha detto una cosa mentre aveva già deciso di farne un'altra.

Lo scandalo poi è che lui non ha nulla a che vedere con Lorenzo. Leggo di capirossi romboni ecc... Episodio schifoso anche quello con la differenza che uno era compagno di scuderia di capirex. Oggi marquez 2 volte campione del mondo di MotoGP non centrava nulla con Lorenzo anzi non credo siano proprio amiconi o si portino rispetto tra di loro.

Rossi è stato pollo ha sbagliato ma quello che ha fatto non mi sembra così pericolo come lo si è voluto dipingere!!! Le entrate di marquez al limite o anche oltre della caduta ad ogni sorpasso a velocità triple rispetto al contatto della caduta per me sono molto più gravi, anche perché premeditate. C'è molta differenza. Tra gli addetti ai lavori marquez ha ricevuto un'infinità di critiche e disprezzo per il suo comportamento.

Io rimango dell'idea che davvero Rossi avrebbe vinto il mondiale avrebbe dato fastidio a troppa gente. Una penalizzazione del genere è assurda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2579 messaggi

http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/motogp/lorenzo-pollice-verso-per-rossi-sul-podio-a-sepang_1080319-201502a.shtml

Comq fanno questi qua a stare nello stesso team l'anno prossimo ? Io la vedo dura dura dura.

Alla fine i fischi se li è beccati giustamente lui  sefz

E dopo se ne è andato offeso.. 

http://www.youtube.com/watch?v=YmSFJyhAGVc

Modificato da zlafe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Azz ho visto ora il pollice verso di lorenzo quando rossi ha alzato il trofeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Azz ho visto ora il pollice verso di lorenzo quando rossi ha alzato il trofeo

Sono pronto a scommettere quello che vuoi che dopo aver vinto il titolo la prima cosa che dirà sarà "Questo è il Mondiale dell'Onestà/Lealtà".

Alla faccia del Prescritto, tra l'altro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22826 messaggi

non so se sia più ridicolo il comportamento infantile di Marquez che cerca in ogni modo di far perdere il mondiale a Rossi, o il circo mediatico che si sta scatenando intorno al numero 46 tutti in cerca di visibilità, una cosa è certa, hanno rovinato entrambi il finale di stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...