Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

156835 messaggi

comunque fare buone qualifiche ora in piste come assen e sachsenring sarà ancora più importante...visto che passare li è assai complicato .asd soprattutto se lorenzo continuerà a partire dalla 1 fila 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

Marquez rimane un fenomeno per età e risultati fino ad ora conseguiti, concordo sul fatto, che sta facendo esperienza quest'anno, anche assaggiando parecchie volte l'asfalto,

lui cerca di superare sempre il limite, d'altronde ha sempre guidato così, in tutta la sua carriera, sta sempre sulle uova, ci sta... E se non hai la moto 'perfettamente' a posto,

come ha detto Pedrosa, ti stendi facilmente, quando diventerà più riflessivo e capirà che in certi frangenti può valere molto anche un piazzamento, ricomincerà a vincere tranquillamente i mondiali in moto gp... .asd

Be ma un esperienza simile l'ha avuta già in passato.

Si è giocato il mondiale in cui era strafavorito ed ha rischiato di giocarsi anche molto di più (la vista).

Certo ha l'età dalla sua ma mi vien il dubbio che sia proprio una sua caratteristica di guida e carattere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Vantaggio finito e solito problema delle qualifiche cosa che si ripete ormai da troppe gare.

Per qualcuno anche oggi dovizioso e marquez cadendo gli avranno regalato il secondo posto .asd

Ma Purtroppo non riesco ad essere ottimista per il mondiale.

Bisognava concentrarsi più sulle qualifiche quando aveva tanti punti di vantaggio senza aspettare di aver l'acqua alla gola.. Peccato

il problema è che questa difficoltà per Valentino nelle prove c'è sempre stata ed ora è pure 'accentuata' dalle nuove metodologie di qualifica,

credo che ormai lui, abbia preso definitivamente coscienza, di questa problematica, sull'asciutto è così, per lui...  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

No non mi ricordare che tra poco si corre in quel budello del kazz .oddio

E la gomma che si scalda solo a sinistra, e i sorpassi difficili, e tutti i piloti racchiusi in mezzo secondo... Che palle .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Be ma un esperienza simile l'ha avuta già in passato.

Si è giocato il mondiale in cui era strafavorito ed ha rischiato di giocarsi anche molto di più (la vista).

Certo ha l'età dalla sua ma mi vien il dubbio che sia proprio una sua caratteristica di guida e carattere.

Pier93 è un '93 dai, può vincere tranquillamente altri 5/6 mondiali in carriera, a stare bassi, deve essere meno istintivo e più riflessivo, a furia di sbattere il casco sull'asfalto, vedrai che la capisce prima o poi...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

@@ di sicuro non mi perdo il Mugello.... meda ha detto che un 5°/10 posto sarebbe un bel risultato..... quoto.... Mi preoccupa la presenza di Rossi a bordo pista..... ha detto che tiferà Max ma prevedo grandissima gufata del dottore .asd

Se arrivasse nella top 10, fossi nei piloti della SBK ma soprattutto in chi la gestisce mi farei qualche domanda. E poi mi chiederei che senso ha avere una categoria del genere.

Cmq non guferà... Ormai non gli porta più rancore. E poi come si fa a gufare Nonno Macs @@ .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

Pier93 è un '93 dai, può vincere tranquillamente altri 5/6 mondiali in carriera, a stare bassi, deve essere meno istintivo e più riflessivo, a furia di sbattere il casco sull'asfalto, vedrai che la capisce prima o poi... .asd

Assolutamente si.

Maria credo che li vincerà restando così perché ripeto dopo aver fatto un botto terrificante in cui rischiava di giocarsi la carriera imho non cambia più.

Poi questi errori già quest'anno se ne sono visti tanti (mi pare a partire dal voler star per forza davanti a rossi salvo stendersi) eppure oggi lo fa ancora.

Bo io quando lo seguivo nelle classi minori ad ogni errore credevo ne facesse esperienza eppure non ha mai smesso di farlo (il che ha voluto dire per lo meno tanto spettacolo però sefz tipo partire ultimo e fare gare mostruose).

Son passati un bel po' d'anni eppure mi dico ancora le stesse cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

Se arrivasse nella top 10, fossi nei piloti della SBK ma soprattutto in chi la gestisce mi farei qualche domanda. E poi mi chiederei che senso ha avere una categoria del genere.

Cmq non guferà... Ormai non gli porta più rancore. E poi come si fa a gufare Nonno Macs @@ .asd

Dici che gli è bastato farlo scappare per disperazione dalla motogp? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

No non mi ricordare che tra poco si corre in quel budello del kazz .oddio

E la gomma che si scalda solo a sinistra, e i sorpassi difficili, e tutti i piloti racchiusi in mezzo secondo... Che palle .oddio

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Assolutamente si.

Maria credo che li vincerà restando così perché ripeto dopo aver fatto un botto terrificante in cui rischiava di giocarsi la carriera imho non cambia più.

Poi questi errori già quest'anno se ne sono visti tanti (mi pare a partire dal voler star per forza davanti a rossi salvo stendersi) eppure oggi lo fa ancora.

Bo io quando lo seguivo nelle classi minori ad ogni errore credevo ne facesse esperienza eppure non ha mai smesso di farlo (il che ha voluto dire per lo meno tanto spettacolo però sefz tipo partire ultimo e fare gare mostruose).

Son passati un bel po' d'anni eppure mi dico ancora le stesse cose

E' vero, rischia ed ha sempre rischiato tantissimo nella sua carriera, come ho scritto prima ,è il suo stile di guida da 'pazzo'che ha, anche l'anno scorso in tutte quelle gare che ha portato a casa in sequenza,

mi ricordo 4/5 episodi dove poteva mandare all'aria tutto e dove lo sa solo lui come ha fatto a stare in piedi... Alla fine dà l'impressione che non vuole vincere, ma stravincere, quando imparerà solo a vincere,

e capire di non fidarsi solo del suo enorme e immenso talento, ma serve anche gestire al meglio il mezzo che hai sotto al kuletto, vedrai che tornerà al vertice tranquillamente...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Marquez a Mugello era partito tredicesimo e dopo tre giri era quasi a podio, la differenza sta anche nel fatto che nei due anni scorsi gli andava bene che non cadeva mai quando la moto ballava o quando rischiava, quest'anno invece sta pagando ogni errore cadendo e molto spesso in curva si allunga abbastanza. Il pilota c'è e la moto pure imho certo non ai livelli Yamaha ma lo stesso era a parti inverse quando lui vinceva. Il che non sminuisce assolutamente nulla.

Ps sul post gara giuduziosa mi sono messo le mani nei capelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Oggi giornata di test comunque a barcellona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

Dici che gli è bastato farlo scappare per disperazione dalla motogp? .asd

c'è chi è andato via da una casa giapponese perchè il giovane compagno cresceva gara dopo gara ed iniziava a rubargli la scena.... la vita è una ruota .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

che palle la pioggia nei test .oddio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

che palle la pioggia nei test .oddio

Cioè la Honda non ha potuto provare le novità ?

:>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Cioè la Honda non ha potuto provare le novità ?

:>

hanno fatto 16-17 giri a testa...

.bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

la yamaha proverà domani ad aragon 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

QUANTI AMICI DI ROSSI…

Nel paddock di Montmelò erano presenti, per motivi differenti, Casey Stoner, Max Biaggi e Sete Gibernau. Tutti “amiconi” di Valentino Rossi: si sarebbe potuto organizzare una cena in hospitality… .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Cena a base di legna da rosicchiare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Ma se con Gibernau ai box mancava poco che si mettessero a 'limonare' i 2...  .asd

Fuori dalla pista il rispetto tra i piloti, esiste comunque, anche se non si deve essere amici per forza...  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Macs è già il più veloce a Misano :|

Che gran categoria la Superbike, livello altissimo :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

io ho sempre detto che la sbk è come l'europa league per il calcio mentre la motogp è la champions...ma sono stato criticato molto dopo aver scritto questa cosa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13018 messaggi

Il livello in SBK è più basso di quanto credevo e lo consideravo già basso mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Le telecamere di Mediaset dentro al briefing col team di Max .asd

Ma non è che sto ritorno di Max è tutta una mossa pubblicitaria per sollevare un po gli ascolti ? mh

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...