Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

156835 messaggi
Inviato (modificato)

Rea pensava di aver vinto il titolo :haha:

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Rea pensava di aver vinto il titolo :haha:

Beh, l'ha praticamente vinto, gli manca pochissimo, probabilmente avevano organizzato già i 'festoni' con tanto di gadgets, trikke e ballakke,

ma devono tenere ancora tutto nascosto nei bauli  del motor home, per la prossima gara...  .asd

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

Bravo Max .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

...e un bravo anche a Davies per la vittoria in gara 2 con ultimo giro spettacolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14322 messaggi

Chapeau a Biaggi: era un rosicone; ora sta entrando negli immortali per longevità agonistica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Chapeau a Biaggi: era un rosicone; ora sta entrando negli immortali per longevità agonistica

era? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14322 messaggi

era? .asd

.asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

Non voglio flammare ma n altro po leggo che il podio di oggi in sbk del longevo max vale più dei mondiali di rossi "vinti contro nessuno" cit sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Quanta frustrazione nelle parole di biaggi..."tornare sul podio a 44 anni grandissima impresa abbiamo spostato l'asticella ancora più in alto.."

solita frase per stuzzicare qualcuno e sappiamo chi...ma goditi la bella prestazione e basta,sempre a fare paragoni con un pilota che sia per palmares e sia in pista ti ha cagato in testa....

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Quanta frustrazione nelle parole di biaggi..."tornare sul podio a 44 anni grandissima impresa abbiamo spostato l'asticella ancora più in alto.."

solita frase per stuzzicare qualcuno e sappiamo chi...ma goditi la bella prestazione e basta,sempre a fare paragoni con un pilota che sia per palmares e sia in pista ti ha cagato in testa....

Vorrà dire che Valentino nel 2024 farà una gara in SBK e arriverà almeno secondo sul podio... sefz  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Vorrà dire che Valentino nel 2024 farà una gara in SBK e arriverà almeno secondo sul podio... sefz

Non gli serve di certo .asd a 36 anni giocarsi il titolo nella motogp più competitiva di sempre vale tantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Non gli serve di certo .asd a 36 anni giocarsi il titolo nella motogp più competitiva di sempre vale tantissimo

Eh beh...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

credo che non gli freghi una mazza di quello che fa Valentino..... ha preso un podio a 44 anni per dimostrare a se stesso che ancora ne ha... punto.... siete voi che mettete il dottore sempre in mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

credo che non gli freghi una mazza di quello che fa Valentino..... ha preso un podio a 44 anni per dimostrare a se stesso che ancora ne ha... punto.... siete voi che mettete il dottore sempre in mezzo

ma se è un ultras di lorenzo e twitta pure frasi in suo favore (guarda caso proprio lorenzo) ora lungi da me fare prediche su chi tifare o meno ( infatti tifo pedrosa e non per gli italiani o moto italiane) ma queste frasi sono assurde..quella chiusura abbiamo alzato l'asticella per me è una provocazione forse non verso rossi (ma sapendo come è fatto biaggi..) per me era rivolta a lui,poi magari mi sbaglio,non a caso ha deciso di tornare quest'anno quando rossi è in lotta per il titolo nella motogp a 36 anni,non sono semplice coincidenze per me ma il far vedere al pubblico che non solo rossi è capace di andare forte ad una certa età..ma forse penso troppo male io .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

ma se è un ultras di lorenzo e twitta pure frasi in suo favore (guarda caso proprio lorenzo) ora lungi da me fare prediche su chi tifare o meno ( infatti tifo pedrosa e non per gli italiani o moto italiane) ma queste frasi sono assurde..quella chiusura abbiamo alzato l'asticella per me è una provocazione forse non verso rossi (ma sapendo come è fatto biaggi..) per me era rivolta a lui,poi magari mi sbaglio,non a caso ha deciso di tornare quest'anno quando rossi è in lotta per il titolo nella motogp a 36 anni,non sono semplice coincidenze per me ma il far vedere al pubblico che non solo rossi è capace di andare forte ad una certa età..ma forse penso troppo male io .asd

Eh la miseria sto retropensiero non sarebbe mai venuto nemmeno a me .asd

Ma poi il podio l'ha fatto in SBK mica in MotoGP, che c'entra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

