Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Ma pensi sul serio che se non gli viene qualcosa di brutto a Marquez vince il mondiale quest'anno??? Ti ricordi quando ha vinto l'ultimo? Onore a lui che a 38 anni ancora da filo da torcere ai ragazzini ma è passata l'epoca e anche io ho la memoria lunga e il mio parere non è che Rossi ha perso due anni con la Ducati, la Ducati gli ha persi con Rossi....

Già 2 settimane fa dopo il Qatar ho detto che il mondiale è già di Marquez, non credo ci sia nessuno che possa realmente impensierire alla distanza il binomio con la Honda. Se la Yamaha fosse più competitiva di quel pelo sulla Honda, forse ci sarebbe più lotta, ma pilota più forte su moto più forte sono un binomio inarrivabile al momento per tutti.

Ma il mondo non è solo bianco o nero, ci sono anche le sfumature di grigio. Credo che Rossi possa ancora togliersi la soddisfazione di vincere qualche gara e divertirsi/divertire con le sue gesta in pista. Se poi per te un pilota che vince solo qualche gara a 36 anni in MotoGP è finito, direi che a parte Marquez siamo alla fiera della carne a lesso. Diciamo che due anni fa qualcuno dei detrattori di Rossi ha venduto la pelle dell'orso prima di averlo ammazzato...

Rispetto il tuo parere sul fatto che la Ducati abbia perso due anni con Rossi, però la storia dal 2013 ad oggi dice il contrario. O meglio, dice che la Ducati ha perso tempo inseguendo una chimera, e oggi con Dall'Igna quella chimera non si insegue più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Ecco che rispunta il fantastico gommino, alla fine quando finiscono gli argomenti sempre lì si va a parare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Era fantastico si. Funzionava a meraviglia ma naturalmente non esiste. Lo abbiamo visto ma non esiste, come lo scudetto alla juve 2006, lo abbiamo vinto ma non esiste.

Quando Rossi si ritirerà il vostro incubo sarà finito e riacquisterete un pò di lucidità.

Dai che non manca tanto, fatti coraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Ma perchè buttare in vacca, la carriera quasi  ventennale di un 9 volte campione del mondo che corre ancora per passione e divertimento, sempre con le storielle delle gommine del sabato notte?  :261:

 

109 vittorie 198 podi 60 pole ridotte al gommino, dai, estigrandissimi kazzi, allora gli altri che correvano e corrono con lui che era così, 'spassionatamente' favorito erano e sono tutti koglioni?...  mh

 

Questa storia non l'ho mai capita,  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Ma perchè buttare in vacca, la carriera quasi ventennale di un 9 volte campione del mondo che corre ancora per passione e divertimento, sempre con le storielle delle gommine del sabato notte? :261:

109 vittorie 198 podi 60 pole ridotte al gommino, dai, estigrandissimi kazzi, allora gli altri che correvano e corrono con lui che era così, 'spassionatamente' favorito erano e sono tutti koglioni?... mh

Questa storia non l'ho mai capita, .asd

Come non lo sai ? La Michelin preparava la gomma personale a Rossi in una notte, mentre la Honda e i suoi piloti decidevano di stare a guardare prendendosela nel culetto usando la gomma avanzata il giorno prima.

Il tutto dietro la sapiente regia di Guido Meda e Loris Reggiani, i due veri ghost writer dei 9 mondiali di Rossi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Come non lo sai ? La Michelin preparava la gomma personale a Rossi in una notte, mentre la Honda e i suoi piloti decidevano di stare a guardare prendendosela nel culetto usando la gomma avanzata il giorno prima.

