Vai al contenuto
pao23

Sorteggio ottavi Champions League: sarà Borussia Dortmund

Recommended Posts

81766 messaggi

Inutili?

Non credo. Realisti semmai.

Preferisco campionato e coppa italia e uscire col bvb che quarti o semi e zero titoli

Securo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

Inutili?

Non credo. Realisti semmai.

Preferisco campionato e coppa italia e uscire col bvb che quarti o semi e zero titoli

Securo.

ma che roba è?? tutto deciso al PC???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

Va a finire che loro ci arrivano nelle migliori condizioni

Noi nelle peggiori

Sinceramente penso proprio che passare il turno nelle pezze in cui siamo sia un mezzo miracolo

Si non arriviamo alla prima partita nelle migliori condizioni e anche se sono messi male in campionato secondo me hanno più possibilità di passare che noi

Sarà molto dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12427 messaggi

Si non arriviamo alla prima partita nelle migliori condizioni e anche se sono messi male in campionato secondo me hanno più possibilità di passare che noi

Sarà molto dura

siamo nettamente sfavoriti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Mi spiace dirlo, ma se giochiamo con:

Rombo

Pirlo vertice basso

Vidal o pereyra 3/4isti per me ne prendiamo 2 o 3 gia a torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32494 messaggi

Ma guarda, non so se ci convenga passare

Anche se sculi con loro, dove vogliamo andare in champions, seriamente?

In europa coi nostri ritmi ci massacrano. . Se non ora, ai quarti è certo come la morte

Se usciamo rimpianti zero

Puntiamo a vincere i 2 trofei italiani.. invece di regalare puntualmente la coppa italia e fare ste figure in campionato .

Che mentalità, complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

in effetti andare ai quarti,prendere qualche altro milione di euro in più e cercare di giocarcela in ogni caso non conviene :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12427 messaggi

in effetti andare ai quarti,prendere qualche altro milione di euro in più e cercare di giocarcela in ogni caso non conviene :sisi:

ma infatti

il problema è che il borussia è molto piu forte della Juve di oggi

passare è pura utopia

poi la palla è rotonda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

Saranno due partite che mi guarderò con tranquillità assoluta. Non ho grandi aspettative, spero di vedere delle belle partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

ma infatti

passare è pura utopia

poi la palla è rotonda

che sia piu forte dubito ma che abbia ora piu ritmo forse si e arrivare piu freschi di gambe a questi appuntamenti conta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Darios, come al solito ti quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

ma infatti

passare è pura utopia

poi la palla è rotonda

io ero ironico,cmq se la mentalità è quella di partire battuti fin dall'inizio non miglioreremo mai in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

io è dal sorteggio che lo dico... il Borussia è tostissimo e passare ai quarti per grazia di Dio è veramente inutile... preferisco anche io concentrarmi sul campionato per far scoppiare ancora di più il fegato all'italia antijuventina... 

la coppa italia non è cosa nostra, per cui meglio dedicarsi solamente al campionato...

la prossima partita ci dirà tante cose....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12427 messaggi

io ero ironico,cmq se la mentalità è quella di partire battuti fin dall'inizio non miglioreremo mai in Europa

ma questo è solo un mio pensiero vedendo le pezze in cui è la squadra da venti giorni a questa parte con molti giocatori che sono i fantasmi di loro stessi

mica ci vado io nello spogliatoio a motivarli...ci va allegri....e qui taccio...

Modificato da Lemon11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41557 messaggi

2-0 a dortmund 1-1 a torino, la juve ha le qualità ma non la mentalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

io è dal sorteggio che lo dico... il Borussia è tostissimo e passare ai quarti per grazia di Dio è veramente inutile... preferisco anche io concentrarmi sul campionato per far scoppiare ancora di più il fegato all'italia antijuventina... 

la coppa italia non è cosa nostra, per cui meglio dedicarsi solamente al campionato...

la prossima partita ci dirà tante cose....

Ma neanche per idea, bisogna giocare queste 2 sfide con i tedeschi alla morte, sputar sangue poi se sono meglio di noi complimenti, ma le chance occorre giocarsele tutte

Per diventare veramente grandi come mentalità dobbiamo cercare di andare avanti in Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

Ma neanche per idea, bisogna giocare queste 2 sfide con i tedeschi alla morte, sputar sangue poi se sono meglio di noi complimenti, ma le chance occorre giocarsele tutte

Per diventare veramente grandi come mentalità dobbiamo cercare di andare avanti in Champions

si rischia di perdere troppe energie per strada... cmq vedremo la prossima partita con l'atalanta cosa faremo... è troppo importante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

Ragazzi ma non confrontate lo partita di oggi con quella col bvb... Noi non possiamo dirlo se siamo in forma o no , lo capiremo contro il bvb, e lo capiremo dato che sara una partita con molte piu motivazioni per i nostri, secondo voi uno come pirlo avra piu motivazioni a giocare una partita in un campo sintetico,(come quelli dell oratorio), contro il cesena, o avra piu motivazioni a giocare un ottavo di Cl contro una grande d'europa, cosi come tutti gli altri.

Quindi è inutile mettere in confronto le due partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

si rischia di perdere troppe energie per strada... cmq vedremo la prossima partita con l'atalanta cosa faremo... è troppo importante...

stasera era importante ugualmente, ci siamo arrivati senza la gara di champions e si era sulle gambe

Non facciamo troppi conti a tavolino che poi il campo cambia tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23258 messaggi

ma cos'è sto buttarsi avanti prima della gara contro il Borussia?  :haha:  :haha:  :haha:

veramente pensate che contro i tedeschi scenderemo in campo con quest'atteggiamento? sarà tutta un'altra gara e poi non è certo un pareggio fuori casa a Cesena a cambiare le carte in tavola. Oggi hanno sbagliato solo l'approccio alla gara cosa che non faranno sicuramente contro il Borussia, visto che tutti sognano la champions a partire dagli eredi fino all'ultimo dei magazzinieri.

La differenza con lo scorso anno è che in campionato partite come questa si sarebbero vinte senza troppi problemi mentre quest'anno che non c'è l'allentare cagacàzzi pessimista che cambia la mentalità ai giocatori nelle partite europee succede che alla vigilia degli ottavi si possono lasciare due punti per strada ma sicuramente passeremo il turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2630 messaggi

visto l'ottimismo che regna cambierei il titolo del topic:

"Sorteggio quarti Champions League. Sarà Borussia Dortmund contro una delle altre sette!" :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

Se dobbiamo continuare a giocare con il rombo, contro il BVB voglio vedere questa squadra in campo senza se e senza ma...

Buffon

Caceres - Barzagli - Chiellini - Evra

Vidal - Marchisio - Pogba

Pereyra

Morata - Tevez

Io al posto di Pereyra preferisco Ma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6195 messaggi

visto l'ottimismo che regna cambierei il titolo del topic:

"Sorteggio quarti Champions League. Sarà Borussia Dortmund contro una delle altre sette!" :)

Visti i precedenti meglio volare bassi  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...