Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

17801 messaggi

Non vedo l'ora di vedere una gara sull'asciutto adesso però, visto che Lorenzo ha detto che lui si sente forte e di poter sempre vincere tranquillamente in condizioni normali, su tutte le piste che rimangono...  .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16480 messaggi

Non vedo l'ora di vedere una gara sull'asciutto adesso però, visto che Lorenzo ha detto che lui si sente forte e di poter sempre vincere tranquillamente in condizioni normali, su tutte le piste che rimangono...  .asd

51485cb2b3ab8.preview-620.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14092 messaggi

Bella interista di Jorge Lorenzo sull'andamento della MotoGP di quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Rea campione del mondo sbk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi

Rea campione del mondo sbk

Complimenti a lui e alla Kawasaki, moto punto di riferimento in SBK attualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Mi sbilancio, secondo me Aragon, sarà una tappa 'fondamentale' per decidere le sorti di questo mondiale, gara tatticamente molto 'psicologica' per i tre contendenti, si ci metto anche Marquez,

perchè nei GP successivi, diventerà per forza di cose, l'ago della bilancia... Lui...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Spero nel sole...TUTTO IL WEEKEND

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

"Alla fine del Mondiale mancano cinque gare. E sono tante. Devo dare il meglio ogni weekend".Valentino Rossi si prepara così al Gran Premio di Aragon, che in carriera non ha mai vinto: l'ultimo successo in Spagna risale a Barcellona 2009. "Questo circuito per me è sempre stato difficile ma negli ultimi anni le cose sono andate un po' meglio - aggiunge il leader della classifica piloti -.

Lorenzo? E’ sempre veloce e può vincere ovunque".

Con 23 punti di vantaggio sul compagno di squadra Jorge Lorenzo, Rossi è inevitabilmente il favorito per il titolo: "Può essere un buon vantaggio ma può anche non essere sufficiente - sottolinea Valentino - perché Lorenzo è forte e può vincere ovunque, e anche Marquez è allo stesso livello. Se arrivo dietro di loro nelle prossime gare diventa dura. Ma sono abbastanza ottimista, penso che potremo essere competitivi.

Il tracciato di Aragon solitamente è difficile, ha curve molto lunghe: bisogna andare veloci ma allo stesso tempo stare attenti alle frenate. Siamo migliorati molto e penso che potremo essere competitivi". Alla ricerca del decimo Mondiale della sua straordinaria carriera,Rossi paragona questo momento della stagione ad altri vissuti in passato: "La situazione attuale mi ricorda quella con Stoner nel 2008 ed è molto diversa da quando lottavo con Biaggi e Gibernau: a quei tempi ero io il più veloce, adesso è Lorenzo".

"Ho la sensazione che nella lotta al titolo tutto possa ancora succedere. Ma Aragon per me è fondamentale, devo finire davanti a Valentino". Jorge Lorenzo è carico in vista del quint'ultimo Gran Premio della stagione e spera in un aiutino dal meteo: "Sull'asciutto sono più forte", ammette lo spagnolo della Yamaha. E Marc Marquez fa il suo pronostico sul Mondiale: "Lorenzo è più veloce, Rossi più esperto e bravo a gestire".

Reduce dalla caduta di Misano che gli è costata il ritiro, Jorge Lorenzo sa che il tempo stringe e che le prove d’appello prima della fine del Mondiale non sono così tante: “Storicamente Aragon non è un circuito Yamaha, ma l'anno scorso sono riuscito a lottare per la vittoria. Quest'anno, con i miglioramenti che abbiamo portato alla moto, possiamo essere competitivi”. Lo spagnolo spera anche di guidare su una pista asciutta: “Sì - ammette - perché ho un feeling migliore con la moto. A Misano sono stato sfortunato da questo punto di vista, stavolta spero vada meglio". 

Marc Marquez ha le idee chiare: "La Yamaha andrà forte ma anche noi cercheremo di lottare per le prime posizioni, almeno per il podio. Voglio vincere più gare possibili e chiudere bene il Mondiale – le parole dello spagnolo della Honda -. Sappiamo che vincere il campionato è difficile se non impossibile, ma dobbiamo farci sempre trovare pronti e stare il più possibile attaccati ai primi. Quest'anno per la prima volta sto incontrando difficoltà nella mia carriera ma ci sta: ci sono ancora cinque gare”. E alla domanda su chi vede favorito per il titolo tra Rossi e Lorenzo, Marquez dice: "Lorenzo è più veloce, ma Rossi sta dando il cento per cento e nelle ultime gare sta arrivando sempre davanti. Valentino è più bravo dal punto di vista della gestione e dell'esperienza".

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Tra meno di 1 ora le prime libere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Subito lorenzo a fare la differenza che rifila oltre 4 decimi a marquez poi rossi a 6 decimi e pedrosa a 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

FP1:

Lorenzo   1:48.249

Marquez    1:48.739

Rossi           1:48.824

Pedrosa        1:49.050

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Fp2 con lorenzo davanti a rossi di 6 decimi poi smith e pedrosa e marquez

Attrnzione però i due honda pedrosa e marquez nel finale non hanno messo le medie nuove ma sempre le hard usate in ottica gara infatti sino ad allora pedrosa e marquez erano attaccati a lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

FP2:

Lorenzo   1:47.517   Medium

Rossi         1:48.200   Medium

Smith          1:48.318   Medium

Pedrosa       1:48.358    Hard

Marquez        1:48.401    Hard

Ritmo gara sulle Hard, Lorenzo Pedrosa Marquez, stanno sul decimo di distacco tra loro 3, Rossi 3/4 decimi in più di loro...Parlavano di incognita tempo per domenica, speriamo di no, dai...  ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Ma incognita de che, ha messo sole durante tutto il weekend .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Ma incognita de che, ha messo sole durante tutto il weekend .asd

L' ha detto Suppo, ciccio, io che ne so?...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Ah, Lorenzo ha detto che scommette dei soldi sul fatto che Rossi non cadrà mai.

Ho letto una sua intervista alla giornalaccio rosa.

Solo così, io riporto... Gufodem*****a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Tra poco le FP3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Marquez Lorenzo Pedrosa Rossi raccolti in 3 decimi poi iannone a 4 decimi

Dovi fuori dalla q2 dovrà passare dalla Q1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

FP4 con Pedrosa davanti a Lorenzo e Marquez gran passo per i primi 3 e 6 rossi un pò più in difficoltà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Dovi fuori dalla Q2

Buttato fuori dalle ducati pramac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43340 messaggi

è spaventoso quanto tirano giù i tempi ogni anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43340 messaggi

vale rischia anche il quarto posto oggi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43340 messaggi

porca troìa marquez fa paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...