Vai al contenuto
pao23

Sorteggio ottavi Champions League: sarà Borussia Dortmund

Recommended Posts

18025 messaggi

E' una squadra che ha molta routine a livello europeo e che se si esprime al massimo può battere chiunque.

Loro hanno giocato la finale un anno e mezzo fa, noi siamo outsider a livello europeo.

Ce la giochiamo e non partiamo battuti, ma leggere che c'è ci ritiene favoriti mi fa sorridere. Oggi come oggi direi 70 per loro 30 per noi.

noi ci vantiamo di aver messo in difficoltà il real campione futuro,questi l anno prima l hanno asfaltato il real e l anno dopo nonostante l eliminazione son quelli che li ha messi piu in difficoltà

ancora me le ricordo le occasioni che s è mangiato mikytharian per il possibile 3-0 per andare ai supplementari

contenti di aver evitato le big si,ma manco dovessimo affrontare il lucento... ( .look )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

E' una squadra che ha molta routine a livello europeo e che se si esprime al massimo può battere chiunque.

Loro hanno giocato la finale un anno e mezzo fa, noi siamo outsider a livello europeo.

Ce la giochiamo e non partiamo battuti, ma leggere che c'è ci ritiene favoriti mi fa sorridere. Oggi come oggi direi 70 per loro 30 per noi.

azz...

e meno male che non partiamo battuti...se beccavamo il Real conveniva mandare il certificato medico allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10628 messaggi

l'ultimo precedente,seppur non ufficiale...doppietta di Vincenzone e goal di Amauri...Zebina e Grygera terzini,Poulsen a fare il Pirlo  @@

è vero,era la prima di Poulsen, che sembrò un giocatore di calcio in quella partita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

hanno pareggiato in casa col wolf  consolidando il loro terzultimo posto in classifica

saranno pure super fighissimi e super fortissimi e ci faranno il c**o a strisce con tutti i super mega top player che hanno e che noi non abbiamo manco pregando

però sono in piena zona retrocessione ad un punto dall'ultima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31440 messaggi

70 e 30 vuol dire partire battuti eh...50 e 50 vuol dire che non si parte battuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31440 messaggi

hanno pareggiato in casa col wolf  consolidando il loro terzultimo posto in classifica

saranno pure super fighissimi e super fortissimi e ci faranno il c**o a strisce con tutti i super mega top player che hanno e che noi non abbiamo manco pregando

però sono in piena zona retrocessione ad un punto dall'ultima 

io dico che abbiamo diverse carte per fargli molto male ma voglio vedere come stanno tra 2 mesi,fare previsioni ora non porta da nessuna parte...

sta storia che noi siamo verginelli all'estero come scrivono in diversi ha rotto...vorrei vedere quandi del BVB hanno alzato una coppa del Mondo,partecipato a più finali di CL...perché noi in rosa di gente del genere ne abbiamo,vedasi Buffon,Pirlo,Tevez...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10628 messaggi

io dico che abbiamo diverse carte per fargli molto male ma voglio vedere come stanno tra 2 mesi,fare previsioni ora non porta da nessuna parte...

sta storia che noi siamo verginelli all'estero come scrivono in diversi ha rotto...vorrei vedere quandi del BVB hanno alzato una coppa del Mondo,partecipato a più finali di CL...perché noi in rosa di gente del genere ne abbiamo,vedasi Buffon,Pirlo,Tevez...

è vero, loro possono migliorare, però chi ti dice che noi arriveremo a quella partita in scarse condizioni di forma? Possiamo anche arrivare lì in uno stato di forma migliore di quello attuale, anche perché mi sembra che molti dei nostri in questo momento non siano ancora al top..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6969 messaggi

hai fatto bene,

pero poi ti diranno lo stesso ai quarti se passiamo, e cosi via .asd

li puoi zittire solo se la alziamo al cielo.

tu vie di mezzo mai? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

Io mi sento che a Torino pareggiamo e a Dortmund perdiamo...non deve assolutamente succedere...a Torino dobbiamo vincere c****..

maronna... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

indipendentemente da come staranno, ce la giocheremo... 

poi certo se avessero beccato la stagione NO....  ancora meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31440 messaggi

è vero, loro possono migliorare, però chi ti dice che noi arriveremo a quella partita in scarse condizioni di forma? Possiamo anche arrivare lì in uno stato di forma migliore di quello attuale, anche perché mi sembra che molti dei nostri in questo momento non siano ancora al top..

dipende da come verrà impostata la preparazione...come lo scorso anno,anche in questo(2015) avremo una serie di partite ostiche proprio dopo la sosta(Prescritti e Puffi)...è tutta un incognita,2 mesi sono tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

per me 55% loro,45% noi 

più che altro per quello che hanno fatto in Champions nelle ultime stagioni

in ogni caso è veramente incredibile il fatto che non riescano a tirarsi fuori dalle sabbie della zona retrocessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37815 messaggi

Col Wolfsburg meritavano di vincere han preso due gol su palle da fermo, il primo una papera del portiere

Pur senza Reus e Mikhy hanno sempre la capcità di ribaltare l'azione rapidamente, 3-4 passaggi e vanno in porta

Immobile ha fatto un partitone, 1 assist, 1 gol e 2 paratone del portiere, sta crescendo buona l'intesa coi compagni

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31440 messaggi

stanotte ho sognato un titolo di una pagina del corriere che diceva "Juve datti all'ippica!" nel senso che bisognava correre come cavalli per stare dietro al Dortmund...dio che sogni di melma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

stanotte ho sognato un titolo di una pagina del corriere che diceva "Juve datti all'ippica!" nel senso che bisognava correre come cavalli per stare dietro al Dortmund...dio che sogni di melma...

3 mesi prima???

:|.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Ieri sera ho visto la partita contro il Wolfsburg.

In avanti non sono messi male, veloci e con trame di gioco precise, considerando anche l'assenza di Reus e dell'armeno. Ottima partita di Immobile.

Però non fanno filtro a centrocampo ed in difesa (compreso il portiere) mi sono sembrati veramente imbarazzanti.

Al Wolfsburg bastava fare un passaggio in verticale dal centrocampo e si ritrovavano al limite dell'aria senza nessuna opposizione.

Non so la forza delle altre squadre in Bundesliga, ma in Italia rischierebbero la retrocessione ... diciamo che mi ha ricordato l'Inter, è tutto dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Ieri sera ho visto la partita contro il Wolfsburg.

In avanti non sono messi male, veloci e con trame di gioco precise, considerando anche l'assenza di Reus e dell'armeno. Ottima partita di Immobile.

Però non fanno filtro a centrocampo ed in difesa (compreso il portiere) mi sono sembrati veramente imbarazzanti.

Al Wolfsburg bastava fare un passaggio in verticale dal centrocampo e si ritrovavano al limite dell'aria senza nessuna opposizione.

Non so la forza delle altre squadre in Bundesliga, ma in Italia rischierebbero la retrocessione ... diciamo che mi ha ricordato l'Inter, è tutto dire.

a febbraio saranno imperforabili stile l'autobus di di matteo.

vedrai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31440 messaggi

a febbraio saranno imperforabili stile l'autobus di di matteo.

vedrai.

ahahahaha naaa Klopp è forte e lo sappiamo ma anche il miglior Dortmund (quello della finale di 2 anni fa) ha sempre concesso molto (skularono alla grande contro il Malaga di Pellegrini)....loro concedono sempre occasioni,noi dobbiamo essere cinici,molto cinici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

in queste partite mi aspetto tevez e pogba che si prendono la squadra sulle spalle e ci portano ai quarti ... se loro due non saranno in forma sara difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

ahahahaha naaa Klopp è forte e lo sappiamo ma anche il miglior Dortmund (quello della finale di 2 anni fa) ha sempre concesso molto (skularono alla grande contro il Malaga di Pellegrini)....loro concedono sempre occasioni,noi dobbiamo essere cinici,molto cinici

squlò tanto ma tanto il malaga con caballero che parò anche con lo scroto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
654 messaggi

Immobile sta affilando i tacchetti con cui pugnalerà (di nuovo) Tevez

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

Io ci credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

crederci, sempre .rulez  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19776 messaggi

speriamo in qualcosa del genere: 

t9aaPGC.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

squlò tanto ma tanto il malaga con caballero che parò anche con lo scroto

mmmh.. sei troppo filo dortmund pero, gli/vi facciamo il c**o .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...