Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato February 6, 2015 cmq spero che nelle prossime 3 partite di campionato che ci separano dall'andata continuino a fare schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faboLo 591 Joined: 31-May-2005 2102 messaggi Inviato February 6, 2015 c'è bisogno di ipotecare il passaggio all'andata.. ma è normale ci siano tre settimane tra andata e ritorno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato February 6, 2015 Normale essere ad oggi i favoriti infatti non mi riferivo a te... Era un discorso generale... Come chi dice che sarà una passeggiata domani perché quelli del Milan fanno schifo... Ma quello è mancanza di rispetto eppure son passate poche settimane...ma solo io ricordo come giocava il BVB nel girone e quanti gol faceva? No perché quella è la stessa identica squadra che oggi è ultima in classifica.. solo io mi ricordo che noi abbiamo faticato come dei cani con l'olimpiacos in coppa (e non solo) e che in 90' minuti non siamo riusciti a segnare 1 gol all'atletico Madrid? Però loro hanno affrontato il Galatasaray che fa schifo e Anderlcht(pareggiando dentro casa) e per una squadra con il loro gioco(che tra altro non lo fa più)è facile,con Arsenal 2a0 a Borussia(cit alla insigne)e sconfitta a Londra. Noi abbiamo i nostri problemi fuori dall'italia,ma quelli per ora hanno dei problemi grossissimi. Perdonami sul neretto non mi sembra una cosa che gli altri fanno con una facilità irrisoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato February 6, 2015 Loro hanno Friburgo fuori,Mainz dentro e Stoccarda fuori prima di noi.Sono 3 scontri diretti e due sono in trasferta.Se fanno 9 punti può anche cambiare la storia della partita con noi.Ma se fanno schifo non credo che ci arrivano tranquilli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato February 6, 2015 E' presto, sia per noi, che per loro,... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31440 messaggi Inviato February 6, 2015 io continuo a non fidarmi di noi però loro obiettivamente sono messi male,ma male male eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato February 6, 2015 (modificato) Noi dobbiamo partire per battere il Borussia che ha giocato la Champions quest'anno, non per battere il Borussia del campionato. Se poi a Torino si dovesse presentare il Borussia del campionato, bene, tanto di guadagnato. Modificato February 6, 2015 da Trecinquedue ©™ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato February 6, 2015 Ma infatti non sottovaluto nessuno ma che qui dentro sottovalutano troppo il loro campionato é sbagliato. Comunque credo che loro con la testa siano per il campionato piu' che la coppa, non credo vogliano rischiare........... ovviamente non sottovalutiamoli, ma neanche avere paura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7468 Joined: 17-Oct-2007 25337 messaggi Inviato February 6, 2015 cmq spero che nelle prossime 3 partite di campionato che ci separano dall'andata continuino a fare schifo Ovvio, più sono giù in classifica e meno importanza daranno alla champions, perchè la testa inevitabilmente sarà concentrata sull'obiettivo di non retrocedere. Poi, ovvio che sarà difficile a prescindere, più per limiti nostri però. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato February 6, 2015 Non riesco a non pensare a questa partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato February 6, 2015 Comunque credo che loro con la testa siano per il campionato piu' che la coppa, non credo vogliano rischiare........... ovviamente non sottovalutiamoli, ma neanche avere paura Sopratutto se dopo i 3 match prima di noi fanno pochissimi punti. Il problema e' che non con facilità irrisoria non battiamo nemmeno una squadra di muratori...mentre le altre squadre le prendono a pallate..noi con il Galatasaray l'anno scorso siamo andati fuori...e comunque credi che sia meno forte dell'olympiacos? Credi che l'anderlecht sia più scarso del Malmoe? Io lo dico chiaramente che noi in europa abbiamo problemi.Ma se dobbiamo dire che loro sono i favoriti e che il campionato è una cosa e la Cl è un altra mi trovo totalmente disaccordo. Se noi giochiamo tranquilli e senza paura battiamo questo(e sottolineo 10.000 questo)Borussia che ha tantissimi ma tantissimi problemi e non perchè hanno battuto due volte il galatasaray e fatto 4 punti con Anderlchet devo pensare che loro sono favoriti a prescindere. Olympiacos e Anderlcht sono più forti di Galatasaray e Malmoe(che comunque abbiamo battuto 2 volte) Non posso paragonare Gala di quest'anno con quello dello scorso anno,come dire questo Borussia è più scarso di quello che è arrivato in finale.Ogni stagione ha una storia a se. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6843 Joined: 24-Jan-2008 17432 messaggi Inviato February 6, 2015 io continuo a non fidarmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo80 133 Joined: 09-Dec-2007 1063 messaggi Inviato February 6, 2015 Noi dobbiamo partire per battere il Borussia che ha giocato la Champions quest'anno, non per battere il Borussia del campionato. Se poi a Torino si dovesse presentare il Borussia del campionato, bene, tanto di guadagnato. OT: dove l'hai presa la tua firma? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato February 6, 2015 OT: dove l'hai presa la tua firma? Bho non ricordo sinceramente... Forse Giphy... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2273 Joined: 22-May-2010 8042 messaggi Inviato February 6, 2015 Benfica che pero aveva vinto la coppa di lega e stava vincendo il campionato e con un morale ben diverso da quello che c'é a Borussia. Ripeto che non faccio lo sborrone e non mi sento ai quarti però che mi devo spaventare di questo borussia nemmeno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino2006 25 Joined: 11-Jul-2006 802 messaggi Inviato February 6, 2015 Io non mi fido......spero di sbagliarmi ma sono convinto che faranno la partita della vita contro di noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato February 6, 2015 Perdonami,ma avevo gia scritto in precedenza che usavo quel termine usando una citazione alla Insigne.So che la città è Dortmund e hanno il derby con lo schalke squadra della citta di Gelsenkirchen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2273 Joined: 22-May-2010 8042 messaggi Inviato February 6, 2015 Perdonami,ma avevo gia scritto in precedenza che usavo quel termine usando una citazione alla Insigne. Faccio finta di crederci La prossima semmai metti un asterisco con riferimento cosi' non ci sono equivoci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato February 6, 2015 Nessuno sta facendo proclami,massimo rispetto per loro però è difficile pensare di essere gli sfavoriti in questa occasione visto il loro momento,.Tra altro per far capire la situazione che gira a Borussia(cit)secondo la Bild Klopp rischia l'esonero e ha tempo fino alla gara con lo schalke. Ma quello è mancanza di rispetto Però loro hanno affrontato il Galatasaray che fa schifo e Anderlcht(pareggiando dentro casa) e per una squadra con il loro gioco(che tra altro non lo fa più)è facile,con Arsenal 2a0 a Borussia(cit alla insigne)e sconfitta a Londra. Noi abbiamo i nostri problemi fuori dall'italia,ma quelli per ora hanno dei problemi grossissimi. Perdonami sul neretto non mi sembra una cosa che gli altri fanno con una facilità irrisoria Faccio finta di crederci La prossima semmai metti un asterisco con riferimento cosi' non ci sono equivoci Allora tu leggi anche i post precedenti dove faccio riferimento a quello che dicevo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 6, 2015 Con il Borussia ridotto così la pressione nei nostri confronti aumenta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato February 6, 2015 Allora tu leggi anche i post precedenti dove faccio riferimento a quello che dicevo mamma mia e che pignolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato February 6, 2015 mamma mia e che pignolo Iooooo? Nei primi due post scrivo cit e lo dimentico nel terzo e si prende spunto su quello senza leggere quelli precedenti e devo fare la figura del cretino che crede in germania esiste la città di Borussia e se fossi veramente pignolo avrei scritto Dortmund Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato February 6, 2015 Iooooo? Nei primi due post scrivo cit e lo dimentico nel terzo e si prende spunto su quello senza leggere quelli precedenti e devo fare la figura del cretino che crede in germania esiste la città di Borussia Non c'è nulla di male ad aver condiviso il banchetto agli ultimi posti in fondo con insigne a scuola Quante marachelle immagino, che quando giocavate a Nomi, Cose e Città, alla voce "Mestieri" tu mettevi "Parcheggiatore" e segnavi 10, lui altrettanto perchè scriveva "Paccheggiatorabbusivo" che era un mestiere a parte 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato February 6, 2015 Non c'è nulla di male ad aver condiviso il banchetto agli ultimi posti in fondo con insigne a scuola Quante marachelle immagino, che quando giocavate a Nomi, Cose e Città, alla voce "Mestieri" tu mettevi "Parcheggiatore" e segnavi 10, lui altrettanto perchè scriveva "Paccheggiatorabbusivo" che era un mestiere a parte Infatti il mio era un omaggio al mio vecchio collega di studio Insigne. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato February 6, 2015 Infatti il mio era un omaggio al mio vecchio collega di studio Insigne. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti