Vai al contenuto
juventino7

[ Serie A Tim ] Juventus - Sampdoria 1-1

Recommended Posts

81763 messaggi

ti piaccia o meno, Allegri da diverse conferenze stampa a questa parte ha spesso dichiarato esplicitamente gli obiettivi della Juve in ordine cronologico:

-arrivare almeno agli ottavi di CL

-VINCERE LA SUPERCOPPA

-vincere il campionato

è un trofeo ufficiale,conta eccome...non facciamo gli schizzinosi per cortesia,festeggerei alla grande anche la coppa Italia io...

.quoto tutto

per fortuna allegri a parole ha detto di pensarla diversamente.

anche perche al milan anticiparono la preparazione e il rientro dei brasiliani per vincerla contro l inter .asd

rompendo definitivamente pato .asd

ergo venendo da loro, che danno risalto 10 volte tanto ad ogni trofeo vinto, mi aspetto che ci tenga parecchio, come ci tengo io

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

1. Pensiamo come sempre a una partita per volta, fare calcoli o giocare con la testa altrove significa al 90% non portare a casa i 3 punti

2. Un trofeo ufficiale è sempre un trofeo ufficiale che va in bacheca. Chi è stato al J-Museum sa perfettamente quanto anche il "portapenne" faccia la sua porca figura quando te lo trovi davanti

.quoto anche qui

il 2 sacrosanto

l uno verissimo..se vai con la testa altrove le prendi da chicchesia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

ahah e cosa vuoi che ti risponda pubblicamente Allegri, che lui della supercoppa italiana se ne sbatte le pa.lle?

la affronterà come va affrontata, con serietà ed impegno massimo. nessuno ha detto che bisogna andare li in vacanza, si va li e si proverà assolutamente a vincere.

ma è DI GRAN LUNGA la cosa meno importante della stagione, visto che vale più o meno quanto un portapenne, e per darle valore la utilizzano come strumento di marketing della Serie A in giro per il mondo. e tra lasciare 2 punti a cagliari o lasciare la supercoppa ai pulcinella, so benissimo cosa scelgo (e cosa credo sceglierebbe Allegri)

che poi per curiosità.. vorrei vedere tutti quelli che mettono in secondo piano cagliari rispetto alla partita con i naples, se poi a cagliari dovessimo perder punti, vincere la supercoppa e poi perdere lo scudo per un paio di punti.

vorrei vederne UNO che invece di vomitare mxxxa su Allegri perchè non ha vinto lo scudettazzo dicesse "eh si, però a dicembre abbiam vinto la supercoppa, vuoi mettere". me ne basterebbe UNO

detto questo siamo Ot, torniamo a parlare di domenica

per 2 punti di qua o col sassuolo chissa, i tuoi discorsi presentano troppi se e troppi ma.

io voglio vincere, punto. facciamo cosi e siamo tutti d accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Io direi di pensare a Samp e Cagliari, stikazzzi della Supercoppa,...é ancora lontana,... .asd 

3 vittorie, comunque, e tutti contenti, su dai,.... .rulez  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
895 messaggi

A chi snobba la Supercoppa: personalmente a me importa TANTISSIMO, non vedrei l'ora di arricchire la nostra gloriosa bacheca con un altro trofeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

A chi snobba la Supercoppa: personalmente a me importa TANTISSIMO, non vedrei l'ora di arricchire la nostra gloriosa bacheca con un altro trofeo.

A tutti farebbe piacere vincere la supercoppa, ma purtroppo si gioca nel bel mezzo del campionato, a differenza delle altre volte (eccetto la prima) dove era la partita che apriva la stagione (Che poi è anche il fascino di quella partita che celebra i campioni delle 2 competizioni nazionali ed apre la nuova stagione sportiva)

Però capita di calendario dopo Sampdoria e Cagliari che sono altrettanto importanti.

Quindi senza calcoli, partita dopo partita si penserà all'avversario di turno

Questa Juve ha comunque dimostrato di fare a meno di diversi titolari nel corso della stagione, e non credo che ci possano essere 6 squalificati di colpo, sarebbe al quanto anomalo.

Quindi non credo sia utile fasciarsi la testa prima di rompersela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

A tutti farebbe piacere vincere la supercoppa, ma purtroppo si gioca nel bel mezzo del campionato, a differenza delle altre volte (eccetto la prima) dove era la partita che apriva la stagione (Che poi è anche il fascino di quella partita che celebra i campioni delle 2 competizioni nazionali ed apre la nuova stagione sportiva)

Però capita di calendario dopo Sampdoria e Cagliari che sono altrettanto importanti.