Il tutto dietro la sapiente regia di Guido Meda e Loris Reggiani, i due veri ghost writer dei 9 mondiali di Rossi .sisi

 

Eh, ne ho sentite tante di storielle e 'scenari' in questi anni, ma io constato solo, che lui è ancora lì, in pista a divertirsi e a competere anche con i ragazzini spensierati del giorno d'oggi e si diverte come un matto pure lui... :261:

 

Nonostante abbia passato e gareggiato con 3 generazioni di piloti, qualche volta  risulta essere ancora 'vincente' sul campo di battaglia, magari sarà sempre merito dei gommini, chissà, ma ci credo poco..  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

La ducati all'epoca non ha seguito rossi semplice secondo voi in due anni questo non sapeva più guidare? Dai su uno che nel 2010 torna al sachsenring con le stampelle e si piazza 4 vicino additittura al podio..pure guareschi il basettone non poco tempo fa disse che le indicazioni di rossi non fu seguito dai piani alti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7664 messaggi

Come non lo sai ? La Michelin preparava la gomma personale a Rossi in una notte, mentre la Honda e i suoi piloti decidevano di stare a guardare prendendosela nel culetto usando la gomma avanzata il giorno prima.

Il tutto dietro la sapiente regia di Guido Meda e Loris Reggiani, i due veri ghost writer dei 9 mondiali di Rossi .sisi

Curioso che poi il mondiale contro hayden lo abbia perso proprio per gomme difettose..quell'anno avevano litigato? sefz

Che tristezza ste barzellette..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Dai rossiani, tra poco tornerete tutti a seguire il campione di turno, l'America's cup perché tornerà il moro, il campionato mondiale di badmington perché l'Italia prenderà una medaglia alle paraolimpiadi e noi appassionati di MOTOCICLISMO riavremo il nostro sport e non ci saranno nei circuiti gli ebeti con la maglietta gialla che fischiano e insultano gli avversari di Rossi a prescindere e ne sanno di moto perché loro girano con lo scooterone.

E così sia.

Guarda parli con un fan sfegatato di pedrosa .asd io non ho mai amato rossi per i suoi comportamenti post gara,ma di certo il suo talento e il fatto che forse è stato il pilota migliore di questo sport è innegabile,se non è stato il migliore di sicuro è nella top 3 per quanto mi riguarda,l'antipatia personale è un conto riconoscere il valore di una persona nel proprio lavoro è un altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sempre i soliti discorsi. Che noia.

l'hai notato eh sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Guarda parli con un fan sfegatato di pedrosa .asd io non ho mai amato rossi per i suoi comportamenti post gara,ma di certo il suo talento e il fatto che forse è stato il pilota migliore di questo sport è innegabile,se non è stato il migliore di sicuro è nella top 3 per quanto mi riguarda,l'antipatia personale è un conto riconoscere il valore di una persona nel proprio lavoro è un altro 

 

Direi proprio di sì...  .asd

 

Sempre i soliti discorsi. Che noia.

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

NAKAMOTO: “STONER E’ COME UN FIGLIO PER ME”

Sulla vicenda Stoner si è ormai detto e scritto di tutto. Manca solo un’ultima considerazione per chiudere – per il momento – la questione: cosa ha detto Shuhei Nakamoto, numero due esecutivo dell’HRC? «E’ stata dura dire di no a Casey: per me è come un figlio. Capisco che ci sia rimasto male, ma non c’era il tempo tecnico per organizzare prima un test, mettere insieme una squadra che lo potesse seguire e non avendo mai lavorato con Ramon Aurin (capo tecnico di Pedrosa, NDA) sarebbe stato difficile per entrambi. Per me e per l’HRC Casey è un pilota molto importante, uno che quando corre deve sempre lottare per il podio: non lo si può mandare in pista così, tanto per farlo». Nakamoto si è detto comunque convinto che Stoner avrebbe potuto essere «molto veloce, perché a Sepang, nei test di inizio febbraio, senza fare alcuna modifica di assetto, ha girato costantemente a 1”5 dal suo primato, nonostante la pista fosse in condizioni tutt’altro che ottimali». Anche Hiroshi Yamada, responsabile Bridgestone, è sicuro che Casey sarebbe andato fortissimo: «So i tempi che fa da “collaudatore”…» sposando una tesi comune nel paddock: anche i piloti sono convinti che Stoner sarebbe stato da prime due file, ma i suoi ex rivali ritengono anche che in gara avrebbe fatto molta più fatica. Ironica – e arguta – una valutazione fatta da Mela Chercoles, giornalista spagnolo: «In questa vicenda, l’ambizione di Stoner è stata superiore al suo talento», ha scritto il giornalista sul quotidiano sportivo “AS”, parafrasando quanto detto da Stoner su Rossi a Jerez nel 2011, dopo essere stato centrato da Valentino con la Ducati.

 

FP3: STESSO TEMPO AL MILLESIMO PER LORENZO E ROSSI

Non è ovviamente la prima volta che accade - e non sarà l’ultima -, ma è sempre piuttosto curioso quando due piloti fanno lo stesso tempo al millesimo, specie su una pista da oltre due minuti e, soprattutto, se sono due compagni di squadra. Come dire che con quella moto lì, in quella sessione, proprio non si poteva andare più forte. E’ successo nelle libere di sabato mattina: il miglior crono assoluto di Jorge Lorenzo e Valentino Rossi è stato di 2’03”647, che è valso rispettivamente la terza e quarta posizione. Perché Lorenzo terzo e Rossi quarto? Per determinare la classifica, si è tenuto conto del secondo miglior tempo di ciascun pilota: 2’03”841 per Jorge, 2’03”899 per Valentino.

hayden-200gp.jpg

UNA TORTA PER I 200 GP DI HAYDEN

Simpatica sorpresa durante la conferenza stampa pre-GP di giovedì: mentre Nick Harris, bravo intervistatore della Dorna, presentava Nicky Hayden, sono entrati in sala conferenza mamma Rose e papà Earl con una torta per celebrare i 200GP del figlio. «E’ un bel traguardo: ho avuto la fortuna di correre sempre con buone moto e in squadre di alto livello. Ovviamente il momento più bello è stato a Valencia 2006, quando coronai il sogno di vincere il mondiale» ha detto un po’ emozionato il 33enne del Kuntucky.

 

ROSSI E LORENZO: “NO ALLA 8 ORE. PER IL MOMENTO…”

Sempre durante la conferenza stampa di giovedì, è stato chiesto a Valentino Rossi e a Jorge Lorenzo se fosse vera l’indiscrezione che li voleva come compagni di squadra alla 8 ore di Suzuka del prossimo 26 luglio, dove correrà con la Honda anche Casey Stoner (sempre che non ci ripensi, viste le ultime vicende…). Entrambi, però, hanno escluso questa eventualità. «Sarebbe stato bello – ha detto Rossi – tornare a Suzuka come si faceva ai tempi della 500, quando Doohan, Gardner e gli altri piloti correvano la 8 ore. Sarebbe anche stato divertente essere in squadra con Jorge e provare la nuova Yamaha R1, ma, purtroppo, sarebbe troppo impegnativo per mille motivi. Magari in futuro».
 

«Sì – conferma Jorge – ne abbiamo parlato, ma per il moneto sarebbe troppo rischioso. Io e Valentino abbiamo anche valutato la possibilità di correre in auto insieme, magari alla 24 ore di Le Mans». Che differenza rispetto al 2009, quando i due dentro al box erano divisi da un muro…

 

NUOVO TELAIO PER CRUTCHLOW

Era previsto e la HRC ha mantenuto la promessa: ad Austin, il team LCR ha ricevuto un nuovo telaio per la RC213V “Factory” di Cal Crutchlow. «E’ uguale a quello di Dani Pedrosa, perché Marc Marquez ha sempre una struttura leggermente più rigida: parliamo di piccolissime differenze» ha spiegato Lucio Cecchinello, piuttosto soddisfatto: il suo team è sempre più il punto di riferimento dell’HRC. Giustamente: Lucio se lo merita.

 

SMITH: “BUON PROGRAMMA DI LAVORO”

Bradley Smith ha spiegato di aver cambiato programma di lavoro durante l’inverno e di sentirsi molto più a suo agio sulla nuova M1. «E’ più adatta al mio stile di guida e posso sistemarla meglio a livello di ciclistica. Per quanto mi riguarda devo ancora fare dei passi in avanti, ma credo di essere più competitivo del 2014, ma quest’anno il livello è ancora più alto». I risultati cominciano ad arrivare: ad Austin, Smith è stato buon protagonista.
 

rossi-austin-2015-2.jpg

YAMAHA LAVORA SUGLI SCARICHI

Come si era già visto l’anno scorso, in Yamaha lavorano molto sugli scarichi, alla ricerca del miglior “accordo” tra erogazione e potenza. Nei due turni di venerdì, Jorge Lorenzo ne ha utilizzato uno differente, più lungo di quello a “fetta di salame” utilizzato dall’inizio dell’anno, per poi accantonarlo sabato e domenica. Ma lo rivedremo prossimamente.

 

NUOVA ELETTRONICA PER APRILIA

L’Aprilia lavora continuamente sulla MotoGP: ad Austin è stata portata una nuova strategia elettronica, più sofisticata e precisa nella gestione della potenza. Normali sviluppi per una Casa che ha scelto di utilizzare questa stagione come “banco prova” e sviluppo della sua quattro cilindri a “V”.

 

LITIGIO IN CASA ESPARGARO

Nel primo turno di prove libere di venerdì, Aleix Espargaro ha mandato platealmente a quel paese il fratello Pol, reo di averlo seguito per qualche giro, come ha poi raccontato divertito il pilota della Yamaha. «Mi sono trovato nella sua scia e volevo vedere come guidava e come si comportava la Suzuki, ma lui non era troppo d’accordo…».

 

SCHWANTZ-RAINEY, RIVALI COME UNA VOLTA

Ad Austin, naturalmente, si sono rivisti tanti piloti americani del passato, come Kenny Roberts, sempre in grandissima forma, Wayne Rainey, nella sua nuova veste di responsabile del campionato americano AMA (sì è corsa una delle prove) e Kevin Schwantz, che è un po’ il padrone di casa, uno dei primi promotori del circuito texano. Chiacchierando con Kevin sul lavoro di Wayne, è emersa qualche “ruggine” tra i due: «Avrei voluto dargli una mano, perché la situazione del campionato AMA è veramente disastrosa, ma Wayne non mi vuole al suo fianco: è un po’ come quado correvamo in pista…».
 

box-pedrosa.jpg

PEDROSA: PRIME NOTIZIE CONFORTANTI

L’operazione al braccio destro per eliminare – o quanto meno ridurre – la sindrome compartimentale sembra essere riuscita bene: il primo rischio, quello del rigetto dopo l’operazione, è stato scongiurato. Adesso bisogna capire se e come Dani Pedrosa riuscirà a recuperare la migliore funzionalità: stando al programma, il pilota della Honda dovrebbe tornare sulla sua RC213V in occasione del GP di Spagna, a Jerez. Tutto da verificare, invece, lo stato psicologico di Dani: avrà ancora voglia di fare il pilota, Intanto Alberto Puig, ormai suo ex manager, dà un voce a un dubbio condiviso da molti: «Perché Pedrosa non si è fatto operare durante l’inverno?».

 

ROSSI: SCUOLA GUIDA A MIGNO

Giovedì pomeriggio, Valentino Rossi, come al solito, ha effettuato qualche giro di pista con lo scooter, come fanno tutti i piloti. Questa volta, però, Valentino ha caricato sul sellino posteriore Andrea Migno, pilota del team VR46, e al debutto su questo tracciato, per fargli vedere le traiettorie e svelargli qualche trucco: non male avere un maestro così…
 

rossi-migno.jpg

IL SELFIE DI CECCHINELLO

Le FP2 sono state condizionate dal meteo, con la pista inizialmente umida che andava progressivamente ad asciugarsi. In queste situazioni capita spesso di avere una classifica particolare, come è successo a 29 minuti dal termine, con Marquez al comando, Crutchlow secondo e Miller terzo: un evento da immortalare con una foto ricordo. Proprio quello che ha fatto il team manager Lucio Cecchinello, sorpreso dalle telecamere mentre fotografava il monitor dei tempi con il telefonino.

 

CHE PERICOLOSE QUELLE CHICANE

Prima nella gara della Moto3 (caduta di Oliveira), poi in quella della Moto2 (scivolata di Simeon), la moto del pilota finito a terra ha attraversato pericolosamente la pista: in entrambi i casi, chi sopraggiungeva ha evitato per un niente l’ostacolo, ma avrebbe potuto finire malamente. Cosa si può fare per evitare qualcosa di simile. «Conosciamo questo problema – ha detto Valentino Rossi, da anni impegnato nella “Safety Commission” per migliorare la sicurezza dei circuiti – e in alcuni casi siamo anche riusciti a intervenire, modificando la chicane, come abbiamo fatto a Le Mans. In generale, però, è molto difficile porre rimedio, specie in chicane “doppie” o addirittura “triple” come quelle di Austin: bisognerebbe cambiare il disegno del tracciato».

 

IO L’AVEVO DETTO

Fausto Gresini (team manager) intervistato da Sky a pochi giri dalla fine della Moto2. «Speriamo che sia Simeon a fare la differenza». Poche curve dopo, il belga, autore della pole, finisce a terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Batosta:  "Ho un contratto di due anni e spero che non siano gli ultimi", ha detto Valentino Rossi al magazine tedesco Autosport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!...  :261:

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Dai rossiani, tra poco tornerete tutti a seguire il campione di turno, l'America's cup perché tornerà il moro, il campionato mondiale di badmington perché l'Italia prenderà una medaglia alle paraolimpiadi e noi appassionati di MOTOCICLISMO riavremo il nostro sport e non ci saranno nei circuiti gli ebeti con la maglietta gialla che fischiano e insultano gli avversari di Rossi a prescindere e ne sanno di moto perché loro girano con lo scooterone.

E così sia.

ma hai 10 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
13846 messaggi

ma hai 10 anni?

No, a dieci anni si è molto più saggi. Però bisogna avere comprensione: veder correre Valentino fa male ai suoi detrattori. Fegati spappolati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
13846 messaggi

Come non lo sai ? La Michelin preparava la gomma personale a Rossi in una notte, mentre la Honda e i suoi piloti decidevano di stare a guardare prendendosela nel culetto usando la gomma avanzata il giorno prima.

Il tutto dietro la sapiente regia di Guido Meda e Loris Reggiani, i due veri ghost writer dei 9 mondiali di Rossi .sisi

Grande Schus! Ai fegati spappolati manca il senso del ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

L'invidia per i 'vincenti' è proprio una brutta cosa, in tutte le discipline sportive, lo sappiamo anche noi juventini sulla nostra pelle, .asd  tutti hanno pregi e difetti, tutti, quando però hanno il sopravvento sempre le 'malelingue',

 

si racchiudono solo grossi stadi di rosicamento e invidia per i risultati ottenuti dal personaggio in questione...  :sisi:

 

Adesso descriverlo come un diavolo odiato da tutto l'ambiente del paddock escluso i componenti della sua cricca, mi sembra alquanto esagerato, anch'io ho conosciuto Valentino, al Rally di Monza nel 2002 e l'ho visto 4/5

 

volte dal vivo, sempre in occasioni del rally in autodromo e mi ha dato sempre l'aria di essere disponibile con tutti, scambiando anche qualche battuta con lui, in un ambiente più famigliare come in occasione di questa

 

competizione, poi se sta sulle balle per i suoi atteggiamenti nel mondo delle moto a me me ne può fregare di meno, lui fa divertire la gente, ha tifosi in tutto il mondo, il resto ripeto può essere solo invidia e rosicamenti per i

 

risultati che ha ottenuto negli anni...  .asd

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Vado in moto da 30 anni, seguo il motociclismo da Rainey e Schwantz, ho lavorato nel motociclismo per 7 anni sulle piste e ho conosciuto Valentino quando era un bimbo e correva nella sport production 125 ed era già paraculo. Ho, insieme a due amici una r1 pronto pista con cui facciamo track day da anni. Nell'ambiente conosco ancora tanta gente e non è ben voluto da NESSUNO se non quei 4 viscidi che girano gli studi per fare le interviste.

Di motociclismo, senza peccare di presunzione, ne so più della maggior parte degli utenti del forum

548663_3419809459438_1218256606_n-antepr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Vado in moto da 30 anni, seguo il motociclismo da Rainey e Schwantz, ho lavorato nel motociclismo per 7 anni sulle piste e ho conosciuto Valentino quando era un bimbo e correva nella sport production 125 ed era già paraculo. Ho, insieme a due amici una r1 pronto pista con cui facciamo track day da anni. Nell'ambiente conosco ancora tanta gente e non è ben voluto da NESSUNO se non quei 4 viscidi che girano gli studi per fare le interviste.

Di motociclismo, senza peccare di presunzione, ne so più della maggior parte degli utenti del forum, ma si sa, è cosa vecchia, NON si può andare contro corrente. Sarà un caso, ma non credo, che la maggior parte delle persone con un minimo di conoscenza specifica e che bazzicano il mondo delle due ruote un pelo più che guardare la gara la domenica, siano concorde con me nel giudicare non Valentino come pilota, ma tutta la M***A che gli sta intorno con insofferenza.

È stato immenso per anni, tanti, dopo l'infortunio non è più stato al livello di chi gli stava davanti, Lorenzo, Stoner, Marc, a tratti Pedrosa, le nuove leve insomma, sono stati più bravi, ma tutti a dire che è colpa di quello, di quell'altro, arriva secondo ma è come se avesse vinto, è colpa della gomma, del regolamento, del sole, della pioggia e delle tasse che ha evaso e si è svegliato male.

Dopo ridicolo sono io....

...io prego solo in un ritorno di Casey Stoner.....poi altro che fegati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

...io prego solo in un ritorno di Casey Stoner.....poi altro che fegati.

è stato ridicolo però casey..sei stato tu a voler smettere non potevi pretendere che la honda accettasse il tuo rientro a cuor leggero..visto che che sei stoner .asd non credo che lo vedremo più in pista,e anche tornasse visto ora come è il livello le prende di brutto,con tutti questi duelli corpo a corpo gli viene la cagarella ogni gara,stoner nei duelli non è mai stato un drago,nel giro secco invece secondo me è il migliore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

è stato ridicolo però casey..sei stato tu a voler smettere non potevi pretendere che la honda accettasse il tuo rientro a cuor leggero..visto che che sei stoner .asd non credo che lo vedremo più in pista,e anche tornasse visto ora come è il livello le prende di brutto,con tutti questi duelli corpo a corpo gli viene la cagarella ogni gara,stoner nei duelli non è mai stato un drago,nel giro secco invece secondo me è il migliore 

...il lo voglio con una moto Italiana.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

...il lo voglio con una moto Italiana.....

beh allora devi aspettare che rompi il legame con honda .asd

 

lo vuoi di nuovo alla ducati? non vedo motivo di togliere dovizioso e iannone che tra l'altro è appena arrivato nel team ufficiale 

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

beh allora devi aspettare che rompi il legame con honda .asd

 

lo vuoi di nuovo alla ducati? non vedo motivo di togliere dovizioso e iannone che tra l'altro è appena arrivato nel team ufficiale 

ma infatti rimarrà un sogno..... solo che questa moto guidata da Stoner sarebbe fantastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...