Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Sampdoria 1-1

Recommended Posts

23885 messaggi

sisi ora ce la questione del calcio d'angolo di come è messa la palla... avranno di cosa parlare stasera sulla domenica antijuventina e domani su chiticaca

ditegli che si ammazzino tra di loro sti giornalai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

La cosa che fa inca**are è che avessimo vinto oggi avremmo dato una botta morale alla roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

vidal andava venduto a luglio dopo il mondiale..l'averlo trattenuto gli ha dato l'idea di essere indispensabile,cosa che non avveniva per BAGGIO e ZIDANE figurarsi per un cileno rissoso e dedito a risse post-sbronza...arrogante come pochi e l'ultima palla persa con spazio e tempo per inventare qualcosa ne è la dimostrazione..L'unico problema sarà venderlo,dato che a parte i rigori e qualche golletto il suo impatto quest'anno è stato penoso e se riescono a raccimolare 20-25 mln è oro che cola

venditi il tuo guarin, sarà soddisfazione doppia festeggiare il gol di Arturo contro la prescrittese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
268 messaggi

Oggi spuntati e stanchi.

Bene l'intensità del primo tempo, ma siamo mancati nel gioco offensivo.

Allegri ha sbagliato i cambi, inutile nasconderlo. Vidal non è in forma, va bene schierarlo però poi va sostituito.

Morata ancora acerbo, come Coman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

vidal andava venduto a luglio dopo il mondiale..l'averlo trattenuto gli ha dato l'idea di essere indispensabile,cosa che non avveniva per BAGGIO e ZIDANE figurarsi per un cileno rissoso e dedito a risse post-sbronza...arrogante come pochi e l'ultima palla persa con spazio e tempo per inventare qualcosa ne è la dimostrazione..L'unico problema sarà venderlo,dato che a parte i rigori e qualche golletto il suo impatto quest'anno è stato penoso e se riescono a raccimolare 20-25 mln è oro che cola

Grazie per essere venuto ad arricchire il topic con queste boiate immonde vergognose :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19856 messaggi

Ha giocato una buona partita, sono mancati altri, oggi.

E indovina chi è stato sostituito

Come coman a firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Non soddisfa a pieno perché non finalizza mai, è bravo a muoversi allargando il gioco, ma gli mancano l'ultimo passaggio e la finalizzazione.

E per uno che gioca in quella posizione vuol dire tanto

se si tratta di discutere il ruolo, allora ci posso stare (fermo restando che può migliorare…però cmq sulla trequarti vorrei un giocatore più dotato…infatti io sempre detto che lo vedo più mezz'ala)

il mio era a voler sottolineare la bontà del giocatore…nonché la sua partita...

oggi ci è mancato tantissimo Tevez li davanti, oltre a Vidal...

se Tevez faceva il suo, il lavoro di Pereyra sarebbe stato finalizzato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

no no il suo impatto lo ha avuto, con la pagliacciata del rigore sbagliato con l'olimpiakos ci stava per sbattere fuori dalla CL..

chiamalo poco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Posso dire che qui dentro oggi ho letto anche insulti a tevez.

.oddio  .oddio  .oddio  .oddio  .oddio  :sisi:  :sisi:  :sisi:  :sisi:

Tristezza infinita,.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

Arbitrava Doveri di...?

poteva pure esser di Trigoria,la non espulsione di Vidal oggi è stato il suo errore più grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

La cosa che fa inca**are è che avessimo vinto oggi avremmo dato una botta morale alla roma

.quoto perché comunque la partita era "di cartello" e dura

siamo stati dei co*****i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

semplice regolamente del calcio d'angolo che non viene rispettato da nessuno ma che quando si tratta di juve..

si rubba e er sistema si è attivato.

Io ho visto Okaka fare 4 falli di mano VOLONTARI e ricevere un solo cartellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Ci manca il f*ttuto giocatore che salta l'uomo! Quando fanno le barricate è indispensabile!

Quando ho visto Coman partire largo e accentrarsi ho visto la madonna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

Coman giovinco pereira e morata potrebbero giocare esterni,

Ma non lo proviamo

Ecco appunto... Io sono uno di quelli che pensa che la rosa sia già abbastanza completa.. Il problema è che non si prova un modulo con esterni offensivi con cui sfruttare due campioni come Morata e Coman... un 433 o anche un 4231

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25460 messaggi

Coman comunque da esterno deve essere provato di più, si vede che ha il cambio di passo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7697 messaggi

Vidal filtra di meno che è meglio

Che poi mi fa inca**are che non gli riescono i passaggi semplici e si mette a fare i colpi di tacco .oddio

Davvero inguardabile oggi..e anche oggi in ripiegamento su un contropiede non è riuscito a star dietro all'avversario di turno..purtroppo davvero troppo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12421 messaggi

Nel forum quando c'è la fissazzione che uno è pippa rimane pippa anche se gioca meglio rispetto altra gente..

Ma infatti...ha giocato bene svolgendo il suo compitino

Ma io da un trequartista come ha giocato lui oggi...mi aspetto un guizzo, una giocata, un tiro, che risolva la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3883 messaggi

Peccato eravamo partiti alla grande.Comunque può capitare che anche gli altri abbiano un po di c..o.Piuttosto qualche difensore lo prenderei Evrà non vale asamoha e nell'azione del gol di gabbiadini avrebbe dovuto essere certamente più vicino.Ci rifaremo la prossima volta Forza juve  la juve per me passata la rabbia della partita rimane una cosa grandissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3795 messaggi

Non è successo nulla, un pari dopo 25 vittorie di fila poteva capitare, soprattutto contro l'anticalcio per eccellenza, ovvero la sampdoria, una squadra farcita da abili tuffatori e perditempo, sapientemente spalleggiati dall'arbitro.

Spiace dirlo ma Vidal è il principale colpevole di questo pareggio, soprattutto per quella giocata sciagurata in contropiede nel primo tempo con cui avremmo chiuso la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Io sinceramente l'unica cosa che non ho capito di Allegri il tenere in campo Vidal.Per resto cosa doveva fare?Llorente comunque bisogna che giochi dal primo minuto per essere più incisivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
530 messaggi

Basta co sti catastrofismi!!

la Samp attuale potrebbe vincere con chiunque e noi gli abbiamo regalato il pareggio, un pó di stanchezza dopo la coppa ci sta, loro hanno avuto una settimana per prepararla, noi 2 gg.

D'accordo su Vidal dovrebbe stare fuori, Pereyra non é un trequartista, Allegri non l'ha letta proprio bene, Tevez é stanco.

Ma anche cosí basta catastrofismi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

la posizione del pallone sul calcio d'angolo si fa rettificare prima di batterlo: non esiste annullare un gol dopo averlo battuto per posizione scorretta del pallone. Come nei calci di punizione; non ascoltate queste eresie, gente che sembra aver seguito il basket fino ad oggi

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
946 messaggi

poteva pure esser di Trigoria,la non espulsione di Vidal oggi è stato il suo errore più grave

Appunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
699 messaggi

Comunque l'allenatore ha sulla coscienza i due punti persi. I cambi esistono per questo, il loro allenatore lo ha dimostrato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...