Quindi senza calcoli, partita dopo partita si penserà all'avversario di turno

Questa Juve ha comunque dimostrato di fare a meno di diversi titolari nel corso della stagione, e non credo che ci possano essere 6 squalificati di colpo, sarebbe al quanto anomalo.

Quindi non credo sia utile fasciarsi la testa prima di rompersela

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

ti piaccia o meno, Allegri da diverse conferenze stampa a questa parte ha spesso dichiarato esplicitamente gli obiettivi della Juve in ordine cronologico:

-arrivare almeno agli ottavi di CL

-VINCERE LA SUPERCOPPA

-vincere il campionato

è un trofeo ufficiale,conta eccome...non facciamo gli schizzinosi per cortesia,festeggerei alla grande anche la coppa Italia io...

Attenzione ha parlato in ordine cronologico degli impegni, qualificazione, poi la supercoppa, e prima del campionato (ora possiamo dirlo) ci saranno anche gli ottavi di finale di coppa, e anche la coppa italia.

Diciamo che è stato molto sintetico...

e per Campionato intende il traguardo finale, alla fine come di consueto alla vigilia di Juventus-Sampdoria si dirà (giustamente) che è la partita più importante ecc.ecc.ecc.

Che poi alla fine il sunto è che devono rispondere a certe domande scontate che fanno i giornalisti.

Alla fine poi queste sono chiacchiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

vincere!!! .rulez  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Una partita alla volta.

Pochi calcoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Chi fara coppia con Llorente?

.penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

L'oriente e altri 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Non mi gioca Alvaro nemmeno contro a Sampdoria?<br />

Modificato da pao23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
877 messaggi

In avanti partiranno Morata e Giovinco , turno di riposo per Evra e Pirlo, Ogbonna al posto dello squalificato Chiellini:

Buffon

Lich-Bonucci-Ogbonna-Padoin

Perreira-Marchisio-Pogba

Vidal

Morata-Giovinco                        

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

In avanti partiranno Morata e Giovinco , turno di riposo per Evra e Pirlo, Ogbonna al posto dello squalificato Chiellini:

Buffon

Lich-Bonucci-Ogbonna-Padoin

Perreira-Marchisio-Pogba

Vidal

Morata-Giovinco                        

ma non credo proprio che Allegri cambi entrambi gli attaccanti contro uno squadra come la Sampdoria (giustamente)

poi va bè mettere Giovinco significa voler martellarsi i còglioni

Modificato da Tatanka32

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

ma non credo proprio che Allegri cambi entrambi gli attaccanti contro uno squadra come la Sampdoria (giustamente)

poi va bè mettere Giovinco significa voler martellarsi i còglioni

Fino a prova contraria quando ha giocato ha fatto molto bene, poi non ha giocato più e sotto con le critiche/insulti.

Certo tener fuori tevez è dura, e poi Seba ormai è epurato.

Consideriamo anche che Allegri è poco avvezzo ai cambi.

Credo giocheranno morata tevez, se no per il giovane spagnolo è bocciatura violenta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Partita dura, come del resto tutte per noi.

Loro ci terranno a fare bella figura e sono tosti.

Dobbiamo giocare meglio delle ultime gare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ho visto qualche partita della Samp. Hanno una bella squadra e sono messi bene in fase di attacco ma in difesa sono abbastanza normali.

Dipenderà da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
877 messaggi

In un intervista al Secolo xix Marotta ha dichiarato che la Juve a maggio aveva scelto Mihailovic, poi con Conte si decise di proseguire, e il serbo fuirmò il rinnovo a Genova. Quindi Allegri seconda scelta, ma si sapeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

In un intervista al Secolo xix Marotta ha dichiarato che la Juve a maggio aveva scelto Mihailovic, poi con Conte si decise di proseguire, e il serbo fuirmò il rinnovo a Genova. Quindi Allegri seconda scelta, ma si sapeva.

Quando andrà via Allegri arriverà Mihajlovic. Cosa molto probabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Se continua cosi Allegri a fine stagione parleranno di rinnovo, altroche' .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Se continua cosi Allegri a fine stagione parleranno di rinnovo, altroche' .asd

Allegri non ha già un contratto fino a maggio 2016? .sisi

Ah tu intendi rinnovo oltre tale data?

bè vorrebbe dire che quest anno si vincerebbe ancora qualcosa .sisi

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Quando andrà via Allegri, si spera il più tardi possibile ma di certo non alla fine di quest'anno, Mihajlovic avrà già firmato con un'altra "grande" squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Allegri non ha già un contratto fino a maggio 2016? .sisi

Ah tu intendi rinnovo oltre tale data?

bè vorrebbe dire che quest anno si vincerebbe ancora qualcosa .sisi

al di là del rinnovo nel contratto in essere c'è un'opzione per il 2017

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...