Vai al contenuto
juventino7

[ Serie A Tim ] Juventus - Sampdoria 1-1

Recommended Posts

Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

Con il Cagliari farei un tridente Coman-Morata-Giovinco, si divertirebbero un mondo a scorazzare nelle praterie di Zemanlandia.

 

.quoto tutto

 

mastigrandissimicazzi del portapenne supercoppa

 

priorità al campionato, a sampdoria e cagliari

 

 

l'unica importanza che può avere la partita contro i folkloristici è l'operazione di marketing araba che ne consegue

portapenen un cavolo, è un trofeo ufficiale che arricchisce la bacheca, e il campionato non lo perdi per il cagliari

puoi vincere benissimo con un po di tirnover li

e poi abbiamo vinto supercoppa in tutto il mondo, new york, pechino, tripoli.. io voglio completare il poker con doha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12085 messaggi

 

.quoto tutto

  portapenen un cavolo, è un trofeo ufficiale che arricchisce la bacheca, e il campionato non lo perdi per il cagliari

puoi vincere benissimo con un po di tirnover li

e poi abbiamo vinto supercoppa in tutto il mondo, new york, pechino, tripoli.. io voglio completare il poker con doha.

portapenne, che piaccia o meno. portapenne.

e ripeto, stigrandissimikaiser del portapenne

 

gli obiettivi di quest'anno si chiamano scudetto, e cercare di fare il meglio possibile in champions ed anche in coppa italia.

della partita di Doha mi interessa che si faccia una buona figura con gli arabi. se si vince son felice, se si perde pazienza, MA NON ESISTE MINIMAMENTE CHE UNA TRASFERTA DI CAMPIONATO PASSI IN SECONDO PIANO PER STA ROBA QUì, E CHE SI RISCHINO DI PERDER PUNTI A CAGLIARI PER LA SUPERCOPPA. 

la sia affronta con il massimo impegno e con voglia di vincere, fine. ed è giusto così. ma un conto è dir questo (che è vero), un conto è anteporla al campionato

 

P.S. per curiosità, cosa ne sai di dove si vince e dove si perde il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

portapenne, che piaccia o meno. portapenne.

e ripeto, stigrandissimikaiser del portapenne

 

gli obiettivi di quest'anno si chiamano scudetto, e cercare di fare il meglio possibile in champions ed anche in coppa italia.

della partita di Doha mi interessa che si faccia una buona figura con gli arabi. se si vince son felice, se si perde pazienza, MA NON ESISTE MINIMAMENTE CHE UNA TRASFERTA DI CAMPIONATO PASSI IN SECONDO PIANO PER STA ROBA QUì, E CHE SI RISCHINO DI PERDER PUNTI A CAGLIARI PER LA SUPERCOPPA. 

la sia affronta con il massimo impegno e con voglia di vincere, fine. ed è giusto così. ma un conto è dir questo (che è vero), un conto è anteporla al campionato

 

P.S. per curiosità, cosa ne sai di dove si vince e dove si perde il campionato

la pensiamo diversamente.

io voglio vincere la supercoppa, e farei turnover dei diffidati a cagliari.

poi possibilemente pogba, litch e bonucci beccano un giallo con la samp, e manco si pone il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

Ma siete sicuri delle diffide?

 

Credo che si azzerino, al limite un espulsione in Superocoppa farebbe saltare la gara successiva in campionato.

Ricordo lo sputo di Samuel nel 2005, e le squalifiche dei napoletani proprio nel 2012, dove saltarono poi le gare di campionato.

 

Ad ogni modo, sono tutte importanti, quindi il criterio dovrà essere quello dello stato di forma per fare qualche rotazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2010
304 messaggi

Partita non scontata, da un lato non facciamoci spaventare dalla loro posizione in classfica dall'altro sicuramente meriti a Sinisa che sta facendo un buon lavoro. Chiudiamo la pratica quanto prima. Siamo in momento sereno nonostante le emergenze, continuiamo così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7656 messaggi

Ma siete sicuri delle diffide?

Credo che si azzerino, al limite un espulsione in Superocoppa farebbe saltare la gara successiva in campionato.

Ricordo lo sputo di Samuel nel 2005, e le squalifiche dei napoletani proprio nel 2012, dove saltarono poi le gare di campionato.

Ad ogni modo, sono tutte importanti, quindi il criterio dovrà essere quello dello stato di forma per fare qualche rotazione.

Cioè se si fosse giocata prima del campionato come sempre Chiellini sarebbe stato squalificato? :|

Che regola di ***** x:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

bah portapenne o non portapenne credo che qualche rotazione nelle prossime 2 partite vada fatta a prescindere

 

intanto cominciamo a vincere domenica

Modificato da Tatanka32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

Cioè se si fosse giocata prima del campionato come sempre Chiellini sarebbe stato squalificato? :|

Che regola di ***** x:|

 

Credo di si, mi pare che addirittura Taiwo saltò la supercoppa per una squalfica da scontare in Ligue1

Poi comunque è un anomalia il fatto che si giochi in mezzo al campionato.

