Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

156835 messaggi

Marquez in conferenza

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Qualcuno che ha registrato il post gara puù verificare o smentire che Valentino rivolgendosi ad Uccio abbia detto:

"ho fatto una figura di mer*a"

Perchè io ho letto questo nel suo labiale, se così fosse penso che non ci sarebbero più dubbi (ammesso che ce ne siano)

sulla sua volontarietà nella caduta di Marquez.

Ma penso che di dubbi ce ne siano pochi anche senza leggere il labiale eh .asd

Marquez gli ha teso il trappolone e ci è caduto dentro con tutte le scarpe .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
668 messaggi

Beh ma c'è qualcosa di male?

Il motociclismo così come la formula uno non è sono mai stati sport olimpici.. Chissà perché

questo che vorrebbe dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Marquez dice che gli ha toccato la leva del freno

Conferma la mia impressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Così però lo togli dalla battaglia di Valencia.

a maggior ragione Lorenzo dovrebbe essere soddisfatto visto che gli basterà arrivare terzo per stare tranquillo

invece si lamenta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

La moto inferiore è una fesseria e lo sai bene,rossi ci ha vinto il mondiale con la moto che biaggi riteneva inferiore...senza contare che quella moto l'anno prima massimo 3 era arrivata e in una solo occasione..

Possiamo discutere di tutto su rossi,persona,atteggiamenti ecc ma sul talento c'è poco da dire

Da un appassionato come te non me l'aspetterei questa dichiarazione, Rossi guidava una super Honda e quando andò alla Yamaha cambiò tutto, non era la stessa moto, dicasi la cosa per Biaggi che ebbe la sfiga di ritrovarsi con una delle Honda meno competitive di sempre e che si mise l'azienda contro a metà campionato...

Inoltre ho sempre riconosciuto che Rossi è un fenomeno IN PISTA ma una testa di legno fuori e nonostante ritengo attualmente Lorenzo e Marquez superiori, prima del fattaccio di oggi avrei sostenuto che chiunque dei due piloti Yamaha avrebbe vinto il mondiale se lo sarebbe meritato. Ora invece sostengo che se lo merita solo Lorenzo perché a 36 anni e 9 mondiali vinti non puoi fare il bimbominchia così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Marquez dice che non vuole riportare le parole che gli ha detto rossi in race direction

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi

Ma i fan di Biaggi esistono ancora? .asd

Wow .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Era a fine curva,comunque c'era l'hanno fatta rivedere

Eh, a fine curva, il sorpasso era già stato completato, l'ha detto addirittura meda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
668 messaggi

Niente in confronto a quello che ha fatto Rossi oggi, parlate dei 9 titoli e basta che fate meglio.

Comunque bisognerebbe rivedere anche i giri prima dove i due si sorpassano ripetutamente...

Il limite di Biaggi, oltre ad avere una moto SEMPRE inferiore è stato quello di soffrire psicologicamente Rossi ma con Marquez e Lorenzo non è la stessa cosa e stavolta le staffe le ha perse lui anche in modo nettamente peggiore.

biaggi era inferiore. Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

Non sono né tifoso né hater di VR, di fatto guardo molto poco il motociclismo, ma quello che si è visto è vergognoso, e certe giustificazioni sono ancora più vergognose. Bisogna divinizzare meno i personaggi e guardare i fatti uno per volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2623 messaggi

Ma penso che di dubbi ce ne siano pochi anche senza leggere il labiale eh .asd

Marquez gli ha teso il trappolone e ci è caduto dentro con tutte le scarpe .asd

Ok, allora se tutti siamo daccordo sulla volontarietà allora è scandaloso che gli abbiano assegnato i punti di oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Da un appassionato come te non me l'aspetterei questa dichiarazione, Rossi guidava una super Honda e quando andò alla Yamaha cambiò tutto, non era la stessa moto, dicasi la cosa per Biaggi che ebbe la sfiga di ritrovarsi con una delle Honda meno competitive di sempre e che si mise l'azienda contro a metà campionato...

Inoltre ho sempre riconosciuto che Rossi è un fenomeno IN PISTA ma una testa di legno fuori e nonostante ritengo attualmente Lorenzo e Marquez superiori, prima del fattaccio di oggi avrei sostenuto che chiunque dei due piloti Yamaha avrebbe vinto il mondiale se lo sarebbe meritato. Ora invece sostengo che se lo merita solo Lorenzo perché a 36 anni e 9 mondiali vinti non puoi fare il bimbominchia così...

