Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Sampdoria 1-1

Recommended Posts

1732 messaggi

la gestione dei cambi oggi è stata sbagliata, Vidal era fuori partita, con Pirlo con panchina non lo cambi? Coman non c'entrava nulla se togli Tevez, Giovinco se lo metti sempre al 90' difficilmente decide qualcosa.

Detto questo, nel primo tempo dovevamo stare 2-0 e nelle ultime tre gare abbiamo segnato 1 gol... 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi

SE QUANDO ARRIVIAmo AI 16 METRI ...magari proviamo a tirare in porta....senza fare accademia

o schemini del caxxo....forse....si possono fare 1-2 gol in piu....

vaffankulo.

p.s. il fuorigioco del genoa esiste?

e' stato preso con il fotofinish?

il gol della roma dove c'e simULAZIONE DI liajic?

il rigore per noi?

vediamo quanto si darà peso a queste cose.

stanno tutti meglio oggi in italia. tutti a godere. anche parte dei nostri tifosi.

scit a fangul

Se questa è la Roma, allora non che faccia molto paura eccetto che nei ... fischietti: due partite di seguito salvate dall'arbitro...

Il rigore per noi? a cosa ti riferisci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

No non c'è da stare tranquilli, perché i problemi ci sono

Manca la qualità in avanti e finché Marotta & co. continueranno a far finta di niente, continueremo ad avere problemi. Quando non abbiamo intensità basta che qualsiasi avversario chiuda bene gli spazi e siamo fregati, perché nessuno sa crearli non dico come un Robben o Ronaldo, ma anche come Mertens e Callejon...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7942 messaggi

Eh però capisci che le prossime 2 sono comunque toste :S

Col Cagliari non voglio preoccuparmi. Con il Napoli sara' la solita battaglia...tutto potra' succedere, dipendera' molto dall'arbitraggio. Piu' passano le giornate e piu' voglio portare a casa questo scudo. Avrebbe il sapore della leggenda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Manca la qualità in avanti e finché Marotta & co. continueranno a far finta di niente, continueremo ad avere problemi. Quando non abbiamo intensità basta che qualsiasi avversario chiuda bene gli spazi e siamo fregati, perché nessuno sa crearli non dico come un Robben o Ronaldo, ma anche come Mertens e Callejon...

A gennaio bisognerebbe intervenire sul mercato. Anche se potrebbe non bastare per aiutare la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Col Cagliari non voglio preoccuparmi. Con il Napoli sara' la solita battaglia...tutto potra' succedere, dipendera' molto dall'arbitraggio. Piu' passano le giornate e piu' voglio portare a casa questo scudo. Avrebbe il sapore della leggenda...

Con il Cagliari non sarà comunque facile. Ma dobbiamo tornare a vincere, sono troppe gare che non vinciamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82565 messaggi

Io ero incazzatissimo dopo i primi dieci minuti.

Stavamo giocando bene ma stavamo ancora 0-0.

Si sa che le partite poi cambiano, la Sampdoria non poteva continuare a fare schifo e ad essere sottomessa per tutta la gara.

Mi sono calmato quando Evra ha segnato ma è evidente che non bastava, bisogna essere freddi sotto porta, quando si crea bisogna concludere, il 2-0 potevamo farlo in tante occasioni e li avrebbe stroncati, in casa in particolare non possiamo permetterci di gestire in questo modo le partite, se no non diventeremo mai una grandissima squadra anche a livello europeo. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7942 messaggi

A gennaio bisognerebbe intervenire sul mercato. Anche se potrebbe non bastare per aiutare la squadra 

Ci vuole un grandissimo esterno, non dico robben o di maria ma qualcosa che gli si avvicini molto. Se si vuole fare il salto di qualita' devi trovare uno che salti sistematicamente l'uomo e che crei superiorita'. Di buoni giocatori ne abbiamo gia' tanti...ma lo diciamo ormai da 2 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ci vuole un grandissimo esterno, non dico robben o di maria ma qualcosa che gli si avvicini molto. Se si vuole fare il salto di qualita' devi trovare uno che salti sistematicamente l'uomo e che crei superiorita'. Di buoni giocatori ne abbiamo gia' tanti...ma lo diciamo ormai da 2 anni...

Si ci vorrebbe qualche acquisto davvero di qualità. I buoni giocatori non servono più, li abbiamo già. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3431 messaggi

Aldilà di Vidal, la squadra mi ha deluso molto come atteggiamento d maturità. Abbiamo gettato tre punti, nel primo tempo eravamo padroni del campo e non abbiamo concretizzato questa superiorità preferendo un palleggio sterile ed un fastidioso trotterellare nonostante gli ampi spazi. Poi succede che prendi gol perchè nessuno va in pressing sul tiratore e la partita cambia... male, molto male.

P.s.: mi raccomando, Gabbiadini diamolo al Napoli eh...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
615 messaggi

Allegri si è fatto mettere a cuccia da Mihajlovic. Okaka ammonito, subito sostituito. Vidal nel pallone più totale ed ammonito, dentro per tutta la partita. E poi...come si fa ad allontanare dalla porta l' unico che segnava con regolarità?! Quando la gambe non girano, i nodi vengono a galla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Allegri si è fatto mettere a cuccia da Mihajlovic. Okaka ammonito, subito sostituito. Vidal nel pallone più totale ed ammonito, dentro per tutta la partita. E poi...come si fa ad allontanare dalla porta l' unico che segnava con regolarità?! Quando la gambe non girano, i nodi vengono a galla. 

Allegri probabilmente non voleva dare una botta psicologica a Vidal, togliendolo.

Ovviamente io non sono d'accordo con lui, perché prima viene la squadra! Vidal così non serve a nulla

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3934 messaggi

quello che mi preoccupa e' l'andazzo che stiamo prendendo ultimamente nonostante una buonissima forma fisica

poche palle goal e per lo piu' sprecate in malo modo mentre i nostri avversari con il minimo sforzo

riescono sempre a tenere in piedi la partita

questa juve e' decisamente la piu forte  ma per essere una grande squadra gli manca ancora  piu' cinismo sotto porta 

giocate piu concrete e sopratutto la solidita' in difesa di un tempo sono diverse gare che la difesa va in affannno hai primi affondi degli avversari

non c'e' per farla breve la mentalita' e la tranquillita di una grande squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97265 messaggi

Mah, manca la qualità... In realtà abbiamo due giovani attaccanti che non si riescono a valutare pienamente perché non giocano a sufficienza per dare un giudizio compiuto. E, visto come sta giocando Llorente, mi sembra un vero peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
692 messaggi

Ho letto le prime 5 pagine di questo thread è mi sono bastate.

Ma dico, pensate davvero che si possano vincere tutte le partite? Dopo che ci siamo giocati pochi giorni prima la qualificazione in una partita dal dispendio nervoso altissimo? Poi in campo ci sono anche gli altri...e nella fattispecie la 4a in classifica, in un momento di fiducia mentale pazzesca.

Pure io sono incazzato,ma certi commenti sono da vomito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Dipende chi compri. La Juve sta prendendo una pioggia di soldi dalla Uefa, molti più del previsto quest'anno...Sarebbe il caso di agire finalmente in forza sul mercato, dato che la Roma fra gennaio e la sessione estiva si è rinforzata moltissimo fra Nainggolan, Holebas, Manolas, Keita e via discorrendo, noi ben poco purtroppo e il gap si è conseguentemente ridotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7942 messaggi

quello che mi preoccupa e' l'andazzo che stiamo prendendo ultimamente nonostante una buonissima forma fisica

poche palle goal e per lo piu' sprecate in malo modo mentre i nostri avversari con il minimo sforzo

riescono sempre a tenere in piedi la partita

questa juve e' decisamente la piu forte  ma per essere una grande squadra gli manca ancora  piu' cinismo sotto porta 

giocate piu concrete e sopratutto la solidita' in difesa di un tempo sono diverse gare che la difesa va in affannno hai primi affondi degli avversari

non c'e' per farla breve la mentalita' e la tranquillita di una grande squadra

A me sembra che siamo un po' sulle gambe. Gli ultimi 20 minuti non correvamo piu'...cmq ci sta avere un calo. Se Vidal e Tevez sono sottotono in questa squadra non segna veramente nessuno, questo è un problema soprattutto quando la squadra e' spremuta e non trova facilmente soluzioni offensive. Morata, doveva essere la sua partita, e' ancora acerbo, Coman è giovane, Giovinco è Giovinco....manca qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Dipende chi compri. La Juve sta prendendo una pioggia di soldi dalla Uefa, molti più del previsto quest'anno...Sarebbe il caso di agire finalmente in forza sul mercato, dato che la Roma fra gennaio e la sessione estiva si è rinforzata moltissimo fra Nainggolan, Holebas, Manolas, Keita e via discorrendo, noi ben poco purtroppo e il gap si è conseguentemente ridotto. 

Esatto. Soprattutto hanno più ricambi di noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi

Allegri probabilmente non voleva dare una botta psicologica a Vidal, togliendolo.

Ovviamente io non sono d'accordo con lui, perché prima viene la squadra! Vidal così non serve a nulla

Vidal, anche se lo spero, non verrà ceduto se dovesse continuare a giocare così, proprio perché un giocatore così non serve a un c****... Per cui, resisi conto della cazzata fatta in estate, cioè non averlo venduto a quel prezzo, i dirigenti lo stanno mettendo in mostra sperando di racimolare almeno quei 25-30 milioni, magari qualcuno ci casca.. Fa male dirlo, perché il Vidal che si è visto nei primi 2 anni e mezzo è un giocatore eccezionale. Credo che continueranno a insistere su di lui, anche se non so quanto questo sia giusto, anche perché ciò potrebbe creare malumori nello spogliatoio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

punti buttati...Vidal da vendere finché ci danno una cifra consistente, sempre se lo vuole qualcuno

Modificato da fabietto84

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Vidal, anche se lo spero, non verrà ceduto se dovesse continuare a giocare così, proprio perché un giocatore così non serve a un c****... Per cui, resisi conto della cazzata fatta in estate, cioè non averlo venduto a quel prezzo, i dirigenti lo stanno mettendo in mostra sperando di racimolare almeno quei 25-30 milioni, magari qualcuno ci casca.. Fa male dirlo, perché il Vidal che si è visto nei primi 2 anni e mezzo è un giocatore eccezionale. Credo che continueranno a insistere su di lui, anche se non so quanto questo sia giusto, anche perché ciò potrebbe creare malumori nello spogliatoio....

Io non so bene la sua situazione fisica, però a parte qualche spezzone, da settembre in avanti ha sempre fatto brutte gare... 

boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
615 messaggi

Ciao, Juve Mea Lux! Guarda...è stato il mio stesso pensiero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2560 messaggi

un problema lo abbiamo.

ultime tre gare, tre pareggi.

e se non era per sant'andrea dell'ultimo secondo, ne conteremmo 4 (compresa la champions)

decisamente, non un ruolino adatto a chi vorrebbe rivincere il campionato.

anche una certa stitichezza offensiva, va detto, malgrado la rotazione degli attaccanti.

oggi ero allo stadio, ho avuto l'impressione di una squadra lenta, impacciata, imprecisa, macchinosa.

jolly di evra, e poi il buio.

alcune dormite in difesa, e dobbiamo ancora ringraziare san gigi.

qualche pisolino se lo è fatto anche max, altrimenti avrebbe iniziato prima i cambi (non tutti tempestivi e/o azzeccati)

in evidenza (negativa) le prestazioni di carlitos (quante palle perse, quanti controlli imprecisi) e vidal, ma anche di pogba, pereyra e morata.

Ottimi marchisio e ogbonna, sopra la sufficienza licht evra e bonucci.

ma è un po' poco per piegare una squadra comunque rognosa come la samp.

io voglio credere a allegri, quando dice che è un problema di condizione, altrimenti la vedo nera.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
699 messaggi

i casi sono due, o Allegri è cieco o è in malafede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97265 messaggi

Vidal andava cambiato perché già ammonito, non tanto per la prestazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...