hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato February 19, 2015 . ma che vuoi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato February 19, 2015 eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Portgas D. Ace 2905 Joined: 09-Jul-2008 25979 messaggi Inviato February 19, 2015 A me andrebbe anche bene catenaccio e ripartenze , ma con chi ? Se deve essere così , allora spazio a Morata , Tevez ,Pereyra ,Marchisio , Vidal e Pogba . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SamuJuve 506 Joined: 06-Feb-2015 1640 messaggi Inviato February 19, 2015 Il Borussia è forte, ma noi lo siamo ancora di più. VINCERE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato February 19, 2015 Ci sono Partite che forgiano una squadra... Partite in cui non conta essere più rapidi, i più grossi, i più tecnici...conta solo crederci..crederci fino in fondo....crederci più degli avversari io lo so perché la sento così tanto questo ottavo di finale... Lo so. Perché se usciamo vittoriosi davanti al muro Giallo Nero, saremmo ufficialmente una delle squadre più forti del mondo....e nessun obiettivo, ci sarà precluso. Ah però... Magari! Certo per noi batterli sarebbe un enorme passo avanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SamuJuve 506 Joined: 06-Feb-2015 1640 messaggi Inviato February 19, 2015 (modificato) Quanta negatività immotivata per questa partita: voglio solo ricordarvi che un Borussia molto più in palla e con un Lewandowski in più l'anno scorso ha perso a Napoli e in Germania non ci fu tutta la differenza che sembra dal risultato, visto che il Napoli colpì anche un palo... Modificato February 19, 2015 da SamuJuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato February 19, 2015 Quanta negatività immotivata per questa partita: voglio solo ricordarvi che un Borussia molto più in palla e con un Lewandowski in più l'anno scorso ha perso a Napoli e in Germania non ci fu tutta la differenza che sembra dal risultato, visto che il Napoli colpì anche un palo... Il napoli è una squadra da partite secche più di noi secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato February 19, 2015 Io più che pessimista sono curioso, perché in europa spesso e volentieri sorprendiamo noi stessi sia in positivo che in negativo e vorrei vedere già ora che combineremo, mi aspetto qualsiasi risultato è non farò piagnistei o grandi critiche se non sarà positivo, quello che vorrei è non sentire i soliti commenti del tipo, ma noi potevamo fare qua e là, poi non lo facciamo mai, il campo dice la verità bisogna vincere e basta se no siamo delle pippe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sisifo 838 Joined: 28-Aug-2010 3672 messaggi Inviato February 20, 2015 ci vuole c**o , questo è poco ma sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 20, 2015 palle quadrate, senza paura e ce la facciamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti