Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Sampdoria 1-1

Recommended Posts

17496 messaggi

pensavo proprio a tutt ' altro fidati .asd

Ma come? Qui dentro criticano i Pogba, i Pereyra, i Tevez.... Quello che si meriterebbero sarebbe proprio Diego .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Il problema di Pereyra è che non è (per ora) Vidal o Pogba che appena arrivati hanno fatto la differenza fin dalle prime partite decidendole.

Per ora, dopo mezzo campioato appare un giocatore buono che fa il compitino, come se ne trovano tantissimi per altro anche nelle serie minori. Poi sicuramente c'è la speranza che segua le orme degli altri compari di centrocampo e diventi un cardine, ma come dicono altri a un giocatore in quella posizione si chiede moooolto altro che quello che ha fatto vedere finora.

Per me Pereyra deve giocare più nel suo ruolo. Onestamente mi sta piacendo più di Vidal perché, almeno, è convinto ed è più presente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

io dopo sta partita ho chiuso.. basta.. una squadra vergognosa

Se ti dico "esticazzi" ti offendi?

No perché se devi continuare a scrivere ste s********e, non me ne fotte nulla .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97280 messaggi

A Pereyra manca il tiro, purtroppo non ce l'ha, non la vede proprio la porta....

Infatti dovrebbe giocare in una posizione che non lo porti a dover tirare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Comunque il nostro calendario nella 2 parte di campionato è molto tosto eh... abbiamo beccato in sequenza lazio,derby,fiorentina,sampdoria e dopo cagliari abbiamo inter e napoli,il tutto questo con le partite di champions nel mezzo sul campo osceno di malmo e la partita con l'atletico.... purtroppo un calo era prevedibile,speriamo di avere più benzina da gennaio in poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

A Pereyra manca il tiro, purtroppo non ce l'ha, non la vede proprio la porta....

si, è la sua pecca. Sta facendo un buon campionato, però un centrocampista che non segna mai ha un bel handicap.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

Gol del Gabbia e imbattbilita' allo Stadium perduta .bah

abbiamo fatto un gol nel 1° tempo... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

E' l'attacco il reparto che non c'è nelle ultime gare... 

Tevez anche lui in calo, Llorente idem (da settembre però) e Morata che non gioca quasi mai...

ci vorrebbe una punta

La gestione è stata chiaramente sbagliata. Ci ritroviamo con Tevez e Llorente spompati e con Morata con la pressione di dover sfruttare l'occasione che gli viene concessa una volta al mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2322 messaggi

I troll che non vedevano l ora di uscire.

abbiamo giocato male ok ma hanno fatto due tiri un goal. Come ai tempi del priko anno.

vidal insufficiente.

Squadra lenta e stanca dalla coppa

ma prima di suicidarmi aspetterei mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4571 messaggi

Da incorniciare. INCORNICIARE!!

Qui pesa la mano dell'allenatore...

Oggi purtroppo ho visto troppa gente pascolare in campo. Nelle squadre di Guardiola, ogni volta che si fa un passaggio, ci sono 2/3 giocatori che vanno incontro al portatore di palla per dare più soluzioni e aprire le maglie della difesa avversaria. Non sto dicendo che Guardiola è Dio, ma sicuramente propone una fase offensiva da sempre efficace. E' bene copiare da quelli bravi. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

La gestione è stata chiaramente sbagliata. Ci ritroviamo con Tevez e Llorente spompati e con Morata con la pressione di dover sfruttare l'occasione che gli viene concessa una volta al mese

3 attaccanti sono pochi.. calcola poi che Tevez gioca sempre... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

rigore su pogba netto... se non si può dir questo stai in malafede.

Ci poteva stare, ma da qui a definirlo netto... non si è lamentato nemmeno lui.

anche tu parli di un episodio irrilevante, non certo clamoroso

l'arbitro ha fatto errori ma ha influito zero sul risultato finale

E io che sto dicendo?

Grazie per questa illuminazione. Meno male che ce l'hai spiegata.

Perdonami ma a me sorprende il fatto che tu non sappia che TUTTI i giocatori calciano il pallone fuori dalla lunetta... Se hai visto più di 3 partite di calcio in vita tua, é una cosa che, non dico si debba sapere, ma si da per scontata .asd

A domanda ho risposto, non mi sento in dovere di spiegare niente a nessuno.

Sul grassetto tralascio, hai detto una cosa che si commenta da sola.

Episodi irrilevanti lo dici tu. Se Okaka fosse stato ammonito nel primo tempo, non è detto che avrebbe finito il secondo. Tevez era praticamente solo davanti alla porta, su un fuorigioco che era impossibile fischiare, si vedeva nettamente che era partito 2 metri dietro i difensori.

Il pallone era fuori dalla lunetta, ma che c'entra il gol con la posizione del pallone sul calcio d'angolo? La posizione del pallone doveva essere fatta rettificare dall'arbitro prima della battuta, ma non è che poi l'arbitro annulla il gol perchè il pallone è fuori dalla lunetta. Facciamo i seri.

Lamentarsi dell'arbitraggio oggi significa puntare il dito contro aspetti irrilevanti e secondari, non è certo colpa dell'arbitro se non abbiamo vinto.

Se fosse successo alla Rometta di segnare cosi e se al posto di Vidal ci fosse stato Vidal eravate qua a gridare allo scandalo, suvvia.

Troppo facile parlare in modo non obbiettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Ma come? Qui dentro criticano i Pogba, i Pereyra, i Tevez.... Quello che si meriterebbero sarebbe proprio Diego .asd

quello che dicono mi interessa zero io dico solo che a noi serve un giocatore che aumenti la qualità e finché ciò non avverrà avremo sempre difficoltà in certi match

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Infatti dovrebbe giocare in una posizione che non lo porti a dover tirare.

.quoto

mezzala, stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

Prestazione deficitaria oggi , ma è dal derby che giochiamo male

squadra stanca e confusionaria, mentalmente molto fragile

gli uomini chiave tutti out  (barzagli e Asa infortunati, pirlo in panca, tevez e vidal in campo per onor di firma)

in queste condizioni difficile fare bene contro una squadra motivata e giovane

da questo gruppo è già stato tirato fuori tutto il meglio

poi se in estate sostituisci il padre-padrone della squadra con un onesto professionista e prendi come rinforzi 4 giocatori che potrebbero si e no giocare titolari nella sampdoria (morata, evra, pereyra e romulo) non si può pretendere miracoli

visto che a gennaio JE non scucirà un euro prevedo che il miglior risultato possibile siano gli ottavi di CL e la zona champions in campionato.

Se serve come stagione di passaggio verso nuovi investimenti non mi lamenteri più di tanto , ma pensare che il dopo Buffon/pirlo/tevez sarà gestito da Marotta mi spaventa alquanto...

Modificato da triade-forever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2322 messaggi

Aggiungo: allegri da genio a m***a nel giro di 4 giorni ma abbiate pietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

Mancano ancora 4 gare e i punti persi sono 9 ... Troppi troppi

Ma sei serio? Abbiamo una media punti altissima, finché siamo davanti il resto non conta. Mica si può fare sempre un campionato come quello dell'anno scorso...del quale voglio ricordare la partita dell'anno scorso con la Samp vinta con 2 goal di scarto ma con tre traverse dei blucerchiati. E l'anno prima abbiamo perso in casa con loro.

E' una partita difficile a prescindere per noi con la Samp in casa in questi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

io dopo sta partita ho chiuso.. basta.. una squadra vergognosa

.ciao

Non sbattere la porta quando esci .ciao

E se ti si rivede qua però concedici la perculata :sisi:

Ri-ciao .ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

Punti persi sono d'accordo, ma solo perchè abbiamo meritato ampiamente di vincerla.

Così come abbiamo meritato di vincere contro il Genoa (ed invece alla fine l'abbiamo persa per assoluta casualità) e forse avremmo meritato di vincere anche contro il Sassuolo, ma in quel caso il pareggio ci poteva stare. Con il Milan non c'è stata partita, li abbiamo distrutti.

In definitiva l'unica partita in cui abbiamo raccolto più di quanto seminato è stato contro il Torino ... come si fa a non parlare di catastrofismo?

Guarda... Io sono catastrofico solo per il possesso palla sterile che a mio avviso ci sta facendo perdere tanti tanti punti e per alcune decisioni di allegri.

Per il resto potrei essere più positivo certo ma non sono catastrofico.

Certo è che abbiamo tanti problemini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

Vabbe vi lascio sfogare..quando rimettete "modalità checca isterica OFF" ci risentiamo .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

Oggi abbiamo disputato un primo tempo superbo che in altre circostanze ci avrebbe permesso di vincere la partita. La Samp non è nulla di che, ma quest'anno a Genova, in campo calcistico, c'è una buona sorte enorme che sta ingigantendo i meriti di due squadre da 9/10 posto. Purtroppo dopo 25 partite vinte era nell'aria uno stop. Tuttavia quest'anno è l'ennesima partita dopo Reggio e Genova dove invece di vincere largamente si è pareggiato. Tevez è in temporanea crisi, Llorente non è più quello dello scorso anno e questo va a complicare questo tipo di partite. Morata per far bene deve giocare di più. Abbiamo visto Evra. Pessimo con il Toro, benino a Firenze, ma nelle ultime due gare ha fatto il suo, riacquistando il ritmo partita. Se Morata gioca una volta si e tre no è difficile vederlo brillante. Allegri come Conte fa i cambi in ritardo. Oggi Coman doveva entrare a mezz'ora dalla fine. I tre minuti dati a Giovinco sono ridicoli. Poteva magari mettere anche Pirlo negli ultimi 20 minuti al posto di Vidal, Ne avremmo giovato. Insomma oggi Allegri male. Postilla sull'arbitro: aver fischiato la fine in anticipo denota solo la paura che facessimo goal alla fine. Poi qualcuno mi può dire che poteva espellere Vidal. Ma anche Okaka ....... Insomma con questi arbitri la vedo dura vincere lo scudetto, anche se oggi finiva 1 a 1 comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ma sei serio? Abbiamo una media punti altissima, finché siamo davanti il resto non conta. Mica si può fare sempre un campionato come quello dell'anno scorso...del quale voglio ricordare la partita dell'anno scorso con la Samp vinta con 2 goal di scarto ma con tre traverse dei blucerchiati. E l'anno prima abbiamo perso in casa con loro.

E' una partita difficile a prescindere per noi con la Samp in casa in questi anni.

Si ok, però i punti persi sono arrivati con squadre alla nostra portata dai... Sassuolo, Genoa e oggi soprattutto.

Con la viola ci sta il pari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79433 messaggi

Aggiungo: allegri da genio a M***A nel giro di 4 giorni ma abbiate pietà

non mi meraviglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Aggiungo: allegri da genio a M***A nel giro di 4 giorni ma abbiate pietà

Chi l'ha detto???

Allegri per me ha poche colpe, ma due cose Van dette:

1) Questa squadra non può prrmettersi di gestire come vorrebbe lui

2) Siamo senza ali, dovrebbe provare qualcosa di più "largo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Lamentarsi dell'arbitraggio oggi significa puntare il dito contro aspetti irrilevanti e secondari, non è certo colpa dell'arbitro se non abbiamo vinto.

Se fosse successo alla Rometta di segnare cosi e se al posto di Vidal ci fosse stato Vidal eravate qua a gridare allo scandalo, suvvia.

Troppo facile parlare in modo non obbiettivo.

io non mi sto lamentando dell'arbitro, leggiti il mio commento e troverai che ho scritto chiaramente che non abbiamo perso per colpa dell'arbitro. Però, se tu scrivi che dobbiamo evitare di parlare dei suoi errori perchè il gol della Juve era irregolare, istighi alla violenza. Se sei inca.z.zato ti capisco, ma cerca di non aizzare anche altri utenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...