Sulla prima parte non sono d'accordo,non a caso rossi dopo la 1 vittoria con il duello fatto proprio con biaggi,non fu un mondiale facile per valentino,fece degli errori proprio perchè la moto non era la migliore,era l'unica yamaha in mezzo alle honda e qualche volta le ducati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi

Non sono né tifoso né hater di VR, di fatto guardo molto poco il motociclismo, ma quello che si è visto è vergognoso, e certe giustificazioni sono ancora più vergognose. Bisogna divinizzare meno i personaggi e guardare i fatti uno per volta.

Senza dubbio; Ma la condotta di gara di Marquez lo è altrettanto. Ha cercato e ottenuto una bagarre inutile con sorpassi al limite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

Leggere i fan di Biaggi col dente avvelenato dopo 10 anni che non ha nulla a che fare con la MotoGP è davvero grottesco. .asd

Io sostengo gli italiani, poi se uno dice e/o fa cazzate non guardo certo a che nazionalità abbia, al limite se è italiano mi fa inca**are ancor di più come oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
202 messaggi

Certo che vedere un mondiale di MotoGp scadere a sto punto fa davvero male. Del resto mi pare che tale concetto sia stato espresso apertamente da molti degli addetti ai lavori nelle interviste del dopo gara.

Io, dopo la gara australiana, mi ero davvero esaltato (come credo moltissimi appassionati di sto sport) e non mi era neppure passato per l'anticamera del cervello di immaginarmi un piano ordito ai danni di Valentino in quell'occasione. Ma allorquando lo stesso Rossi ha fatto le dichiarazioni di giovedì, si era capito che sarebbe cambiato tutto. Qui io ho la mia personalissima opinione e, cioé, che sto complotto non c'era ma che, DI SICURO, Marquez nella gara odierna gliela avrebbe fatta sudare in ogni maniera possibile: a tutti i costi il suo proposito era di stargli davanti. Vere e proprie scorrettezze tuttavia non mi pare che le avesse commesse prima della "curva incriminata"...e del resto, Marc corre sempre così: alla morte e con sorpassi spettacolari e sempre al limite...da sempre!!

Quello che è successo in seguito è quindi la ovvia conseguenza di animi esasperati ed, ovviamente, la manovra di Rossi non poteva passare "inosservata" da parte della Direzione di gara che, di fatto, condizionerà pesantemente l'esito finale del Mondiale. Un peccato e soprattutto una brutta pagina per la MotoGP.

In tutto ciò un grandissimo applauso a Dani che si dimostra un grande pilota e che ha tutta la mia ammirazione!!

Bye!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Eh, a fine curva, il sorpasso era già stato completato, l'ha detto addirittura meda

Ok ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

:Benvenuto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7955 messaggi

rossi è proprio interista nell'anima...scandaloso lasciargli i punti che ha fatto in questa gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

Senza dubbio; Ma la condotta di gara di Marquez lo è altrettanto. Ha cercato e ottenuto una bagarre inutile con sorpassi al limite.

Marquez ha fatto una cosa "irritante" ma che ci sta. Vuole che il mondiale lo vinca Lorenzo? E cosa possiamo farci? Le relazioni personali nelle corse possono avere una loro rilevanza, ce l'hanno sempre avuta. E Valentino nelle parole pre-gara aveva già fatto una brutta figura (io fossi stato Marqeuz avrei fatto la stessa cosa dopo aver sentito i suoi lamenti, indipendentemente da tutto), oggi è stato il culmine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

Al limite, hai detto bene, non antisportivo.

Poi Rossi si stava già rendendo ridicolo facendogli i gesti e girandosi sempre a guardarlo, come se non si stesse giocando un mondiale ma una sfida con Marquez.

Rossi ne esce male sotto tutti i punti di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

chissà forse pensava di giocare a road rash  :261:  :261:  :261:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

Erano altri i tempi in cui Rossi sverniciava gli arcobaleni.

Adesso polimiche, baruffe, atteggiamenti discutibili ed infine questa bella ciliegina.

Marquez sarà stato pure vergognoso ma una cosa del genere Rossi non doveva farla. Certi campioni dovrebbero accettare che il tempo passa e c'è qualcuno che fa meglio e che la carriera inesorabilmente declina. Se non si accetta il declino occorre ritirarsi prima da vincitori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi

Marquez ne aveva per stare anche davanti a Lorenzo, li con Pedrosa. Si è messo a fare bagarre con Rossi di certo non per stargli davanti, visto che quello lo poteva fare tranquillamente senza tutto 'sto teatrino... E ha cercato piu di una volta il contatto...

Se il comportamento di Rossi è censurabile, deve esserlo anche quello di Marquez eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
668 messaggi

a maggior ragione Lorenzo dovrebbe essere soddisfatto visto che gli basterà arrivare terzo per stare tranquillo

invece si lamenta 

Se arriva terzo il mondiale non lo vince, stai sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...