Di solito è la prima gara ufficiale della stagione.

 

Sulle diffide ho comunque dei dubbi, se invece un giocatore dovesse prendere un rosso a Cagliari, allora la sconterebbe in Supercoppa e non con L'inter

Modificato da orgoglio-gobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

che orario del cappero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7656 messaggi

Credo di no

E'quello che volevo dire

Nella finale si parte da 0, sono poi le espulsioni eventuali ad essere scontate nelle gare di campionato.

O meglio io ricordo così.

Poi comunque è un anomalia il fatto che si giochi in mezzo al campionato.

Di solito è la prima gara ufficiale della stagione.

Ok che le regole in Italia son strane (molto .asd) però se viene giudicata come gara di campionato praticamente allora anche ad inizio stagione Chiello avrebbe scontato la prima giornata delle 3 di squalifica in supercoppa..

Poi bo..resta una regola assurda .oddio

A questo punto spero nell'ammonizione almeno di Paul alla prossima :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

Ok che le regole in Italia son strane (molto .asd) però se viene giudicata come gara di campionato praticamente allora anche ad inizio stagione Chiello avrebbe scontato la prima giornata delle 3 di squalifica in supercoppa..

Poi bo..resta una regola assurda .oddio

A questo punto spero nell'ammonizione almeno di Paul alla prossima :sisi:

Scusa nel frattempo, mi era venuto in mente un altro precedente.

Ho sempre pensato che una squalifica per espulsione nel campionato precedente potesse essere scontato alla prima ufficiale di una partita italiana (eccetto la coppa Italia) quindi nella maggior parte dei casi in Serie A, salvo appunto nei casi dove la squadra in questione disputa la supercoppa italiana.

Ora c'è da capire, se le diffide del campionato, possono entrare nel conteggio.

Perché invece faccio un esempio:

Giocatore x è diffidato all'ultima giornata del campionato precedente, non viene ammonito nell'utlima giornata.

Le ammonizioni si azzerano, quindi sarebbe "salvo"

Però in questo caso la supercoppa si gioca in mezzo alle partite di campionato.

Sto cercando un regolamento ma non lo trovo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Sep-2024
0 messaggi

mastigrandissimicazzi del portapenne supercoppa

 

priorità al campionato, a sampdoria e cagliari

 

 

l'unica importanza che può avere la partita contro i folkloristici è l'operazione di marketing araba che ne consegue

 

finalmente qualcuno che lo dice c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

A me 'sti calcoli sembrano solo seghe mentali. Poi se qualcuno dei diffidati dovesse venire ammonito in Supercoppa salterebbe il match contro le *****e, che saranno pure una squadraccia ma non è mai una partita semplice. Se si vuole fare turnover per altre ragioni col Cagliari ok, ma delle diffide davvero chissene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

A me 'sti calcoli sembrano solo seghe mentali. Poi se qualcuno dei diffidati dovesse venire ammonito in Supercoppa salterebbe il match contro le *****e, che saranno pure una squadraccia ma non è mai una partita semplice. Se si vuole fare turnover per altre ragioni col Cagliari ok, ma delle diffide davvero chissene.

Esatto. Al massimo le diffide si possono fare per lo scontro diretto in un campionato, ma solitamente si fanno giocare i diffidati senza problemi

Contano di più i criteri di forma, se un diffidato sta bene è un delitto non farlo giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra

Vidal Marchisio Pogba

Pereyra

Tevez - Morata

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

Marchisio contro la Samp aggressiva di Sinisa (già lo fece lo scorso anno, una gara da metodista)

Pirlo con le praterie del boemo, dove Birsa lunedì sembrava Rui Costa talmente erano liberi di giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31349 messaggi

portapenne, che piaccia o meno. portapenne.

e ripeto, stigrandissimikaiser del portapenne

 

gli obiettivi di quest'anno si chiamano scudetto, e cercare di fare il meglio possibile in champions ed anche in coppa italia.

della partita di Doha mi interessa che si faccia una buona figura con gli arabi. se si vince son felice, se si perde pazienza, MA NON ESISTE MINIMAMENTE CHE UNA TRASFERTA DI CAMPIONATO PASSI IN SECONDO PIANO PER STA ROBA QUì, E CHE SI RISCHINO DI PERDER PUNTI A CAGLIARI PER LA SUPERCOPPA. 

la sia affronta con il massimo impegno e con voglia di vincere, fine. ed è giusto così. ma un conto è dir questo (che è vero), un conto è anteporla al campionato

 

P.S. per curiosità, cosa ne sai di dove si vince e dove si perde il campionato

ti piaccia o meno, Allegri da diverse conferenze stampa a questa parte ha spesso dichiarato esplicitamente gli obiettivi della Juve in ordine cronologico:

-arrivare almeno agli ottavi di CL

-VINCERE LA SUPERCOPPA

-vincere il campionato

 

è un trofeo ufficiale,conta eccome...non facciamo gli schizzinosi per cortesia,festeggerei alla grande anche la coppa Italia io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
802 messaggi

ti piaccia o meno, Allegri da diverse conferenze stampa a questa parte ha spesso dichiarato esplicitamente gli obiettivi della Juve in ordine cronologico:

-arrivare almeno agli ottavi di CL

-VINCERE LA SUPERCOPPA

-vincere il campionato

 

è un trofeo ufficiale,conta eccome...non facciamo gli schizzinosi per cortesia,festeggerei alla grande anche la coppa Italia io...

 

Conocordo, a me dispiace molto che la Coppa Italia sia sempre stata snobbata. Sono d'accordo con il turnover anche per far sentire tutti parte integrante del gruppo ma arrivati alle semifinali o in finale questo discorso deve decadere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

A me 'sti calcoli sembrano solo seghe mentali. Poi se qualcuno dei diffidati dovesse venire ammonito in Supercoppa salterebbe il match contro le *****e, che saranno pure una squadraccia ma non è mai una partita semplice. Se si vuole fare turnover per altre ragioni col Cagliari ok, ma delle diffide davvero chissene.

 

non è solo un discorso di diffide

 

i diffidati corrispondono a giocatori tra i più impiegati fino a questo momento,non mi sembra blasfemia tenerli fuori sia per l'uno che per l'altro motivo in vista della Supercoppa

 

 

che sarà pure un portapenne ma è sempre una competizione ufficiale,e noi nella nostra storia di beneficenza agli avversari ne abbiamo fatta parecchia

Modificato da Tatanka32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
274 messaggi

Partita piena di insidie, ma siamo in forma, siamo in casa e siamo primi in classifica. E' vero che la Samp ha perso solo una volta, come noi, ma domenica, soprattutto visto che la rometta gioca con il genoa, vanno presi i tre punti. Forza ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8196 messaggi

1. Pensiamo come sempre a una partita per volta, fare calcoli o giocare con la testa altrove significa al 90% non portare a casa i 3 punti

2. Un trofeo ufficiale è sempre un trofeo ufficiale che va in bacheca. Chi è stato al J-Museum sa perfettamente quanto anche il "portapenne" faccia la sua porca figura quando te lo trovi davanti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
12116 messaggi

Orario del c**** è già stato detto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34065 messaggi

Marchisio e Morata devono giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12085 messaggi

ti piaccia o meno, Allegri da diverse conferenze stampa a questa parte ha spesso dichiarato esplicitamente gli obiettivi della Juve in ordine cronologico:

-arrivare almeno agli ottavi di CL

-VINCERE LA SUPERCOPPA

-vincere il campionato

 

è un trofeo ufficiale,conta eccome...non facciamo gli schizzinosi per cortesia,festeggerei alla grande anche la coppa Italia io...

ahah e cosa vuoi che ti risponda pubblicamente Allegri, che lui della supercoppa italiana se ne sbatte le pa.lle?

 

la affronterà come va affrontata, con serietà ed impegno massimo. nessuno ha detto che bisogna andare li in vacanza, si va li e si proverà assolutamente a vincere.

 

ma è DI GRAN LUNGA la cosa meno importante della stagione, visto che vale più o meno quanto un portapenne, e per darle valore la utilizzano come strumento di marketing della Serie A in giro per il mondo. e tra lasciare 2 punti a cagliari o lasciare la supercoppa ai pulcinella, so benissimo cosa scelgo (e cosa credo sceglierebbe Allegri)

 

 

che poi per curiosità.. vorrei vedere tutti quelli che mettono in secondo piano cagliari rispetto alla partita con i naples, se poi a cagliari dovessimo perder punti, vincere la supercoppa e poi perdere lo scudo per un paio di punti.

vorrei vederne UNO che invece di vomitare mxxxa su Allegri perchè non ha vinto lo scudettazzo dicesse "eh si, però a dicembre abbiam vinto la supercoppa, vuoi mettere". me ne basterebbe UNO

 

 

 

detto questo siamo Ot, torniamo a parlare di domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3363 messaggi

Ancora ballottaggio Llorente-Morata?? Ma scherzano??? Io non sono uno di quelli che va contro Nando anzi... Ma se ha giocato con l'Atletico mi sembra addirittura legittimo che giochi Morata adesso con la Samp

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...