Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato February 15, 2015 Inutili? Non credo. Realisti semmai. Preferisco campionato e coppa italia e uscire col bvb che quarti o semi e zero titoli Securo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6779 messaggi Inviato February 15, 2015 Inutili? Non credo. Realisti semmai. Preferisco campionato e coppa italia e uscire col bvb che quarti o semi e zero titoli Securo. ma che roba è?? tutto deciso al PC??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6779 messaggi Inviato February 15, 2015 Va a finire che loro ci arrivano nelle migliori condizioni Noi nelle peggiori Sinceramente penso proprio che passare il turno nelle pezze in cui siamo sia un mezzo miracolo Si non arriviamo alla prima partita nelle migliori condizioni e anche se sono messi male in campionato secondo me hanno più possibilità di passare che noi Sarà molto dura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2729 Joined: 01-Oct-2008 12427 messaggi Inviato February 15, 2015 Si non arriviamo alla prima partita nelle migliori condizioni e anche se sono messi male in campionato secondo me hanno più possibilità di passare che noi Sarà molto dura siamo nettamente sfavoriti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato February 15, 2015 Mi spiace dirlo, ma se giochiamo con: Rombo Pirlo vertice basso Vidal o pereyra 3/4isti per me ne prendiamo 2 o 3 gia a torino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3383 Joined: 22-Jul-2011 32494 messaggi Inviato February 15, 2015 Ma guarda, non so se ci convenga passare Anche se sculi con loro, dove vogliamo andare in champions, seriamente? In europa coi nostri ritmi ci massacrano. . Se non ora, ai quarti è certo come la morte Se usciamo rimpianti zero Puntiamo a vincere i 2 trofei italiani.. invece di regalare puntualmente la coppa italia e fare ste figure in campionato . Che mentalità, complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 224 Joined: 10-May-2008 4317 messaggi Inviato February 15, 2015 in effetti andare ai quarti,prendere qualche altro milione di euro in più e cercare di giocarcela in ogni caso non conviene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2729 Joined: 01-Oct-2008 12427 messaggi Inviato February 15, 2015 in effetti andare ai quarti,prendere qualche altro milione di euro in più e cercare di giocarcela in ogni caso non conviene ma infatti il problema è che il borussia è molto piu forte della Juve di oggi passare è pura utopia poi la palla è rotonda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato February 15, 2015 Saranno due partite che mi guarderò con tranquillità assoluta. Non ho grandi aspettative, spero di vedere delle belle partite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6779 messaggi Inviato February 15, 2015 ma infatti il problema è che il borussia è molto piu forte della Juve di oggi passare è pura utopia poi la palla è rotonda che sia piu forte dubito ma che abbia ora piu ritmo forse si e arrivare piu freschi di gambe a questi appuntamenti conta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato February 15, 2015 Darios, come al solito ti quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 224 Joined: 10-May-2008 4317 messaggi Inviato February 15, 2015 ma infatti il problema è che il borussia è molto piu forte della Juve di oggi passare è pura utopia poi la palla è rotonda io ero ironico,cmq se la mentalità è quella di partire battuti fin dall'inizio non miglioreremo mai in Europa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato February 15, 2015 io è dal sorteggio che lo dico... il Borussia è tostissimo e passare ai quarti per grazia di Dio è veramente inutile... preferisco anche io concentrarmi sul campionato per far scoppiare ancora di più il fegato all'italia antijuventina... la coppa italia non è cosa nostra, per cui meglio dedicarsi solamente al campionato... la prossima partita ci dirà tante cose.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2729 Joined: 01-Oct-2008 12427 messaggi Inviato February 15, 2015 (modificato) io ero ironico,cmq se la mentalità è quella di partire battuti fin dall'inizio non miglioreremo mai in Europama questo è solo un mio pensiero vedendo le pezze in cui è la squadra da venti giorni a questa parte con molti giocatori che sono i fantasmi di loro stessimica ci vado io nello spogliatoio a motivarli...ci va allegri....e qui taccio... Modificato February 15, 2015 da Lemon11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato February 15, 2015 gia' mi vedo pirlo ucciso dal pressing e subotic in anticipo costante su llorente dormiente in mezzo al campo annamo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5946 Joined: 11-Apr-2006 41557 messaggi Inviato February 15, 2015 2-0 a dortmund 1-1 a torino, la juve ha le qualità ma non la mentalità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6779 messaggi Inviato February 15, 2015 io è dal sorteggio che lo dico... il Borussia è tostissimo e passare ai quarti per grazia di Dio è veramente inutile... preferisco anche io concentrarmi sul campionato per far scoppiare ancora di più il fegato all'italia antijuventina... la coppa italia non è cosa nostra, per cui meglio dedicarsi solamente al campionato... la prossima partita ci dirà tante cose.... Ma neanche per idea, bisogna giocare queste 2 sfide con i tedeschi alla morte, sputar sangue poi se sono meglio di noi complimenti, ma le chance occorre giocarsele tutte Per diventare veramente grandi come mentalità dobbiamo cercare di andare avanti in Champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato February 15, 2015 Ma neanche per idea, bisogna giocare queste 2 sfide con i tedeschi alla morte, sputar sangue poi se sono meglio di noi complimenti, ma le chance occorre giocarsele tutte Per diventare veramente grandi come mentalità dobbiamo cercare di andare avanti in Champions si rischia di perdere troppe energie per strada... cmq vedremo la prossima partita con l'atalanta cosa faremo... è troppo importante... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato February 15, 2015 Ragazzi ma non confrontate lo partita di oggi con quella col bvb... Noi non possiamo dirlo se siamo in forma o no , lo capiremo contro il bvb, e lo capiremo dato che sara una partita con molte piu motivazioni per i nostri, secondo voi uno come pirlo avra piu motivazioni a giocare una partita in un campo sintetico,(come quelli dell oratorio), contro il cesena, o avra piu motivazioni a giocare un ottavo di Cl contro una grande d'europa, cosi come tutti gli altri. Quindi è inutile mettere in confronto le due partite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6779 messaggi Inviato February 15, 2015 si rischia di perdere troppe energie per strada... cmq vedremo la prossima partita con l'atalanta cosa faremo... è troppo importante... stasera era importante ugualmente, ci siamo arrivati senza la gara di champions e si era sulle gambe Non facciamo troppi conti a tavolino che poi il campo cambia tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7537 Joined: 09-May-2009 23258 messaggi Inviato February 15, 2015 ma cos'è sto buttarsi avanti prima della gara contro il Borussia? veramente pensate che contro i tedeschi scenderemo in campo con quest'atteggiamento? sarà tutta un'altra gara e poi non è certo un pareggio fuori casa a Cesena a cambiare le carte in tavola. Oggi hanno sbagliato solo l'approccio alla gara cosa che non faranno sicuramente contro il Borussia, visto che tutti sognano la champions a partire dagli eredi fino all'ultimo dei magazzinieri. La differenza con lo scorso anno è che in campionato partite come questa si sarebbero vinte senza troppi problemi mentre quest'anno che non c'è l'allentare cagacàzzi pessimista che cambia la mentalità ai giocatori nelle partite europee succede che alla vigilia degli ottavi si possono lasciare due punti per strada ma sicuramente passeremo il turno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 529 Joined: 27-Aug-2006 6195 messaggi Inviato February 15, 2015 Se il Dortmund corre come fa in Champions di solito noi usciamo, questa la mia opinione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 238 Joined: 29-Jan-2007 2630 messaggi Inviato February 15, 2015 visto l'ottimismo che regna cambierei il titolo del topic: "Sorteggio quarti Champions League. Sarà Borussia Dortmund contro una delle altre sette!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6779 messaggi Inviato February 15, 2015 Se dobbiamo continuare a giocare con il rombo, contro il BVB voglio vedere questa squadra in campo senza se e senza ma... Buffon Caceres - Barzagli - Chiellini - Evra Vidal - Marchisio - Pogba Pereyra Morata - Tevez Io al posto di Pereyra preferisco Ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 529 Joined: 27-Aug-2006 6195 messaggi Inviato February 15, 2015 visto l'ottimismo che regna cambierei il titolo del topic: "Sorteggio quarti Champions League. Sarà Borussia Dortmund contro una delle altre sette!" Visti i precedenti meglio volare bassi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti