Vai al contenuto
pao23

Sorteggio ottavi Champions League: sarà Borussia Dortmund

Recommended Posts

10628 messaggi

Ridicoli i tifosi lividi e napulilli su twitter che incitano il borussia sul loro profilo ufficiale :haha:

i napolesi li incitano in tedesco o in lingua borbonica? .penso  .penso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi

Se incontravi Real, Bayern, Chelsea o Barcellona non te la giocavi, inutile nascondersi dietro un dito. Purtroppo la realtà attuale è questa. Possiamo illuderci, gonfiare il petto, autoesaltarci, ma i valori sono differenti. Nel calcio poi tutto può succedere, ma preferisco incontrare un avversario contro il quale me la gioco alla pari

dai il chelsea non è cosi forte, detto questo noi non c'e la giochiamo mai, o meglio c'e la giochiamo sempre ma perdiamo spessissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi

Possono puntare quello che vogliono, tanto la coppa non la vincono e l'anno prossimo nemmeno partecipano. Quindi richiano di tornare nella mediocrità nei prossimi anni: del resto, la storia del Borussia è fatta di questi alti e bassi.

un passaggio a vuoto ci può stare

ma non scommetterei su nulla di quel che scrivi

quando avranno recuperato tutti non solamente risaliranno la classifica (bisognerà vedere quanto lontano sarà il 4° posto a quel punto), ma potranno preparare le partite nel modo più consono

cosa che noi potremo fare solo a prezzo di rinunciare al campionato (cosa che non accadrà mai, giustamente) o non potremo fare con la stessa attenzione

ripeto quanto detto: dopo bayer e real il peggior avversario possibile (IMHO)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8042 messaggi

un passaggio a vuoto ci può stare

ma non scommetterei su nulla di quel che scrivi

quando avranno recuperato tutti non solamente risaliranno la classifica (bisognerà vedere quanto lontano sarà il 4° posto a quel punto), ma potranno preparare le partite nel modo più consono

cosa che noi potremo fare solo a prezzo di rinunciare al campionato (cosa che non accadrà mai, giustamente) o non potremo fare con la stessa attenzione

ripeto quanto detto: dopo bayer e real il peggior avversario possibile (IMHO)

E' anche una specie di esame ( per me definitivo )sulle possibilita' della juve di non essere solo una partecipante alle coppe tanto quanto un galatasaray o similia.

Se togliamo le due partite col Chelsea di un paio di anni fa appena il livello dell avversaria sale un po' e' game over assicurato,quindi un altro stop ( che ci puo' anche stare purtroppo)vorrebbe dire che da questa formazione piu' che un passaggio dei gironi non si puo' chiedere.

Incontrando invece un real esci al 100% ma rimani col dubbio che se trovavi un bvb magari passavi  .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

per noi è più che altro un problema di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi

E' anche una specie di esame ( per me definitivo )sulle possibilita' della juve di non essere solo una partecipante alle coppe tanto quanto un galatasaray o similia.

Se togliamo le due partite col Chelsea di un paio di anni fa appena il livello dell avversaria sale un po' e' game over assicurato,quindi un altro stop ( che ci puo' anche stare purtroppo)vorrebbe dire che da questa formazione piu' che un passaggio dei gironi non si puo' chiedere.

Incontrando invece un real esci al 100% ma rimani col dubbio che se trovavi un bvb magari passavi  .asd

non la metterei in questi termini...

la Juve non deve dimostrare nulla (credo)

e anche se fosse bisognerebbe considerare un po' di cose prima di esprimere un giudizio, specie se critico

il borussia non è uno squadrone, ma è molto ben organizzato quanto e più di molte squadre che si sarebbero volute evitare

è la classica situazione in cui hai tutto da perdere e nulla, a parte il passaggio del turno, da guadagnare

se vinci hai solamente fatto il tuo dovere se perdi, appunto, dimostri di non avere la statura necessaria per affrontare una competizione come la champions

ma non è così, non solo

fare la champions oggi significa o avere i mezzi per eccellere davvero, cioè primeggiare sia in campionato che in coppa, o concentrare tutta la stagione su quel solo fine (o sull'altro)

la Juve non ha i mezzi idonei per competere da protagonista in champions

e la concorrenza interna non è delle più tenere

che il borussia abbia tirato i remi in barca in campionato è brutto segno per noi

mettici che per caratteristiche tecnico-tattiche sono forse i peggiori avversari possibili (tolti bayern e real come detto)

e vedrai che affidare il giudizio sulla Juve a quella gara è alquanto azzardato

anche perché è il classico caso in cui ha senso solo il giudizio avverso, cioè se vinci non hai concluso un cavolo

un po' penalizzante, direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

e anche se fosse bisognerebbe considerare un po' di cose prima di esprimere un giudizio, specie se critico

il borussia non è uno squadrone, ma è molto ben organizzato quanto e più di molte squadre che si sarebbero volute evitare

è la classica situazione in cui hai tutto da perdere e nulla, a parte il passaggio del turno, da guadagnare

se vinci hai solamente fatto il tuo dovere se perdi, appunto, dimostri di non avere la statura necessaria per affrontare una competizione come la champions

ma non è così, non solo

fare la champions oggi significa o avere i mezzi per eccellere davvero, cioè primeggiare sia in campionato che in coppa, o concentrare tutta la stagione su quel solo fine (o sull'altro)

che il borussia abbia tirato i remi in barca in campionato è brutto segno per noi

mettici che per caratteristiche tecnico-tattiche sono forse i peggiori avversari possibili (tolti bayern e real come detto)

anche perché è il classico caso in cui ha senso solo il giudizio avverso, cioè se vinci non hai concluso un cavolo

Tutto vero, ma poi quello che conta è il campo. Sul campo contro il Borussia ce la giochiamo, con alcune possibilità di passare il turno. Contro Bayern e Real faremmo solamente da sparring partner, con Chelsea e Barcellona avremmo possibilità di passare prossime allo zero. Hai ragione: passare non sarebbe da considerarsi una impresa. Ma anche perchè effettivamente il Borussia è una squadra che non ha come singoli valori superiori ai nostri. Certo, tatticamente e fisicamente è una specie di macchina da guerra e, non avendo il campionato in mezzo ai maroni, sarà ancora più temibile. Ma ce la possiamo realisticamente fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi

Tutto vero, ma poi quello che conta è il campo. Sul campo contro il Borussia ce la giochiamo, con alcune possibilità di passare il turno. Contro Bayern e Real faremmo solamente da sparring partner, con Chelsea e Barcellona avremmo possibilità di passare prossime allo zero. Hai ragione: passare non sarebbe da considerarsi una impresa. Ma anche perchè effettivamente il Borussia è una squadra che non ha come singoli valori superiori ai nostri. Certo, tatticamente e fisicamente è una specie di macchina da guerra e, non avendo il campionato in mezzo ai maroni, sarà ancora più temibile. Ma ce la possiamo realisticamente fare

è ovvio che ce la si possa fare (se no... sefz)

ho però la sensazione che i rischi siano decisamente maggiori di quanto non si creda

non so se si possono postare link ad siti juventini, ma c'è un'analisi che dimostra inoppugnabilmente che rispetto ad alcuni parametri ce la saremmo giocata molto di più con il barça ad es.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

è ovvio che ce la si possa fare (se no... sefz)

ho però la sensazione che i rischi siano decisamente maggiori di quanto non si creda

non so se si possono postare link ad siti juventini, ma c'è un'analisi che dimostra inoppugnabilmente che rispetto ad alcuni parametri ce la saremmo giocata molto di più con il barça ad es.

Ho letto anche io l'analisi alla quale ti riferisci. Veramente una roba pazzesca. Questi in coppa viaggiano a ritmi incredibili, quasi sospetti direi. Sarà durissima tenergli testa fisicamente

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8042 messaggi

ma non è così, non solo

Eh no aspetta.

Chi lo dice che se si passa e' semplicemente fare il proprio dovere ?Questi hanno vinto il loro girone,l'anno scorso se ben ricordo sono stati eliminati dal real ma giocandosela e l'anno prima si sono giocati una finale.

La qualificazione non e' affatto una cosa dovuta,e a pensarci bene se escludiamo real e bayern probabilmente questa e' la miglior squadra che incontriamo negli ultimi 3 anni.

Poi non li seguo nel loro campionato quindi non so il motivo per cui sono cosi' dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi

Ho letto anche io l'analisi alla quale ti riferisci. Veramente una roba pazzesca. Questi in coppa viaggiano a ritmi incredibili, quasi sospetti direi. Sarà durissima tenergli testa fisicamente

:sisi:

dì pure che sarà impossibile

ma il problema non è (solo) il loro dinamismo, ma che si tratta esattamente dell'unico avversario con quelle caratteristiche, le sole (o quasi) capaci di crearci problemi seri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

tumblr_ngmi11rquk1rjkamgo1_1280.jpg

kuba così così mi fa incazzere come una biscia avveleneta porqaputtena meledetta

ACCIUGA FALLI CORRERE CHE PASSIAMO NOI

NO DAIDAIDAI

LE SPRANGHE ACCIU LE SPRANGHE

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12412 messaggi

Cmq leggo che già per l andata a Torino saranno al completo

Reus, Gundogan e Mikktharian rientreranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi

Eh no aspetta.

Chi lo dice che se si passa e' semplicemente fare il proprio dovere ?Questi hanno vinto il loro girone,l'anno scorso se ben ricordo sono stati eliminati dal real ma giocandosela e l'anno prima si sono giocati una finale.

La qualificazione non e' affatto una cosa dovuta,e a pensarci bene se escludiamo real e bayern probabilmente questa e' la miglior squadra che incontriamo negli ultimi 3 anni.

Poi non li seguo nel loro campionato quindi non so il motivo per cui sono cosi' dietro.

tu! sefz

scusa eh, ma se parli di esame che altro vorresti dire?

che o vince o è una squadra di levatura medio bassa che più degli ottavi non può andare

un gala o un lione qualsiasi

invece battere il borussia sarà complicatissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Volevo loro perche ci credevo. Oggi ci ho dormito sopra e non ne sono piu tanto convinto. Vabbe, facciamo ste due partite. E come va, va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

per noi è più che altro un problema di testa

.quoto

non mi pare che abbiamo nulla in meno di loro, per giocarcela

accetto un'eliminazione, se combattuta per 1 gol/palo/partita sudata da parte loro

se ci ammazzano tipo 1-1 2-0 conviene cercare dei bravi psicologi per questi atleti.

ma bravi eh, non laureati alla kore di enna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

update condizioni reus

sta girando spot per la puma leggero e gaio come una piuma le stampelle sono un ricordo

tumblr_ngnogpMmX01sux1k5o3_400.gif tumblr_ngnogpMmX01sux1k5o2_400.gif

camminata sciolta mentre va a nigeriane

a fine febbraio questo disegna veneri di botticelli col destro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 messaggi

Siamo stati fortunati. Il Borussia secondo me possiamo batterlo anche facilmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15026 messaggi

Io credo nessuno sano di mente sia convinto di passare al 100%, ma leggere che loro arriveranno sicuramente all'appuntamento come una macchina da guerra  e noi con la punto sole mi sembra un'esagerazione nel senso opposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi

Io credo nessuno sano di mente sia convinto di passare al 100%, ma leggere che loro arriveranno sicuramente all'appuntamento come una macchina da guerra  e noi con la punto sole mi sembra un'esagerazione nel senso opposto.