Tifa Lorenzo perchè lo spagnolo ha sempre tifato per lui... e una stima reciproca vecchia di almeno 10 anni .... l'asticella dei 44 anni a podio è per se stesso, non è cosi idiotà da sfidare Rossi (visto che il dottore è e rimarrà inarrivabile) è una frase che rivolge a coloro che dicono che arrivati ad una certa età non si è più competitivi.... e tornato quest'anno perchè da commentatore tv sentiva ancora la voglia di scendere in pista e credo anche per fare della pubblicità alla sbk in calo di ascolti..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

.asd

Boh forse esagero ma manco mi hai convinto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

C_27_articolo_43113_GroupArticolo_immagi

Tanto per dire quanto è vecchia l'amicizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14322 messaggi

Ripeto Chapeau per Biaggi. Ma che ancora rosichi per Valentino è fatto notorio. Certo se ne è fatto una ragione col tempo e ha sfogato nel modo migliore la frustrazione di non essere stato competitivo in MotoGP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

.asd

Boh forse esagero ma manco mi hai convinto .asd

Credo che Biaggi quando dica "abbiamo alzato l'asticella" si riferisca al fatto che non è comune per un pilota di 44 anni fare un podio in una categoria motociclistica ed è la verità.

Però che l'abbia fatto per far "dispetto" a Rossi ne dubito, anche perchè non capisco come Rossi possa esserne indispettito.

Posso capire se Biaggi avesse fatto il podio in Motogp, ma averlo fatto in un'altra categoria tra l'altro nettamente meno competitiva della Motogp non credo faccia venire pensieri a Rossi .asd

Anche perchè credo che Valentino quest'anno abbia per la testa altre questioni che non quelle legate ad essere il più anziano a fare un podio .asd

Più che altro dietro questo ritorno di Biaggi ci vedo semplicemente una mossa di Mediaset per tentare di risollevare gli ascolti e riavvicinare un pò di gente... non sono aggiornato sugli ascolti e sullo share, ma se tanto mi da tanto non credo siano molti quelli che bramano nel vedere le gesta di Rea Sykes e Davies... con il massimo rispetto verso questi piloti ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Credo che Biaggi quando dica "abbiamo alzato l'asticella" si riferisca al fatto che non è comune per un pilota di 44 anni fare un podio in una categoria motociclistica ed è la verità.

Però che l'abbia fatto per far "dispetto" a Rossi ne dubito, anche perchè non capisco come Rossi possa esserne indispettito.

Posso capire se Biaggi avesse fatto il podio in Motogp, ma averlo fatto in un'altra categoria tra l'altro nettamente meno competitiva della Motogp non credo faccia venire pensieri a Rossi .asd

Anche perchè credo che Valentino quest'anno abbia per la testa altre questioni che non quelle legate ad essere il più anziano a fare un podio .asd

Più che altro dietro questo ritorno di Biaggi ci vedo semplicemente una mossa di Mediaset per tentare di risollevare gli ascolti e riavvicinare un pò di gente... non sono aggiornato sugli ascolti e sullo share, ma se tanto mi da tanto non credo siano molti quelli che bramano nel vedere le gesta di Rea Sykes e Davies... con il massimo rispetto verso questi piloti ovviamente.

Mancano i piloti italiani a lottare per il vertice, sembra diventato un campionato britannico, logico che gli ascolti ne risentano, almeno qua da noi, tornerà Melandri, Giugliano è la solita promessa inespressa,

Fossi in Biaggi, a questo punto, visto che è diventato il collaudatore principe dell'Aprilia e sembra una moto costruita a sua immagine e somiglianza, non butterei neanche l'idea di correre il mondiale SBK l'anno prossimo...  .asd

Tanto, fisicamente, mi sembra uno che si allena molto...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

Ripeto Chapeau per Biaggi. Ma che ancora rosichi per Valentino è fatto notorio. Certo se ne è fatto una ragione col tempo e ha sfogato nel modo migliore la frustrazione di non essere stato competitivo in MotoGP

Non competitivo in motoGP???? questa è bella..... 2 3 3 e 5 nelle classifiche finali...... ha semplicemente beccato un ALIENO in quel periodo.... punto.... se l'è giocata fino alla fine ed ha perso......30 podi e 5 vittorie in 4 anni......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

amen 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14322 messaggi

Non competitivo in motoGP???? questa è bella..... 2 3 3 e 5 nelle classifiche finali...... ha semplicemente beccato un ALIENO in quel periodo.... punto.... se l'è giocata fino alla fine ed ha perso......30 podi e 5 vittorie in 4 anni......

Eh ma non ci ha corso solo 4 anni! Comunque son d'accordo con te che senza Valentino avrebbe vinto molto di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...