Vai al contenuto
pao23

Sorteggio ottavi Champions League: sarà Borussia Dortmund

Recommended Posts

1907 messaggi

Gross qualcosa si è rotto e starà fuori un mese e mezzo. Per me sono in ultra crisi. Detto questo le partite vanno sempre giocate. Come ripeto spesso su questo forum la Juve di Platini e Boniek (con loro in campo) si fece battere a Torino in Coppa Italia dal Bari che giocava in C 1. Tuttavia se facciamo due belle partite sono fiducioso.

Purtroppo con il BVB in queste condizioni, la pressione da favoriti verrà portata tutta sulle nostre spalle. Ed è molto pericoloso perché hanno giocatori letali in una sfida di 180 minuti.

A me preoccupa soprattutto questo, quando affrontammo il Chelsea in crisi negli ottavi di champions successe una situazione analoga. Teoricamente il Dortmund è morto mentalmente, ma questo lo fa diventare ancora più pericoloso perché noi abbiamo la pressione in questo modo.

E se uscissimo contro l'ultima in Germania i giocatori prenderebbero un contraccolpo non da poco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12412 messaggi

Se pensiamo che sarà facile ci sbagliamo di grosso

Vedendo le condizioni fisiche in cui siamo noi...io nemmeno mi azzzardo a dire che siamo favoriti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Vedendo le condizioni fisiche in cui siamo noi...io nemmeno mi azzzardo a dire che siamo favoriti...

Non bisogna sottovalutare nessuno,ma attualmente come sono ridotti loro siamo favoriti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

Sì ma per quanto la Bundesliga sia più "quotata" in questo momento della serie A, è sempre la prima del campionato italiano contro l'ultima di quello tedesco.

Psicologicamente parlando per i nostri giocatori sarà difficile l'approccio perché partono da favoriti contro una grande squadra. Un conto è partire da favoriti contro il Celtic, un altro contro il BVB.

Sono sfumature, io non dico che siamo più forti o meno forti...dico soltanto che in questa situazione siamo noi che abbiamo l'obbligo di passare, il BVB deve pensare a salvarsi a questo punto. Ed è pericolosissimo se nei nostri giocatori si instaura questa convinzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

non avremmo nulla da perdere...ci serve solo un po' più di consapevolezza nei nostri mezzi...e può darcela la partita con il BVB

mah speriamo, partite spavalde della Juve Europea non se ne vedono da un pò.

Piuttosto contro ste squadre non puoi permettert di rallenatare che il loro pressing è terrificante, ergo se giocheranno Pirlo e Llorente siamo out al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

Il BVB e' in grossa parte quello che arrivò in finale qualche anno fa..non c'è piu Lewa..ne Gotze..ma ci sono Mikitharjan,Reus,Hummels,Kuba,Gundogan...tutta gente che se si mette in testa di giocare a pallone fa sfracelli...tu dici che sono ultimi in campionato.. .ok.

Non lo dico io, lo dice la classifica.

Ma li saremo in CL...vatti a vedere 2 dati su cosa ha combinato quest'anno il BVB in CL...hanno seccato il Galatasary mentre noi abbiamo perso contro l'oympiacos e fatto fatica a vincere il ritorno eh...

Ma hai capito almeno il discorso che ho fatto? Io ho detto che partiremo da favoriti, e per questo sarà ancora più difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Sai che entusiasmo se dopo prendi il Bayern o il Real .asd

La vincente tra Porto e Basilea :sbav:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

La classifica quale quella del campionato? da quando in qua in una competizione a torneo si tiene conto della classifica? Tu guardi la loro storia in campionato di quest'anno..io guardo la loro storia in CL di quest'anno..e dico che non siamo affatto i favoriti

Quindi per te loro lasciano perdere la Bundesliga rischiando di andare in seconda divisione perché tanto in Champions hanno battuto Anderlecht e Galatasaray?

Loro hanno Reus noi abbiamo Pogba, tutti gli altri giocatori si equivalgono ai nostri più o meno. Ma a fare la differenza è la testa in questo momento, mentalmente fino al fischio d'inizio dell'andato loro sono messi malissimo mentre noi siamo al massimo. Questo fa partire una squadra favorita, ci successe già con Ranieri contro il Chelsea e per noi andò malissimo (e il Chelsea non era ultimo in classifica quell'anno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Noi resuscitiamo i morti, in europa

Detto questo se usciamo con l ultima della bundes le scusr staranno a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56962 messaggi

nel gioco tutto può succedere ma se usciamo con questi mi inca**o e non poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22752 messaggi

Ok che sarà difficile, ok che la CL è sempre la CL, ok tutto...

Però una squadra di champions in queste condizioni psicologiche e di classifica penso non si sia mai vista. L'occasione è d'oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Non facciamoci ingannare dalla loro classifica. Questi giocano con Reus, Mkhytarian, Gundogan...

E davanti possono giocare con Aubameyang che negli spazi è distruttivo.

Il fatto è che noi notoriamente soffriamo gli esterni, e loro li hanno, pure di valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

La vincente tra Porto e Basilea :sbav:

col c**o di Porcellotti o *****inho capita a loro sicurissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56962 messaggi

Non facciamoci ingannare dalla loro classifica. Questi giocano con Reus, Mkhytarian, Gundogan...

Il fatto è che noi notoriamente soffriamo gli esterni, e loro li hanno, pure di valore

con i nomi non si fa nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Ho troppa paura di Pirlo in queate partite.

Col Bayern saremmo usciti lo stesso ma senza la minchiata di Pirlo magari non saremmo usciti dopo 35 secondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

con i nomi non si fa nulla

Con quelli han vinto il loro girone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Ho troppa paura di Pirlo in queate partite.

Col Bayern saremmo usciti lo stesso ma senza la minchiata di Pirlo magari non saremmo usciti dopo 35 secondi

Pirlo...

Non mi ci far pensare, spero che Allegri capisca che la CL non può vederla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56962 messaggi

Con quelli han vinto il loro girone

e con quelli sono ultimi in classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

La domanda che mi farei è: Quanto vale l'ultima in classifica della Bundes contro la prima della Serie A (a prescindere dai nomi e dalla situazione contingente)

per loro - a maggior ragione - saranno le due partite per salvare la stagione e per ritrovare slancio, fiducia, autostima.... 

comunque la si vuole vedere, è un fottutissimo ottavo di champions: guai a sottovalutare l'avversario... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

e con quelli sono ultimi in classifica

E quindi?

Io devo guardare il loro percorso in CL, mica in Bundesliga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Se usciamo xcon l ultima della bundes il calcio italiabo non ci fa bella figura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

La domanda che mi farei è: Quanto vale l'ultima in classifica della Bundes contro la prima della Serie A (a prescindere dai nomi e dalla situazione contingente)

per loro - a maggior ragione - saranno le due partite per salvare la stagione e per ritrovare slancio, fiducia, autostima....

comunque la si vuole vedere, è un fottutissimo ottavo di champions: guai a sottovalutare l'avversario...

Secondo me il ragionamento è un'altro...

In Bundes hanno un blocco psicologico importante, in CL hanno altri stimoli.

Non scambiate il Borussia come la più scarsa della Bundes, perché non è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Se usciamo xcon l ultima della bundes il calcio italiabo non ci fa bella figura

Un ultima molto atipica però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

anche per me si vorranno riscattare... anzi salverebbero la stagione con il passaggio del turno... io non sono per nulla tranquillo... in champions poi non siamo fortunati ne con gli arbitri ne con la storia... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...