noi siamo quello che siamo

una squadra forte, ma non supersonica (s'è visto varie volte nel corso dell'anno, l'ultima domenica scorsa)

siamo in lizza per il campionato che, tradizionalmente (e giustamente aggiungo io) è il primo obiettivo

arriveremo a febbraio si spera in condizioni di classifica simili a queste

ulteriori margini di crescita, da qui ad allora, ci sono (basterebbe ritrovare Arturo al 50%), ma non sono ampi come i loro che, per giunta, non hanno altro a cui pensare che alla champions

questo, è vero, può anche essere un fattore di stress, ma se come sembra arriveranno all'ottavo con tutti i pezzi al loro posto avranno anche una grande consapevolezza del loro valore (sulla carta non inferiore al nostro)

nessuno ha mai perso una partita prima del fischio d'inizio

però mi pare che si staino sottovalutando i rischi di questa gara

impressione mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

La Juventus secondo voi e' più forte o meno forte Inter triplete?

Se riusciamo a passare questo turno con un regalone dell'arbitro (come loro con il Chelsea), prendere una squadra debole ai quarti (come loro con il Cska, noi magari prendiamo il Basilea di turno), catenacciare e sperare nell'arbitro (again) in semifinale contro Real o Bayern come loro fecero con il Barcellona, sì, siamo più forti di loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15026 messaggi

La Juventus secondo voi e' più forte o meno forte Inter triplete?

Bisognerebbe vedere in primavera, nel senso che l'Inter del triplete crebbe a dismisura come convinzioni dei propri mezzi nella fase a eliminazione diretta. Nel girone faticò moltissimo, rischiando seriamente di andare fuori. Tolto Eto'o che era abituato da anni a quei livelli, giocatori come Milito o Snejder fecero la miglior stagione della carriera in Europa. Mourinho fu un fattore imnportante sicuramente, ma credo la svolta vera la ebbero contro il Chelsea. Lì (al di là degli episodi) se la giocarono alla pari con una candidata alla vittoria finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Il giornalaccio rosa è preccupata .penso

giornalaccio rosa - 60 milioni di tesoretto, si rischia l'effetto Rosenborg

6dc4612618a368aad7948fef6ecf9113-76874-c

Su giornalaccio rosa dello Sport si parla dei ricavi Champions che potrebbero permettere alla Juventus qualche operazione sul mercato invernale. Si pensa a un di­ fensore visto che il calvario di Barzagli sembra non avere fine, ma an­che in un giocatore di fantasia da schierare dietro le punte.

La Champions garantisce grandi introiti, saranno 60,4 milioni di euro, a un passo dai 65,3 del 2013, record di tutti i tempi per la Champions. Merito dell’alto market pool delle italiane e del fatto che, con solo 3 squadre ammesse, e tante eliminate pre­sto, la maggior parte dei soldi va a una soltanto, la Juve.

L’effetto potrebbe essere quello di un nuovo Rosenborg, il club norvegese che dal 1996 al 2006 incassò 56 milioni facendo il vuoto in un campionato non certo ricco. Mentre in Inghilter­ ra, Germania e Spagna i primi Uefa si distribuiscono a tante squadre, con un altro paio di stagioni così la Juve potrebbe avere un tesoretto per il merca­ totale da creare il vuoto con tutte le rivali.

Tuttojuve.

Magari li spendessimo tutti sti soldi... ma JJ Elkan se li fregherà tutti :sisi: 

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Siamo stati fortunati. Il Borussia secondo me possiamo batterlo anche facilmente.

per me no , il punto è che concedono abbastanza ma qnd partono creano danni , se girano giocano a ritmi altissimi cosa che la Juve fa poche volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 messaggi

per me no , il punto è che concedono abbastanza ma qnd partono creano danni , se girano giocano a ritmi altissimi cosa che la Juve fa poche volte

Hanno il giocattolo rotto. La difesa che balla sempre. Sono per caratteristiche la squadra ideale per noi, molto spavalda e vulnerabile. Poi ringraziamo di non avere preso i 4 mostri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...