Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Sampdoria 1-1

Recommended Posts

108 messaggi

Ho visto, anch'io, una squadra più impacciata del dovuto. A mio avviso in chiaro debito d'ossigeno: le gambe molli, la fatica ad accelerare il gioco. Quello che mi preoccupa di più è una certa sterilità in attacco.............

Per il resto - vado off topic- lasciamo pure festeggiare i giallorossi....A Radiorai il luogotenente della galia citeriore seduto in panchina ha ribadito , con le consuete lucidità e modestia, di non aver visto neppure oggi favori alla Roma e di non aver mai visto una squadra vincere con tre goal irregolari.......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2560 messaggi

Non capisco come possano essere insufficienti pogba e pereyra :|

paul perché in un paio di occasioni aveva la possibilità di infilarla, e ha cincischiato. e non ha mai lasciato il segno.

pereyra frenetico ma mai incisivo, anche lui si è magnato un paio di occasioni.

comunque non gravemente insufficienti, sia chiaro.

ma non all'altezza di una BUONA prestazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
429 messaggi

keep calm bros .....   +1 

domani il sorteggio

e poi finalmente  cagliari e, saranno ca22i del boscemo .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79414 messaggi

,

Modificato da E.T.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7697 messaggi

paul perché in un paio di occasioni aveva la possibilità di infilarla, e ha cincischiato. e non ha mai lasciato il segno.

pereyra frenetico ma mai incisivo, anche lui si è magnato un paio di occasioni.

comunque non gravemente insufficienti, sia chiaro.

ma non all'altezza di una BUONA prestazione.

Cos'ha fatto Lich o Marchisio più di loro? mh

Non capisco le tue valutazioni così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4500 messaggi

comunque la samp è la terza forza,ha bloccato anche la Roma giocando una grande gara.

Oggi non hanno fatto nulla,meritavano molto di più l'anno scorso quando vincemmo immeritatamente e loro presero due legni e fecero il partitone.

Abbiamo perso pesanti punti solo col Sassuolo,l'anno scorso abbiamo stracciato il record di punti,ma contro Genoa,Samp e Fiorentina siamo andati in enormi difficoltà anche la scorsa stagione.

Insomma,niente isterismi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3522 messaggi

sembra che abbiamo pareggiato col Novara.

La Samp. è una buona squadra e non abbiamo giocato male.

Paghiamo quello che paghiamo da 4 anni: la mancanza di un bomber che, aivoglia a rigirarci intorno, noi non abbiamo. E a volte, certe partite, te le risolve il bomber.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Il post Champions arreca sempre qualche sorpresa, Il Barca pareggia col Getafe, il PSG perde col Guingamp, il BVB ha perso ancora,....  .asd

Su con la vita, non è successo nulla,....  sefz

Chiuso ot

:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3281 messaggi

Primo tempo che poteva stare 3 a 0 e se alla fine Gigi non faceva il miracolo la perdevamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76753 messaggi

Ho visto, anch'io, una squadra più impacciata del dovuto. A mio avviso in chiaro debito d'ossigeno: le gambe molli, la fatica ad accelerare il gioco. Quello che mi preoccupa di più è una certa sterilità in attacco.............

Per il resto - vado off topic- lasciamo pure festeggiare i giallorossi....A Radiorai il luogotenente della galia citeriore seduto in panchina ha ribadito , con le consuete lucidità e modestia, di non aver visto neppure oggi favori alla Roma e di non aver mai visto una squadra vincere con tre goal irregolari.......

.quoto  .quoto .quoto  .quoto  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6854 messaggi

Nel secondo tempo il calo c'è stato... ma alcuni giocatori, come Vidal e tevez, non c'erano già dal primo minuto

Esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

abbiamo vinto solo 1 delle ultime 4 partite, oltretutto con un gol all'ultimo secondo...siamo vittime di un vertiginoso calo, oggi la partita era da stravincere nel primo tempo, purtroppo ormai è una costante quella di non chiudere le gare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

dopo molto tempo, non ho potuto vedere la partita....

peccato, grande delusione

addirittura super parata di Buffon se no addirittura la perdevamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Intanto l'Atletico sta perdendo in casa con il Villareal, pagano anche loro la partitaccia fisica di martedì...mi raccomando ora tutti a dire che il nostro girone era ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7363 messaggi

Se questa è la Roma, allora non che faccia molto paura eccetto che nei ... fischietti: due partite di seguito salvate dall'arbitro...

Il rigore per noi? a cosa ti riferisci?

al fallo su pogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

si ma dopo Firenze dovevamo tornare a fare punti porca tr.oia<br />

<br />

cosi lo scudo non lo vinciamo ed è sicuro..... ora cagliari inter e napoli.... sarà un miracolo se non ci sorpassano già qui<br />

manco avessi detto real barca e bayern

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97262 messaggi

Poi qualcuno mi spiega perché la roma può vincere 1-0 mentre noi se non facciamo 10 gol meritiamo automaticamente di perdere perché non abbiamo chiuso la partita (nella fattispecie, se ti danno il rigore la chiudi, sempre che sul 2-0 puoi stare tranquillo). Il 7-0 col Parma ha fatto male a molti utenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Intanto l'Atletico sta perdendo in casa con il Villareal, pagano anche loro la partitaccia fisica di martedì...mi raccomando ora tutti a dire che il nostro girone era ridicolo

Hanno perso anche loro,...  mh

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

abbiamo vinto solo 1 delle ultime 4 partite, oltretutto con un gol all'ultimo secondo...siamo vittime di un vertiginoso calo, oggi la partita era da stravincere nel primo tempo, purtroppo ormai è una costante quella di non chiudere le gare..

Il problema è che il calo arriva in un momento in cui abbiamo partite toste e la supercoppa...

c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97262 messaggi

Hanno perso anche loro,...  mh

.asd

Strano! Eppure martedì è stata una passeggiata in campo tra amiconi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1669 messaggi

queste ultime due partite in campionato hanno fatto capire una cosa:

Sia noi che la roma siamo arrivati stanchi a fine anno dopo una serie interminabili di partite, noi abbiamo ottenuti 2 punti, la roma ne ha ottenuti 4, di cui 1 grazie a irrati, mentre 2 grazie a banti, se gli arbitri ci avessero dato ciò che era netto, senza regalarci nulla i punti erano almeno 4.

Morale della favola, nei momenti di difficoltà la roma viene portata a galla, noi no.

Ora non venitemi a dire che non dobbiamo lamentarci perchè dovevamo chiuderla prima, ci sta, ma non su tutte le 38 partite puoi ragionare così, perchè la si poteva chiudere anche col rigore di pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Strano! Eppure martedì è stata una passeggiata in campo tra amiconi!

Eggià,....  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

beh se non riusciamo a vincere contro i violacei e la samp diciamo che inter e napoli a confronto sono real e barca

Che Fiorentina e Samp siano inferiori a Inter e Napoli è tutto da dimostrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

beh se non riusciamo a vincere contro i violacei e la samp diciamo che inter e napoli a confronto sono real e barca

l'hai mai vista l'inter quest anno ? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1358 messaggi

Io ho schifo a leggere tutti questi commenti su Vidal ...

Non capisco questo tifo.

E' stato un grande, ha avuto un grave infortunio, probabilmente ha affrettato i tempi per giuocare un Mondiale (vorrei vedere voi se poteste ...), poi torna gioca sei mesi non bene (ma neanche malissimo) e volano insulti e proclami di cessione dagli stessi che impiccavano Marotta se lo avesse venduto ...

Datevi una regolata, i giocatori sono uomini, il Del Piero dopo infortunio non ce lo ricordiamo ? Tutti a perdonarlo pero' ... (non io veramente).

Casomai si critica chi lo fa giocare o non lo cambia, ma anche questo ci sta in un'ottica di tournover... sta giocando meno dello scorso anno di sicuro e se non gioca fa fatica a recuperare. Per me non sta facendo cosi' male, e' solo sotto i suoi standard ma tornera' vedrete ... Tevez ha forse giocato bene oggi ? Morata dopo i primi 10 minuti cosa ha fatto ?

Io Vidal me lo tengo stretto e se per un anno sara' sotto i suoi standard sopravvivero', e se non lo cedono saro' piu' che contento, vi meritate i Nocerino o i Pulsen ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...