JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato December 17, 2014 E' una squadra che ha molta routine a livello europeo e che se si esprime al massimo può battere chiunque. Loro hanno giocato la finale un anno e mezzo fa, noi siamo outsider a livello europeo. Ce la giochiamo e non partiamo battuti, ma leggere che c'è ci ritiene favoriti mi fa sorridere. Oggi come oggi direi 70 per loro 30 per noi. noi ci vantiamo di aver messo in difficoltà il real campione futuro,questi l anno prima l hanno asfaltato il real e l anno dopo nonostante l eliminazione son quelli che li ha messi piu in difficoltà ancora me le ricordo le occasioni che s è mangiato mikytharian per il possibile 3-0 per andare ai supplementari contenti di aver evitato le big si,ma manco dovessimo affrontare il lucento... ( ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato December 17, 2014 E' una squadra che ha molta routine a livello europeo e che se si esprime al massimo può battere chiunque. Loro hanno giocato la finale un anno e mezzo fa, noi siamo outsider a livello europeo. Ce la giochiamo e non partiamo battuti, ma leggere che c'è ci ritiene favoriti mi fa sorridere. Oggi come oggi direi 70 per loro 30 per noi. azz... e meno male che non partiamo battuti...se beccavamo il Real conveniva mandare il certificato medico allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2262 Joined: 19-Aug-2008 10628 messaggi Inviato December 17, 2014 l'ultimo precedente,seppur non ufficiale...doppietta di Vincenzone e goal di Amauri...Zebina e Grygera terzini,Poulsen a fare il Pirlo @@ è vero,era la prima di Poulsen, che sembrò un giocatore di calcio in quella partita.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato December 17, 2014 hanno pareggiato in casa col wolf consolidando il loro terzultimo posto in classifica saranno pure super fighissimi e super fortissimi e ci faranno il c**o a strisce con tutti i super mega top player che hanno e che noi non abbiamo manco pregando però sono in piena zona retrocessione ad un punto dall'ultima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31440 messaggi Inviato December 17, 2014 E' una squadra che ha molta routine a livello europeo e che se si esprime al massimo può battere chiunque. Loro hanno giocato la finale un anno e mezzo fa, noi siamo outsider a livello europeo. Ce la giochiamo e non partiamo battuti, ma leggere che c'è ci ritiene favoriti mi fa sorridere. Oggi come oggi direi 70 per loro 30 per noi. 70 e 30 vuol dire partire battuti eh...50 e 50 vuol dire che non si parte battuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31440 messaggi Inviato December 17, 2014 hanno pareggiato in casa col wolf consolidando il loro terzultimo posto in classifica saranno pure super fighissimi e super fortissimi e ci faranno il c**o a strisce con tutti i super mega top player che hanno e che noi non abbiamo manco pregando però sono in piena zona retrocessione ad un punto dall'ultima io dico che abbiamo diverse carte per fargli molto male ma voglio vedere come stanno tra 2 mesi,fare previsioni ora non porta da nessuna parte... sta storia che noi siamo verginelli all'estero come scrivono in diversi ha rotto...vorrei vedere quandi del BVB hanno alzato una coppa del Mondo,partecipato a più finali di CL...perché noi in rosa di gente del genere ne abbiamo,vedasi Buffon,Pirlo,Tevez... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2262 Joined: 19-Aug-2008 10628 messaggi Inviato December 17, 2014 io dico che abbiamo diverse carte per fargli molto male ma voglio vedere come stanno tra 2 mesi,fare previsioni ora non porta da nessuna parte... sta storia che noi siamo verginelli all'estero come scrivono in diversi ha rotto...vorrei vedere quandi del BVB hanno alzato una coppa del Mondo,partecipato a più finali di CL...perché noi in rosa di gente del genere ne abbiamo,vedasi Buffon,Pirlo,Tevez... è vero, loro possono migliorare, però chi ti dice che noi arriveremo a quella partita in scarse condizioni di forma? Possiamo anche arrivare lì in uno stato di forma migliore di quello attuale, anche perché mi sembra che molti dei nostri in questo momento non siano ancora al top.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2156 Joined: 27-Sep-2009 6969 messaggi Inviato December 17, 2014 hai fatto bene, pero poi ti diranno lo stesso ai quarti se passiamo, e cosi via li puoi zittire solo se la alziamo al cielo. tu vie di mezzo mai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato December 17, 2014 Io mi sento che a Torino pareggiamo e a Dortmund perdiamo...non deve assolutamente succedere...a Torino dobbiamo vincere c****.. maronna... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato December 17, 2014 io dico che abbiamo diverse carte per fargli molto male ma voglio vedere come stanno tra 2 mesi,fare previsioni ora non porta da nessuna parte... sta storia che noi siamo verginelli all'estero come scrivono in diversi ha rotto...vorrei vedere quandi del BVB hanno alzato una coppa del Mondo,partecipato a più finali di CL...perché noi in rosa di gente del genere ne abbiamo,vedasi Buffon,Pirlo,Tevez... indipendentemente da come staranno, ce la giocheremo... poi certo se avessero beccato la stagione NO.... ancora meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31440 messaggi Inviato December 17, 2014 è vero, loro possono migliorare, però chi ti dice che noi arriveremo a quella partita in scarse condizioni di forma? Possiamo anche arrivare lì in uno stato di forma migliore di quello attuale, anche perché mi sembra che molti dei nostri in questo momento non siano ancora al top.. dipende da come verrà impostata la preparazione...come lo scorso anno,anche in questo(2015) avremo una serie di partite ostiche proprio dopo la sosta(Prescritti e Puffi)...è tutta un incognita,2 mesi sono tanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato December 17, 2014 per me 55% loro,45% noi più che altro per quello che hanno fatto in Champions nelle ultime stagioni in ogni caso è veramente incredibile il fatto che non riescano a tirarsi fuori dalle sabbie della zona retrocessione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8182 Joined: 24-Dec-2012 37815 messaggi Inviato December 18, 2014 (modificato) Col Wolfsburg meritavano di vincere han preso due gol su palle da fermo, il primo una papera del portiere Pur senza Reus e Mikhy hanno sempre la capcità di ribaltare l'azione rapidamente, 3-4 passaggi e vanno in porta Immobile ha fatto un partitone, 1 assist, 1 gol e 2 paratone del portiere, sta crescendo buona l'intesa coi compagni Modificato December 18, 2014 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31440 messaggi Inviato December 18, 2014 stanotte ho sognato un titolo di una pagina del corriere che diceva "Juve datti all'ippica!" nel senso che bisognava correre come cavalli per stare dietro al Dortmund...dio che sogni di melma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato December 18, 2014 stanotte ho sognato un titolo di una pagina del corriere che diceva "Juve datti all'ippica!" nel senso che bisognava correre come cavalli per stare dietro al Dortmund...dio che sogni di melma...3 mesi prima??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato December 18, 2014 Ieri sera ho visto la partita contro il Wolfsburg. In avanti non sono messi male, veloci e con trame di gioco precise, considerando anche l'assenza di Reus e dell'armeno. Ottima partita di Immobile. Però non fanno filtro a centrocampo ed in difesa (compreso il portiere) mi sono sembrati veramente imbarazzanti. Al Wolfsburg bastava fare un passaggio in verticale dal centrocampo e si ritrovavano al limite dell'aria senza nessuna opposizione. Non so la forza delle altre squadre in Bundesliga, ma in Italia rischierebbero la retrocessione ... diciamo che mi ha ricordato l'Inter, è tutto dire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato December 18, 2014 Ieri sera ho visto la partita contro il Wolfsburg. In avanti non sono messi male, veloci e con trame di gioco precise, considerando anche l'assenza di Reus e dell'armeno. Ottima partita di Immobile. Però non fanno filtro a centrocampo ed in difesa (compreso il portiere) mi sono sembrati veramente imbarazzanti. Al Wolfsburg bastava fare un passaggio in verticale dal centrocampo e si ritrovavano al limite dell'aria senza nessuna opposizione. Non so la forza delle altre squadre in Bundesliga, ma in Italia rischierebbero la retrocessione ... diciamo che mi ha ricordato l'Inter, è tutto dire. a febbraio saranno imperforabili stile l'autobus di di matteo.vedrai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31440 messaggi Inviato December 18, 2014 a febbraio saranno imperforabili stile l'autobus di di matteo. vedrai. ahahahaha naaa Klopp è forte e lo sappiamo ma anche il miglior Dortmund (quello della finale di 2 anni fa) ha sempre concesso molto (skularono alla grande contro il Malaga di Pellegrini)....loro concedono sempre occasioni,noi dobbiamo essere cinici,molto cinici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato December 18, 2014 in queste partite mi aspetto tevez e pogba che si prendono la squadra sulle spalle e ci portano ai quarti ... se loro due non saranno in forma sara difficile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato December 18, 2014 ahahahaha naaa Klopp è forte e lo sappiamo ma anche il miglior Dortmund (quello della finale di 2 anni fa) ha sempre concesso molto (skularono alla grande contro il Malaga di Pellegrini)....loro concedono sempre occasioni,noi dobbiamo essere cinici,molto cinici squlò tanto ma tanto il malaga con caballero che parò anche con lo scroto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve Campione! 15 Joined: 31-Aug-2006 654 messaggi Inviato December 18, 2014 Immobile sta affilando i tacchetti con cui pugnalerà (di nuovo) Tevez Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato December 19, 2014 Io ci credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato December 19, 2014 crederci, sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4358 Joined: 14-Nov-2009 19776 messaggi Inviato December 19, 2014 speriamo in qualcosa del genere: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato December 19, 2014 squlò tanto ma tanto il malaga con caballero che parò anche con lo scroto mmmh.. sei troppo filo dortmund pero, gli/vi facciamo il c**o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti