Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

156835 messaggi

mmm nel parco chiuso cose che mi puzzano

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Che avrà detto tardozzi nell'orecchio di lorenzo? XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

ste robe alle 7 di mattina sono difficili da sopportare... gara incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44089 messaggi

amiconi iannone e lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Comunque la gara è stata gestita in modo strano dal duo marquez-iannone...dico solo questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44089 messaggi

Che avrà detto tardozzi nell'orecchio di lorenzo? XD

sono alleati contro rossi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Comunque la gara è stata gestita in modo strano dal duo marquez-iannone...dico solo questo

Sono le gare dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44089 messaggi

no vabè ma il doppio sorpasso di iannone a rossi e marquez è assurdo. bravo vale a vederlo con la coda dell'occhio e a non tirare su la moto perchè altrimenti lo falciava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44089 messaggi

quella m***a di lorenzo oggi gran sorrisoni. *****oso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38203 messaggi

Rossi deve ringraziare Marquez, l'ultimo giro di Marc potrebbe fare la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1621 messaggi

oggi non gli rode a Lorenzo per Iannone eh ? però strano c'era il sole e ha perso lo stesso.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Sono le gare dai.

Sarà...ma lorenzo oggi non era il più veloce anzi forse era quello messo peggio dei 4...ma ogni volta che gli arrivavano sotto errori continui e si davano fastidio,che marquez fosse nettamente superiore l'abbiamo visto nell'ultimo giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44089 messaggi

Rossi deve ringraziare Marquez, l'ultimo giro di Marc potrebbe fare la differenza.

lorenzo potrebbe dire lo stesso di iannone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Comunque al massimo oggi poteva essere un terzo posto per Rossi, realisticamente avrebbe potuto avere 3 punti in più in classifica generale se fosse arrivato sul podio.

11 punti a 2 gare dal termine non sono nulla, ma la forte sensazione è il Mondiale se ne stia andando da Rossi per abbracciare Lorenzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

sono alleati contro rossi

Che la ducati non conservi un buon rapporto con rossi si sa e non credo ci sia nulla di strano nel scriverlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44089 messaggi

Comunque al massimo oggi poteva essere un terzo posto per Rossi, realisticamente avrebbe potuto avere 3 punti in più in classifica generale se fosse arrivato sul podio.

11 punti a 2 gare dal termine non sono nulla, ma la forte sensazione è il Mondiale se ne stia andando da Rossi per abbracciare Lorenzo.

se non si ostacolavano in continuazione, in bagarre vale gli sarebbe arrivato davanti al 100%, mi ci gioco la casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Sarà...ma lorenzo oggi non era il più veloce anzi forse era quello messo peggio dei 4...ma ogni volta che gli arrivavano sotto errori continui e si davano fastidio,che marquez fosse nettamente superiore l'abbiamo visto nell'ultimo giro

il problema è che non siamo abituati a vedere gare del genere e quando capitano possono sembrare forzate o artefatte. Il discorso secondo me è che tutti sentivano di avere una possibilità di vincerla questa gara (anche se il messo meglio era Marquez) e ognuno si è giocato le proprie carte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Comunque ormai i discorsi pista di rossi o lorenzo ecc non valgono più...qua rossi favorito a motegi lorenzo...ultime 2 gare col cuore in gola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38203 messaggi

lorenzo potrebbe dire lo stesso di iannone

Lorenzo ha perso un'eternità nell'ultimo giro, Vale e Iannone erano in lotta tra loro da diversi giri.

Il vero miracolo l'ha fatto Marquez nell'ultimo giro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
668 messaggi

Irreale ultimo giro di Marquez. Bravi tutti, anche Rossi che è arrivato in scia dopo prove pessime.

Stare davanti ai km/h della Ducati oggi era difficile, ma Vale sull'asciutto è quasi mai più rapido di Lorenzo.

C'è da sperare nel meteo per le ultime due gare o in un Marquez pigliatutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Che la ducati non conservi un buon rapporto con rossi si sa e non credo ci sia nulla di strano nel scriverlo

Non ci piove, ma non si può accusare Iannone di aver fatto il suo per arrivare terzo .asd

Anche Pedrosa stava per sbattere fuori Rossi ad Aragon, dobbiamo pensare che sia un complotto di Suppo che non sopporta Rossi ? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44089 messaggi

marquez ha vinto quindi ha avuto ragione lui, ma quando iannone era dietro lorenzo a 4-5 giri dalla fine, l'italiano lo sarebbe andato a riprendere al 100%, bastava stargli dietro un giro e mezzo e si trainava anche marquez e rossi. e non si sarebbe dovuto inventare quel giro finale mostruoso (che un pò onestamente mi puzza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

il problema è che non siamo abituati a vedere gare del genere e quando capitano possono sembrare forzate o artefatte. Il discorso secondo me è che tutti sentivano di avere una possibilità di vincerla questa gara (anche se il messo meglio era Marquez) e ognuno si è giocato le proprie carte.

Peró iannone attacca lorenzo e va largo (non una volta...) e riperde tempo con rossi tutti attacchi da chirurgo..stessa cosa marquez che riscatta la sua gara (con quel giro finale) sino a li deludente viste le premesse imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44089 messaggi

Irreale ultimo giro di Marquez. Bravi tutti, anche Rossi che è arrivato in scia dopo prove pessime.

Stare davanti ai km/h della Ducati oggi era difficile, ma Vale sull'asciutto è quasi mai più rapido di Lorenzo.

C'è da sperare nel meteo per le ultime due gare o in un Marquez pigliatutto.

oggi hanno girato sempre sugli stessi tempi, parlo dei due yamaha.. anzi, vale era anche più veloce. il problema è che lorenzo ha avuto sempre pista libera davanti e ha girato costante. vale gli recuperava 2 decimi al giro per poi perderne 7 in bagarre. la gara l'ha persa lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Non ci piove, ma non si può accusare Iannone di aver fatto il suo per arrivare terzo .asd

Anche Pedrosa stava per sbattere fuori Rossi ad Aragon, dobbiamo pensare che sia un complotto di Suppo che non sopporta Rossi ? .asd

No,ma ha come la sensazione che si trovi li preferisce togliere punti al 46 che al 99,mia sensazione eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...