Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

17801 messaggi

Ecco..ha avuto di nuovi problemi al braccio operato la scorsa stagione..ha detto anche che si può fare poco perchè è stato fatto il possibile e i medici non possono fare altro,lui aggiunge che sta facendo il possibile con allenamenti ecc ma il problema in gara si ripresenta sempre

Se è così, mi dispiace per Dani, mi sembrava strano il suo ritmo gara, era andato bene nei giorni scorsi, peccato e sfigato...  :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

La staccata all'inizio dell'ultimo giro Vale il prezzo del biglietto.

Che gara...

P.S. Dall'Igna sei bravo, ma tagliati quel monociglio che sei osceno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Anzi aggiungo una cosa importante pedrosa si ferma a tempo indefinito problemi al braccio la famosa sindrome compartimentale...

Forza dani!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Anzi aggiungo una cosa importante pedrosa si ferma a tempo indefinito problemi al braccio la famosa sindrome compartimentale...

Forza dani!!!

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Parole testuali di dani : "devo fermarmi e lasciare,ho un problema e non posso continuare"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15027 messaggi

Forza dani!!!

Ho letto adesso su Marca, scelta difficile ma credo giusta se soffre così tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35191 messaggi

Forza dani!!!

:| 

In bocca al lupo Dani .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Vista la replica, GODO.

Per chi schifava il regolamento, ecco, il regolamento serve a FARCI GODERE. Gara come non se ne vedevano da tempo.

Bello bello bello dai che ci divertiamo quest'anno.

Io continuo a schifarlo, anzi lo schifo ancora di più.

Perché non è sport quello in cui uno fa la pole perché ha la gomma che altri non hanno o quello dove uno ha 4 litri da gestire che altri non hanno.

Ma tanto tempo un paio di gare questa pagliacciata finisce e finalmente si è (quasi) tutti allo stesso livello regolamentare.

E lo spettacolo continuerà a esserci, perché NULLA di quello che hai visto oggi è grazie alla farsa dei regolamenti diversi. La Ducati è forte quest'anno a prescindere.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Parole testuali di dani : "devo fermarmi e lasciare,ho un problema e non posso continuare"

Anche Melandri, aveva questo problema un po di anni fa, poi ha risolto, troppo sfigato comunque...  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Forse torna stoner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Forse torna stoner

Magari, tanto è lì, se si convince la moto per lui è già pronta...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Nel giorno del trionfo italiano e della debacle spagnola, arriva una notizia shock per il motociclismo iberico. Dani Pedrosa ha annunciato che intende ritirarsi momentaneamente dalla corse. Il pilota della Honda, infatti, ha spiegato che è costretto a fermarsi a causa dei problemi fisici all'avambraccio destro. "E' un anno che ho tantissimi problemi - ha detto Pedrosa - . Abbiamo fatto di tutto per risolverli, compresa l'operazione dello scorso anno, ma senza esito positivo. Non posso continuare a correre così. In questo momento non ho risposte sul futuro".

"I dottori mi hanno detto che non posso più essere operato. Ma non posso correre così e non so cosa fare", ha aggiunto ricordando la sindrome compartimentale che lo ha già costretto a due interventi. Al momento la parola ritiro non è stata ancora pronunciata, ma di sicuro la situazione è delicata. Tanto che alla Honda starebbero già pensando a trovare un sostituto, almeno temporaneo. E il nome che tutti fanno è quello di Casey Stoner, già sotto contratto con il gigante di Tokyo nel ruolo di collaudatore e pilota per la 8 Ore di Suzuka.

Che mazzata per Pedrosa... Poveraccio.

In bocca al lupo Dani...

Se torna Stoner, sarà uno dei mondiali più assurdi di sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220813 messaggi

Se Dani ha un problema fisico poco ci può fare, anzi che ha corso... 

E' umano. e soprattutto non è scarso. E' come Kimi, purtroppo è sfortunato.

Un sincero in bocca al lupo. Oltre che un ragazzo perbene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Decisamente NO. senza la gomma e con 4 litri in meno la ducati non è la, almeno in questa fase della stagione,e questo è lapalissiano. Quindi se serve a vedere QUESTO spettacolo ben venga. Sinceramente non vedo ALCUNA controindicazione. Poi Rossi vince lo stesso e non serve piangere.

Ma non lo vedi come vanno in pista le Ducati ? Come girano strette, come escono... Come fai a dire che sono così grazie a 4 litri di benzina ? Dai su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220813 messaggi

Ecco uscirebbe un Signore come Pedrosa, ed entrerebbe uno che è l'esatto opposto come Stoner.

Fatelo venire il signor parlo assai. Fatelo venire pure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6556 messaggi

Forse torna stoner

si è rotto le balle di grattarsi sul divano di casa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Niente oh purtroppo non avrà mai soddisfazioni in questa categoria,questa può essere uno snodo per la sua carriera la honda non potrà aspettarlo per troppo tempo,mi spiace troppo pilota che non ha mai potuto esprimere al massimo il suo talento per limiti fisici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

se torna stoner e la ducati mantiene più o meno questi livelli, ma anche la media di quarto-quinto posto, è un campionato assurdissimo*

*anche se stoner è unaa cacca umana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15027 messaggi

Se torna Stoner, sarà uno dei mondiali più assurdi di sempre.

Davvero, sarebbe ancora più spettacolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56962 messaggi

azz devo tornare a vedermi la moto gp mi sa  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Sono 4 litri in più su 20 mica su 80! Sono un sacco. E lo sviluppo libero? Ma ripeto, ben venga se ci permette di vedere gare di questo livello e stasera è partito male Marquez, se c'era anche lui sai che botte.

Ecco, sicuramente il regolamento ha dato una grossa mano sul fatto dello sviluppo libero, consentendo a Ducati di usare il 2014 come laboratorio per il 2015. Tra poter usare 9 motori punzonati o 12 liberi (mi pare sia questo il vantaggio delle Open) c'è una gran bella differenza.

Credo che questo sarà l'aspetto che più verrà a mancare a Ducati tra qualche gara.

Ma io credo che di base la moto sia ottima e se fosse stata al pari con Yamaha oggi sarebbe arrivata comunque sul podio, magari con qualche decimo in più di distacco.

Cmq vedremo, ai posteri l'ardua sentenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14031 messaggi

Un saasolino, anzi un macigno, dalle scarpe dovevo togliermelo. Sono stato accusato di antiducatismo, di Valentinomania, di lesa maestà al canguro Stoner. Oggi, credo, "la chiesa torna al centro del villaggio" (non come voleva dire lo scempio Garcia il quale non sa che il villaggio della AS ROMA è stata sempre la mediocrità): Valentino è un fulgido fuoriclasse che ha attraversato un ventennio, Stoner un comprimario della storia del motociclismo.

I punto: la Ducati può vincere solo con Stoner. Non è vero la Ducati era già la più veloce con Capirex e grazie a Capirex, come oggi lo è con Iannone e Dovizioso. La Ducati è forte anche se ha attraversato una grave involuzione che ha provocato la fuga del "coniglio" Stoner e il naufragio di Valentino nello sfortunato biennio.

II punto: Valentino è probabilmente il più grande di sempre e ve lo dice uno che ha visto correre Hailwoord, Agostini, Doohan, etc. Valentino ha attraversato tre epoche vincendo sempre. Stoner è durato 5 o 6 anni con due titoli e tanta "cacarella" quando Valentino e Lorenzo gli hanno insegnato la "vis agonistica".

III: Non è vero che gli assenti hanno sempre ragione. Stoner sta rosicando davanti alla TV (se la vede), Velentino molto più grande vince ancora. Il tempo è galantuomo: come la Juve è ancora davanti alla "pompata" Inter, Valentino e la Ducati brillano ancora; il rosicone sta in pantofole a meditare nuovi insulti contro il campione di Tavullia.

Forza Valentino, forza Ducati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...