Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato December 9, 2014 stai confondendo allegri con il muilan io dico borussia speriamo di evitare almeno bayern e real Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7486 Joined: 18-Oct-2008 76635 messaggi Inviato December 9, 2014 Allegri nei sorteggi e fortunato Barca ed il miglior atletico degli ultimi 20 anni e più... figuriamoci se era sfigato... sefz :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato December 9, 2014 (modificato) Francamente, partiamo sotto con tutte tolte Monaco e Porto. Siamo onesti. Ovviamente ce la si gioca a prescindere, su questo non c'è dubbio. Ma in CL ho deciso di prenderla in un certo modo per non farmi illusioni. Modificato December 9, 2014 da Sempre BiancoNero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato December 9, 2014 Francamente, partiamo sotto con tutte tolte Monaco e Porto. Siamo onesti. Ovviamente ce la si gioca a prescindere, su questo non c'è dubbio. Ma in CL ho deciso di prenderla in un certo modo per non farmi illusioni. tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7486 Joined: 18-Oct-2008 76635 messaggi Inviato December 9, 2014 Comunque il "pacco" principale sarà che si gioca la prima in casa... è sempre una rogna secondo me... :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 439 Joined: 05-Dec-2009 3778 messaggi Inviato December 9, 2014 Penso che per accedere ai quarti, visto il livello delle sfidanti, dovremo sviluppare qualche nuova idea di gioco offensiva, perché obiettivamente con le difese schierate (di un certo livello, ovviamente) facciamo fatica. Io penso all'inserimento di Morata nel trio offensivo, che può avere lo spunto per saltare l'avversario e concludere a rete, rinunciando magari al trequartista classico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato December 9, 2014 Monaco juventus bayer porto Agli ottavi Ai quarto la vincente tra bayer e porto In semi un chelsea con hazard costa fabregas out In finale dortmund e rivincita Easy and simple Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato December 9, 2014 Comunque il "pacco" principale sarà che si gioca la prima in casa... è sempre una rogna secondo me... :sventola: Vado controcorrente Io preferisco nettamente giocare la prima in casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato December 9, 2014 allegri piglia sempre il barça, noi mai...è fatta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7486 Joined: 18-Oct-2008 76635 messaggi Inviato December 9, 2014 Vado controcorrente Io preferisco nettamente giocare la prima in casa Il problema è che la prima in casa la giocano tutti, perfino real e barca per dire, prima di tutto cercando di non prendere goal... e, a parte questo, puoi rischiare molto meno rispetto a giocare fuori... poi i gusti sono gusti... :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato December 9, 2014 (modificato) allegri piglia sempre il barça, noi mai...è fatta finalmente @@ a me non dispiacerebbe @@ certo preferirei il Monaco o il Porto Modificato December 9, 2014 da giucoz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 9, 2014 allegri piglia sempre il barça, noi mai...è fatta Beh spè, una volta è riuscito nell'impresa di prendere l'avversaria più scarsa del lotto, il Tottenham mi pare l'anno dopo aver venduto T Silva Certo poi è riuscito anche nell'impresa di uscirci -_- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato December 9, 2014 (modificato) Il problema è che la prima in casa la giocano tutti, perfino real e barca per dire, prima di tutto cercando di non prendere goal... e, a parte questo, puoi rischiare molto meno rispetto a giocare fuori... poi i gusti sono gusti... :sventola: dall altro latodella medaglia però la prima partita in linea teorica è quella piu tattica e bloccata mentre la seconda vive del pathos determinato dall andata e dalla qualificazione in ballo,quindi i calcoli,la tattica vanno a farsi benedire dopo un pò preferisco giocare la partita piu chiusa (sempre in linea teorica eh) in casa se devo scegliere perchè anche un timido 0-0 come stasera può essere un buon risultato Modificato December 9, 2014 da JjOkocha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1463 Joined: 31-Jan-2008 35201 messaggi Inviato December 9, 2014 Comunque il "pacco" principale sarà che si gioca la prima in casa... è sempre una rogna secondo me... :sventola: Se non ricordo male noi, essendo arrivati secondi, dovremmo giocare la prima in casa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato December 9, 2014 Le second quali sono? Direi che siamo la mia vagante per eccellenza, assieme a una tra psg e barca, oltre all'arsenal... Champions difficilissima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1463 Joined: 31-Jan-2008 35201 messaggi Inviato December 9, 2014 Beh spè, una volta è riuscito nell'impresa di prendere l'avversaria più scarsa del lotto, il Tottenham mi pare l'anno dopo aver venduto T Silva Certo poi è riuscito anche nell'impresa di uscirci -_- il Tottenham lo prese quando vinse lo scudetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 9, 2014 il Tottenham lo prese quando vinse lo scudetto. E' vero, c'era ancora Ibra anche. Figura minima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato December 10, 2014 Penso che per accedere ai quarti, visto il livello delle sfidanti, dovremo sviluppare qualche nuova idea di gioco offensiva, perché obiettivamente con le difese schierate (di un certo livello, ovviamente) facciamo fatica. Io penso all'inserimento di Morata nel trio offensivo, che può avere lo spunto per saltare l'avversario e concludere a rete, rinunciando magari al trequartista classico. Sono d'accordo. Con quello che abbiamo, è quello che possiamo fare. Non sono sicuro tuttavia che basti, con alcuna squadre tra le papabili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato December 10, 2014 Saremo cosi fortunati che beccheremo real o bayern Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato December 10, 2014 Le second quali sono? Direi che siamo la mia vagante per eccellenza, assieme a una tra psg e barca, oltre all'arsenal... Champions difficilissima. mi sembra una delle più complicate degli ultimi anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato December 10, 2014 Bayern Monaco subito. Così dopo aver imparato la lezione numero 1 l'anno scorso col Gala, si impara subito la lezione numero 2 del girone di Champions. Guarda, tanto se non loro il Real prima o poi arriva. Il problema è che con tutte le lezioni prese dovremmo avere un dottorato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato December 10, 2014 Monaco juventus bayer porto Agli ottavi Ai quarto la vincente tra bayer e porto In semi un chelsea con hazard costa fabregas out In finale dortmund e rivincita Easy and simple Bayern e Real si ritirano perché non c'è sfizio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7497 Joined: 17-Oct-2007 25391 messaggi Inviato December 10, 2014 E' vero, c'era ancora Ibra anche. Figura minima. 0-1 a Milano, mi pare Lennon in contropiede. 0-0 a Londra, però obiettivamente il Milan fece una bella partita e fu molto sfortunato. Il Barca tra le forti, è quella che abbiamo beccato meno volte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4568 messaggi Inviato December 10, 2014 Sarebbe affascinante una sfida col BVB 09. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato December 10, 2014 Bayern e Real si ritirano perché non c'è sfizio? Bayern real si incontrano ai quarti, la vincente eliminata dal dortmund Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti