Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Sampdoria 1-1

Recommended Posts

2900 messaggi

Scusate ma come abbiamo giocato? Ho visto la partita fino al nostro gol e mi sembrava stessimo dominando con loro incapaci di reagire.

hai fotografato bene la partita. Dopo il loro gol siamo calati, ma la Samp non ha fatto nulla di più, giusto un altro tiro di Gabbiadini

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2448 messaggi

Io oggi ho vito una buona juve per un tempo su due...come succede ormai sempre piu' spesso' E a parte il derby, stiamo soffrendo di una sindrome da pareggite preoccupante. E' risaputo che stanno spingendo la Roma in tutti i modi ma, guardando a casa nostra, mi sembriamo troppo dipendenti dalla giocata dei campioni che in questo momento sono un po' appannati e giu' di forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6224 messaggi

Come ho scritto prima ho visto la partita solo fino al nostro gol. Ma come è possibile che non riusciamo più a vincerne una?

Per fortuna che Pirlo l'ha messa dentro nel derby altrimenti sarebbe stato un calo verticale assoluto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8150 messaggi

mi spiace per la cappella di Bonucci che sale a pressare e lascia un due contro uno che facilita la vita ad un piede educato come quello di gabbiadini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17920 messaggi

Non poteva abbatterlo perché era già ammonito.

Non dico abbatterlo, ma lo molla proprio, tipo derby... il Vidal che conosciamo gli correva dietro fino a Genova...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17920 messaggi

Stesso identico movimento che fece contro il toro.

Insegue il giocatore un po' poi vira verso il centro. .boh

Esatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6838 messaggi

Ma quante volte mostreranno Tevez fermato ingiustamente solo davanti al portiere doriano?

Modificato da *2P*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ma quante volte mostreranno Tevez fermato ingiustamente solo davanti al portiere doriano?

mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6826 messaggi

Primo tempo dominato(la si doveva chiudere lì).

Oggi si doveva vincere, secondo tempo ritmi troppo bassi, non siamo ancora in grado di gestire il risultato con il fraseggio orizzontale, dobbiamo cercare di alzare i ritmi per più tratti durante la gara,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8075 messaggi

Mah...io ho visto piu o meno la solita juve con un paio di giocatori completamente out dalla partita che hanno fatto la differenza in negativo.

Gli stop con la palla che va 3 metri avanti (bonucci nel primo tempo ne ha fatto uno epico sefz ) e i cross random cosi' come i passaggi sbagliati non sono roba di oggi e neanche ci faccio piu caso.

L'importante per una squadra tipo la juve e' stare a posto come fisico e corsa e mi pare che piu o meno ci siamo,poi se voglio vedere gente che sappia trattare la palla bene mi posso sempre guardare real o bayern.

In ogni caso ho l'impressione che la quota scudetto quest anno sara' di parecchio piu bassa di quello che si pensi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi

Sinceramente ho visto una bella Juve ( apparte Vidal ) , il problema è che sull'1-0 al posto di andare a chiudere con cattiveria la partita ci siamo messi a fare scuola calcio ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Abbiamo pagato la champions, dopo 40 minuti eravamo stanchi

Il Manchester City ha giocato mercoledì (un giorno dopo di noi), giovedì era a Formello ad allenarsi e ieri pomeriggio era di nuovo in campo portandosi a casa i tre punti. La Champions è una scusa che non regge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21573 messaggi

mi spiace per la cappella di Bonucci che sale a pressare e lascia un due contro uno che facilita la vita ad un piede educato come quello di gabbiadini.

Evra, non èstato istruito

sulle qualità balistiche di Gabbiadini..........(ergo: leo , non c'entra nulla :nono: :nono: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82545 messaggi

Sono troppo incazzato, questa partita meritavamo di stravincerla, invece pareggiamo ed interrompiamo in maniera incredibile la striscia di vittorie consecutive casalinghe.

Rammarico incredibile.

In attacco siamo meno forti di quanto potessi pensare. Nelle ultime tre gare abbiamo fatto un solo gol e su calcio d'angolo da parte di un difensore.

Se non segna Tevez non fa gol nessuno: i due spagnoli dovevano fare molte più reti a questo punto della stagione, Coman, Pereyra e Giovinco addirittura non ha ne fatta manco una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14630 messaggi

Peccato il pari, sembravamo partiti bene. Ma la Samp ci rompe sempre il c****.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Peccato il pari, sembravamo partiti bene. Ma la Samp ci rompe sempre il c****.

Si ma oggi la colpa è solo nostra .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10249 messaggi

l'abbiamo buttata via noi, primi 20 minuti grandiosi, ma dopo il gol c'è stata troppa presunzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7363 messaggi

SE QUANDO ARRIVIAmo AI 16 METRI ...magari proviamo a tirare in porta....senza fare accademia

o schemini del caxxo....forse....si possono fare 1-2 gol in piu....

vaffankulo.

p.s. il fuorigioco del genoa esiste?

e' stato preso con il fotofinish?

il gol della roma dove c'e simULAZIONE DI liajic?

il rigore per noi?

vediamo quanto si darà peso a queste cose.

stanno tutti meglio oggi in italia. tutti a godere. anche parte dei nostri tifosi.

scit a fangul

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7932 messaggi

Primo tempo dominato(la si doveva chiudere lì).

Oggi si doveva vincere, secondo tempo ritmi troppo bassi, non siamo ancora in grado di gestire il risultato con il fraseggio orizzontale, dobbiamo cercare di alzare i ritmi per più tratti durante la gara,

Eravamo stanchi, la CL di spreme troppo. Io sono fiducioso. Questo è il momento piu' duro a Gennaio torneremo a volare. Anche la Roma 11 vs 10 per piu' di 1 ora non è che ha impressionato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Eravamo stanchi, la CL di spreme troppo. Io sono fiducioso. Questo è il momento piu' duro a Gennaio torneremo a volare. Anche la Roma 11 vs 10 per piu' di 1 ora non è che ha impressionato....

Non è solo per la CL... è dal derby che la squadra non è in forma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

il primo tempo andava chiusa 

ma il nostro gioco consiste in un possesso palla che non porta a nulla 

quel m*******e di pardo, su premium, parlava di grande primo tempo, evidentemente di calcio non capisce molto  

perché quel possesso palla prolungato e sterile non è calcio

infatti, poi, quando hanno pareggiato non siamo riusciti a metterli in difficoltà 

purtroppo quando i nostri uomini di punta non sono in forma, non abbiamo un  gioco che riesca a sopperire.... 

comunque nelle ultime tre gare di campionato ne abbiamo vinta una al 93'... e pareggiate due..................................... non so se c'è da stare tranquilli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7932 messaggi

Non è solo per la CL... è dal derby che la squadra non è in forma

Sicuramente tutte e due le cause. Voglio restare ottimista e credere che sia un calo fisiologico. E po gli altri hanno fatto 2 tiri in porta e un rimpallo...4°in classifica...mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi

Il primo tempo da grandissima squadra escluso la mancata forza chirurgica dell'attacco. Una partita che dopo 45' doveva essere destinata a finire come quella con il Parma. Il peccato ? Si tira troppo poco e con troppa fretta ( a parte due miracoli di Romero). Con Tevez che rifiata manca il bomber di riserva. Vidal veramente inguardabile. Conan? Mah, non saprei.. oggi molto più fumo che arrosto... peccato per Morata che era parito bene e che poi si è perso , anche perché gioca poco e non ha mai i novanta minuti per provare chi è (come credo) o non è. 

Modificato da SMILEY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

il primo tempo andava chiusa 

ma il nostro gioco consiste in un possesso palla che non porta a nulla 

quel M*******E di pardo, su premium, parlava di grande primo tempo, evidentemente di calcio non capisce molto  

perché quel possesso palla prolungato e sterile non è calcio

infatti, poi, quando hanno pareggiato non siamo riusciti a metterli in difficoltà 

purtroppo quando i nostri uomini di punta non sono in forma, non abbiamo un  gioco che riesca a sopperire.... 

comunque nelle ultime tre gare di campionato ne abbiamo vinta una al 93'... e pareggiate due..................................... non so se c'è da stare tranquilli

No non c'è da stare tranquilli, perché i problemi ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Sicuramente tutte e due le cause. Voglio restare ottimista e credere che sia un calo fisiologico. E po gli altri hanno fatto 2 tiri in porta e un rimpallo...4°in classifica...mah...

Eh però capisci che le prossime 2 sono comunque toste :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...