Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato December 15, 2014 a)blaszczykowski mica giocava b)dietro si vede quella banda di sgarrupati scornati c)puppa ha senso. traduci che dice vabe il secondo è momento nostalgia il primo? sopratutto la parte Mitt Februar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harlock777 99 Joined: 25-Jul-2014 1913 messaggi Inviato December 15, 2014 (modificato) kuba così così mi fa incazzere come una biscia avveleneta porqaputtena meledetta ACCIUGA FALLI CORRERE CHE PASSIAMO NOI NO DAIDAIDAI LE SPRANGHE ACCIU LE SPRANGHE Modificato December 15, 2014 da Harlock777 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato December 15, 2014 kuba così così mi fa incazzere come una biscia avveleneta porqaputtena meledetta ACCIUGA FALLI CORRERE CHE PASSIAMO NOI NO DAIDAIDAI LE SPRANGHE ACCIU LE SPRANGHE Addirittura, wow, così mi piace ancora di più, con la sboronaggine intrinseca,.... Molto bene,... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17055 Joined: 19-Nov-2011 79227 messaggi Inviato December 15, 2014 kuba così così mi fa incazzere come una biscia avveleneta porqaputtena meledetta ACCIUGA FALLI CORRERE CHE PASSIAMO NOI NO DAIDAIDAI LE SPRANGHE ACCIU LE SPRANGHE ma che cacchetta OT eh e mo' diccelo tu, Ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato December 15, 2014 ha senso. traduci che dice soprattutto la c Che per metà febbraio sperano di cambiare marcia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato December 15, 2014 soprattutto la c Che per metà febbraio sperano di cambiare marcia Ma non hai il forum del bayern da visitare? . Ma poi sei stato tifoso del bayern anche nei 25 anni in cui in Europa non esisteva? Curiosità eh. Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato December 15, 2014 ma che cacchetta OT eh e mo' diccelo tu, Ibra eh sta a indicare lo smarrimento del mio io più profondo ottavo indecifrabile per troppi motivi però fichissimo dai klopp e reus allo stadium poi là al westfalen non pago la tasi e ci vado #solocosebelle soprattutto la c Che per metà febbraio sperano di cambiare marcia la cosa buona è che non possono mollare del tutto in campionato come l'anno scorso se mollano retrocedono potrebbero arrivare sfibrati del tutto o gasatissimi per il rimontone è un enorme ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato December 15, 2014 (modificato) ma come mai in campionato fanno ca**re ?? sono pippe o sono forti ? sono quelli di campionato o quelli di CL ?? chi li conosce bene ?? Modificato December 15, 2014 da pie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato December 15, 2014 “Er kann am Mittwoch zeigen, dass ihm die Pause gut getan hat.” — Jürgen Klopp über Kevin Großkreutz vedi contano un fottìo sulla pausa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato December 15, 2014 eh sta a indicare lo smarrimento del mio io più profondo ottavo indecifrabile per troppi motivi però fichissimo dai klopp e reus allo stadium poi là al westfalen non pago la tasi e ci vado #solocosebelle la cosa buona è che non possono mollare del tutto in campionato come l'anno scorso se mollano retrocedono potrebbero arrivare sfibrati del tutto o gasatissimi per il rimontone è un enorme ? “Er kann am Mittwoch zeigen, dass ihm die Pause gut getan hat.” — Jürgen Klopp über Kevin Großkreutz vedi contano un fottìo sulla pausa Quest'anno, non possono mollare il campionato, manco pocazz!.... Quanto dura la pausa in Bundes? Quando riprendono? Magari a febbraio stanno imballati, ancora,... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato December 15, 2014 ci aprono il ciapet, tripletta di immobile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
forkboy 25 Joined: 28-May-2008 2063 messaggi Inviato December 15, 2014 Dobbiamo letteralmente prenderli a calci nel c**o quei ladri di m***a! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino68 810 Joined: 23-Jan-2008 1353 messaggi Inviato December 15, 2014 Voglio portarmi avanti e dire che ci spazzano via e che non possiamo competere con uno dei colossi europei che presentano spesso in panca il centravanti dell'Italia. Partiamo battuti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato December 15, 2014 kuba così così mi fa incazzere come una biscia avveleneta porqaputtena meledetta ACCIUGA FALLI CORRERE CHE PASSIAMO NOI NO DAIDAIDAI LE SPRANGHE ACCIU LE SPRANGHE Questo chi è, il Naingolan polacco? Stesse attento che ci mettiamo poco ad invaderli...tanto, sono come i francesi: chiunque varca il confine, è ben accetto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2262 Joined: 19-Aug-2008 10628 messaggi Inviato December 15, 2014 comunque, se vogliamo tornare su quella finale, ricordo che c'erano almeno un rigore su Del piero e uno su Jugovic, così giusto per ricordarlo ai crucchi smemorati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato December 15, 2014 a)blaszczykowski mica giocava all'epoca b)dietro si vede quella banda di sgarrupati scornati, quello in ginocchio poi mi sembra fosse pure lo sf in questione c)puppa Non giocava ma intanto ci prende per il c**oFacevi robben più le nostre vittorie con tanto di gol alla del piero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4766 Joined: 01-Jun-2005 43314 messaggi Inviato December 15, 2014 comunque, se vogliamo tornare su quella finale, ricordo che c'erano almeno un rigore su Del piero e uno su Jugovic, così giusto per ricordarlo ai crucchi smemorati... e il gol annullato a vieri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 15, 2014 Italia-Germania, ancora di fronte. Niente Nazionali, per questa volta. Juventus-Borussia Dortmund, profumo di Champions League. Oggi l’urna di Nyon ha messo i bianconeri di fronte alla squadra di Jurgen Klopp, che si esprime così sul sorteggio: “Penso – dice – che quella con la Juventus sarà una sfida enorme. Loro hanno grande esperienza e sono la squadra più forte in Italia. Mi viene difficile però pensare a questa partita perché si giocherà a febbraio, e possono cambiare tante cose fino ad allora”. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato December 15, 2014 Ah, parentesi: in quell'anno lì, la Federcalcio tedesca festeggiava non so quale cacchio di anniversario e si mosse con forza in tutte le sedie per assicurarsi i trofei. A farne le spese noi (rigore su Vieri al primo minuto, gol di Riedle in fuorigioco e altre amenità) e la Prescrittese in Uefa contro lo Schalke (grosse risate ma gli fregarono il gol buono del 2-0 a San Siro). Insomma, rompono tanto le balle a noi, ma vedo che loro, in quanto a mafia, non se la passano male. Per la cronaca: la CL del Dortmund venne 21 anni dopo il terzo trionfo del Bayern nel 1976; in mezzo, solo lo sculato Amburgo nel 1983 e dopo solo due coppe col Bayern nel 2001 e 2013. Questo per dire quanto il calcio tedesco era all'avanguardia tra gli anni '80 e inizio del secolo...per vincere 'na coppa hanno dovuto buttare su una cosca mafiosa che manco Messina Denaro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato December 15, 2014 Ah, parentesi: in quell'anno lì, la Federcalcio tedesca festeggiava non so quale cacchio di anniversario e si mosse con forza in tutte le sedie per assicurarsi i trofei. A farne le spese noi (rigore su Vieri al primo minuto, gol di Riedle in fuorigioco e altre amenità) e la Prescrittese in Uefa contro lo Schalke (grosse risate ma gli fregarono il gol buono del 2-0 a San Siro). Insomma, rompono tanto le balle a noi, ma vedo che loro, in quanto a mafia, non se la passano male. Per la cronaca: la CL del Dortmund venne 21 anni dopo il terzo trionfo del Bayern nel 1976; in mezzo, solo lo sculato Amburgo nel 1983 e dopo solo due coppe col Bayern nel 2001 e 2013. Questo per dire quanto il calcio tedesco era all'avanguardia tra gli anni '80 e inizio del secolo...per vincere 'na coppa hanno dovuto buttare su una cosca mafiosa che manco Messina Denaro. madonna andiamo a farci un idromassaggio a lourdes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato December 15, 2014 madonna andiamo a farci un idromassaggio a lourdesSe è per questo, abbiamo fatto vincere una Coppa Campioni al Real dopo 32 anni di anonimato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2262 Joined: 19-Aug-2008 10628 messaggi Inviato December 15, 2014 Se è per questo, abbiamo fatto vincere una Coppa Campioni al Real dopo 32 anni di anonimato... anche quella con un gol in fuorigioco, visto che non ci facciamo mancare mai nulla.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato December 15, 2014 anche quella con un gol in fuorigioco, visto che non ci facciamo mancare mai nulla..Assolutamente nulla...Oggi ho sentito gente dire:"il SOLITO KULO della Juve in champions"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8182 Joined: 24-Dec-2012 37815 messaggi Inviato December 15, 2014 (modificato) a proposito di 3-1 tre gemme, lo schema sulla punizione che porta al gol di Dino Baggio..... Vialli in versione Ribery costruisce e il Divin Codino finalizza a modo suo.... il terzo gol si commenta da solo Quella sera fu un massacro potevamo fargliene tranquillamente cinque Modificato December 15, 2014 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2748 Joined: 09-Feb-2006 21534 messaggi Inviato December 15, 2014 Non mi butto giù... Ma nemmeno rido per il risultato dell'urna..... #FinoallaFine.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti